GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primi passi e tanti denti...maggiolini (2010) sempre contenti!

Bloccato
pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Primi passi e tanti denti...maggiolini (2010) sempre contenti!

Messaggio da pamela » 24 mag 2011, 14:07

Ciao ragazze!! Scusate la latitanza ma ho avuto seri problemi con un maniaco che s'è messo a tampinarmi telefonicamente!!!
Sono ancora completamente sottosopra...

Nei prossimi giorni cerco di leggere gli arretrati e mettermi in pari!!
Baci a tutte!!! :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 mag 2011, 14:20

pamela ha scritto:Ciao ragazze!! Scusate la latitanza ma ho avuto seri problemi con un maniaco che s'è messo a tampinarmi telefonicamente!!!

Nei prossimi giorni cerco di leggere gli arretrati e mettermi in pari!!
Baci a tutte!!! :bacio
:urka

ma non avevi avuto pure i ladri?

ma una gitarella a lourdes? :risatina:

scherzi a parte...tutto risolto? :coccola

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2011, 14:47

Ciao ragazze!! Scusate la latitanza ma ho avuto seri problemi con un maniaco che s'è messo a tampinarmi telefonicamente!!!
:urka :coccola e ce credo!!! ma un signor x o quaalcuno che conosci? una mia amica ha un matto che sono anni che la tampina povera :urka era un suo ex collega...ha anche fatto denuncia e tutto ma siccome in fondo non " fa nulla di male" :martello non possono fargli nulla!!!! :urka
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 24 mag 2011, 14:51

volevo tenervi al corrente dei "successi" di Emma :che_dici .....
ha imparato a salire :urka e scendere :x: da sola dai letti, divani e puff del soggiorno :impiccata:

il grosso problema è che adesso vuole scendere anche dal fasciatoio :urka si ribalta a pancia in giu e spinge con le braccia per farsi scivolare coi piedi che penzolano, mica si preoccupa che li non c'è modo che arrivi a toccare per terra :ahah
Insomma cambiarle il patello sta diventando un'impresa titanica ogni volta!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 24 mag 2011, 23:17

Buonasera a tutte!!!!
:-D pamela come va??spero si sia risolto!!!che situazione!
wally anche Giulio sale ovunque!il problema è che lui non sa scendere...scende solo dal letto...per il resto si butta!!!

Cmq per quanto riguarda il sonno...non abbiamo risolto...ogni sera Giulio sembra che abbia le smanie...si gira 30mila volte...si mette seduto si addormenta...si mette al contrario e si addormenta,poi si gira a pancia sotto,poi di lato poi sopra il cuscino...cambia sempre posizione...poi cerca il seno....
Ho pensato che magari fosse fame e cosi ho provato a fargli un biberon con il latte...ma come non detto...appena sente la tettarella anche quando dorme la sputa e la rifiuta...
Per il resto tutto apposto...lunedi abbiamo ridormito a casa nostra cosi piano piani si abitua prima di giorno 30^^ed abbiamo preso la tv oggi però...perchè poi lunedi ci siamo pizzicati :che_dici che ciò che non sopporto è che ogni volta ci dobbiamo litigare non per problemi "fra di noi" ma magari incomprensioni con sua madre o con mia madre...e questo davvero non lo sopporto!
Cmq apparte questo poi abbiamo risolto....
Cmq apparte questo domani giro un pò di asili nido privati nella mia zona....proprio nella mia zona c'è un asilo nido dove va mia cugina...il problema è che si sono bravi...ma il fatto è che non so fanno poche attività anche il posto non è molto creativo è un pò anonimo...va diciamo che i bimbi li tengono e basta...invece io voglio qualcosa di più magari creativo con attività più carine...cosi ne vado a vedere altri 3 che ci sono più o meno nella mia zona...e vediamo come sono...
mentre a gennaio provo a fare l'iscrizione per il comunale che qui vicino da me è veramente troppo carino!anche s'è difficile entrare...

Cmq adesso vado!!!un bacinoooo
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2011, 8:34

buongiorno ragazze...ho bisogno di un po' di incrocini....sembrerebbe che in gravidanza abbia contratto il Citomegalovirus.
Ora devo fare una serie di controlli ad Alessandro.

Pensateci...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 mag 2011, 8:35

pamela ha scritto:Ciao ragazze!! Scusate la latitanza ma ho avuto seri problemi con un maniaco che s'è messo a tampinarmi telefonicamente!!!
:urka oh mamma mia...ma chi è??
wally1706 ha scritto:volevo tenervi al corrente dei "successi" di Emma :che_dici .....
ha imparato a salire :urka e scendere :x: da sola dai letti, divani e puff del soggiorno :impiccata:

il grosso problema è che adesso vuole scendere anche dal fasciatoio :urka si ribalta a pancia in giu e spinge con le braccia per farsi scivolare coi piedi che penzolano, mica si preoccupa che li non c'è modo che arrivi a toccare per terra :ahah
Insomma cambiarle il patello sta diventando un'impresa titanica ogni volta!!!
siamo nella stessa situazione! :fischia
ieri l'ho trovata che cercava di arrampicarsi sul comodino!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mag 2011, 9:03

daneb81 ha scritto:buongiorno ragazze...ho bisogno di un po' di incrocini....sembrerebbe che in gravidanza abbia contratto il Citomegalovirus.
Ora devo fare una serie di controlli ad Alessandro.

Pensateci...
daneb :coccola :incrocini vi penserò tanto
tu tienici aggiornate ok? baci

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2011, 9:16

grazie mille val...ho proprio bisogno di essere coccolata...sono così giù...

sabato visita oculistica intanto e vediamo che l'apparato visivo è completamente a posto...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mag 2011, 11:47

m posso chiederti come l'avete scoperto? e specialmente, come mai adesso? non hai fatto il test durante la gravidanza?

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2011, 12:21

feci il controllo appena rimasta incinta ed avevo sia IGM che IGG negative.
Il mio ginecologo (ex decisamente dopo questa cosa....che poi non è l'unica che mi ha fatto) non mi ha mai fatto controllare il valore in gravidanza.

Con la donazione del sangue del cordone mi hanno ricontrollato il valore...e il giorno del parto (7 mesi dopo gli esami di cui sopra) le IGG erano positive.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mag 2011, 12:37

il ginecologo è da impiccare. che senso ha farlo una volta (negativo per di più!) e poi basta?
per fortuna allora che hai fatto la donazione del cordone...

dai vedrai che andrà tutto bene :incrocini

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2011, 12:45

ho così tanta paura...

in compenso la giornata di oggi ha uno sprazzo di sole...Alessandro è stato preso al nido aziendale di mio marito!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 mag 2011, 14:49

daneb mi dispiace!!! :incrocini ma il Citomegalovirus che problemi può dare? io sapevo che era problematico durante la gravidanza per il rischio di aborto! comunque ormai è passato un anno, potresti averlo contratto semplicemente dopo la gravidanza, come è successo ad una mia collega (alla seconda gravidanza si è accorta di averlo avuto)

rimango basita del fatto che il ginecologo non te l'abbia prescritto!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mag 2011, 15:13

ho aggiunto una foto della torta forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=77590" onclick="window.open(this.href);return false; e di Valerio il teppistello forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=77591" onclick="window.open(this.href);return false;

i colori della torta sono un po' così...marzapane forse troppo sottile e bagna troppo rossa che traspare, e cuoricini verdini anzichè celesti :x:
miglioreremo

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 mag 2011, 16:17

bellissimo valerio! e bravissima per la torta, ma come si fa? è complicata?
su cookaround.it ci sono un sacco di tutorials per le torte decorate, ma non ho mai sperimentato..magari se mi impegno per la torta dei 2 anni ce la posso fare..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2011, 16:55

pulcexxx ha scritto:daneb mi dispiace!!! :incrocini ma il Citomegalovirus che problemi può dare? io sapevo che era problematico durante la gravidanza per il rischio di aborto! comunque ormai è passato un anno, potresti averlo contratto semplicemente dopo la gravidanza, come è successo ad una mia collega (alla seconda gravidanza si è accorta di averlo avuto)

rimango basita del fatto che il ginecologo non te l'abbia prescritto!

considerati i tempi l'ho contratto nei 7 mesi di gravidanza...su questo non c'è dubbio.
i rischi sono alti, determina problemi alla retina all'udito e all'apparato epatico...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 mag 2011, 21:31

daneb ma lo sai che sono andata a controllare anche le mie analisi e anche io il Citomegalovirus l'ho fatto solo all'inizio della gravidanza??

a questo punto, dato che ho appena richiesto le impegnative per le analisi del sangue, sarei tentata di fare pure il Citomegalovirus, anche se mio marito per es. ce l'ha negativo (analisi della scorsa settimana), quindi forse se l'avessi preso io l'avrebbe preso pure lui?boh!

però mi chiedo: in un anno di vita del bambino non si sarebbe dovuto vedere se esisteva qualche problema?

che poi perchè in gravidanza non ci ho fatto caso!???!!! :domanda

comunque veramente resto basita per il comportamento del ginecologo!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 mag 2011, 21:37

oggi invece ho sentito il pediatra che mi ha detto che non ha senso fissarsi con questi esami delle urine, perchè se la bambina non ha mangiato perchè stava male è normale che non abbia preso peso, anche perchè è comunque cresciuta 4 cm in altezza. allora mi ha detto di pesarla come da neonata, cioè nuda una volta a settimana a partire da stasera. tra due settimane si vedrà l'andamento, ovviamente se la bambina in queste due settimane mangia sempre e con appetito. stasera l'ho pesata ed era 10kg e 100 :-D vediamo tra due settimane..

poi sono giorni che ha una specie di irritazione da pannolino (forse il caldo?) e ha come dei brufoletti nella parte esterna delle grandi labbra..mi ha detto di lavarla con un sapone acido e passare parecchia crema all'ossido di zinco.

comunque domani mi arrabbio con quelle del nido: oggi si è tenuta il pannolino dalle 7 alle 15, ora in cui è andata a riprenderla mia madre. non è stata mai cambiata, il pannolino era pieno pieno pieno zeppo di pipì e lo so per certo perchè casualmente gliene ho messo uno pampers, mentre al nido ha un'altra marca :bomba queste sono cose su cui non transigo!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 26 mag 2011, 8:09

Ciao ragazze!!!
Daneb mi spiace :coccola ma forza pensa positivo!! Ti sembra che Ale abbia problemi a livello di vista o altro?

Per quanto riguarda il maniaco... è una storia assurda... ho cambiato telefono mantenendo lo stesso numero, però nel trasferire i numeri di telefono della mia rubrica ho sbagliato un numero e tac.... la sf**a ci vede benissimo, mica vado a chiamare un pervertito??? Ma cazzius!!!!
Sta di fatto che l'ho chiamato convinta di aver fatto il numero di una mia amica, quando mi sono scusata e ho attaccato la cornetta sto qui ha cominciato a tormentarmi. Mi chiama tutti i giorni e mi manda sms minatori.
Il problema è che non è uno sprovveduto... nel senso che non è uno che si diverte così e basta, probabilmente lavora in un ambiente dove può accedere a determinate informazioni.
Comunque io ho fatto denuncia ai carabinieri, ma come dice Wally, siccome non ha "ancora" fatto nulla non possono far niente! Ma si può??????
Oltretutto è un ragazzo giovane di 29 anni di Milano, ma cavolo... trovati una ragazza e sfogati porca paletta!! :buuu :pistole :impiccata:
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Bloccato

Torna a “Maggio”