GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da paopao » 25 mag 2011, 9:14

ah! l'hai comprato??
avevo capito che non l'avevi torvato in faramcia

KIARA sul topic del RGE c'è una nuova gollina con figlio con grossi problemi di rge che è stata anche a Genova da parma dove se ho capito bene ha risolto
Dice che coi bimbi piccoli non servono esami per la diagnosi, bastano i sintomi.
Ma perchè non vai al gaslini anche tu??
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da CALIBAN » 25 mag 2011, 9:18

Saretta78 ha scritto:MI fossero presi in ufficio o a casa...avrei anche aspettato...ma per strada, mentre guido???
Da casa tua all'asilo di Nat quanti km sono???
Ti sei chiesta come mai ti succede senza Nat???
Normalmente si dovrebbe essere più tesi con i bimbi in macchina che senza......

Comunque anche a me ai tempi mi avevano dato ansiolitici......li ho presi per 2 gg dopodichè la mia testa si è rifiutata di prenderli.......e li ho sospesi!!!!

Che p@lle mi ha appena chiamato il boss :nonegiusto
Riunione :impiccata:

A dopo
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 9:19

paopao, no, ieri la tipa in farmacia,che leggeva su un librino, mi ha detto che per gli attacchi di panico non servono a niente, ma si vedeva palesemente che non capiva una mazza...

Lo prendo, nel senso che lo compro, oggi... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 9:21

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:MI fossero presi in ufficio o a casa...avrei anche aspettato...ma per strada, mentre guido???
Da casa tua all'asilo di Nat quanti km sono???
Ti sei chiesta come mai ti succede senza Nat???
Normalmente si dovrebbe essere più tesi con i bimbi in macchina che senza......
Cali, mi sono domandata di tutto e di più...non so perchè con Nathan non mi succede niente, forse perchè mi distrae, o perchè la mia testa sa che devo portarlo all'asilo sano e salvo...

Km casa-asilo, al momento sono 7/8...

Non lo so.....o forse perchè il problema reale è qui in ufficio e io non lo so....e quindi la reazione inizia quando mi dirigo verso l'ufficio...bho!!! :pensieroso

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mag 2011, 9:25

il mio rifiuto nel rivolgermi a medici e pediatri è...la paura
già, sono sc**a
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 mag 2011, 9:28

Saretta78, se posso darti un consiglio, per il momento prendili se ti fa sentire più serena, poi però quando starai meglio e se te la sentirai inizia un percorso per capire da dove arrivano questi attacchi di panico e come puoi sconfiggerli senza medicine, solo così ne uscirai davvero. E te lo dico per esperienza personale :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mag 2011, 9:30

Kiara ha scritto:il mio rifiuto nel rivolgermi a medici e pediatri è...la paura
già, sono sc**a
:sberla:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mag 2011, 9:35

ieri pomeriggio c'è stata la riunione al nido
mi dispiace molto per le insegnanti che sono bravissime e delle persone speciali :cuore
certo che su 19 bambini essere in 4 genitori :che_dici
l'ultima riunione dell'anno (ne fanno 2 mica 50)

ma dico io ... a questi genitori non interessa sapere cosa fanno i proprio figli al nido, come sono cresciuti i racconti della quotidianità dove noi non ci siamo :domanda

poi abbiamo fatto un lavoro di gruppo sui ricordi dell'infanzia con carta pennarelli colla ecc.
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 9:42

Kyoko ha scritto:Saretta78, se posso darti un consiglio, per il momento prendili se ti fa sentire più serena, poi però quando starai meglio e se te la sentirai inizia un percorso per capire da dove arrivano questi attacchi di panico e come puoi sconfiggerli senza medicine, solo così ne uscirai davvero. E te lo dico per esperienza personale :bacio
Adesso li prendo....e sono anche convinta che passato il primo periodo dopo il trasloco e la separazione.....passino da soli.....

Secondo me la causa sta tutta lì....no sapere come reagirà Nathan, non sapere come verrà affrontato il tutto, cosa accadrà, come staremo.....sono tutte cose che, per come sono fatta io, mi destabilizzano...e questo è il risultato, quando ci sarò in mezzo e avrò la possibilità di vedere e reagire di conseguenza, secondo me, spariranno tutte le ansie...

Quindi è questione di poco più di un mese per avere un primo quadro generale...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 9:48

Germy, da noi fanno la riunione collettiva di tutte le sezioni....all'ultima, su quasi 90 bambini...eravamo 15/16 genitori :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2011, 9:59

Ah....l'ho scritto solo su Fb....lunedì mattina mio papà aveva il controllo al centro Antidiabete dopo 4 mesi dall'inizio...

Senza dire niente a nessuno(ma si vede) ha perso 13kg...la glicemia da oltre 300 è scesa a 191(ancora alta, ma la diabetologa ha detto che è un ottimo risultato)....e l'hanno "dimesso" dal centro....adesso può controllare il tutto da casa con il suo medico di famiglia....deve continuare a fare il bravo...ma non avrei mai detto che ce l'avrebbe fatta!!

Sono proprio contenta! :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mag 2011, 9:59

Saretta78 ha scritto:Ah....l'ho scritto solo su Fb....lunedì mattina mio papà aveva il controllo al centro Antidiabete dopo 4 mesi dall'inizio...

Senza dire niente a nessuno(ma si vede) ha perso 13kg...la glicemia da oltre 300 è scesa a 191(ancora alta, ma la diabetologa ha detto che è un ottimo risultato)....e l'hanno "dimesso" dal centro....adesso può controllare il tutto da casa con il suo medico di famiglia....deve continuare a fare il bravo...ma non avrei mai detto che ce l'avrebbe fatta!!

AVEVO LETTO :ok :ok

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mag 2011, 10:00

buongiorno :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 mag 2011, 10:01

Saretta78 ha scritto:Ah....l'ho scritto solo su Fb....lunedì mattina mio papà aveva il controllo al centro Antidiabete dopo 4 mesi dall'inizio...

:clap :clap :clap :clap :clap :clap al tuo papà
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mag 2011, 10:03

KIARA come germy pure io
:sberla:
capirei non fare niente se sapessi che passano e non lasciano strascichi.
Ma sinceramente, rischiare polmoniti o broncopolmoniti future, otiti..non mi sembra tanto saggio aspettare.
Capisco che non vuoi fargli esami, ma se leggi cche ci sono centri dove fanno la diagnosi coi sintomi..e che poi risolvono con le cure..
vabbè
sei più testarda di un mulo :permaloso:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mag 2011, 10:06

SARA bravoa tuo papà :congratulations:

una preoccupazione in meno per te :ok

pure io depongo sulla teoria dello stress arrivato al limite
andare a scavare per cercare gli scheletri negli armadi con la psicoterapia è più forte di me..non ci credo.
Tanto persone normali, senza paturnie, fisime e patemi non esistono.
Come ti giri vedi che ce l'hanno tutte.
Però capisco che nel caso di kioko fosse tutto arrivato al limite se non riusciva più nemmenoad uscire di casa :coccola

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mag 2011, 10:31

MM sta andando al mare con le 2 belve :sorrisoo
Giulio erano settimane che la menava che voleva andarci e oggi è il suo giorno libero... io gli avevo consigliato di lasciar perdere e riposarsi dato che pure lui è stanco morto, ma l'amore di padre ha prevalso sul buonsenso :hi hi hi hi

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mag 2011, 10:32

bravo tuo padre, Sara :clap

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mag 2011, 10:32

leda71 ha scritto:MM sta andando al mare con le 2 belve :sorrisoo
Giulio erano settimane che la menava che voleva andarci e oggi è il suo giorno libero... io gli avevo consigliato di lasciar perdere e riposarsi dato che pure lui è stanco morto, ma l'amore di padre ha prevalso sul buonsenso :hi hi hi hi
che bravo :ok :ok

ma quanto dista da dove state voi :domanda

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mag 2011, 10:39

Germy, da qui il mare più facilmente raggiungiobile è la Liguria.
a MM piace Finale ligure perchè ci andava da bimbo coi nonni... quando vado io spingo sempre per Recco per mangiarci l migliori focacce al formaggio del mooooondoooooo :slurpatona:

Bloccato

Torna a “Agosto”