GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?
- girasole143
- Expert~GolGirl®
Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?
voi avete iniziato a comprare qlc premamam? io sabato ho preso un paio di jeans, e un paio di pantaloni e un reggiseno alla prenatal, sono stati molto gentili e carini, mi hanno fatto la card per raccogliere i punti, e poi mi hanno fatto l'rlo gratis ai pantaloni
mi hanno iscritta ad un corso "inizio gravidanza" mi sn trovata bene..

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao Girasole, anche io ho fatto la tessera e anche il corso (due sabati fa).
Sabato ho comprato da Benetton 3-9, cose carine, 2 gonne e 2 pantaloni a prezzi accettabili (circa 40 € a capo).
La mia fregatura è che di Prenatal porto la 40-42 (S mi sembra) e gli scaffali sono sempre vuoti di taglie piccole. Mentre da Benetton c'erano solo S e XS...e mi sono scialata!
Unica cosa.... vorrei un jeans, era la cosa per cui sono entrata sia da Prenatal che da Benetton, ma quelli col fascione alto nella panza con l'effette finta vita bassa mi fanno sembrare Piggy... Che schifezz.
Devo provare da Brums...vediamo.
Baci.
Gio
Sabato ho comprato da Benetton 3-9, cose carine, 2 gonne e 2 pantaloni a prezzi accettabili (circa 40 € a capo).
La mia fregatura è che di Prenatal porto la 40-42 (S mi sembra) e gli scaffali sono sempre vuoti di taglie piccole. Mentre da Benetton c'erano solo S e XS...e mi sono scialata!
Unica cosa.... vorrei un jeans, era la cosa per cui sono entrata sia da Prenatal che da Benetton, ma quelli col fascione alto nella panza con l'effette finta vita bassa mi fanno sembrare Piggy... Che schifezz.
Devo provare da Brums...vediamo.
Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Boci e Girasole Complimentissimi a voi i vostri fagiolini che belle notizieeeee
Per quanto riguarda il premaman no, io parto da una 38 e 43 kg per ora ho preso 3 kg, al momento ineffetti i pantaloni attuali tirano... ma penso che se prendero una 42 ci posso stare per qualche mese... spero
Comunque io ho preso 2/3 tute molto belle e con quelle sto troppo comoda!

Per quanto riguarda il premaman no, io parto da una 38 e 43 kg per ora ho preso 3 kg, al momento ineffetti i pantaloni attuali tirano... ma penso che se prendero una 42 ci posso stare per qualche mese... spero

Comunque io ho preso 2/3 tute molto belle e con quelle sto troppo comoda!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- sikelia
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze anch'io ho passato una domenica di
perchè mio marito mi ha contaggiato un virus intestinale con crampi allo stomaco pazzesco!!! Domani ho la tn e bitest poi vi farò sapere incrociate le dita per me! Discorso vestiti premaman io con tutte queste nausee e
ho perso dei chili fra un pò mi stanno larghi i miei soliti jeans 

Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011
Lorenzo: 26 Novembre 2011
- klabomb
- Master~GolGirl®
IO QUESTA VOLTA NON VORREI FARE GRANDI ACQUISTI PREMAMAN!
ALLA PRIMA GRAVIDANZA,2 ANNI FA.. AVEVO 23 ANNI E PER MESI SONO ANDATA IN GIRO CHE SEMBRAVO UN PINGUINO.
MANCO MIA NONNA!
AVEVO VOGLIA DI ESSERE ''PREGNANT''AL 100%
E HO INIZIATO CON DELLE ORRIBILI SALOPETTE DA FINE GESTAZIONE SIN DAL5'MESE.
SONO PARTITA DA 52KG TAGLIA 26 (38)
CREDO CHE RIUSCIRO'AD ARRANGIARMI QUALCHE MESE COMPRANDO VITA BASSA TAGLI 42|
poi semmai passero'al premaman.. ma non prima della PRIMAVERA!!!
ALLA PRIMA GRAVIDANZA,2 ANNI FA.. AVEVO 23 ANNI E PER MESI SONO ANDATA IN GIRO CHE SEMBRAVO UN PINGUINO.
MANCO MIA NONNA!
AVEVO VOGLIA DI ESSERE ''PREGNANT''AL 100%
E HO INIZIATO CON DELLE ORRIBILI SALOPETTE DA FINE GESTAZIONE SIN DAL5'MESE.
SONO PARTITA DA 52KG TAGLIA 26 (38)
CREDO CHE RIUSCIRO'AD ARRANGIARMI QUALCHE MESE COMPRANDO VITA BASSA TAGLI 42|
poi semmai passero'al premaman.. ma non prima della PRIMAVERA!!!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Ciao colleghe de panza !!! Eccomi di ritorno dalla villo!!!! In realtà sono tornata alle 14,00 ma ho dormito fino ad ora!
Vi racconto tutto dall'inizio: l'appuntamento era per le 11 in uno studio privato in pieno centro a Milano e venendo da Bergamo il mio papà si è offerto di prestarmi il suo navigatore satellitare per arrivare giusti giusti all'indirizzo indicato. Che figata!!! Appena arrivati in centro a Milano (ero con il mio socio) il Tom Tom "Tromb" si è spento x batteria scarica e noi ci siamo ritrovati in pieno centro con un traffico indescrivibile senza sapere dove andare. E adesso?? Siccome prevenire è meglio che curare, prima di partire volevo stampare la piantina di Milano da google mappe ma il mio socio mi aveva esortato a non farlo perchè diceva di avere già la piantina in auto. Quindi, una volta spento il TomTromb non mi sono scoraggiata piùdi tanto ed ho aperto il cassettino dell' auto per estrarre la piantina di.... ITALIA ????!!! "Comeeeeeee???? Ma io intendevo la piantina di Milano, non la cartina dell'Italia!!! Milano so benissimo dov'è! A me serve conoscere le vie di Milano!!!" Panico totale... mancava poco alle undici e noi eravamo ancora lì nel pieno traffico senza sapere dove andare. Ho chiesto indicazioni a due carabinieri e con la risposta che mi hanno dato ho capito perchè inventano barzellette su di loro (senza offese per la categoria). Stavo iniziando a piangere.. Alla fine ci siamo fermati ad un'edicola ed abbiamo comprato una piantina. Fortunatamente abbiamo scoperto di essere vicini così, nonostante fossimo partiti con 2 ore di anticipo, siamo arrivati a destinazione alle undici spaccate! Peccato che come accade spesso il medico era in ritardo. Mi hanno fatto attendere una ventina di minuti e poi finalmente siamo entrati.
Penso di non aver mai sofferto così tanto in vita mia per non poter fare la pipì. (confessate, per un attimo avete temuto il peggio che tenerla!). Avevo la vescica talmente piena che la pancia mi faceva male ed era lievitata così tanto che sembravo all'8° mese di gravidanza. Anche il mio socio era stupito da tal gonfiore. Così prima dell'esame il dott mi ha fatto svuotare un po' la vescica per ben 3 volte perchè appena svuotavo un pochino mi si riempiva subito (e poi credetemi, fare un pochino di pipì e poi fermarsi è ancor peggio!). Prima dell'esame ha spiegato tutto il procedimento per bene e poi via con la villo. Prima mi ha fatto un prelievo di sangue (calcolate che ne avevo appena fatto uno venerdì a bg e mi hanno bucato entrambe le braccia perchè il sangue usciva piano... quindi so piena de buchi, peggio de una eroinomane!). Poi mi ha fatto una bellissima ecografia dove abbiamo visto il baby runner che si muoveva e sgambettava tipo pedalata, ed io ho pensato:"Asino, devi correre, non pedalare!!!" poi metteva la manina vicino al viso, apriva la bocca e deglutiva... insomma si è visto benissimo e finalmente abbiamo pure sentito il rumore del battito (la volta scorsa avevamo solo visto e non sentito). Non pensavo potesse essere così emozionante. Poi il dott ha detto che la misura del cranio pare un po' troppo grossa rispetto le misurazioni precedenti quindi potrebbe essere maschio, però le pulsazioni del cuore sono molto alte (166) e quindi potrebbe essere femmina (oppure si stava allenando per la maratona e aveva il fiatone) In pratica ancora non si sa ma una cosa è certa: ora non lo chiamiamo più baby runner ma BEL CRAPU'!
Poi siamo passati alla villo. Ha preso un bel ago sottile ma lungo circa 15-20cm e....zac nella pancia. Dettaglio: mi ha spiegato che in realtà avrebbe dovuto inserirlo più verso il pube perchè il bimbo è ancora lì, ma la mia vescica talmente piena l'ha spinto momentaneamente in alto e mi ha bucato alla destra dell'ombelico (sembravo avessi mangiato un cocomero).
Dolore... Si, un pochino ma sopportabile, e poi dura solo 20 secondi quindi uno resiste, soprattutto perchè pensa che quello sarà nulla in confronto ai dolori del parto ma soprattutto che lo si fa per un' ottima ragione. Il momento più bello dell'esame stesso è stato quando poi sono potuta andare in bagno a fare TUTTA la pipì!!! Il più brutto quando ho pagato il conto!!!
Sono tornata a casa felice come una Pasqua. Lunedì 10 li dovrò chiamare e mi diranno se va tutto bene e il sesso del bambino. Se qualcosa non va chiameranno prima loro (e qui tocchiamoci i borlotti, il ferro, le eventuali corna e tutto ciò che caccia la sf**a....).
Arrivata a casa ho pranzato e mi sono buttata sul divano a dormire. Ora ho un po' di indolenzimento addominale ma proprio poco poco.... però abbastanza giusto per stare a casa almeno due giorni dal lavoro

Vi racconto tutto dall'inizio: l'appuntamento era per le 11 in uno studio privato in pieno centro a Milano e venendo da Bergamo il mio papà si è offerto di prestarmi il suo navigatore satellitare per arrivare giusti giusti all'indirizzo indicato. Che figata!!! Appena arrivati in centro a Milano (ero con il mio socio) il Tom Tom "Tromb" si è spento x batteria scarica e noi ci siamo ritrovati in pieno centro con un traffico indescrivibile senza sapere dove andare. E adesso?? Siccome prevenire è meglio che curare, prima di partire volevo stampare la piantina di Milano da google mappe ma il mio socio mi aveva esortato a non farlo perchè diceva di avere già la piantina in auto. Quindi, una volta spento il TomTromb non mi sono scoraggiata piùdi tanto ed ho aperto il cassettino dell' auto per estrarre la piantina di.... ITALIA ????!!! "Comeeeeeee???? Ma io intendevo la piantina di Milano, non la cartina dell'Italia!!! Milano so benissimo dov'è! A me serve conoscere le vie di Milano!!!" Panico totale... mancava poco alle undici e noi eravamo ancora lì nel pieno traffico senza sapere dove andare. Ho chiesto indicazioni a due carabinieri e con la risposta che mi hanno dato ho capito perchè inventano barzellette su di loro (senza offese per la categoria). Stavo iniziando a piangere.. Alla fine ci siamo fermati ad un'edicola ed abbiamo comprato una piantina. Fortunatamente abbiamo scoperto di essere vicini così, nonostante fossimo partiti con 2 ore di anticipo, siamo arrivati a destinazione alle undici spaccate! Peccato che come accade spesso il medico era in ritardo. Mi hanno fatto attendere una ventina di minuti e poi finalmente siamo entrati.

Penso di non aver mai sofferto così tanto in vita mia per non poter fare la pipì. (confessate, per un attimo avete temuto il peggio che tenerla!). Avevo la vescica talmente piena che la pancia mi faceva male ed era lievitata così tanto che sembravo all'8° mese di gravidanza. Anche il mio socio era stupito da tal gonfiore. Così prima dell'esame il dott mi ha fatto svuotare un po' la vescica per ben 3 volte perchè appena svuotavo un pochino mi si riempiva subito (e poi credetemi, fare un pochino di pipì e poi fermarsi è ancor peggio!). Prima dell'esame ha spiegato tutto il procedimento per bene e poi via con la villo. Prima mi ha fatto un prelievo di sangue (calcolate che ne avevo appena fatto uno venerdì a bg e mi hanno bucato entrambe le braccia perchè il sangue usciva piano... quindi so piena de buchi, peggio de una eroinomane!). Poi mi ha fatto una bellissima ecografia dove abbiamo visto il baby runner che si muoveva e sgambettava tipo pedalata, ed io ho pensato:"Asino, devi correre, non pedalare!!!" poi metteva la manina vicino al viso, apriva la bocca e deglutiva... insomma si è visto benissimo e finalmente abbiamo pure sentito il rumore del battito (la volta scorsa avevamo solo visto e non sentito). Non pensavo potesse essere così emozionante. Poi il dott ha detto che la misura del cranio pare un po' troppo grossa rispetto le misurazioni precedenti quindi potrebbe essere maschio, però le pulsazioni del cuore sono molto alte (166) e quindi potrebbe essere femmina (oppure si stava allenando per la maratona e aveva il fiatone) In pratica ancora non si sa ma una cosa è certa: ora non lo chiamiamo più baby runner ma BEL CRAPU'!

Poi siamo passati alla villo. Ha preso un bel ago sottile ma lungo circa 15-20cm e....zac nella pancia. Dettaglio: mi ha spiegato che in realtà avrebbe dovuto inserirlo più verso il pube perchè il bimbo è ancora lì, ma la mia vescica talmente piena l'ha spinto momentaneamente in alto e mi ha bucato alla destra dell'ombelico (sembravo avessi mangiato un cocomero).
Dolore... Si, un pochino ma sopportabile, e poi dura solo 20 secondi quindi uno resiste, soprattutto perchè pensa che quello sarà nulla in confronto ai dolori del parto ma soprattutto che lo si fa per un' ottima ragione. Il momento più bello dell'esame stesso è stato quando poi sono potuta andare in bagno a fare TUTTA la pipì!!! Il più brutto quando ho pagato il conto!!!

Sono tornata a casa felice come una Pasqua. Lunedì 10 li dovrò chiamare e mi diranno se va tutto bene e il sesso del bambino. Se qualcosa non va chiameranno prima loro (e qui tocchiamoci i borlotti, il ferro, le eventuali corna e tutto ciò che caccia la sf**a....).
Arrivata a casa ho pranzato e mi sono buttata sul divano a dormire. Ora ho un po' di indolenzimento addominale ma proprio poco poco.... però abbastanza giusto per stare a casa almeno due giorni dal lavoro

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- caterina1966
- Active~GolGirl®
Boci: che bello
E sono anche stracontenta che hai trovato chi ti fa l'eco 3d "a gratisss". Non ti preoccupare se si muoverà troppo, quando scattano la foto fermano l'immagine, anzi se non ti piace diglielo e ne troverà un'altra più significativa. Se hai una telecamera portatela e registra un video. Vedrai che bel regalo che farai!!!
Girasole
x la bella notizia
Sikelia:
x la TN e le analisi di domani!!!
Anche io le
le ho avute subitissimo neanche il tempo di rendermi conto che mi sono trovata piegata in due davanti al wc per intere giornate (il mio record è di 11 volte e ieri ho toccato le 7...). Devo dire che rispetto ai primi due mesi (dopo la cura di flebo e iniezioni) la situazione è leggermente migliorata e che quindi la cosa mi lascia sperare che con il passare dei giorni continuerà a migliorare... Mi sono arcistufata di mangiare sempre riso, gallette, crackers, pollo e uova... ho voglia di tutto ciò che non riesco ad avvicinare alla bocca senza che si trasformi in acido... anche di acqua!!! Facciamoci forza e teniamo duro. I nostri cuccioli devono crescere e noi ce la faremo a superare questo periodo!!! 

Girasole

Sikelia:

Anche io le

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- klabomb
- Master~GolGirl®
mammarunner quanto hai speso? 

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Oggi "solo" 1250,00 ma quando mi diranno che il primo esito è ok dovrò aggiungere altri 3 esami (2 se è maschio) per un totale di 1950,00!klabomb ha scritto:mammarunner quanto hai speso?

Per fortuna che i nostri genitori hanno anticipato il regalo di Natale e ce l'hanno offerto loro.
"cosa ti ha portato quest'anno babbo natale?"
"La villocentesi!!!"
"mhhh... sembra buona... se magna??"

Comunque si spendono tanti soldi in cose futili che sono strafelice lo stesso di averli spesi x un motivo così importante... (anche perchè non li ho spesi io... ah ah ah !!!)
- mattibus
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze! Mi sono arrivati i risultati del test combinato: rischio 1:614 (inferiore a cut-off 1:350 e inferiore a rischio per età 1:393).
Mi sembra abbastanza buono.
Oggi vado dal gine e vediamo cosa dice lui
Evviva tutte le belle notizie che ho letto!!!
A proposito di €, io il test combinato l'ho fatto in un ospedale pubblico (l'unico della mia provincia dove si fa) ed ero esente per età (35 anni al parto).

Mi sembra abbastanza buono.
Oggi vado dal gine e vediamo cosa dice lui

A proposito di €, io il test combinato l'ho fatto in un ospedale pubblico (l'unico della mia provincia dove si fa) ed ero esente per età (35 anni al parto).

Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte e un buongiorno speciale a Mammotta Runner e mattibus!
Sono contenta siano andati bene la villo e gli esami, mamma mia che caro il posto dove hai fatto la villo però ammetto che da quello che hai scritto (esami sel sangue, esiti subito) beh si percepisce il differente trattamento tra il privato e il carro bestiame pubblico! Ma l'importante è il risultato OTTIMO !!!!
Stanotte skifezza, ho dormito pochissimo, mi sembrava che l'utero mi si muovesse, che sensazione brutta.
E vabbè, giovedì rivedo la mia larvetta, e sono felice.
Baci a tutte.
Gio
Sono contenta siano andati bene la villo e gli esami, mamma mia che caro il posto dove hai fatto la villo però ammetto che da quello che hai scritto (esami sel sangue, esiti subito) beh si percepisce il differente trattamento tra il privato e il carro bestiame pubblico! Ma l'importante è il risultato OTTIMO !!!!
Stanotte skifezza, ho dormito pochissimo, mi sembrava che l'utero mi si muovesse, che sensazione brutta.
E vabbè, giovedì rivedo la mia larvetta, e sono felice.
Baci a tutte.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ah ragazze scusate, stanotte non avendo dormito ho coltivato la mia vena creativa e come titolatrice ufficiale del gruppo stavolta (ormai la pagina 40 è dietro l'angolo) vi propongo un ballotaggio tra:
1- Strenne, addobbi e pacchettini ma son farfalle o pisellini?
2 - Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro
3 - Il regalo è già arrivato: bimba o bimbo ci han donato?
4 - Se a Natale ancora si danza per Pasqua …. solo panza
Io voto il 2
Besos
1- Strenne, addobbi e pacchettini ma son farfalle o pisellini?
2 - Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro
3 - Il regalo è già arrivato: bimba o bimbo ci han donato?
4 - Se a Natale ancora si danza per Pasqua …. solo panza
Io voto il 2

Besos
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte e
per le buone notizie...finalmente la ruota inizia a girare nel verso giusto, spero solo di non abbandonarvi mai!!
Anche io alla prenatal ho preso un paio di jeans e un paio di pantaloni con il risvolto. entrambi con il fascione e taglia m... 42-44.. cicciabombacanottieraaaaaaaa!!!
poi alla benetton ho comprato un magliettina a righe e un maglioncino un pò + pesante, entrambi S... strano ma mi vanno anche morbidi, strane taglie che fa la benetton!!
ma quando arriva il dodiciiiii, sembrano non passare mai questi giorni!!
per tutti gli esami e le eco di questi gg!!

Anche io alla prenatal ho preso un paio di jeans e un paio di pantaloni con il risvolto. entrambi con il fascione e taglia m... 42-44.. cicciabombacanottieraaaaaaaa!!!

poi alla benetton ho comprato un magliettina a righe e un maglioncino un pò + pesante, entrambi S... strano ma mi vanno anche morbidi, strane taglie che fa la benetton!!

ma quando arriva il dodiciiiii, sembrano non passare mai questi giorni!!

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
gio voto il 2 e il 3!! 

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- trottola
- New~GolGirl®
Girasole e Boci,
Mammarunner, sono contenta che il tuo bel CRAPU' sia in gran forma e che tutto sia andato bene. Ora riposati!!!!
Giotemerario, a me piace il titolo n. 2!!!
Un bacio a tutte

Mammarunner, sono contenta che il tuo bel CRAPU' sia in gran forma e che tutto sia andato bene. Ora riposati!!!!
Giotemerario, a me piace il titolo n. 2!!!
Un bacio a tutte
- mattibus
- Basic~GolGirl®
Io voto la 4... troppo forte!! :ahah
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte !!! La nottata dopo la villo è stata un po' travagliata. I dolorini addominali sono aumentati ed ho avuto incubi tutta notte sognando aghi, ecografie, camici verdi e funghi (non so cosa c'entrino i funghi ma ce n'erano un sacco).
Oggi sto decisamente meglio, soprattutto perchè sono a casa a riposare.
Giò, sei un genio con i titoli del forum! Mi piacciono tutti ma se devo votarne uno sono indecisa tra la 1 e la 2, quindi li voto entrambi.
Riguardo lo studio privato e quello pubblico in effetti la differenza di trattamento c'è. Dopo la villo ci hanno regalato un DVD ed un libro dove spiegano la villocentesi e mostrano come viene effettuata; poi a gennaio, quando spediranno i risultati completi di tutti gli esami mi manderanno anche un libro omaggio per il bambino (speriamo non sia un pornazzo!). Per non parlare dello studio, sembrava una galleria d'arte con quadri, TV al plasma, e per tutto l'esame sottofondo musicale di musica classica. Tutto per mettere la paziente a proprio agio.
Io sono andata lì perchè mi è stato suggerito da un sacco di amiche che sono state lì ed hanno tutte parlato con entusiasmo di questo medico, sia per la bravura (è stato il primo in Italia a fare la villo) che per la serenità che ti trasmette nell'affrontare un esame così invasivo. Inoltre il mio ginecologo appena ha parlato di Villocentesi ha fatto subito il suo nome confermando così la sua professionalità.
Se devo trovare una pecca posso dire che è stato fin troppo professionale per i miei gusti perchè quando durante l'esame io buttavo lì una battutina x sdrammatizzare lui non rideva mai e mi diceva di star zitta invitandomi a non muovermi.. :prrrr
Oggi sto decisamente meglio, soprattutto perchè sono a casa a riposare.
Giò, sei un genio con i titoli del forum! Mi piacciono tutti ma se devo votarne uno sono indecisa tra la 1 e la 2, quindi li voto entrambi.
Riguardo lo studio privato e quello pubblico in effetti la differenza di trattamento c'è. Dopo la villo ci hanno regalato un DVD ed un libro dove spiegano la villocentesi e mostrano come viene effettuata; poi a gennaio, quando spediranno i risultati completi di tutti gli esami mi manderanno anche un libro omaggio per il bambino (speriamo non sia un pornazzo!). Per non parlare dello studio, sembrava una galleria d'arte con quadri, TV al plasma, e per tutto l'esame sottofondo musicale di musica classica. Tutto per mettere la paziente a proprio agio.
Io sono andata lì perchè mi è stato suggerito da un sacco di amiche che sono state lì ed hanno tutte parlato con entusiasmo di questo medico, sia per la bravura (è stato il primo in Italia a fare la villo) che per la serenità che ti trasmette nell'affrontare un esame così invasivo. Inoltre il mio ginecologo appena ha parlato di Villocentesi ha fatto subito il suo nome confermando così la sua professionalità.
Se devo trovare una pecca posso dire che è stato fin troppo professionale per i miei gusti perchè quando durante l'esame io buttavo lì una battutina x sdrammatizzare lui non rideva mai e mi diceva di star zitta invitandomi a non muovermi.. :prrrr
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Giotemerario la 2 o la 4 , confermo che sei tremenda coi titoli del post 
Scusate se mi faccio leggere poco ma sono molto presa col lavoro
Ma vi penso sempre
x tutte

Scusate se mi faccio leggere poco ma sono molto presa col lavoro

Ma vi penso sempre

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- Basic~GolGirl®
Gio che belle i nuovi titoli..io sono indecisa tra il 2 e il 4...ma voto il 2 !!!
Mammarunner sono felice che ti sei tolta anche questo pensiero...
e ora si aspetta il risultato!!!
Caterina dai che ci sei quasi..vedrai che fra poco passano..devono passare no???
Ragazze ieri mega voglia di acciughe ....sabato le avevo messe nell'aceto e ieri me le sono spazzolate con olio e limone...dopo avevo bruciori di stomaco,ma ero felice!!!
Mattibus
!!! complimenti..
La principessa per via di sta
ho sempre la pancia gonfia e mi da fastidio tutto...uscire in vestaglia...ma lavorando non si puo'..e dire che ho perso 2 Kg..
Kla io vado ha Hm e mi sfogo con taglie in piu'...evito il premaman...
Sikelia
un bacio a Nana,Giovanna, Boci, a tutte!!
Mammarunner sono felice che ti sei tolta anche questo pensiero...

Caterina dai che ci sei quasi..vedrai che fra poco passano..devono passare no???

Ragazze ieri mega voglia di acciughe ....sabato le avevo messe nell'aceto e ieri me le sono spazzolate con olio e limone...dopo avevo bruciori di stomaco,ma ero felice!!!
Mattibus

La principessa per via di sta

Kla io vado ha Hm e mi sfogo con taglie in piu'...evito il premaman...
Sikelia

un bacio a Nana,Giovanna, Boci, a tutte!!