GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
forza nicho passa il testimone alla bis/tris che vuole nuove pancione!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: forza nicho passa il testimone alla bis/tris che vuole nuove pancione!
Le ho provate tutte con lei......non merita niente, é proprio cattiva, cio' che mi da' fastidio é che mio marito continui a darle spago....
Secondo me dovrebbe mandare a quel paese solo lei se succede qualcos'altro, non me come ha detto.....non può mettermi alla stessa parità di lei....
Secondo me dovrebbe mandare a quel paese solo lei se succede qualcos'altro, non me come ha detto.....non può mettermi alla stessa parità di lei....
Amo i miei due figli!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Bene!!!!nemo ha scritto:Mi ha chiamata mia cognata: maschietto![]()
Quindi il mio Alessandro non passerà l'infanzia di suo padre (circondato da tutte cugine femmine)![]()
In ogni caso ora non resta che aspettare i risultati e sperare che tutto vada bene.

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
2 luglio 2 luglio 2 luglio
Controllo agendina
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Controllo agendina

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- frab
- Bronze~GolGirl®
Oggi Alessia è andata in gita, è salita sul pulmino, poi è tornata indietro e ha dato un super bacio alla pancia! 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
CUCCILA, evvai!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:Io con Giorgia 6 + 2 ho visto em,brione battitoKylie ha scritto:nicol nn sarà troppo presto anche martedì....6+3?nicoleb5 ha scritto:Kilye splendida notizia![]()
![]()
![]()
Per l'eco secondo me puoi stare tranquilla! L'hai fatta presto!
Però dipende ,a volte il battito non si vede fino all'ottava

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
nemo ha scritto:Secondo me dovrebbe mandare a quel paese solo lei se succede qualcos'altro, non me come ha detto.....non può mettermi alla stessa parità di lei....
Su questo ti dò ragione in pieno

- frab
- Bronze~GolGirl®
KYLIE secondo me lo vedi, alle volte, quando c'è ovulazione tardiva, non si vede niente perchè ovviamente si è annidato dopo, nel tuo caso mi sembri in linea con i tempi dell'ovulazione 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Si Kylie speriamo bene.
Cucciola l'indifferenza purtroppo non può funzionare perché lavora li' e non solo, Ti ricordi la storia della crema? Ecco ogni volta lei mi provoca.....quindi l'unica alternativa sarebbe quella di farla sparire per sempre
Cucciola l'indifferenza purtroppo non può funzionare perché lavora li' e non solo, Ti ricordi la storia della crema? Ecco ogni volta lei mi provoca.....quindi l'unica alternativa sarebbe quella di farla sparire per sempre

Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
sì ieri c'era una ragazza prima di me che u.m 16/04 come me, e l'eco era identica, però io ho ovulato tre volte sto mese col serofene, bhè il 31 vedremofrab ha scritto:KYLIE secondo me lo vedi, alle volte, quando c'è ovulazione tardiva, non si vede niente perchè ovviamente si è annidato dopo, nel tuo caso mi sembri in linea con i tempi dell'ovulazione

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Nemo, l'indifferenza funziona eccome...fidati...io lavoro con persone che esistono per il solo fatto di esserci materialmente...ti assicuro che se vuoi puoi! 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
frab ha scritto:Oggi Alessia è andata in gita, è salita sul pulmino, poi è tornata indietro e ha dato un super bacio alla pancia!
Ohhhhhhhhh

- azzurrocielo
- Original~GolGirl®
concordo...se tuo marito fa così si merita un bel calcio nel c..onemo ha scritto:Le ho provate tutte con lei......non merita niente, é proprio cattiva, cio' che mi da' fastidio é che mio marito continui a darle spago....

ho letto un pò della storia della z.....a è veramente una situazione molto spiacevole...cucciola dice bene, sono daccordo con lei però per esperienza posso dire che a volte l'indifferenza non aiuta, dipende da chi ti trovi di fronte e dalle situazioni...con una persona che ritenevo "amica" dopo vari tentativi di farle capire che non esisteva per me ho dovuto passare alle maniere "forti", era tutto un parlare male di me e della mia famiglia, mi sfidava in continuazione e più io facevo finta di niente e più lei provocava e si divertiva...dopo diverso tempo la mia pazienza ha raggiunto il limite e ho tirato fuori l'artiglieria pesante

ora la tua è una situazione completamente diversa visto che è coinvolto tuo marito e lei è sua dipendente....così però non potete continuare purtroppo, dovrete arrivare prima o poi a trovare una soluzione...
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
- marinastella
- Original~GolGirl®
siamo in pausa.
Ragazze siete gentili... ma niente panico... sono andata in bagno ed è cominciato lo spotting
te pareva questo mese non era ancora arrivato. quindi vuol dire che ho ovulato leggermente più tardi di quel che pensavo, tra oggi e domani arrivano
e va bè .. e con questo son di nuovo 6 cicli... siamo a metà dell'anno di proroga che mi ero data
pazienza che devo fare?
non mi posso fermare a commentare le vicende di nemo
comunque lascio un'unica parola: ma basta!!! ma chi si crede di essere!!!! sarebbe ora di far pesare che lei è dipendente e tu la moglie del capo... ma che attaccabrighe... non ti far mai più ridurre come ieri, lei ci gode e basta e ti fa passare dalla parte del torto... indifferenza e anche un po' di superiorità, sforzati!!!!
Ok va bene ... ho commentato lo stesso
torno alla mia contabilità
Ragazze siete gentili... ma niente panico... sono andata in bagno ed è cominciato lo spotting

te pareva questo mese non era ancora arrivato. quindi vuol dire che ho ovulato leggermente più tardi di quel che pensavo, tra oggi e domani arrivano
e va bè .. e con questo son di nuovo 6 cicli... siamo a metà dell'anno di proroga che mi ero data

pazienza che devo fare?
non mi posso fermare a commentare le vicende di nemo

Ok va bene ... ho commentato lo stesso

torno alla mia contabilità
Mamma di Marco 08/06/2006
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Mari 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno,
ho letto solo di NEMO ma non ho capito cosa è successo di nuovo, ho trovato solo che le hai dato una spinta ma non ho capito il motivo? che è successo ancora?????

ho letto solo di NEMO ma non ho capito cosa è successo di nuovo, ho trovato solo che le hai dato una spinta ma non ho capito il motivo? che è successo ancora?????

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Mari porca pupazza che palle!!! 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Frab che tenera Alessia
Io non sono d'accordo sull'indifferenza Nemo, fai bene a dirle quello che hai scritto , e fai bene a sottolineare il fatto che tu sei la moglie del CAPO, unica nota dolente , a mio avviso, che anche il CAPO dovrebbe dirle di non permettersi di trattare SUA MOGLIE in quel modo altrimenti sarà licenziata in tronco!!

Io non sono d'accordo sull'indifferenza Nemo, fai bene a dirle quello che hai scritto , e fai bene a sottolineare il fatto che tu sei la moglie del CAPO, unica nota dolente , a mio avviso, che anche il CAPO dovrebbe dirle di non permettersi di trattare SUA MOGLIE in quel modo altrimenti sarà licenziata in tronco!!
- Dida77
- Master~GolGirl®
moni72 ha scritto: Io non sono d'accordo sull'indifferenza Nemo, fai bene a dirle quello che hai scritto , e fai bene a sottolineare il fatto che tu sei la moglie del CAPO, unica nota dolente , a mio avviso, che anche il CAPO dovrebbe dirle di non permettersi di trattare SUA MOGLIE in quel modo altrimenti sarà licenziata in tronco!!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- akane
- Gold~GolGirl®
eco transvaginale?Kylie ha scritto:lore sì, visualizzato tutto tranne l'embrione, ma ci sta a 5+5, prox il 31/05loretta83 ha scritto:Kylie, HAI FATTO L'ECO???
cmq va bene
a 5+5 va bene anche se vedi solo la cameretta

buongiorno ragazze
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito