Intanto oggi alle 15.45 vado a farmi le sopracciglia..tra un po' mi si attaccano ai capelli :ahah
Messaggio da PucciBirba04 » 25 mag 2011, 10:41
Messaggio da PucciBirba04 » 25 mag 2011, 10:47
Messaggio da Fiorellino78 » 25 mag 2011, 10:54
HO FATTO LA BATTUTONAAmbra87 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahFiorellino78 ha scritto:Bè tu non potevi certo sbagliareAmbra87 ha scritto:però almeno ho fatto il pane e devo dire che non è venuto affatto male!! mi sa che ho trovato la farina perfetta!!![]()
![]()
![]()
(l'ho pensato anche io mentre lo scrivevo!!!! :ahah :ahah :ahah )
Messaggio da hope75 » 25 mag 2011, 10:57
Messaggio da DadaEle » 25 mag 2011, 10:58
Messaggio da Fiorellino78 » 25 mag 2011, 10:59
anche io mi sa che la salto anche stavoltaAmbra87 ha scritto:ah ragazze!!!
quella santa donna della mia ginecologa (SANTA SUBITO!) mi ha detto: "bè, visto che hai preso solo 5 kg e che la glicemia va benissimo... ti evito la curva glicemica!" mio marito, a casa, mi ha detto che pensava che in quel momento le sarei saltata al collo baciandola!!!![]()
mi ha anche dato l'out-out però: "Se ingrassi troppo la fai eh!!!"![]()
chiaramente nuovo controllo della glicemia a digiuno nelle prossime analisi...
Messaggio da PucciBirba04 » 25 mag 2011, 11:03
Messaggio da Fiorellino78 » 25 mag 2011, 11:03
io già 2 settimane fa ho fatto una facicaaaaaaaaaa a disboscarmi!!!!PucciBirba04 ha scritto:Ma sinceramente Fiore...io sto già pensando a come fare per disboscarmi tra un mese...la vedo dura...Per lo smalto...mia cugina è estetista (che kiul)e il fatto che le ho vietato di farmi la ceretta non la esonera dalla pedicure :ahah
Intanto oggi alle 15.45 vado a farmi le sopracciglia..tra un po' mi si attaccano ai capelli :ahah
Messaggio da PucciBirba04 » 25 mag 2011, 11:07
Io lunedì mi sono infilata nella vasca di mamma... faticosissimo.... e dovrò sempre fare così fino a settembre..a casa ho solo il piatto doccia..Fiorellino78 ha scritto: io già 2 settimane fa ho fatto una facicaaaaaaaaaa a disboscarmi!!!!![]()
Figuriamoci la prossima volta...........mi toccherà farlo con lo specchio.....
o chiedere una mano al marito.....ma ho paura che mi squarti
Messaggio da Nymphalidae » 25 mag 2011, 11:09
Eh ma tu hai già due figli + uno grande!DadaEle ha scritto:Nympha immaginavo...
Ma è che per me anche la sera non è esattamente uno sbrago.. Prepara la cena per me e i figli, preparala dopo per l'omo.... apparecchia, sparecchia...
Ecco mi vedrei con un piatto di insalata e tonno o mozzarella (per non sporcare pentole) sul tavolo, e divano a gogo... o nanna direttamente...
Il we capisco sia lungo... ma saprei NON impegnare anche quello, se avessi la casa ad un livello minimo di decenza!
Messaggio da Nymphalidae » 25 mag 2011, 11:10
Di solito tra le 22 e le 24 settimane!Fiorellino78 ha scritto:anche io mi sa che la salto anche stavoltaAmbra87 ha scritto:ah ragazze!!!
quella santa donna della mia ginecologa (SANTA SUBITO!) mi ha detto: "bè, visto che hai preso solo 5 kg e che la glicemia va benissimo... ti evito la curva glicemica!" mio marito, a casa, mi ha detto che pensava che in quel momento le sarei saltata al collo baciandola!!!![]()
mi ha anche dato l'out-out però: "Se ingrassi troppo la fai eh!!!"![]()
chiaramente nuovo controllo della glicemia a digiuno nelle prossime analisi...![]()
ma nn vorrei parlare troppo prestoquando si fa di solito?????
l'ho già scampata??????![]()
Messaggio da DadaEle » 25 mag 2011, 11:12
Non parlarmi di caos.. ieri sera mi guardavo intorno sconfortata da morire. Nell'unica stanza che fa da cucina/soggiorno, nemmeno tanto grande ci sono 2 catini enormi + 2 borse giganti di roba da stirare (oggi le due borse mi sono rassegnata e le ho portate a mia mamma), sopra ad uno dei catini e sopra la torre di roba da stirare c'è la pila delle carpette degli unici, c'era uno stendino asciutto da domenica sera (l'ho ritirato ieri), c'è l'asse da stiro con la roba (piegata ma non stirata) da riporre... il gioco del momento (trenino ikea con rotaie di legno), il tavolino del mio pc ingombro di carte e cartacce... 7/8 dvd in disordine perenne...e mezzo divano occupato dalla trapunta che l'omo doveva riporre in alto nell'armadio ormai quasi un mese fa (sta diventando una questione di principioPucciBirba04 ha scritto:Ragazze.. il mio w.e. è già organizzato...
sabato mattina analisi,spesa e cazzeggio in attesa delle 12 per l uscita da scuola di Mattia...
sabato pomeriggio : recupero casalingo ... ho i vestiti infilati persino tra i cuscini del divano... il caos sovrano... e devo cambiare gli armadi.. con cernita indumenti..ad oggi già sono sicura che MAttia ha 3 bermuda solo per l estate...
Domenica mattina:se è bel tempo Mattia vuole andare al mare...poi deve fare i compiti...e il pomeriggio..raccolta della sabbia (tra padre e figlio non so chi sia più abile a trasferire la spiaggia in casa) e finish delle pulizie...
Che bello..lunedì torno in ufficio :ahah :ahah :ahah
Messaggio da DadaEle » 25 mag 2011, 11:13
Messaggio da SteLulla » 25 mag 2011, 11:14
Messaggio da Nymphalidae » 25 mag 2011, 11:20
Ha l'emoglobina sotto i piedi ed in più è microcitemica, quindi l'hanno spedita a farsi rinforzare!SteLulla ha scritto:Ragazze ho letto che Pizzy deve fare una seconda flebo??? ... Cosa le è successo? Sta bene vero? Non ho letto gli arretrati e non sono aggiornata ...
Messaggio da PucciBirba04 » 25 mag 2011, 11:32
Non sarebbe una cattiva idea....ma in giardino c'è il cane..e non parliamo della già consistente popolazione di zanzare.... il problema non sono i piedi..perché vicino a dove parcheggiamo c'è una fontanella...è che ce l hanno nei costumi,tra i capelli....manco si seppellissero...DadaEle ha scritto:Ah...per la sabbia in casa.... istituisci una doccia in giardino!![]()
Messaggio da hope75 » 25 mag 2011, 11:41
Messaggio da DadaEle » 25 mag 2011, 11:41
Messaggio da PucciBirba04 » 25 mag 2011, 11:44
Tappeto elastico??hope75 ha scritto:Anche Emma spesso batte proprio lì, ma che cosa ci troverà?
Uff...oggi sono senza forze, anche il morale è sotto i piedi.
Messaggio da hope75 » 25 mag 2011, 11:46
in effetti è strano, però dai si facciano sentire come vogliano, l'importante è che si facciano sentirePucciBirba04 ha scritto:Tappeto elastico??hope75 ha scritto:Anche Emma spesso batte proprio lì, ma che cosa ci troverà?
Uff...oggi sono senza forze, anche il morale è sotto i piedi.![]()
Devo dire che se da un lato è rassicurante..dall'altro è un po' fastidioso...