quindi puoi aspettarti pure tu la febbre tra 1 settimanasara33 ha scritto:MPR+ meningococcoGermy ha scritto:ma tu che hai fattosara33 ha scritto:quella per la MPR sìGermy ha scritto:sara33, la febbre arriva dopo 7-10 gg ... a noi è arrivata giusto 7 gg dopo e ce l'ha ancora
ma anche per la meningococcica??![]()
noi martedì scorso fatto MPR + varicella
meningococco tra 1 mese
la varicella non la voglio fare, se la prenderà all'asilo o prima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: MONTA, SMONTA, SPACCA, LANCIA: APRLINO 10 SEI UNA MINACCIA!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Buondì apriline belle
CIANCI
povera! io questa settimana sto facendo 8:30 - 17:30 + 2h di viaggio tra andata e ritorno... quanto ti capisco!
E sulla storia del PT, che dire, sono scandalosi
PICCOLA
chissà davvero che spavento!
per te e per bellotortello
GERMY
a nik. anche qui fa un gran caldo.
SARA
per la sbiru e per te e
per il vaccino. Anche io sono terrorizzata al pensare agli effetti collaterali.
E poi l'MPR ha anche la febbre a 10gg...
non ci voglio pensare.
FRA, POTTI

CIANCI

PICCOLA

GERMY

SARA

FRA, POTTI

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Sempre di corsa, ma almeno oggi sono a casa...ieri ero troppo stanca persino per accendere il pc....
E adesso non so cosa riesco a recuperare di arretrati.
Qui siamo tornati indietro con i pasti, Luca ha una gengiva enorme (ma ancora non esce il malefico premolare
) e gli dà fastidio persino mangiare la pastina piccola, tipo stelline...Però sta facendo fuori piattoni di polenta e semolino (non quello per i bimbi, quello normale con cui si preparano gli gnocchi) conditi in tutte le salse
Pensare che fino alla settimana scorsa si magnava pure i tortellini
Per ora lo assecondo, perchè la gengiva è davvero gonfia...e comunque non posso lamentarmi perchè almeno mangia
Anche di notte va bene, sembra assestato su 21.30-5.30 senza risvegli, poi inizia a fare qualche versetto, ma si riaddormenta fino alle 7.30 circa.
Provo a leggere indietro....

Sempre di corsa, ma almeno oggi sono a casa...ieri ero troppo stanca persino per accendere il pc....
E adesso non so cosa riesco a recuperare di arretrati.
Qui siamo tornati indietro con i pasti, Luca ha una gengiva enorme (ma ancora non esce il malefico premolare

Anche di notte va bene, sembra assestato su 21.30-5.30 senza risvegli, poi inizia a fare qualche versetto, ma si riaddormenta fino alle 7.30 circa.
Provo a leggere indietro....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ELASTY
per luca e
che esca presto 'sto dente.
Anche noi qualche problema coi pasti... ieri sera non ha voluto affatto pastina con melenzane e ricotta (che aveva già mangiato nei gg scorsi, quindi le piace). Adesso ha imparato a tenere la bocca serrata facendo il broncio.
L'ho lasciata sul seggiolone dopo averle spiegato in tono fermo che non mi piaceva affatto il suo comportamento e le ho dato le spalle.
Ha rognato/pianto per 1 min, poi continuava a chiedere e indicare il parmigiano sul tavolo, ha mangiato quello e solo quello.

Anche noi qualche problema coi pasti... ieri sera non ha voluto affatto pastina con melenzane e ricotta (che aveva già mangiato nei gg scorsi, quindi le piace). Adesso ha imparato a tenere la bocca serrata facendo il broncio.

L'ho lasciata sul seggiolone dopo averle spiegato in tono fermo che non mi piaceva affatto il suo comportamento e le ho dato le spalle.
Ha rognato/pianto per 1 min, poi continuava a chiedere e indicare il parmigiano sul tavolo, ha mangiato quello e solo quello.

- francesca1972
- Original~GolGirl®
pastina alla normaMonsterina900 ha scritto:ELASTYper luca e
Anche noi qualche problema coi pasti... ieri sera non ha voluto affatto pastina con melenzane e ricotta (che aveva già mangiato nei gg scorsi, quindi le piace). Adesso ha imparato a tenere la bocca serrata facendo il broncio.![]()

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ho letto molto velocemente....
PICCOLA
chissà che paura, pure io avrei perso 10 anni di vita....meno male che Stefano sta bene. Comunque, niente sensi di colpia, sono piccoli incidenti che possona accadere a chiunque
GERMY, per Nik ancora con la febbre
PENNY, bene per il lavoro che sta ingranando e .....in bocca la lupo per la vacanza da sola
CIANCI, si sente davvero quanto il lavoro ti stia sfiancando....ma almeno hai un pò di ferie per quest'estate?
FRA, ammazza che bello l'asilo
Non è che Fulci ha caldo, visto che si calma solo in balcone
Avrò dimenticato sicuramente qualcuna, quindi spargo

PICCOLA

GERMY, per Nik ancora con la febbre

PENNY, bene per il lavoro che sta ingranando e .....in bocca la lupo per la vacanza da sola

CIANCI, si sente davvero quanto il lavoro ti stia sfiancando....ma almeno hai un pò di ferie per quest'estate?

FRA, ammazza che bello l'asilo

Avrò dimenticato sicuramente qualcuna, quindi spargo

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:pastina alla normaMonsterina900 ha scritto:ELASTYper luca e
Anche noi qualche problema coi pasti... ieri sera non ha voluto affatto pastina con melenzane e ricotta (che aveva già mangiato nei gg scorsi, quindi le piace). Adesso ha imparato a tenere la bocca serrata facendo il broncio.![]()

- francesca1972
- Original~GolGirl®
anche Fulci ultimamente fa storie per mangiare; ormai mangia(va) piccolini barilla con svariati sughi (ragù di soia o di seitan, pesto, pomodoretto fresco....) zucchine ripiene, spezzatino di soia e verdure.....ecc....Non so se sono i denti perchè a volte salta dalla fame davanti ai fornelli ma poi quando gli metto in bocca il cibo lo sputa (e parlo di cose che adorava)...BHO?!?!?!? A volte rifiuta persino il latte....

- sara33
- Expert~GolGirl®
sai che forse ha ragione Elastyfrancesca1972 ha scritto:anche Fulci ultimamente fa storie per mangiare; ormai mangia(va) piccolini barilla con svariati sughi (ragù di soia o di seitan, pesto, pomodoretto fresco....) zucchine ripiene, spezzatino di soia e verdure.....ecc....Non so se sono i denti perchè a volte salta dalla fame davanti ai fornelli ma poi quando gli metto in bocca il cibo lo sputa (e parlo di cose che adorava)...BHO?!?!?!? A volte rifiuta persino il latte....![]()
forse ha proprio fastidio per il caldo di questo periodo e fatica anche a mangiare oltre che essere disturbat nel sonno
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Che dire, un medico rassicurantesara33 ha scritto:Buongiorno
torno dal vaccino di Annalisa , quello ,orbillo-parotite-rosolia e sono così![]()
c'era un medico diverso che mi ha minuziosamente elencato gli effetti collaterali possibili, dicendomi che sono un caso su un milione e che non gli è mai caoitato però![]()
comunque da qui a un mese potrebbe manifestarsi "encefalite"![]()
![]()
io non lo sapevo ('gnoranza pura) e comunque l'altra dottoressa per gli altri due non me lo ha mai sottolineato, facendpo passare il vaccino come fosse acqua fresca
passerò un mese ad osservare ogni minimo particolare con un nodo in gola, sentendomi pure in colpa per avergliela fatta
insieme poi ha fatto meningococco...quindi in serata prevedo pure febbre.... ma spero di no![]()

Davide non ebbe alcuna reazione all'MPR, invece Sonia febbre+ esantema di diverso tipo, in pratica reazione sia al morbillo che alla rosolia...aveva puntini di diverso colore e dimensione....sembrava veramente la Pimpa

Luca l'MPR lo farà il 17 giugno, insieme alla seconda dose del Prevenar (Pneumococco). Il meningo non lo ha fatto, ma secondo il mio ped non andando al nido e avendo già vaccinato i fratelli, non è il caso di farlo ora. Mi ha consigliato di farlo prima che cominci la materna (come ho fatto con Sonia).
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®
Monst e Elasty
, non vi ho ancora salutate 

2003 2005 2010
- francesca1972
- Original~GolGirl®
ci avevo pensato anche io ma non è quello.....è come se volesse x forza essere portato fuori dalla stanza...Elastygirl ha scritto:Ho letto molto velocemente....
PICCOLA![]()
chissà che paura, pure io avrei perso 10 anni di vita....meno male che Stefano sta bene. Comunque, niente sensi di colpia, sono piccoli incidenti che possona accadere a chiunque
![]()
GERMY, per Nik ancora con la febbre![]()
![]()
PENNY, bene per il lavoro che sta ingranando e .....in bocca la lupo per la vacanza da sola![]()
![]()
CIANCI, si sente davvero quanto il lavoro ti stia sfiancando....ma almeno hai un pò di ferie per quest'estate?![]()
![]()
FRA, ammazza che bello l'asilo![]()
Non è che Fulci ha caldo, visto che si calma solo in balcone
![]()
![]()
Avrò dimenticato sicuramente qualcuna, quindi spargo![]()
![]()

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Allora tra poco tocca farle assaggiare la parmigianaMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:pastina alla normaMonsterina900 ha scritto:ELASTYper luca e
Ha rognato/pianto per 1 min, poi continuava a chiedere e indicare il parmigiano sul tavolo, ha mangiato quello e solo quello.già! sto cercando di introdurla alle meraviglie della cucina terron... ehm sicula!
La peperonata l'ha già assaggiata

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francesca1972
- Original~GolGirl®
beata Chiarastella!!!!!!!!!!!!!! e la pasta con sarde???Monsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:pastina alla normaMonsterina900 ha scritto:ELASTYper luca e
Ha rognato/pianto per 1 min, poi continuava a chiedere e indicare il parmigiano sul tavolo, ha mangiato quello e solo quello.già! sto cercando di introdurla alle meraviglie della cucina terron... ehm sicula!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Uguale uguale anche quifrancesca1972 ha scritto:anche Fulci ultimamente fa storie per mangiare; ormai mangia(va) piccolini barilla con svariati sughi (ragù di soia o di seitan, pesto, pomodoretto fresco....) zucchine ripiene, spezzatino di soia e verdure.....ecc....Non so se sono i denti perchè a volte salta dalla fame davanti ai fornelli ma poi quando gli metto in bocca il cibo lo sputa (e parlo di cose che adorava)...BHO?!?!?!? A volte rifiuta persino il latte....![]()

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Non preoccuparti, capita spesso anche a me di cominciare a chiacchierare e perdermi....e non mi ricordo più chi ho salutato e a chi ho rispostosara33 ha scritto:Monst e Elasty, non vi ho ancora salutate

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Allora tra poco tocca farle assaggiare la parmigianaMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:pastina alla normaMonsterina900 ha scritto:ELASTYper luca e
ehi voi, io a pranzo ho l'insalata
basta farmi venire l'acquolina eh

2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
sara33 ha scritto:Monst e Elasty, non vi ho ancora salutate

- sara33
- Expert~GolGirl®
Germy ho cercato info sulla iodase complex
pare davvero miracolosa (o quasi)...MA.... tu la usi anche in allattamento???

pare davvero miracolosa (o quasi)...MA.... tu la usi anche in allattamento???
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ecco chi ho dimenticato
POTTI, non avevo dubbi che ti saresti appassionata subito a lavorare con i ragazzi
E sono sicura che otterresti dei risultati anche da quelli che la tua coordinatrice definisce "le bestie"
Qualcosa mi dice che sotto sotto una scelta l'hai già fatta

POTTI, non avevo dubbi che ti saresti appassionata subito a lavorare con i ragazzi

Qualcosa mi dice che sotto sotto una scelta l'hai già fatta

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥