GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da Jennyna » 3 dic 2007, 19:36

Tatina23 ha scritto:Ciao a tutte passo per un salutino e per ringraziarvi tutte per il vostro affetto... :bacio
La mia piccola mi manca tantissimo da togliere il respiro...ma cerco di reagire anche se a volte mi sembra così difficile...cerco di distrarmi di non pensare troppo perchè se mi fermo a pensare stò malissimo...mi sento così vuota senza di lei...e mi chiedo continuamente se avrei potuto fare di più e se magari non avessi dato il consenso per operarla..chissà magari sarebbe ancora qui..ho ancora ils uo lettino fatto..con il suo odore(che purtroppo pian piano stà svanendo)...i suoi vestitini da lavare...non riesco ancora a togliere niente...è come se una parte di me non l'avesse ancora accettato e pensa che lei prima o poi tornerà perchè ora è ancora in tic...volevo tanto una bambina e mi è stata portata via...è così doloroso....nella mia vita mancherà sempre una parte di me Sofia.
scusate avevo tanto bisogno di sfogarmi..non ne parlo mai con nessuno.

un bacio a tutte :bacio
Sofia mamma tua ti porta nel suo cuore...mi manchi tanto

tesoro :coccola :coccola :coccola ti voglio bene

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 19:54

Tatina23 ha scritto:Ciao a tutte passo per un salutino e per ringraziarvi tutte per il vostro affetto... :bacio
La mia piccola mi manca tantissimo da togliere il respiro...ma cerco di reagire anche se a volte mi sembra così difficile...cerco di distrarmi di non pensare troppo perchè se mi fermo a pensare stò malissimo...mi sento così vuota senza di lei...e mi chiedo continuamente se avrei potuto fare di più e se magari non avessi dato il consenso per operarla..chissà magari sarebbe ancora qui..ho ancora ils uo lettino fatto..con il suo odore(che purtroppo pian piano stà svanendo)...i suoi vestitini da lavare...non riesco ancora a togliere niente...è come se una parte di me non l'avesse ancora accettato e pensa che lei prima o poi tornerà perchè ora è ancora in tic...volevo tanto una bambina e mi è stata portata via...è così doloroso....nella mia vita mancherà sempre una parte di me Sofia.

:bacio :coccola :bacio :coccola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 3 dic 2007, 20:20

Tatina, amore, sfogati pure quanto e quando vuoi... noi ti abbracceremo sempre stretta stretta x cercare di alleviarti un po' l'immenso dolore :cuore :cuore :cuore :cuore
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 dic 2007, 21:08

Tatina non ci sono parole; spero che la vita ti ripaghi di tanto dolore. :coccola

Vale, eri tu che chiedevi se il metodo per fare addormentare è sul libro di Tracy?
sul suo libro c'è tutto, anche come abituarli ad addormetarsi da soli.
Lei spiega che prima del compimento dei 3 mesi bastano 3 giorni (indicativamente)
poi man mano che crescono, scardinare le cattive abitudini diventa più difficoltoso, ma mai impossibile.
Io ti consiglio pure Dormi bambino dormi che è un libretto piccolissimo che leggi in pochi giorni dove parla epressamente della nanna dei bambini.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 21:12

grazie pao li prenderò tutti e 2. ma dormi bambino dormi è lo stesso autore di fate la nanna?
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 dic 2007, 21:23

ho cercato su google: dormi bambino dormi è di Estivill
Tracy non scende in dettaglio come Estivill su come procedere per la nanna, ma si capisce che il metodo è simile. Per tracy prima si incomincia è meglio è.
...ora che ci penso però Tracy non dice di far piangere i bambini, ma di tirarli su se piangono, consolarli e rimetterli subito giu appena smettono di piangere: ripetere la cosa finchè non crollano: se i bimbi hanno meno di 3 mesi ci metti 3 giorni al massimo..altrimenti ci vuole di più. Lei riporta che con alcuni bimbi ha dovuto tirarli su anche 30 volte :urka
Però se si insiste poi imparano
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 dic 2007, 21:25

Tatina, tesoro, sfogati sfogati con noi perchè nessun cuore, per quanto grande, può tenersi dentro un così assurdo dolore.
Tu ed il tuo bellissimo angelo siete sempre nei miei pensieri :bacio
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 21:28

paopao ha scritto:ho cercato su google: dormi bambino dormi è di Estivill
Tracy non scende in dettaglio come Estivill su come procedere per la nanna, ma si capisce che il metodo è simile. Per tracy prima si incomincia è meglio è.
...ora che ci penso però Tracy non dice di far piangere i bambini, ma di tirarli su se piangono, consolarli e rimetterli subito giu appena smettono di piangere: ripetere la cosa finchè non crollano: se i bimbi hanno meno di 3 mesi ci metti 3 giorni al massimo..altrimenti ci vuole di più. Lei riporta che con alcuni bimbi ha dovuto tirarli su anche 30 volte :urka
Però se si insiste poi imparano
diciamo che con il metodo Tracy salvi i timpani :che_dici e forse lo preferisco non so se sono capace di farlo piangere a lungo :emozionee

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 dic 2007, 21:34

Vale70 ha scritto:diciamo che con il metodo Tracy salvi i timpani :che_dici e forse lo preferisco non so se sono capace di farlo piangere a lungo :emozionee
eh si! specialmente quando sembra che vomitino è impossibile resistere :urka

Mattia fai il bravo stanotte e fai dormire la mamma! :incrocini

vado buonanotte :bacio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 dic 2007, 21:36

io non voglio far piangere Giulio punto e basta.
per cui spero che la Hogg dia qualche trucco dolce, sennò finisce archiviata senza rimpianti.

mamma mia... sono qui che piango pensando a Tatina... ma quanto era dolce Sofia?
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 21:40

paopao ha scritto:
Vale70 ha scritto:diciamo che con il metodo Tracy salvi i timpani :che_dici e forse lo preferisco non so se sono capace di farlo piangere a lungo :emozionee
eh si! specialmente quando sembra che vomitino è impossibile resistere :urka

Mattia fai il bravo stanotte e fai dormire la mamma! :incrocini

vado buonanotte :bacio
grazie notte :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 21:41

era dolcissima Sofia :emozionee ... piango solo al pensiero ...

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 3 dic 2007, 22:43

Tatina, grazie di aver pensato a noi nonostante tutto. Scusami se non aggiungo altro, vorrei dirti mille cose, ma mi sembrano tutte troppo banali. :bacio

Un bacio grande a tutte.
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 3 dic 2007, 23:49

Buonasera bellezze!

Tatina... :coccola tesoro, ti abbraccio forte, non riesco a dirti nulla ma ti penso spesso.

Fede...io peso 46 kg nonostante la cioccolata ed i biscotti e Pietro va per gli 8,5 :hi hi hi hi in compenso sto facendo i muscoli alle braccia :sorrisoo

Ragazze...che emozione...il 2 dicembre di un anno fa scoprivo che il mio Pietro era in viaggio...che emozioni (tra l'altro condivise con Clada :emozionee ed Abu)...io un secondo figlio lo farei di corsa, se non fosse per tutto l'impegno che comporta :fischia

Baby...devo decidermi ad inviarti la foto...dove la trovo la tua e-mail?

notte stelline :cuore
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 4 dic 2007, 9:23

Buongiorno a tutte....

TATINA quando vuoi parlare con qualcuno noi ci siamo in qualsiasi momento :cuore :cuore :cuore

SECONDO FIGLIO il prima possibile...ma prima di devo operare per i calcoli infatti mi hanno chiamato dall'ospedale e venerdì mi operano... :urka :incrocini :incrocini :incrocini

TANTISSIMI AUGURI a chi ha festeggiato il complimese...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 4 dic 2007, 9:30

Buongiorno a tutte.

Tatina, non ci sono parole. :cuore :cuore :cuore

Secondo figlio: anch'io lo farei subito, ma mi manca dormire 8 ore filato... certo che ne passerà ancora d'acqua sotto i ponti, quindi tanto vale... :fischia
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 4 dic 2007, 9:39

Tatina cara, non credo ci siano parole per poter lenire il tuo dolore. Se vuoi sfogarti noi siamo qui :cuore

Metodi per la nanna...io ne uso uno stile Hogg, e funziona benino, si addormenta sempre o quasi.
Anzichè prenderlo in braccio quando piange, mi chino sulla culla/lettino, gli accarezzo la testina e mi metto guancia a guancia fino a che non si calma, poi gli metto il ciuccio e si addormenta.
Però in queste ultime 2 notti niente sembra funzionare :x: (Vale come ti capisco!!!!)
Penso che abbia qualcosa..i denti? il pancino???
Insomma fa degli strilli isterici acutissimi, si graffia a sangue la faccia e scalcia come un pazzo...inoltre vuole poppare di continuo.
Stanotte: 11, 2.30, 5.00, 7.00
Mi consolo come dice Jennyna...passerà
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 dic 2007, 9:41

Buongiorno :bacio

stanotte mi pare sia andata meglio poppata 22.00 02.00 05.00 07.00 ed ora dorme ancora :emozionee dalle 5 alle 7 ho dormito con lui

avrà preso paura solo a sentir che doveva piangere :ahaha

Arianna70, :incrocini :incrocini per l'operazione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 dic 2007, 11:42

Giorno ragazze, mi assento per un giorno e mi trvo pagine di arretrati!!

Tatina, solo :coccola ti pensiamo tanto tutte quante e sfogati quanto vuoi :bacio

Auguri a Nicolino mi sa in ritardo (Lady, perdono) :festa

nanna: Milo ormai quando ha sonno ha imparato a farmelo capire: ci mettiamo nel lettone, facciamo andare un po' la giostrina sopra il letto, poi si attacca, ciuccia un po' e si addormenta. Peccato che cosi' crollo pure io con lui nel lettone :urka ieri sera nn ho neppure dato la buonanotte a Brugnomo-papa'... Vorrei capire come faremo quando dovremo passare al lettino

Pupi, visto che colosso non sei mi sa che sei la reincarnazione della donna bionica :ahaha

Vale, coraggio.... pure noi abbiamo ritmi simili... la poppata delle 3.40 ancora c'e'... va bene cosi'...

Arianna, :incrocini

Jennyna, ma Salva lo sa che quando tiri fuori la tetta x Flavia poi ci sta la sua testa sopra e non si vede niente :prrrr ?

Clada, evviva il bilancio di crescita! Pure a noi venerdi' ha misurato la circonferenza cranica... mo' ci si rivede dopo le feste... mi fa uno strano effetto... e tante coccole x il pelosone.... :coccola

A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 dic 2007, 12:03

Tatina ti sono vicina! Penso spesso a te e come ognuna di noi parlo di te come se ti avessi conosciuta.
L'altro giorno leggevo una poesia sugli angeli, te la riporto.

Mio dolce angelo
colma il mio cuore
pieno di angoscia
riempilo d'amore
e colmalo di gioia.
Scaccia la tristezza
che pervade l'anima mia
rendila gentile
fà che torni ad essere io.
Abbracciami, innondami
della tua luce
non abbandonarmi