GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!

Messaggio da girasole27 » 24 mag 2011, 23:26

CIAO DAILY GRAZIE :bacio ANCHE A VOI! :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 24 mag 2011, 23:28

ho visto le foto di manuel che bello e quanti capelli che ha!

mamme dei bimbi biondi ... ma quando gli cresconoi capelli? Elisa ancora ne ha proprio pochissimi, le ho comprato due cappellini ma non può portarli sempre quest'estate si arrostisce la testa povera piccola...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 mag 2011, 23:55

DailyCandy, anche mati è biondina e ha chiazze vuote. tipo dietro e sui fianchi. Poi è ricciolina quindi quelli che ha sembrano corti.

Per il vestirla, di notte lei dorme solo con body a manica lunga e lunzuolino. stop. Le sento la fronte per il sudore e il nasino per il freddo. Se sono regolari vuol dire che è giusto.
Oggi è stata in casa solo con body a canotta. Per uscire le ho messo sopra una magliettina leggera.

L'ho sempre vestita poco e continuerò in base alla sua risposta. :ok

adesso vado a letto, sperando che mati tiri tutta notte. ho un po' i capezzoli infiammati. come al solito direi. :risatina: son 5 mesi eh, ma mica si abituano.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 25 mag 2011, 9:18

Buongiorno a tutte e grazie a tutte per le vostre risposte sull'abbigliamento scusate io sono un pò fissata...la notte mi sveglio e tocco le mie piccole x capire se hanno freddo o caldo.....anche se loro dormono tranquille.. :fischia .....
GIRASOLEben tornata......non ti preoccupare ti capisco anche x me è difficile collegarmi quanto vorrei....giusto questi giorni che Sara stà mangiando a scuola ho qualche oretta in più di respiro... :sorrisoo
ieri sera marito a cena con i compagni del calcetto.....(beato lui che ha ancora una vita sociale :fischia :risatina: )....a me comunque va bene così....ho preparato una bel bagno alle mie principesse...abbiamo giocato con l'acqua...preparate x dormire ed alle 21:30 dormivano tutte e due... :ok ed io mi sono rilassata guardando un bel film in completo relax.... :ok ....
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 25 mag 2011, 10:01

vado a finire il cambio di stagione.... :x: .....x fortuna viene mamma a darmi un supporto..... :ok ...buona giornata a tutte!!!!!! :bacio
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mag 2011, 10:04

girasole che gigante manuelll :-D buon battesimo!
qui tutto bene, o meglio come sempre...
marco non e' cosi scoperto come i vs, ma forse fa anche meno caldo qui
cmq body manica corta ma devo comprare quelli a canotta
magliettina manica corta pantalone e la notte pigiamino lungo leggerissimo, dorme sempre scoperto come il drastello e come me :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 mag 2011, 10:21

Ciao Girasole, ben riletta! :sorrisoo Mamma mia, davvero, che gigante Manuel!!!! Praticamente è 2 Margherite!!! :ahah

Stamattina mi sono arrivate le bomboniere del battesimo e sono ENTUSIASTA!!!!!!!! Sono esattamente come le desideravo...Bella scoperta direte voi! Eh, ma io le ho ordinate per telefono e avevo visto solo delle foto su Internet di una cosa che ho fatto modificare. E poi non avevo ancora visto che effetto facevano le margherite nel cesto ricoperto di raso.....STUPENDE!!!! E brava la signora Pina!! Oltre ad essere gentilissima, ha fatto davvero un ottimo lavoro!!! :vaiii:

Per il caldo, qui in camera da letto noi abbiamo ormai 26° quasi tutta notte :ventilato: QUindi bea, che è più calorosa, dorme con un pigiamino a pagliaccetto senza nemmeno sotto il body e scoperta. Marghe col body a canotta, un pigiamino a pagliaccetto leggero e il lenzuolino verso mattina quando c'è un po' più di arietta. Ma tanto gran parte della notte la passa accozzata alla mamma :che_dici Stanotte altri ennemila risvegli :buuu Ma la cosa più stupefacente è che me la sono ritrovata attaccata per ben due volte senza accorgermene...In pratica devo essere andata a prendermela nella culla che sta sul fondo del letto e averla attaccata in dormiveglia..... :urka Ho chiesto al socio, ma lui non si è mosso (ho chiesto giusto per informazione - sarebbe stata fantascienza in caso contrario! :risatina: ). QUindi devo proprio averlo fatto io....mentre dormivo! :-D
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 mag 2011, 10:23

Ah, anche Marghe ce l'ha fatta a mettersi a pancia in giù!! :yeee Stamattina, nel lettone, mentre "dormiva" :che_dici In realtà stava venendo verso di me, ancora con gli occhietti chiusi, a cercare la tetta.... :risatina: Ma vale lo stesso, no???!!! :ahaha

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 mag 2011, 11:01

Gappea, :ahaha

passo per un saluto veloce. mati si è appena appisolata. io sono andata a recuperare la macchina qua fuori sotto il sole per metterla in box, almeno dopo è fresca. e l'ho trovata aperta :congratulations:
mi sono dimenticata di chiuderla. :clap
me le cerco proprio. visto che anche sabato l'ho lasciata aperta e addirittura con le chiavi sul tetto!
sono un genio :spiteful:

ne approfitto per stirare. :tafazzi:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 mag 2011, 11:08

SuzieQ ha scritto:
passo per un saluto veloce. mati si è appena appisolata. io sono andata a recuperare la macchina qua fuori sotto il sole per metterla in box, almeno dopo è fresca. e l'ho trovata aperta :congratulations:
mi sono dimenticata di chiuderla. :clap
me le cerco proprio. visto che anche sabato l'ho lasciata aperta e addirittura con le chiavi sul tetto!
sono un genio :spiteful:
:
:ahah :ahah :ahah queste creature ci rincitrulliscono!!! Almeno - spero che sia questa la ragione del mio rincogl*onimento..... :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 mag 2011, 11:11

OK. vado anch'io, che devo pulire i bagni........e meditare..............................ho ricevuto una proposta di lavoro, che per ora è ancora fumosa...............ma è il mio vecchio lavoro e non è conciliabile con una famiglia..........devo ripetermelo come un mantra...... :martello

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 mag 2011, 11:52

Gappea, cioè?! tante ore fuori casa??
dicci dicci! che esponendo poi ti accorgerai che magari hai già la risposta in tasca.

io qui invece ancora nisba all'orizzonte. boh.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 mag 2011, 12:04

Rieccomi...
sì, Suzie: troppe ore fuori casa e troppe responsabilità...............io ero (o dovrei dire sono, perché in teoria sul sito della mia azienda ancora figuro tale :che_dici ) responsabile field in una società di indagini di mercato....cioè coordino gli intervistatori che operano sul territorio e che vengono a casa aromperti le scatole per fare un'intervista :risatina: mi hanno proposto lo stesso ruolo, anche se ancora non conosco i dettagli.......beh, è un lavoro che non ha orari, soprattutto se fatto in un'azienda medio-piccola. Gli intervistatori hanno bisogno a tutte le ore e lavorano spesso anche di sabato e domenica e spesso necessitano di assistenza....i tempi della raccolta dati sono sempre più stretti e i ritmi sempre più frenetici come per tutte le professioni ormai....ma è un lavoro che ti assorbe moltissimo, perché, se non porti a casa le interviste nei tempi, sono guai, se sfori il budget pure e se non hai la testa per trovare le soluzioni immediate ai duecentomila imprevisti che ci sono SEMPRE, non ci dormi la notte! E come posso conciliare un lavoro del genere, che è bellissimo, con le mie due meravigliose trappoline????? :buuu

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 25 mag 2011, 12:04

oooops...ha fatto la cacca :x: corro a cambiarla!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 25 mag 2011, 16:28

Ciao a tutte!!!

Girasole bentornata!!!Passa più spesso!!!

Daily anche noi più o meno come voi...diciamo che ora di mattina Paolo non prende praticamente più la tetta, a parte la colazione! E poi direttamente dopo pranzo...noi invece abbiamo già introdotto mezzo liofilizzato o di agnello o di coniglio e tra qualche giorno aggiungeremo il tacchino!!!!invece ancora niente parmigiano fino ai 6 mesi...

SuzieQ che bello il mare!!!!
Ho una voglia di vacanze!!!!
Io direi che ti puoi regolare tranquillamente in base al caldo e a quanto è fredda l'acqua...ma i piedini si che glieli puoi pucciare!!!!!
Se ti rincuora stanotte Paolo si è svegliato per ciucciare ogni ora...io sono cotta :impiccata:

Per quanto riguarda l'abbigliamento io lo tengo a cipolla!!!E appena fa caldo lo spoglio...i bambini soffrono molto più il caldo del freddo, quindi non amo farlo sudare :ok

Gappea bene per le bomboniere!!!
Anche io di notte faccio cose senza accorgermene...che dici siamo arrivate????????
Per quanto riguarda il lavoro, secondo me devi farti due calcoli con tuo marito...e devi capire tu quanto potrebbe pesarti...io non saprei proprio consigliARTI...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 25 mag 2011, 18:41

Buonasera mammine
ogni tanto buone notizie. Visto che vi rompo con le mie paturnie ... almeno vi rendo partecipi anche delle mie piccole soddisfazioni :sorrisoo

oggi mi ha telefonato una ragazza proprietaria di una negozio di abiti per bambini, è la sorella del ragazzo che mi ha coinvolto in quel progetto editoriale ed al quale sto facendo saltare i nervi visto che consegno i pezzi con diversi giorni di ritardo (ormai ho l'impressione che mi dia delle finte scadenze ma vabbè). La ragazza in questione e che io già amo alla follia mi ha detto che per promuovere il negozio (ha solo 4 mesi di vita) voleva un articolo sulla rivista ed il fratello le ha dato il mio numero per metterci d'accordo. Visto che sono l'unica mamma in redazione ha pensato a me. Ci siamo date appuntamento per domani ... alla fine della telefonata mi ha detto "ti va di provare alcuni dei vestiti alla tua bambina? ho detto a mio fratello che per ringraziarti del lavoro poi te li puoi anche tenere, te li regaliamo per ringraziarti se non ti offendi"
ed io "no no non mi offendo non sono un tipo permaloso :hi hi hi hi" :ahah

Visto che non mi danno un euro almeno ci guadagno qualcosa :clap
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 mag 2011, 20:02

gio76, ogni ora? tieni duroooo :coccola

Gappea, caspita non saprei... da una parte il lavoro è importante, anche per la tua sanità mentale. Però ha senso ammazzarsi a correre a destra e sinistra fare orari proibitivi, se come scrivevi qualche pagina fa la mente è aperta al terzo pargolo? poi non sarai punto a capo?

DailyCandy, SUPERRRRR :clap

Io oggi non faccio altro che cercare cose che puntualmente perdo. Chiavi della macchina perse. Chiavi della macchina di scorta perse 2 volte. Una delle quali al centro commerciale dove inveivo a profusione, tanto che si è avvicinato uno a chiedermi se avessi bisogno di aiuto :risatina: .
Fogli della banca, ritrovati nel cassetto delle posate dopo 8 ore. Ciabatta persa, e non ancora pervenuta. :tafazzi:
stasera il fidanza va pure a tennis. uffffff

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 25 mag 2011, 21:27

sera mamme,
anche qui il caldo imperversa e la mia pulce ne risente parecchio.
ieri per la disperazione sono andata da mia madre, almeno è più fresco, infatti
la piccola nel pomeriggio ha riposato dalla una alle tre e mezza!
Domani mi sa che replico.
La notte la faccio dormire con solo il body e anche lei si sveglia spesso
per ciucciare, credo abbia sete. Comunque tutto sommato riusciamo a riposare.
Per il resto lo svezzamento va a tentativi, un giorno meglio, un giorno peggio,
ma qualche boccone di pappa comunque lo manda giù, molto meglio con la frutta.
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 25 mag 2011, 22:25

ciaooo ciaoo a tutte :cuore
cerchero' di passare piu spesso :ok grazie per i complimenti a manuel :emozionee
:bacio :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mag 2011, 23:12

DailyCandy, :clap

SuzieQ, io vado avanti a postit e calendari attaccati dietro la porta d'uscita :fischia

sibilla, ci vuole solo del tempo affinchè qti cuccioli si abituino.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Dicembre”