GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da carmpan » 24 mag 2011, 23:19

Che poi la cosa della ritenzione idrica mica l'ho capita! Io sarei, dato la presenza di vene e capillari alle gambe e dalla cellulite un soggetto a rischio eppure in gravidanza nulla, bho... Vabbe' meglio cosi'
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 24 mag 2011, 23:48

carmpan ha scritto:Che poi la cosa della ritenzione idrica mica l'ho capita! Io sarei, dato la presenza di vene e capillari alle gambe e dalla cellulite un soggetto a rischio eppure in gravidanza nulla, bho... Vabbe' meglio cosi'
anche io nn ci capisco niente in queste cose ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 mag 2011, 7:14

Clo non saprei proprio che dirti, magari prova a mangiare senza sale per un po', forse un po' di gonfiore se ne va già così... :incrocini

ciao carmy!

Cinzia anche secondo me per salvo è andata abbastanza bene così... volevi mica che fosse l'unico italiano a trovare un lavoro VERO dopo un mese dalla laurea?? :prr
No, a parte gli scherzi, oggigiorno le cose girano storte ma vedrai che già inserirsi da qualche parte è una fortuna, e sicuramente porterà dei risultati concreti :incrocini :incrocini :incrocini
Ma a te perchè viene l'ansia? Concordo con Garden, andate in giro, iniziate a progettare... anzi azzardo anche: magari prendervi un monolocalino economico in affitto solo per voi due, in attesa delle nozze? :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mag 2011, 15:00

Clo hai provato a prendere qualche verdura diuretica tipo le cipolle o a farti fare qualche massaggio drenante?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 25 mag 2011, 17:42

ishetta ha scritto:Clo hai provato a prendere qualche verdura diuretica tipo le cipolle o a farti fare qualche massaggio drenante?
dovrei contattare una ragazza che viene a casa....brava ish!!!
Nel frattempo mi è venuta la febbre con mal di gola e sono a letto in stato comatoso.....non ho più il fisico di una volta.....ahahahhaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 mag 2011, 18:34

'sera
Clo, come hai fatto???? :risatina: fa caldo finalmente...

Grazie KK :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 mag 2011, 21:11

da noi si muoreeeeeee
speriamo che continui il caldo.
sabato partiamo per una settimana al mare, ce ne andiamo a cesenatico a cambiare aria.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 mag 2011, 9:54

Buongiorno a tutte...
Martedi ho fatto la prima visita...tutto ok battito presente e polpetta che misura 13.5 mm...insomma sembrerebbe tutto ok!!
Mi hanno datata 30/12/2011 ma non sono mica tanto convinta... :pensieroso
Io gli ho fatto presente che ho un ciclo che non scende mai sotto i 30 gg anzi a volte arriva anche a 33 ...ma secondo me hanno calcolato la data contandone 28... :x: e dicendomi che cmq i cicli che vanno dai 25gg a 40gg sono considerati regolari...ok ma sballi i calcoli di 15 gg mica bruscolini...mah!! :domanda
Prossima visita la TN il giorno 16/6...e secondo controllo 15/7...ma non so mica se continuare a farmi seguire a Monza...non lo so proprio :che_dici pensate che dato che ho fatto presente che volevo fare la TN ...sono state molto sbrigative e sulla cartella hanno segnato "Interessata alla Diagnosi Prenatale"...e ovviamenente mi hanno detto che loro non la fanno....purtroppo è un ospedale pieno zeppo di obbiettori...e questa cosa mi mette ansia...
Ieri ho girato tutti gli ospedali pubblici di MILANO..le liste sono piene e non ci sto con i tempi...quindi per fortuna come dipendente siamo in convenzione con un'assicirazione e tramite loro l'ho prenotata privata e interamente rimborsata.
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 mag 2011, 9:56

M76 ha scritto:da noi si muoreeeeeee
speriamo che continui il caldo.
sabato partiamo per una settimana al mare, ce ne andiamo a cesenatico a cambiare aria.
Bellissimo un po di mare...che invidia!!! :ok
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 26 mag 2011, 10:05

Che bello SISSI!!!!!!!!!!! Congratulazioni sono felicissima x te!!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 26 mag 2011, 10:14

Care ho una domanda per tutte voi.....
volevo comprare un ciondolo sul seguente sito joyasdefamilia ma non fanno vendite internazionali :sighsigh

sapete dirmi in Italia chi vende questo tipo di ciondoli? ne volevo uno con due bambini che si tengono per mano da appendere alla collanina, visto che ieri ho perso quello che avevo e che era una produzione artigianale trovata per caso ad una bancarella in un mercatino....

Spero mi possiate aiutare :incrocini
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 mag 2011, 10:51

sissi benissimo per il piccolo/a :-D se puoi andare privatamente e farti rimborsare, valuta un'altra struttura dove ti senti più a tuo agio.
Per la datazione...una mia amica che aveva cicli lunghi si è trovata nella stessa situazione con la prima figlia, calcoli sempre sballati e infatti ha partorito più di 15 giorni dopo e ha lottato per non farsi indurre il parto.
Alla seconda gravidanza...ha mentito direttamente sulla data dell'ultima mestruazione :incrocini se però nel tuo caso pensi sia questione di pochi giorni...non penso incideranno. Altrimenti dì che non ricordi quando hai avuto l'ultima mestruazione e lo dedurranno loro dalle misure e vedi se ti coincide.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 mag 2011, 11:05

uh, ho avuto ulteriore conferma che l'abito fa il monaco :fischia
per mia fortuna, nonostante ignobili scorpacciate di nutella, cioccolattini, pizza etc. il mio peso si è attestato sui 54 kg scarsi, unito al mio abbigliamento sbarazzino (stile susan di desperate housewives) tutti mi prendono per una giovincella. Oggi sono stata al mercatino a comprare delle cose e ben 3 venditori mi hanno chiamato "signorina" e dato del tu. Non avevo mai considerato l'idea che dopo i 35 anni avrei preso a ringiovanire :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 12:01

sissyby74 ha scritto:Care ho una domanda per tutte voi.....
volevo comprare un ciondolo sul seguente sito joyasdefamilia ma non fanno vendite internazionali :sighsigh

sapete dirmi in Italia chi vende questo tipo di ciondoli? ne volevo uno con due bambini che si tengono per mano da appendere alla collanina, visto che ieri ho perso quello che avevo e che era una produzione artigianale trovata per caso ad una bancarella in un mercatino....

Spero mi possiate aiutare :incrocini
Io li ho fatti fare da un'argenteria qui vicina. Li vedi nel photoalbum. Cmq si trovano un po' ovunque.

Sissi anche io ho fatto tutto privatamente. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 12:03

garden ha scritto:sissi benissimo per il piccolo/a :-D se puoi andare privatamente e farti rimborsare, valuta un'altra struttura dove ti senti più a tuo agio.
Per la datazione...una mia amica che aveva cicli lunghi si è trovata nella stessa situazione con la prima figlia, calcoli sempre sballati e infatti ha partorito più di 15 giorni dopo e ha lottato per non farsi indurre il parto.
Alla seconda gravidanza...ha mentito direttamente sulla data dell'ultima mestruazione :incrocini se però nel tuo caso pensi sia questione di pochi giorni...non penso incideranno. Altrimenti dì che non ricordi quando hai avuto l'ultima mestruazione e lo dedurranno loro dalle misure e vedi se ti coincide.
io con edo sono stata ridatata xchè ero 15 giorni indietro e la ginecologa mi ha ricalcolato tutto e me l'ha messo su tutte le eco come um diversa così non facevano storie.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 mag 2011, 12:10

infatti, in questi casi meglio vedere che misure ha il piccolo e dare una UM conforme.

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 26 mag 2011, 13:27

Buongiorno,

Sissi : :yeee per la visita

Garden caspita 54 kg,io sono felice che sono passata dai 63 che pesavo circa due mesi fa' ai 59 kg :ok ,sto mangiando meno e correndo di piu'

Vado a lavorare :bacio
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 mag 2011, 14:50

bice il mio è un caso strano, mi strafogo mangiando di tutto e non ingrasso, anzi ho perso quei kg in più che mi portavo dietro da anni. Non ho idea del perchè accada, devo avere ancora il metabolismo sballato dalla gravidanza o qualcosa del genere, per cui me la godo finchè dura. :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 mag 2011, 14:51

poi naturalmente tornerò a patire la fame e lamentarmi che rispetto a quello che mangio non dimagrisco abbastanza e inveire contro le magre di costituzione :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 14:52

Noi da ieri stiamo facendo giardinaggio,... non so cosa sopravviverà :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”