GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
Buona...notte carissime!!!
Qua giornate piene tra riunioni delle piccole, impegni vari e il tutto scandito da poppate e dosi di antibiotico. Uff... Dimani abbiamo un ulteriore controllo dalla peddy e sentiamo.
Udite udite!!! Noi in casa abbiamo 31 gradi e perciò il giogio vive in body!!!! Ma alla sera accendiamo il condizionatore a 27 gradi e respiriamo altrimenti chi dorme di notte! L'importante è l'evitare le botte di caldo/freddo ma noi non mettiamo mai meno di 26 gradi!
Svezzamento rimandato all'8 giugno. Non ne ho voglia!!!! Amo allattare...
Poppate random, quando giogio chiede e cioè SEMPRE!!! È un tettomane!
Daily ottimo per gli abitini!
Gappea mettici una foto delle bomboniere!! Sono felice che ti piacciano e per il lavoro...se è troppo impegnativo in termini di tempo fuori casa non accettare, sempre che ti possa. È così prezioso il tempo che trascorriamo con i figli...
Vado a nanna, domani giornata piena con dentista, pediatra, riunione da Beatrice!
Qua giornate piene tra riunioni delle piccole, impegni vari e il tutto scandito da poppate e dosi di antibiotico. Uff... Dimani abbiamo un ulteriore controllo dalla peddy e sentiamo.
Udite udite!!! Noi in casa abbiamo 31 gradi e perciò il giogio vive in body!!!! Ma alla sera accendiamo il condizionatore a 27 gradi e respiriamo altrimenti chi dorme di notte! L'importante è l'evitare le botte di caldo/freddo ma noi non mettiamo mai meno di 26 gradi!
Svezzamento rimandato all'8 giugno. Non ne ho voglia!!!! Amo allattare...
Poppate random, quando giogio chiede e cioè SEMPRE!!! È un tettomane!
Daily ottimo per gli abitini!
Gappea mettici una foto delle bomboniere!! Sono felice che ti piacciano e per il lavoro...se è troppo impegnativo in termini di tempo fuori casa non accettare, sempre che ti possa. È così prezioso il tempo che trascorriamo con i figli...
Vado a nanna, domani giornata piena con dentista, pediatra, riunione da Beatrice!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
vado a farmi un giretto con mati, sperando non faccia troppo caldo
nottata buona, a parte che siamo andati a letto all'una. Mati era a nanna da un po'. Quando siamo andati a letto il fidanza l'ha trovata sveglia e anziché farla riaddormentare si è messo a farle i versi. Lei si è eccitata e ha iniziato a sgambettare.
Per addormentarla ce n'è voluta..e alla fine le ho dato un po' di tetta altrimenti erano urla
ah uomini..
vado a farmi un giretto con mati, sperando non faccia troppo caldo
nottata buona, a parte che siamo andati a letto all'una. Mati era a nanna da un po'. Quando siamo andati a letto il fidanza l'ha trovata sveglia e anziché farla riaddormentare si è messo a farle i versi. Lei si è eccitata e ha iniziato a sgambettare.
Per addormentarla ce n'è voluta..e alla fine le ho dato un po' di tetta altrimenti erano urla
ah uomini..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Ginni
- Original~GolGirl®

ciao mammose
qui tutto bene tra l'altro le notti stanno andando un pochinino meglio e sono un pò più riposata...speriamo che continui così!!
anche noi siamo ancora tutto-tetta e onestamente a me va bene così anzi se penso a quando finirò l'allattamento mi viene una malinconia...
va bè non pensiamoci adesso và....
GIRASOLE
brava che sei passata a salutarci!!! chiedevo proprio di te qualche giorno fa!!!!
Daily bene per i vestitini!!!
Suzie non parlarmi di sbadataggine....anch'io perdo tutto....e poi straparlo anche....e mio marito sta impazzendo!!
tipo l'altro giorno cercava i pantaloncini per Nicolò e io dalla camera gli urlavo...
"sono nel cassetto sotto il letto.......cerca beneeeeeee........ma è possibile che non trovi mai niente....." peccato che erano nel cassetto in alto sopra alle scarpe....
Grillina un bacino per Giogio
e anche a te...che sei presissima... 
qui tutto bene tra l'altro le notti stanno andando un pochinino meglio e sono un pò più riposata...speriamo che continui così!!
anche noi siamo ancora tutto-tetta e onestamente a me va bene così anzi se penso a quando finirò l'allattamento mi viene una malinconia...
GIRASOLE
Daily bene per i vestitini!!!
Suzie non parlarmi di sbadataggine....anch'io perdo tutto....e poi straparlo anche....e mio marito sta impazzendo!!
"sono nel cassetto sotto il letto.......cerca beneeeeeee........ma è possibile che non trovi mai niente....." peccato che erano nel cassetto in alto sopra alle scarpe....
Grillina un bacino per Giogio
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

Spes
se passi....volevo chiederti..noi stiamo andando benissimo con il Kouriles...ma talmente bene che ho paura a metterlo meno...tu che dici?? provo a metterlo una volta sola al giorno?
....abbiamo fatto tanta fatica per arrivare come siamo
....abbiamo fatto tanta fatica per arrivare come siamo
N.07 M.10
-
ale1981
- Original~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:buongiorno!
vado a farmi un giretto con mati, sperando non faccia troppo caldo![]()
ah uomini..

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
ale1981
- Original~GolGirl®

ieri sera pseudo inaugurazione del portico....pizza party gnammmm che buonaaaaaaa
il pupo e' crollato da solo alle 20.45 e si e' svegliato stamani alle 7.30...noi abbiam fatto le 2 e oggi
dato che il portico e' attacato a camera nostra...e conosco le idilliache voci dei miei amici ho fatto dormire il pupo nella sua cameretta...
mi e' mancatooooooooo il suo respiro stanotte tanto che nn riuscivo ad addormentarmi
ora sta dormendo nel passeggino qui fuori all'ombra c'e' una temperatura fantastica...e io sono connessa dal giardino
che bella la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ops....mercoledi rientro a lavoro
il pupo e' crollato da solo alle 20.45 e si e' svegliato stamani alle 7.30...noi abbiam fatto le 2 e oggi
dato che il portico e' attacato a camera nostra...e conosco le idilliache voci dei miei amici ho fatto dormire il pupo nella sua cameretta...
che bella la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ops....mercoledi rientro a lavoro

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- alesara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!
Suzie come ti capisco anche Siria stamattina si è svegliata alle 6:00 mio marito l'ha sentita e prima che potessi intervenire l'ha presa e messa nel letto con noi...lei ha iniziato a giocare col suo pizzetto (le fà il solletico alla manina)
....dolcissimi...ma come prevedevo x Siria ormai era giorno...
...ed io che già i ero svegliata 3 volte x attacarla avevo un sonno....
..lui si è alzato ed è andato a lavorare ed io ho fatto di tutto ma alla fine alle 7:30 ci siamo alzate x mandare a scuola Sara che x fortuna non si è svegliata coi gridolini della sorella
ieri 1° giorno di pappa
...ho approfittato che il papi tornava a pranzo xchè lavora quì vicino così ha fatto una bella ripresa...e devo dire che la piccola ha gradito molto...
....speriamo duri....
....con Sara avevo iniziato più tardi a svezzarla...ma le pediatra mi ha detto che con lei potevo iniziare allora ho preferito ora che fà meno caldo...
sinceramente e stupidamente pensavo che essendo più piena stanotte avrebbe dormito tranquilla...invece come già scritto si è svegliata come al solito....ma forse è anche la voglia del contatto con la mamma che le serve....
Suzie come ti capisco anche Siria stamattina si è svegliata alle 6:00 mio marito l'ha sentita e prima che potessi intervenire l'ha presa e messa nel letto con noi...lei ha iniziato a giocare col suo pizzetto (le fà il solletico alla manina)
ieri 1° giorno di pappa
sinceramente e stupidamente pensavo che essendo più piena stanotte avrebbe dormito tranquilla...invece come già scritto si è svegliata come al solito....ma forse è anche la voglia del contatto con la mamma che le serve....
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- alesara
- Basic~GolGirl®

Ale che bello......piacerebbe anche a me una bella grigliata fuori casa con gli amici......ho messo sotto il socio e 4 anni che abitiamo quì forse quest'anno riesciuamo a sistemare il giardino...
Daily...che botta di fortuna...(x non scivere altro)
vado a fare qualcosa...con questo caldo non mi và......

Daily...che botta di fortuna...(x non scivere altro)
vado a fare qualcosa...con questo caldo non mi và......
- triky
- Expert~GolGirl®

buongiornissimoooooooooo
anche qui poppate sparse, ma ha diminuito o per lo meno si attacca e stacca stile ventosetta perchè si distraee moltissimo!!!
Basta che parla sua sorella, che track..si stacca l'ascolta le ride e poi forse si riattacca!!
Solo di notte fa poppata tranquilla con il buio e il silenzio...
o mi chiudo nella cabina armadio ad ogni poppata oppure accetto così!!
che poi anche quando non c'è nulla per distrarsi decide di ciucciare mentre gioca con la mia maglietta e/o reggiseno....
Eppure mi guarda con gli occhioni grandi e mi sorride!!
Il che mi fa ridere e quindi ride anch lei...siamo da ricovero
A cambiato un po' gli orari adesso la sera spizzica con noi, formaggio, verdura oppure pane...o pasta....
ma mangia lo stesso due volte questa volta all'1.20 e alle 4.00 ma in compenso entrambe le volte sono riuscita senza difficoltà a metterla nella sua stanza senza risvegli dopo poco...
Se pensavo di poter dormire di più...mi sbagliato la sorella ha deciso di chiamarmi alle 2.30/3 perchè voleva che mi sedessi con la sua sediolina vicino al suo letto!!
E vabbhe prima o poi ce la faccio a riposarmi!!
Per la cronaca la scorsa notte mi sembrava di riavere la montata seno duro dolentissimo caldo e chi più ne ha ne metta...un male atroce...alla finemi sono dovuta alzare a fare qualche spugnatura e spremerlo un po' manualmente!!
Mai capitato a qualcuna di voi??
sarà che ha cambiato orari??
anche qui poppate sparse, ma ha diminuito o per lo meno si attacca e stacca stile ventosetta perchè si distraee moltissimo!!!
Basta che parla sua sorella, che track..si stacca l'ascolta le ride e poi forse si riattacca!!
Solo di notte fa poppata tranquilla con il buio e il silenzio...
o mi chiudo nella cabina armadio ad ogni poppata oppure accetto così!!
che poi anche quando non c'è nulla per distrarsi decide di ciucciare mentre gioca con la mia maglietta e/o reggiseno....
Eppure mi guarda con gli occhioni grandi e mi sorride!!
Il che mi fa ridere e quindi ride anch lei...siamo da ricovero
A cambiato un po' gli orari adesso la sera spizzica con noi, formaggio, verdura oppure pane...o pasta....
ma mangia lo stesso due volte questa volta all'1.20 e alle 4.00 ma in compenso entrambe le volte sono riuscita senza difficoltà a metterla nella sua stanza senza risvegli dopo poco...
Se pensavo di poter dormire di più...mi sbagliato la sorella ha deciso di chiamarmi alle 2.30/3 perchè voleva che mi sedessi con la sua sediolina vicino al suo letto!!
E vabbhe prima o poi ce la faccio a riposarmi!!
Per la cronaca la scorsa notte mi sembrava di riavere la montata seno duro dolentissimo caldo e chi più ne ha ne metta...un male atroce...alla finemi sono dovuta alzare a fare qualche spugnatura e spremerlo un po' manualmente!!
sarà che ha cambiato orari??
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- alesara
- Basic~GolGirl®

ciao triky.....a me è capitato una notte che Siria ha mangiato di meno.....
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

stamattina ha saltato il riposino. L'ho messa giù mezz'oretta fa convinta che dormisse più del solito perché stravolta, invece è di là che parla e canta...
Volevo aspettare ad andare di là, perché magari si riaddormenta, ma vista la parlantina mi sa..che rimarrà sveglia. Giusto il tempo di mangiare io..
Pomeriggio vengono a farmi la manutenzione della caldaia. che balls. io odio avere omini che fanno i lavori per casa. non so mai che caspita fare nel frattempo.
Se guardo la tv mi sembra di essere sfacciata, se gli parlo mi annoio dato che non mi interessa chiacchierare
, se vado in una altra stanza non mi fido.... uffaaaaaaaa
Voi cosa fate quando avete gente che fa i lavori?
cià vado dalla uraltrice
Volevo aspettare ad andare di là, perché magari si riaddormenta, ma vista la parlantina mi sa..che rimarrà sveglia. Giusto il tempo di mangiare io..
Pomeriggio vengono a farmi la manutenzione della caldaia. che balls. io odio avere omini che fanno i lavori per casa. non so mai che caspita fare nel frattempo.
Se guardo la tv mi sembra di essere sfacciata, se gli parlo mi annoio dato che non mi interessa chiacchierare
cià vado dalla uraltrice
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Oggi la piccola è stata bravissima ha mangiato tutta la sua pappa di mais e tapioca ed un vasetto intero di omo di mela
poi si è addormentata. Dorme ancora ma con fosse notte è proprio cotta? sarà che ha mangiato troppo
sembra me quando mangiamo fuori e mi strafogo.
Oggi la piccola è stata bravissima ha mangiato tutta la sua pappa di mais e tapioca ed un vasetto intero di omo di mela
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao!!
Siamo reduci dallìennesima notte storta...................dorme mezz'ora nella culletta e poi si sveglia e vuole ciucciare......e così via per tutta la noitte
non so se è il caldo, il vaccino, il fastidio ai denti........Bah, speriamo che passi presto
In questo momento, però, io sto sorseggiando una bella tazzina di caffè mentre Marghe è nel suo nido che gioca con i suoi morbidotti
Non dura tanto, eh, ma il nido è l'unico posto in cui riesco a lasciarla un attimino da sola! Come mi fa effetto vrderla che si muove da sola e sta "per conto suo"!!! 
Siamo reduci dallìennesima notte storta...................dorme mezz'ora nella culletta e poi si sveglia e vuole ciucciare......e così via per tutta la noitte
In questo momento, però, io sto sorseggiando una bella tazzina di caffè mentre Marghe è nel suo nido che gioca con i suoi morbidotti
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

DailyCandy ha scritto:Buongiorno
Oggi la piccola è stata bravissima ha mangiato tutta la sua pappa di mais e tapioca ed un vasetto intero di omo di melapoi si è addormentata. Dorme ancora ma con fosse notte è proprio cotta? sarà che ha mangiato troppo
sembra me quando mangiamo fuori e mi strafogo.
Eh eh...anche a me è sempre venuto l'abbiocco dopo pranzo......! Chissà se verrà anceh a Marghe quando mangerà!? Speriamo!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Io mi sento esattamente come te....impacciatissima....alla fine faccio finta di chiacchierare del più e del meno per poter stare a controllare...e magari vado avanti e indietro con la scusa di qualche faccenda da sbrigare...quando non so proprio più cosa dire e la faccenda si fa troppo pesante...SuzieQ ha scritto: Pomeriggio vengono a farmi la manutenzione della caldaia. che balls. io odio avere omini che fanno i lavori per casa. non so mai che caspita fare nel frattempo.
Se guardo la tv mi sembra di essere sfacciata, se gli parlo mi annoio dato che non mi interessa chiacchierare, se vado in una altra stanza non mi fido.... uffaaaaaaaa
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Gappea, ho fatto proprio così avanti e indietro per casa
anche a me fa effetto mati quando sta da sola e fa le cose. da sola ci è sempre stata ma adesso si prende le cose da sola e mi fa riderissimo e tenerezza. ieri era nella sdraietta a ciacolare, a un certo punto afferra il ciuccio lo scruta e se lo mette in bocca da sola
però al contrario. ha fatto un paio di ciucciate con questa faccia
e l'ha sputato
sembra già così grande...
ah e l'altro ieri si è toccata un piedino
per la prima volta!
e da più di una settimana è stata promossa al passeggino, l'ovetto ora è solo per l'auto. Quanto le piace il passeggino e andare in giro così. Guarda tutto, canticchia, e mette i piedi sulla sbarra davanti...bellissima.
Fa un caldo pazzesco... fuori non si può andare che noiaaaaaaa
ma dite che in piscina si può portare? o è presto?
domanda.
mati quando respira sembra abbia il naso chiuso, ma non sempre, a volte. se aspiro non esce nulla. che è?
anche a me fa effetto mati quando sta da sola e fa le cose. da sola ci è sempre stata ma adesso si prende le cose da sola e mi fa riderissimo e tenerezza. ieri era nella sdraietta a ciacolare, a un certo punto afferra il ciuccio lo scruta e se lo mette in bocca da sola
però al contrario. ha fatto un paio di ciucciate con questa faccia
sembra già così grande...
ah e l'altro ieri si è toccata un piedino
e da più di una settimana è stata promossa al passeggino, l'ovetto ora è solo per l'auto. Quanto le piace il passeggino e andare in giro così. Guarda tutto, canticchia, e mette i piedi sulla sbarra davanti...bellissima.
Fa un caldo pazzesco... fuori non si può andare che noiaaaaaaa
ma dite che in piscina si può portare? o è presto?
domanda.
mati quando respira sembra abbia il naso chiuso, ma non sempre, a volte. se aspiro non esce nulla. che è?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

triky, anche mati si distrae un sacco durantela poppata, tanto che se c'è qualcuno in casa devo cambiare stanza.
daily benissimo per la piccola magiona!
alesara, evviva la prima pappa!! a sentire voi tutte così lanciate mi sembra lontanissimo il nostro svezzamento..tra un mese e passa...
mi sa che anticipo 
daily benissimo per la piccola magiona!
alesara, evviva la prima pappa!! a sentire voi tutte così lanciate mi sembra lontanissimo il nostro svezzamento..tra un mese e passa...
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,
come va?
qui caaaaldoooo
il mio cucciolo sta ancora dormendo..poverino, il vaccino l'ha un po fiaccato anche se oggi sta già meglio rispetto a ieri...
che ansia sti vaccini!
noi ancora niente pappe...ieri ho provato a dargli la mela, ma a differenza della banana, l'ha schifata..
iniziamo bene
poi...che altro???
nottate solito, e anche noi poppoate distratte..è un pettegolo! 
come va?
qui caaaaldoooo
il mio cucciolo sta ancora dormendo..poverino, il vaccino l'ha un po fiaccato anche se oggi sta già meglio rispetto a ieri...
noi ancora niente pappe...ieri ho provato a dargli la mela, ma a differenza della banana, l'ha schifata..
poi...che altro???
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ah, noi di notte accendiamo il condizionatore..nn è in camera nostra quindi l'aria nn arriva diretta e almeno dormiamo decentemente