 un delirio. era talmente "allertata" che  come chiudeva l'occhio lo riapriva a controllare, faceva degli scatti incredibili, come dei sussulti. poi ovvio si è stranita e non prendeva + sonno. magari aveva qualche disturbo, ma secondo me non era pronto alla nuova modalità .
   un delirio. era talmente "allertata" che  come chiudeva l'occhio lo riapriva a controllare, faceva degli scatti incredibili, come dei sussulti. poi ovvio si è stranita e non prendeva + sonno. magari aveva qualche disturbo, ma secondo me non era pronto alla nuova modalità .oggi crollata in braccio....sta tirando le 3 ore di sonno, ha mangiato alle 13.45. vedremo, cmq voglio riprovare, magari se è bella tranquilla, sopratutto per la mia schiena.
oggi è tutto un altro andazzo, ieri sera ero sclerata, tra il caldo, la tata che era malata e non è venuta...i due pestilenziali..
in tv parlavano tanto del colpo di calore, voglio sentire la pedy se è il caso di farla bere in estate, perchè se allunga le poppate come spero, potrebbe stare 3-4 ore senza bere e non va bene
qua la notte è così così--- fa discrete tirare senza mangiare, ma è un dramma poi riaddormentarla
 
 eccola che "grufola" si sta svegliando, e vorrei vedre
sta sera le rifaccio il bagno, non è proprio appasionata dell'acqua, migliorerà!









 x i cucciolotti malati.............pulcis, ke delirio organizzarsi cn 3  e la febbreeeeee.........
  x i cucciolotti malati.............pulcis, ke delirio organizzarsi cn 3  e la febbreeeeee......... ........
 ........







 
  .....la lascio strillare all'infinito, con Lorenza correvo appena sentivo un movimento, adesso no cerco di capire: se c'è un disagio la prendo, la sistemo, insomma cerco di risolverlo ma se tipo si annoia
 .....la lascio strillare all'infinito, con Lorenza correvo appena sentivo un movimento, adesso no cerco di capire: se c'è un disagio la prendo, la sistemo, insomma cerco di risolverlo ma se tipo si annoia ma che devo fare????
 ma che devo fare????



 ma meglio così
 ma meglio così