GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Più si avvicina la sua DPP, più Ary sclera e perde un venerdì! (ago 08)
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Più si avvicina la sua DPP, più Ary sclera e perde un venerdì! (ago 08)
ah ma la cucina poi??? Ordinata??? Mi sono un po' persa ultimamente
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- cochina
- Master~GolGirl®

buongiorno Dandina!!!dandi ha scritto:buondì
anche qui finalmente ha cominciato a far caldo, mi sa che oggi tolgo il piumone![]()
stanotte francesco è venuto come la solito a trovarci, ed ha dormito tutto il tempo addosso a me...poi beatrice, che in genere devo portare di forza in cucina a far colazione, si è svegliata alle 6è venuta da noi cercando di svegliare francesco
l'ho mandata a vedere i cartoni....
![]()
speriamo che i malatini si riprendano presto![]()
cochi ma che orari fai a lavoro? e come ti si organizzata per le poppate? lasci biberon?
allora, posso entrare in ufficio dalle 8 alle 8.45 e da allora devo starci per 6h (tranne il venerdì, giorno in cui me ne toccano solo 4
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Cri, ottima organizzazione 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- cochina
- Master~GolGirl®

Jack ha scritto:Cri, ottima organizzazione
Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao belle
oggi giornata NI..ieri alle 23 ale era ancora in giro per casa e stamattina alle 5 di nuovo
...nonnaT come sono contenta di averti finalemnete tolta dai balsssssssssssssssssssssssssssssssss
Adesso è al mare coi miei ....ma stamattina eravamo storti tutti...e io ho fanculizzato MRT che si fa la doccia di mattina
Poi ho sentito una canzone e ho passato il viaggio a piangere....poi ho visto happy (il cane dei mie) che ha le gambe dietro praticamente paralizzate e via lacrime pure li...poi pensavo che lo hanno portato a casa il 14 marzo 2001 (gg della mia laurea) e ho pensato a quel periodo e alla mia amica
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per finire in lab prelievo..mi hanno cecchianto la vena pigliandomi un nervetto e adesso ho male il braccio
..
dopo vado a vederre maty..speriamo di tirarmi su
oggi giornata NI..ieri alle 23 ale era ancora in giro per casa e stamattina alle 5 di nuovo
Adesso è al mare coi miei ....ma stamattina eravamo storti tutti...e io ho fanculizzato MRT che si fa la doccia di mattina
Poi ho sentito una canzone e ho passato il viaggio a piangere....poi ho visto happy (il cane dei mie) che ha le gambe dietro praticamente paralizzate e via lacrime pure li...poi pensavo che lo hanno portato a casa il 14 marzo 2001 (gg della mia laurea) e ho pensato a quel periodo e alla mia amica
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per finire in lab prelievo..mi hanno cecchianto la vena pigliandomi un nervetto e adesso ho male il braccio
dopo vado a vederre maty..speriamo di tirarmi su
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uffa!!! GOL funziona malissimo oggi!!!
Sono 3 volte che provo a postare!!!
Allora... Ary: che canzone hai sentito?
Tieni duro, mancano due giorni. E poi sei a casa. E tra poco vedrai la tua Mati
Queste ultime settimane volano, eh???
Cri ed Ele
per i vostri malatini.
Io spero che la stomatite a Roberta non venga mai.
E a questo proposito... SOBREPIN!
Stanotte è iniziato il concerto notturno di tosse.
Ieri sera Fra ha dato di matto. Non se è il caldo o cosa, ma mi sembra proprio impazzito.
Poi vi racconto.
Sono 3 volte che provo a postare!!!
Allora... Ary: che canzone hai sentito?
Tieni duro, mancano due giorni. E poi sei a casa. E tra poco vedrai la tua Mati
Queste ultime settimane volano, eh???
Cri ed Ele
Io spero che la stomatite a Roberta non venga mai.
E a questo proposito... SOBREPIN!
Stanotte è iniziato il concerto notturno di tosse.
Ieri sera Fra ha dato di matto. Non se è il caldo o cosa, ma mi sembra proprio impazzito.
Poi vi racconto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora.... ieri sera fuori faceva caldo ma c'era una bella arietta che invitava alla passeggiata.
C'era da portare fuori il vetro (raccolta differenziata porta a porta) e da prendere il latte al distributore automatico. Verso le 21, piazzata a letto Roberta, fatto 4 chiacchiere con Fra, mentre lui era in bagno gli ho comunicato che avrei portato appunto fuori il vetro e poi sarei andata a prendere il latte.
Scendo con il mio secchio, mi fermo dalla vecchiarda a prendere il suo per portarlo fuori con il mio e, mentre scendo, penso che forse a prendere il latte ci potrei andare anche a piedi, data la serata invitante.
E così ho fatto. Sono andata a piedi, passando da stradine e non per lo stradone principale che è brutto e trafficato. Mi sono fermata a fotografare 3 gatti per Roberta, a guardare e ascoltare un merlo che cinguettava su un filo elettrico (cinguettava tantissimo, era delizioso da sentire), sono arrivata al distributore e sono tornata a casa, guardando la vetrina dell'ormai proibitivo negozio di abbigliamento infantile che c'è vicino a casa mia e leggendovi nell'altro bar. A un certo punto del tragitto, mi ha chiamata Fra per sapere dove ero. Gli ho detto che stavo tornando e ci avevo messo un po' perchè ero andata a piedi.
Quando sono arrivata a casa, lui era nero di rabbia.
Dopo averlo fanculizzato mentalmente, mi sono piazzata a leggere in poltrona, mentre lui teneva il muso a letto.
Sono andata a letto armata delle migliori intenzioni, pronta a fargli capire che stava esagerando, che 40 minuti di passeggiata per prendere il latte non sono un delitto e sapete cosa è saltato fuori????
Non indovinerete mai.
C'era da portare fuori il vetro (raccolta differenziata porta a porta) e da prendere il latte al distributore automatico. Verso le 21, piazzata a letto Roberta, fatto 4 chiacchiere con Fra, mentre lui era in bagno gli ho comunicato che avrei portato appunto fuori il vetro e poi sarei andata a prendere il latte.
Scendo con il mio secchio, mi fermo dalla vecchiarda a prendere il suo per portarlo fuori con il mio e, mentre scendo, penso che forse a prendere il latte ci potrei andare anche a piedi, data la serata invitante.
E così ho fatto. Sono andata a piedi, passando da stradine e non per lo stradone principale che è brutto e trafficato. Mi sono fermata a fotografare 3 gatti per Roberta, a guardare e ascoltare un merlo che cinguettava su un filo elettrico (cinguettava tantissimo, era delizioso da sentire), sono arrivata al distributore e sono tornata a casa, guardando la vetrina dell'ormai proibitivo negozio di abbigliamento infantile che c'è vicino a casa mia e leggendovi nell'altro bar. A un certo punto del tragitto, mi ha chiamata Fra per sapere dove ero. Gli ho detto che stavo tornando e ci avevo messo un po' perchè ero andata a piedi.
Dopo averlo fanculizzato mentalmente, mi sono piazzata a leggere in poltrona, mentre lui teneva il muso a letto.
Sono andata a letto armata delle migliori intenzioni, pronta a fargli capire che stava esagerando, che 40 minuti di passeggiata per prendere il latte non sono un delitto e sapete cosa è saltato fuori????
Non indovinerete mai.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ha pensato all'amante nascosto nella campana del vetro??????????????????Topillo ha scritto:allora.... ieri sera fuori faceva caldo ma c'era una bella arietta che invitava alla passeggiata.
![]()
Sono andata a letto armata delle migliori intenzioni, pronta a fargli capire che stava esagerando, che 40 minuti di passeggiata per prendere il latte non sono un delitto e sapete cosa è saltato fuori????![]()
![]()
![]()
Non indovinerete mai.
la canzone era quella di gatto panceri ..l'amore va oltre
- dandi
- Master~GolGirl®

ary non la cnosco, ora la cerco. dai, tirati su, sono gli ormoni
. vedrai che non appena comparirà maty sul monitor...piangerai di nuovo
jack si! cucina ordinata lunedì
jack si! cucina ordinata lunedì
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

in pratica, era furioso perchè SECONDO lui, andando a piedi ci si mette solo un quarto d'ora ad andare e tornare (ma non è vero, ho visto anche su via michelin... a fare la strada trafficata ci vuole un quarto d'ora solo ad andare!!!) e che visto che io invece ero stata fuori tantissimo, la cosa poteva solo significare che...........
udite udite.................
HO UN ALTRO.
Ora, non so bene se pensava che fossi uscita per incontrarlo o solo per telefonargli in santa pace, ma vi giuro che lì per lì sono solo riuscita a dirgli: "tu sei completamente pazzo". Poi mi sono messa a piangere e sono andata sul letto nella stanza dei vasi, incapace di credere che DAVVERO lui pensasse questo di me. Lui è venuto e mi ha detto che piangere non serviva a niente, e che era solo un trucchetto per farlo sentire in colpa.
Non so COSA mi abbia trattenuto dal mollargli uno schiaffo fortissimo. Giuro, ho sentito dentro di me l'impulso di sollevare il braccio e PICCHIARLO.
L'ho inseguito in camera e gli ho ribadito il concetto. Lui ha detto che il fatto che me la prendessi tanto poteva significare che avesse ragione lui.
Io gli ho ribattuto che invece significava che non mi aveva mai offesa e ferita così tanto e gli ho chiesto cosa avrebbe fatto lui al mio posto.
Lui ha concluso con: "se non c'è niente e sono davvero cre**no io, allora mi dispiace, ma se c'è anche solo un'inezia, ricordati di come fa male".
Io gli ho confermato il suo essere cre**no, gli ho detto che stavolta un "mi dispiace" non basta e ho cercato di dormire.
Stamattina mi sembrava un po' più normale, ma sono stata sulle mie. Mi ribolle ancora il sangue per il nervoso.

HO UN ALTRO.
Ora, non so bene se pensava che fossi uscita per incontrarlo o solo per telefonargli in santa pace, ma vi giuro che lì per lì sono solo riuscita a dirgli: "tu sei completamente pazzo". Poi mi sono messa a piangere e sono andata sul letto nella stanza dei vasi, incapace di credere che DAVVERO lui pensasse questo di me. Lui è venuto e mi ha detto che piangere non serviva a niente, e che era solo un trucchetto per farlo sentire in colpa.
Non so COSA mi abbia trattenuto dal mollargli uno schiaffo fortissimo. Giuro, ho sentito dentro di me l'impulso di sollevare il braccio e PICCHIARLO.
L'ho inseguito in camera e gli ho ribadito il concetto. Lui ha detto che il fatto che me la prendessi tanto poteva significare che avesse ragione lui.
Io gli ho ribattuto che invece significava che non mi aveva mai offesa e ferita così tanto e gli ho chiesto cosa avrebbe fatto lui al mio posto.
Lui ha concluso con: "se non c'è niente e sono davvero cre**no io, allora mi dispiace, ma se c'è anche solo un'inezia, ricordati di come fa male".
Io gli ho confermato il suo essere cre**no, gli ho detto che stavolta un "mi dispiace" non basta e ho cercato di dormire.
Stamattina mi sembrava un po' più normale, ma sono stata sulle mie. Mi ribolle ancora il sangue per il nervoso.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io la conosco. Bella. Ma è proprio l'ormone, Ary, perchè a me non ha mai fatto piangere. 
- cochina
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:in pratica, era furioso perchè SECONDO lui, andando a piedi ci si mette solo un quarto d'ora ad andare e tornare (ma non è vero, ho visto anche su via michelin... a fare la strada trafficata ci vuole un quarto d'ora solo ad andare!!!) e che visto che io invece ero stata fuori tantissimo, la cosa poteva solo significare che...........
HO UN ALTRO.
![]()
L'ho inseguito in camera e gli ho ribadito il concetto. Lui ha detto che il fatto che me la prendessi tanto poteva significare che avesse ragione lui.![]()
al posto tuo non mi sarei limitata a dargli del pazzo...
...e, comunque, buongiorno a te...
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

guarda, se ci penso mi viene ancora da piangere.
Ma che razza di idiota, im******e, testa di ca**o.
Ma che razza di idiota, im******e, testa di ca**o.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ci avevo imbroccato..l'amante nella campana del vetro era proprio il mio sogno nel cassetto
la canzone a me è sempre piaciuta MA non mi ha mai fatto piangere ..ma è perchè è di 20 anni fa..e poi la mia testa è volata sempre all'altro ieri...e a suo marito che ha parlato del loro primo incontro e dell'ultimo sms ....
la canzone a me è sempre piaciuta MA non mi ha mai fatto piangere ..ma è perchè è di 20 anni fa..e poi la mia testa è volata sempre all'altro ieri...e a suo marito che ha parlato del loro primo incontro e dell'ultimo sms ....
- cochina
- Master~GolGirl®

ecco. ora ti sei avvicinata di più alle mie potenziali esternazioni, fossi stata al posto tuo...Topillo ha scritto:guarda, se ci penso mi viene ancora da piangere.
Ma che razza di idiota, im******e, testa di c***o.
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

aryyra ha scritto:ci avevo imbroccato..l'amante nella campana del vetro era proprio il mio sogno nel cassetto![]()
![]()
arybella, cerca di concentrarti su maty adesso...
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

se vogliamo, ieri quando era via, mi ha telefonato solo alle 22 di sera e siamo rimasti al telefono solo 5 minuti. Se pensassi come lui, avrei dovuto pensare che invece che a Parma con l'ispettore, fosse a RE da Chica, per esempio. Gliel'ho detto. Ma mi sembrava proprio da cretini disquisire sui 5 minuti in più o in meno di strada o di telefonate brevi mentre è via.
E, se vogliamo ancora, avessi pure l'amante, ma vi pare che sarei così cretina da chiamarlo o incontrarlo quando Fra è a casa?!?!?!?!?!?
Dai, un minimo più intelligente lo sono.
Eh.
E, se vogliamo ancora, avessi pure l'amante, ma vi pare che sarei così cretina da chiamarlo o incontrarlo quando Fra è a casa?!?!?!?!?!?
Dai, un minimo più intelligente lo sono.
Eh.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:ci avevo imbroccato..l'amante nella campana del vetro era proprio il mio sogno nel cassetto![]()
![]()
pensa a Maty, Alessandro e .... a me :risatina così ti tiri su.
L'amante non poteva essere nella campana del vetro perchè le hanno tolte ed è porta a porta pure quello, ma forse, chissà, era nascosto nel distributore automatico del latte.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahahcochina ha scritto:ecco. ora ti sei avvicinata di più alle mie potenziali esternazioni, fossi stata al posto tuo...Topillo ha scritto:guarda, se ci penso mi viene ancora da piangere.
Ma che razza di idiota, im******e, testa di c***o.
io sono signorile anche quando mi arrabbio.
- dandi
- Master~GolGirl®

è quello che fa "MUUUUUUU"!!!Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:ci avevo imbroccato..l'amante nella campana del vetro era proprio il mio sogno nel cassetto![]()
![]()
pensa a Maty, Alessandro e .... a me :risatina così ti tiri su.
L'amante non poteva essere nella campana del vetro perchè le hanno tolte ed è porta a porta pure quello, ma forse, chissà, era nascosto nel distributore automatico del latte.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)