GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
la penicillina fa malissimo, io le feci post intervento una sett uuuhhh che dolor!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!
Spes ha scritto:la penicillina fa malissimo, io le feci post intervento una sett uuuhhh che dolor!!

Me lo ricordo bene. Da piccola soffrivo di tonsilliti ricorrenti ed il mio pediatra mi mollava a raffica punture di pennicillina. Ricordo ancora con orrore quella specie calce dentro la siringa e che dovevano sbrigarsi a bloccarmi in 4 sul letto perché sennò si "quagliava".
E parlo del periodo dell'asilo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine ho letto le mille pagine di arretrati
irene però sei sparita..tutto bene?in generale cmq sono d'accordo con elfo....e parlo io che sono pazza e ad ogni litigio lo rimandarei dalla madre
però se c'è una via per recuperare qualcosa secondo me vale la pena tentare
ti mando un abbraccio ti ho pensata tanto questi giorni
elfo pure io ho sempre le maglie impregnate
col deox ok con l'allume di potassio come deodorante....oppure io uso borotalco è l'unico che regge almeno tutta la giornata...
sono contentissima per la morfo di mondyn
anto ma poi in spiaggia scendi con la roba appesa al bastone di ferro tipo vu cumprà
te lo dico perchè noi arriviamo in spiaggia sempre sovraccarichi con borse,giochi,passeggino ecc tipo profughi davvero
spes ma la visita l'hai fatta
un bacione anche a prof e ljuda
lin tanti ma tanti

elfo pure io ho sempre le maglie impregnate

sono contentissima per la morfo di mondyn

anto ma poi in spiaggia scendi con la roba appesa al bastone di ferro tipo vu cumprà

spes ma la visita l'hai fatta

un bacione anche a prof e ljuda

lin tanti ma tanti

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
uh guarda io avevo d'[email protected] mi dava le punture per qualsiasi cosa...mi ricordo che avevo 3-4 anni e presi la pertosse veniva un infermiere tutti i giorni a farmi le punture e io scappavo per tutta la casasoleluna79 ha scritto:Spes ha scritto:la penicillina fa malissimo, io le feci post intervento una sett uuuhhh che dolor!!![]()
Me lo ricordo bene. Da piccola soffrivo di tonsilliti ricorrenti ed il mio pediatra mi mollava a raffica punture di pennicillina. Ricordo ancora con orrore quella specie calce dentro la siringa e che dovevano sbrigarsi a bloccarmi in 4 sul letto perché sennò si "quagliava".
E parlo del periodo dell'asilo.

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
io avevo mo@ric@... Pennicillina per tutto. A me però le facevano a turno mio nonno, mia nonna e la zia del paino di sotto. Un paio di volte ho rotto pure l'ago.cipetta ha scritto:uh guarda io avevo d'[email protected] mi dava le punture per qualsiasi cosa...mi ricordo che avevo 3-4 anni e presi la pertosse veniva un infermiere tutti i giorni a farmi le punture e io scappavo per tutta la casasoleluna79 ha scritto:Spes ha scritto:la penicillina fa malissimo, io le feci post intervento una sett uuuhhh che dolor!!![]()
E parlo del periodo dell'asilo.poi guarda il destino sono diventata allergica alle pennicilline
però mi sa che il medico in questione è ancora fissato con le iniezioni
E pure con mia sorella uguale... punture a tutta callara!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
BRUCIAVA NEL MENTRE,E MO LA CHIAPPA I BRUCIA ANCORA!!!!!!!!!!Spes ha scritto:la penicillina fa malissimo, io le feci post intervento una sett uuuhhh che dolor!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
IO PER FORTUNA SONO LE PRIME CHE FACCIO,INVECE MIA SORELLA AVEVA SEMPRE LE PLACCHE ALLA GOLA UN MESE SI E UNO NO!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
PER IL SUDORE IO VADO DI POMATA ANTIODORANTE,TUTTE LE MATTINE,NIENTE ALONI SULLE MAGLI PERCHè NON AVEVNDO ALCOOL,UCCIDE I BATTERI
- soleluna79
- Master~GolGirl®
quale usi?proferina ha scritto:PER IL SUDORE IO VADO DI POMATA ANTIODORANTE,TUTTE LE MATTINE,NIENTE ALONI SULLE MAGLI PERCHè NON AVEVNDO ALCOOL,UCCIDE I BATTERI
Io usavo sauber ma mi ha fatto gonfiare i linfonodi.
- proferina
- Master~GolGirl®
si chiama quotidiana asp+è che la cercosoleluna79 ha scritto:quale usi?proferina ha scritto:PER IL SUDORE IO VADO DI POMATA ANTIODORANTE,TUTTE LE MATTINE,NIENTE ALONI SULLE MAGLI PERCHè NON AVEVNDO ALCOOL,UCCIDE I BATTERI
Io usavo sauber ma mi ha fatto gonfiare i linfonodi.
http://www.naturando.it/catalogDetails- ... udore.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Lo cercherò xche non sudo tanto ma odio i deo che macchiano i vestiti ed avere le ascelle bianche.
- anto2512
- Master~GolGirl®
quasianto ma poi in spiaggia scendi con la roba appesa al bastone di ferro tipo vu cumprà te lo dico perchè noi arriviamo in spiaggia sempre sovraccarichi con borse,giochi,passeggino ecc tipo profughi davvero

io oggi ho un mal di testa da ciclo pazzesco,quando non mi prende la pancia mi piglia alla testa,davvero sole non so come fai ad avere mal di testa tutti quei giorni

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®
vero sole,davvero da sbattere la coccia al muro
anto meno male magari potete programmare una scampagnata
anche a me il deosauber ha fatto gonfiare le ghiandole,sarà una bomba...prof dove lo compri,in erboristeria?
le punturozze....una palla
anche quelle di progesterone sono fastidiose..la medicina è molto densa,oleosa,rimane il bozzo per nn so quanti giorni 

anto meno male magari potete programmare una scampagnata

anche a me il deosauber ha fatto gonfiare le ghiandole,sarà una bomba...prof dove lo compri,in erboristeria?
le punturozze....una palla

- anto2512
- Master~GolGirl®
ecco mi ha dato subito il colpo di grazia,mi ha appena detto che invece di 2 settimane di ferie ne puo' fare solo una e sara' praticamente la settimana che deve andare su'...che dire... mi sono rotta il bip!
ora mi vado a consolare con la nutella

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- elfo
- Expert~GolGirl®
Uso anch'io la crema antiodorante e funzione...ma a me puzzano proprio le maglie! cioè, l'ascella anche se sudata profumo o non odora grazie alla crema, ma la maglia puzza di sudore e acido!!! con il deox avevo risolto ma dovrei usarlo sempre. ho trovato il dixan in offerta e l'ho preso al posto del deox e ora puzzano di nuovo...proverò con il bicarbonato!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Il problema, secondo me, è che mettono il sintetico ovunque. Io non mi ricordo di essere mai stata puzzona, eppure la maggior parte delle maglie le metto solo una volta e poi diventano vomitevolmente puzzose. Non vi dico cosa uso io per togliere la puzza di sudore... Anzi sì, Sanibox il disintegratore di odori che uso x i pavimenti e le cose del cane. E funziona alla grande!
- elfo
- Expert~GolGirl®
ecco ho lo stesso identico problema!con il deox puoi indossare la stessa cosa una volta e mezza...soleluna79 ha scritto:Il problema, secondo me, è che mettono il sintetico ovunque. Io non mi ricordo di essere mai stata puzzona, eppure la maggior parte delle maglie le metto solo una volta e poi diventano vomitevolmente puzzose. Non vi dico cosa uso io per togliere la puzza di sudore... Anzi sì, Sanibox il disintegratore di odori che uso x i pavimenti e le cose del cane. E funziona alla grande!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Noi oggi a pranzo siamo andati a prendere il regalo per mio suocero per domani e ho trovato delle belle cosine a 5euro per Vale. robetta utile, pigiamini e body, i suoi ultimi body e gli ho preso due completini intimi uno con la mutandina e la canottiera e l'altro con il parigamba che quest'estate credo useremo come piagiamino estivo...
il maritino non ha affrontato nessuna discussione, un suo collega si è fatto male ad una gamba!!!
vabè dai...non sarà stato lui!
il maritino non ha affrontato nessuna discussione, un suo collega si è fatto male ad una gamba!!!

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi in serata,
per gli odori è come dice sole mettono il sintetico ovunque,impossibile trovare puro cotone,e puzzano da fare schifo!!!!!
con la pomata no npuzzi,però d'estate è impossibile usare per due gg la sressa maglia,provate ad usare invece dell'ammorbidente l'aceto bianco,fa lo stesso effetto ammorbidente,ma toglie odori e macchie
per gli odori è come dice sole mettono il sintetico ovunque,impossibile trovare puro cotone,e puzzano da fare schifo!!!!!
con la pomata no npuzzi,però d'estate è impossibile usare per due gg la sressa maglia,provate ad usare invece dell'ammorbidente l'aceto bianco,fa lo stesso effetto ammorbidente,ma toglie odori e macchie
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao care, oggi giornata in campagna, la chiavetta e' gia' tanto se mi faceva lavorare..
anto
irene davvero come stai cara? noi ti pensiamo
io uso deosaub.. a me funziona al marito a volte si sono ingrossate le ghiandole e gli ho preso quello spray, ma mica funzia tanto?
vestiti... io vorrei solo cotone, ma il punto e' che il cotone che e' in vendita e' cmq schifoso e quindi non si risolve granche', ma di certo meglio del sintetico
vi auguro la buonanotte
anto

irene davvero come stai cara? noi ti pensiamo
io uso deosaub.. a me funziona al marito a volte si sono ingrossate le ghiandole e gli ho preso quello spray, ma mica funzia tanto?
vestiti... io vorrei solo cotone, ma il punto e' che il cotone che e' in vendita e' cmq schifoso e quindi non si risolve granche', ma di certo meglio del sintetico
vi auguro la buonanotte

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13