GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Più si avvicina la sua DPP, più Ary sclera e perde un venerdì! (ago 08)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Più si avvicina la sua DPP, più Ary sclera e perde un venerdì! (ago 08)

Messaggio da Topillo » 25 mag 2011, 9:21

che vomito l'addio al nubilato. Chi si sposa? e che tipo di addio al nubilato è?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2011, 9:22

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Come sta andando il compleanno di nonnaT? Ihihihi. Qui oggi 33 gradi. Mi par di morire. Ho stirato un po', ma non sono riuscita a finire, non ce la facevo. Alla fine Fra e' partito, ero io che non avevo capito un cassius. Domani vi racconto della mia incursione in un nido... Sono pazza, lo so. Buonanotte, donne del mio cuore.
Ero appena andata a letto :prr

AF AFA AFA AFA impossibile resistere..

IL povero Ale aveva ancora la magietta sotto e era bombo quindi ha passato la serata a chiedere cosa fosse il "sudole" e a dire che lui tutte quelle gocce non le voleva..

speriamo non mi prenda un accidente :freddo

Tr al'altro se avesimo fatto prima delle 23 lo avrei riporato a casa di soppiatto per docciarlo poverino..invece era KO e continuava "è buio,pigiama,tisana e ciuccio" "è buiooooooooooooooooooo pigiama,tisana e ciuccio" :risatina:
Cosi' l'ho cambiato asciugandolo alla bene meglio e si è appollaiato in braccio al nonno :prr

Sai che non avevo pensato al toto segno di MAty :che_dici .. ndo casca casca casca sempre male :vomitino
povero Ale, aveva sonno.

Non so se sia meglio cancro o gemelli, a dire il vero. Forse gemelli (nonnaT a parte), se poi ha un ascendente decente...
mio papà era cancro. :che_dici Devo aggiungere altro?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2011, 9:23

ah.

BUONGIORNO

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 mag 2011, 9:26

Buongiorno :bacio

come detto all'altro bar stanotte alle 2 lore si è svegliato urlando che aveva le formiche addosso...era bollente...39.5 :che_dici messa tachi e pezza fredda in testa, stava delirando, c'è voluta un'ora per calmarlo. Poi stamani è sfebbrato ma ha un labbro gonfio che non capisco. Gola appena guardata e non rossa. Stamani ovviamente è stile cozza ma sembra stare bene, ha solo questo labbro gonfio che non capisco
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 mag 2011, 9:27

Anto è gemelli :ok e pure un nostro carissimo amico :ok tendenzialmente i gemelli mi piacciono come carattere

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2011, 9:30

Vi racconto... vi ricordate che per gnomo2 volevo sondare, oltre al nido aziendale, anche un nido che c'è lungo la strada che faccio per venire al lavoro?
Siccome è nuovo, in rete ancora il numero di telefono non c'è. Allora ieri (che ero uscita 5 minuti prima), mi sono fermata e ho suonato il campanello. Non ho visitato la struttura perchè mi pareva brutto, senza appuntamento, dato che quelle poverine erano ancora lì con un po' di bambini, ma mi sono ritirata la loro brochure e ho appreso un sacco di cosine interessanti.
Prima di tutto, costa meno del nido di Roberta. Il che non sarebbe male. Inclusi nella retta ci sono anche i pasti, le calze antiscivolo, le lenzuola e le bavaglie!!! Wow, questo mi piace parecchio.
Poi... hanno anche tante agevolazioni se i bambini sono malati: se stanno a casa 4 giorni in un mese, fanno lo sconto sulla retta del mese successivo, se ne stanno a casa 7, altro sconto e via dicendo.
A pagamento e a parte li portano in piscina, e propongono altre attività carine.

MA: li prendono solo dai 10 mesi in avanti (non so se è un vantaggio o uno svantaggio... dipende da quanta facoltativa potrei fare con gnomo2), lo spazio esterno che hanno è orribile, in pratica è un cortiletto MICRO asfaltato, al sole, sulla strada ( :x: ), prendono 20 bambini, devo ancora vedere la struttura e non so come sia, ma magari è anche bella.... però il salone dove sono entrata mi pareva un po' piccolino per 20 bambini,
last but not least (e questa è una paranoia mia), se dovessi mandare Roby a Triuggio e gnomo2 lì, finirei con lasciare lei prima a scuola e lui all'asilo e riprendere prima lui di lei. Quindi lei mi vedrebbe andare via con il fratellino/sorellina e tornare con lui. Invece mi sarebbe piaciuto il contrario. :pensieroso :pensieroso

Oddio, è anche vero che magari potrei aspettare di vedere se gnomo2 arriva davvero. :che_dici
:martello
:tafazzi:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2011, 9:30

Jack ha scritto:Buongiorno :bacio

come detto all'altro bar stanotte alle 2 lore si è svegliato urlando che aveva le formiche addosso...era bollente...39.5 :che_dici messa tachi e pezza fredda in testa, stava delirando, c'è voluta un'ora per calmarlo. Poi stamani è sfebbrato ma ha un labbro gonfio che non capisco. Gola appena guardata e non rossa. Stamani ovviamente è stile cozza ma sembra stare bene, ha solo questo labbro gonfio che non capisco
colpo di calore? E' stato punto da qualcosa? :domanda

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2011, 9:32

Jack ha scritto:Anto è gemelli :ok e pure un nostro carissimo amico :ok tendenzialmente i gemelli mi piacciono come carattere
io dei gemelli conosco mia nipote che ha un bruttissimo carattere, la suocera di mia sorella che sembra un incrocio tra nonnaT e la vecchia, il porcello pisano e mio zio acquisito, detto BETONIERA.

Come casistica non mi pare un granchè. :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 mag 2011, 9:34

non è che lore ha mangiato qualcosa di nuovo e qusta è una reazione allergica?
capita a mio fratello con una medicina, gli gonfia il labbro superiore
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 mag 2011, 9:35

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Buongiorno :bacio

colpo di calore? E' stato punto da qualcosa? :domanda
Non credo, perché a 12.15 eravamo già a pranzo al fresco alla cabina....e poi ieri pomeriggio/sera stava benissimo! E' andato a nanna dopo le 22.30 e stava bene, giocavamo in sala... Non vorrei potesse avere un ascesso in bocca...ma non vedo bene!
Cmq se torna febbre chiamo la ped

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2011, 9:36

Ele, avevi messo un cappellino a ENTRAMBI?

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 mag 2011, 9:37

topi, non capisco perchè dai per scontato che roberta soffra e sia gelosa di gnomo 2.
è una bambina molto sveglia, con la quale puoi parlare chiaramente e spiegarle quello che le succede intorno. sono sicura che ti stupirà!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 mag 2011, 9:37

dandi ha scritto:non è che lore ha mangiato qualcosa di nuovo e qusta è una reazione allergica?
capita a mio fratello con una medicina, gli gonfia il labbro superiore
:perplesso :perplesso ieri sera ha mangiato gnocchi agli spinaci, svizzera e melone :domanda
però mi sembra che il melone lo mangiasse anche lo scorso anno

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2011, 9:37

ah, per cappellino intendo qualcosa di stoffa leggera con visiera o bordo, atto a proteggere testa e occhi dal sole, NON quel coso strano che campeggia in testa a Sara nell'avatar... :risatina:

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 mag 2011, 9:38

Topillo ha scritto:Ele, avevi messo un cappellino a ENTRAMBI?
si si, certo! :pensieroso

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 mag 2011, 9:39

comunque anche noi dormiamo ancora col piumone.
l'unico che ha la trapunta imbottita è francesco che comnque dorme sempre scoperto. invece beatrice la trovo spesso avvolta nel piumone la mattina.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2011, 9:39

dandi ha scritto:topi, non capisco perchè dai per scontato che roberta soffra e sia gelosa di gnomo 2.
è una bambina molto sveglia, con la quale puoi parlare chiaramente e spiegarle quello che le succede intorno. sono sicura che ti stupirà!
grazie per il conforto. Forse lo do per scontato perchè pare (ma io non me lo ricordo) che quando è nata mia sorella minore io fossi molto triste. Non capricciosa, arrabbiata, intrattabile, ma triste.
E invece ricordo benissimo che ero gelosa di lei quando ero più grandina. Quindi proietto un po' questo mio modo di vivere su di lei. Conta che io avevo anche una gemella, ero già comunque abituata a dividere la mamma.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 mag 2011, 9:39

Topillo ha scritto:ah, per cappellino intendo qualcosa di stoffa leggera con visiera o bordo, atto a proteggere testa e occhi dal sole, NON quel coso strano che campeggia in testa a Sara nell'avatar... :risatina:
:ahaha :ahaha si si Sara ha una bandanina e Lore un cappellino con tesa :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 mag 2011, 9:40

dandi ha scritto:comunque anche noi dormiamo ancora col piumone.
l'unico che ha la trapunta imbottita è francesco che comnque dorme sempre scoperto. invece beatrice la trovo spesso avvolta nel piumone la mattina.
Noi ieri sera avevamo 26 gradi in casa. Roberta pigiama corto con canottiera sotto, calze ( :che_dici ) e basta. Io finestra aperta, camicia da notte, copertina. Ma io dormo senza canottiera, e con la finestra aperta. A lei la chiudo.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 mag 2011, 9:41

Topillo ha scritto:
dandi ha scritto:topi, non capisco perchè dai per scontato che roberta soffra e sia gelosa di gnomo 2.
grazie per il conforto. Forse lo do per scontato perchè pare (ma io non me lo ricordo) che quando è nata mia sorella minore io fossi molto triste. Non capricciosa, arrabbiata, intrattabile, ma triste.
E invece ricordo benissimo che ero gelosa di lei quando ero più grandina. Quindi proietto un po' questo mio modo di vivere su di lei. Conta che io avevo anche una gemella, ero già comunque abituata a dividere la mamma.
Quoto Dani, Roby sarà già grandina e poi è una bimba molto sveglia, che secondo me se coinvolta non si sentirà né triste né gelosa...ma sarà felice di "accudire" VeronicO

Bloccato

Torna a “Agosto”