io ce l'ho anche nel lettone dalla mia parte altrimenti non dormirei mai per paura che mi cada nikSaretta78 ha scritto:Germy, la sponda nel lettone??? NO.
e quando Mattia dorme con me prendo la sua e la metto dall'altro lato

Messaggio da Germy » 25 mag 2011, 11:01
io ce l'ho anche nel lettone dalla mia parte altrimenti non dormirei mai per paura che mi cada nikSaretta78 ha scritto:Germy, la sponda nel lettone??? NO.

Messaggio da Germy » 25 mag 2011, 11:02
diciamo che fino ad ora le è andata bene e si è abituata a dormire troppoleda71 ha scritto:Sara ti capisco... ma dopo qualche settimana ti adatti a dormire poco e male![]()
... te lo dico epr esperienza anche se ti auguro tutt'altro

Messaggio da kiaretta77 » 25 mag 2011, 11:03

Messaggio da paopao » 25 mag 2011, 11:03

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 11:04
E' da gennaio che Nathan dorme con noi...e che io dormo poco e male...ma non mi sono ancora abituataleda71 ha scritto:Sara ti capisco... ma dopo qualche settimana ti adatti a dormire poco e male![]()
... te lo dico epr esperienza anche se ti auguro tutt'altro

Messaggio da Lulan » 25 mag 2011, 11:04

Messaggio da kiaretta77 » 25 mag 2011, 11:06
sì, pensa che strano, ad 1 anno (ho le foto che testimoniano!) aveva una puntina, poi è sparita e ha proprio un bucoLulan ha scritto:Buongiorno!
Tantea Emma e Lucia!!
![]()
ki non sapevo del dente di Matteo.. ma senti...
per i problemi di sonno notturno....
Anche io ho circa 60 km per andare al mare... ma non ho mai voglia. E sì che avrei due case al mare dei miei parenti a disposizione

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 11:07
Continuo a non capire...paopao ha scritto:la domanda prima che ho fatto è operchè:
se ti danno la casa tra 2 settimane ti rassegni e rimandi il trascolo a letto suo di n. quanod traslcohi.
se ti dicono che la casa è pronta tra un mese, per dire, affronti il problema ora
Ma era solo un consiglio

Messaggio da kiaretta77 » 25 mag 2011, 11:07

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 11:08
Io penso sarebbe ora che invece imparasse a stare dentro al letto senza sponda....tanto più che ha 3/4 di letto e disposizione...Germy ha scritto:io ce l'ho anche nel lettone dalla mia parte altrimenti non dormirei mai per paura che mi cada nikSaretta78 ha scritto:Germy, la sponda nel lettone??? NO.
e quando Mattia dorme con me prendo la sua e la metto dall'altro lato

Messaggio da Lulan » 25 mag 2011, 11:09
verissimo.. Ari per una settimana ha avuto risvegli.. e io ero uno straccio.. per fortuna è tornata normale...Germy ha scritto:diciamo che fino ad ora le è andata bene e si è abituata a dormire troppoleda71 ha scritto:Sara ti capisco... ma dopo qualche settimana ti adatti a dormire poco e male![]()
... te lo dico epr esperienza anche se ti auguro tutt'altro![]()
cosa che la maggior parte di noi non ha avuto questa grazia

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 11:11
Io penso che la mia sia stata fortuna....perchè non riesco ad abituarmi a non dormire...posso non mangiare, bere, ma dormire mi spiace, in qualche modo ci si sarebbe organizzati con Nathan fosse stato come Mattia o Nik...ma io devo dormire...non è questione di essere stata abituata beneLulan ha scritto:verissimo.. Ari per una settimana ha avuto risvegli.. e io ero uno straccio.. per fortuna è tornata normale...Germy ha scritto:diciamo che fino ad ora le è andata bene e si è abituata a dormire troppoleda71 ha scritto:Sara ti capisco... ma dopo qualche settimana ti adatti a dormire poco e male![]()

Messaggio da Lulan » 25 mag 2011, 11:21
non mi riferivo alla frase 'abituata a dormire troppo' ma al fatto che è una 'grazia'.Saretta78 ha scritto:Io penso che la mia sia stata fortuna....perchè non riesco ad abituarmi a non dormire...posso non mangiare, bere, ma dormire mi spiace, in qualche modo ci si sarebbe organizzati con Nathan fosse stato come Mattia o Nik...ma io devo dormire...non è questione di essere stata abituata beneLulan ha scritto:verissimo.. Ari per una settimana ha avuto risvegli.. e io ero uno straccio.. per fortuna è tornata normale...Germy ha scritto:diciamo che fino ad ora le è andata bene e si è abituata a dormire troppoleda71 ha scritto:Sara ti capisco... ma dopo qualche settimana ti adatti a dormire poco e male![]()

Messaggio da leda71 » 25 mag 2011, 11:25
dovrei essere a Stoccolmakiaretta77 ha scritto:LEDA probabilmente merc prossimo sono via, perchè non facciamo per l'8 giugno a recco

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 11:26

Messaggio da leda71 » 25 mag 2011, 11:28

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 11:38
Da noi le alternative ci sarebbero....visto che il papà non perde nemmeno un minuto del suo sonno......basterebbe fare un pò per uno...no????leda71 ha scritto:Sara, anche per me il sonno è fondamentale, ma se ti trovi nella situazione non è che hai molte alternative...
diciamo che io recupero un po' quando viaggio per lavoro

Messaggio da kiaretta77 » 25 mag 2011, 11:53

Messaggio da Germy » 25 mag 2011, 12:00

Messaggio da paopao » 25 mag 2011, 13:14