ma sono io che vado nel panico per tutto,tu andrai alla grandedai quando provo ti racconto cosi ridiamo anche delle mie di esperienze!

Messaggio da anto2512 » 25 mag 2011, 11:12
ma sono io che vado nel panico per tutto,tu andrai alla grandedai quando provo ti racconto cosi ridiamo anche delle mie di esperienze!
Messaggio da mondyn » 25 mag 2011, 11:23
Messaggio da anto2512 » 25 mag 2011, 11:27
4 ore???Lunedì mattina ho fatto la morfologica...durata più di 4h;
Messaggio da ljuda » 25 mag 2011, 11:27
Messaggio da Spes » 25 mag 2011, 11:33
Messaggio da soleluna79 » 25 mag 2011, 11:37
Messaggio da anto2512 » 25 mag 2011, 11:39
lo so,ma sicuramente sei meno imbranata di me
anto guarda che io non ho il mantello da superman eh, tutt'altr
Messaggio da proferina » 25 mag 2011, 11:42
ESCI A PIEDI,SEI MATTA????così mi finiscono sotto una macchina,sono 15 minuti a piedi,legati sul passeggino,io vado in bici,uno avanti e uno dietro,anche se finora portavo avanti samuele che facendolo scendere per primo non scappava,ora i piedi arrivano alla ruota e già l'altra domenica li ha messi nei raggi,un'inc*****ra!!!!!fare il cambio tommaso avanti vuol dire che come minimo mi fa cadere,devo escogitare qualcosa,perchè andare in macchinami rompe troppo!!!!Spes ha scritto:anto2512 ha scritto:uhhhh che goduriapotresti andartene i pome al mare, che goduriaaaanto mi sono venuti in mente i tuoi racconti dell'anno scorso :ahah dai quando provo ti racconto cosi ridiamo anche delle mie di esperienze!
pero' per prof e' diverso lei ci puo' andare a piedi, gran parte del lavoro se lo risparmia
prof l'esito?
Messaggio da proferina » 25 mag 2011, 11:45
Messaggio da proferina » 25 mag 2011, 11:47
tesoro se puoi fatti seguire per il resto della gravidanza,è davvero molto brava e disponibile,se vuoi ho ancora il n° di cell,comu que ti conviene farci parlare direttamente tuo marito in ospedale,così hai una corsia preferenziale!!!!mondyn ha scritto:Ciao a tutte,
ieri siamo tornati da Bologna.
La cresima di mia nipote è andata bene anche se faceva un caldo insopportabile!!!!
Lunedì mattina ho fatto la morfologica...durata più di 4h; dalle 10.15 alle 14.
Nell'ambulatorio non funzionava l'aria condizionata per cui non vi dico che sauna ho fatto!!!!
Comunque l'eco è andata benissimo...i due piccoli crescono molto bene e la femminuccia pesa 2gr in più del maschietto.
Tutto è al proprio posto e nella norma; anche le arterie omelicali sono due per ogni feto.
Sono davvero contenta anche se non ci hanno fatto nè un dvd nè ci hanno stampato le immagini.
Mi hanno detto che non ci sono rischi per cui posso continuare a fare i controlli nell'H in cui intendo partorire; ora dobbiamo contattare una gine dell'H di Ascoli (Prof credo sia la stessa che ha seguito te!) per fare un controllo a 28 settimane.
Appena risco leggo un pò di arretrati.
Un abbraccio enorme a tutte.![]()
![]()
Messaggio da proferina » 25 mag 2011, 11:48
figurati ci vuole solo arte di arrangiarsi!!!!!!anto2512 ha scritto:lo so,ma sicuramente sei meno imbranata di me
anto guarda che io non ho il mantello da superman eh, tutt'altr![]()
che palle,oggi mi è arrivato il ciclo,ho mal di pancia
Messaggio da proferina » 25 mag 2011, 11:49
e vi porta pure a magnà????stasera mi raccomando evstito da acchiappo!!!!!!!!!!!ljuda ha scritto:intendeva l'olandese figo con cui sole si rifà gli occhi sta settimana alla faccia nostraproferina ha scritto:da cosa??????????????Spes ha scritto:sole sei presa dal bon..zo?
Messaggio da proferina » 25 mag 2011, 11:51
che palle,oggi mi è arrivato il ciclo,ho mal di pancia
Messaggio da elfo » 25 mag 2011, 11:51
Messaggio da soleluna79 » 25 mag 2011, 11:58
E' sposato e c'ha due figli! Altro che acchiappo.proferina ha scritto:
e vi porta pure a magnà????stasera mi raccomando evstito da acchiappo!!!!!!!!!!!
Messaggio da proferina » 25 mag 2011, 12:00
prof l'esito?
Messaggio da proferina » 25 mag 2011, 12:01
haha il provolone!!!!!!!!!!!!!soleluna79 ha scritto:E' sposato e c'ha due figli! Altro che acchiappo.proferina ha scritto:
e vi porta pure a magnà????stasera mi raccomando evstito da acchiappo!!!!!!!!!!!
Piuttosto temo che Sfigolo si offra di accompagnarmi a casa ed io non voglio assolutamente!
Messaggio da soleluna79 » 25 mag 2011, 12:12
Gli faccio mangiare i denti a confetti!proferina ha scritto:haha il provolone!!!!!!!!!!!!!soleluna79 ha scritto:E' sposato e c'ha due figli! Altro che acchiappo.proferina ha scritto:
e vi porta pure a magnà????stasera mi raccomando evstito da acchiappo!!!!!!!!!!!
Piuttosto temo che Sfigolo si offra di accompagnarmi a casa ed io non voglio assolutamente!
Messaggio da anto2512 » 25 mag 2011, 12:41
Messaggio da elfo » 25 mag 2011, 16:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”