GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da 05maggio » 24 mag 2011, 17:09

:-D wauuuuuuuuuuuu quante nuove pancine!!!! :yeee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 mag 2011, 20:59

missione calzini fatta, ne ho buttati giusto due paia che non stanno mai a posto...

domani la signora non puo' venire, quindi ho fatto meta' home blessing io pulendo bene i bagni
domani passo aspirapolvere, lavo i pavimenti e la polvere pazienza :fischia

visto che parlavamo della mia collezione di ombretti, :fischia http://sprazzidicreativita.blogspot.com ... ke-up.html" onclick="window.open(this.href);return false;
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2011, 21:52

chiara sono morta a veder le foto :ahah

domani vado all'ikea :fischia e vado di lanterne + ikea dei piccoli x prendere il riduttore x edo :-D

calzini passo. Sono tutti in ordine.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2011, 23:17

chiarasole ha scritto:missione calzini fatta, ne ho buttati giusto due paia che non stanno mai a posto...

domani la signora non puo' venire, quindi ho fatto meta' home blessing io pulendo bene i bagni

visto che parlavamo della mia collezione di ombretti, :fischia http://sprazzidicreativita.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false; ... ke-up.html
:urka :urka :urka se fotografo i miei, scappa la macchina fotografica :ahah
ish, poi fai le foto del camino?

io devo decidermi con il guardaroba e le due stanze esterne, ma mi prende sempre un mezzo coccolone. ma lo farò, quando? ... inshallah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 mag 2011, 0:00

io sto facendo il cambio armadi... c'è il lettino di Vanessa sommerso dai vestiti :risatina:

che poi alla fine non mi pesa tanto il cambio quanto le due rampe di scala da fare mansarda-taverna più volte.. ma guardiamo il lato positivo: le cosce ringraziano :spiteful:

Ho messo via anche 4 scatoloni Pampers pieni di vestitini delle bimbe da svendere :yeee
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 mag 2011, 8:46

Chiaaaaraaa :urka
Brava! che belli :sorrisoo

Avete visto nel post sugli smacchiatori il prodotto home made di Pato(?) questo WE provo a farlo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mag 2011, 9:00

Chiara! fantastico il reparto trucchi! mi compro anch'io la mini cassettier! io non ne ho tantissimi, ma siccome sono disordinata ne tengo a portata di mano solo pochissimi e quindi quelle 3 volte al mese che mi trucco uso sempre gli stessi (rosa di giorno e nero per la sera) :risatina: .

Sabato anch'io vado a Ikea :spiteful: il 4 ho la festa di complebattesimo :cuore e ho deciso di rinnovare il salotto (copridivani cuscini ecc al momento è tutto scompagnato. l'ultimo arrivato è il tappeto e ho scoperto che ci sono i cuscini abbinati :ok ) e di prendere un po' di ciotole e piatti da portata. e poi vediamo :fischia

missioni camera: trooooppo facili! qual'è il trucco?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mag 2011, 9:59

almeno nel settore "trucco" non devo fare ordine; i pochi che ho sono una borsetta.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 mag 2011, 11:02

l'email di ieri sulla camera da letto che sembra un magazzino, che di notte si inciampa nella cose ecc....è la descrizione della mia!!! :impiccata: :buuu
così ieri pomeriggio ho iniziato a sistemare, sono partita dal mio comodino, ho finalmente messo a posto il cassetto del comodino e oggi conto di sistemare sopra al comodino.
e poi mi ha fatto venire voglia di cambiare il copriletto, in effetti il mio non mi è mai piaciuto :che_dici
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 mag 2011, 11:19

ieri ho spolverato sopra le porte, e nonostante non fosse passato tanto tempo dall'ultima volta che l'avevo fatto lo straccio e' uscito nero :x:
sul comodino per fortuna non c'era nulla, ho solo riportato nella libreria due libri che avevo finito, cosi' sono a posto anche per oggi
Inoltre mi e' venuto un raptus e ho tirato fuori le quattro pile di golf, maglie manica lunga e corta e top. Le ho ripiegate di nuovo e impilate bene una sull'altra, cosi' ora il ripiano dell'armadio ha tutto un altro aspetto! :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 26 mag 2011, 11:47

buondì fly :-D
io stamattina ho cambiato le lenzuola a tutti i letti togliendo le coperte ai bimbi :fischia (anche se so già che luca avrà da ridire perchè ha freddo :urka )
ieri ho lavato i pavimenti e passato bene il bagno :ok
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 26 mag 2011, 13:02

CHIARASOLE ammazza quanti trucchi.... :-D

Oggi pomeriggio voglio pulire bene bene la lavanderia perchè da stasera faremo la doccia li visto il bel tempo....
Se finisco presto pulisco sopra le porte....per il resto sono apposto..oggi è venuta la sciura.... :fischia anzi dovrei stirare e pulire la macchina ma è rimandato a domani!!! :hi hi hi hi
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 14:03

ely66 ha scritto:
chiarasole ha scritto:missione calzini fatta, ne ho buttati giusto due paia che non stanno mai a posto...

visto che parlavamo della mia collezione di ombretti, :fischia http://sprazzidicreativita.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false; ... ke-up.html
:urka :urka :urka se fotografo i miei, scappa la macchina fotografica :ahah
ish, poi fai le foto del camino?
tatatata

nel photoalbum
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=77613" onclick="window.open(this.href);return false;

devo elimnare quella coppa della festa del papà :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 mag 2011, 14:03

val978 ha scritto:Chiara! fantastico il reparto trucchi! mi compro anch'io la mini cassettier! io non ne ho tantissimi, ma siccome sono disordinata ne tengo a portata di mano solo pochissimi e quindi quelle 3 volte al mese che mi trucco uso sempre gli stessi (rosa di giorno e nero per la sera) :risatina: .
quella cassettiera l'ho comprata in un negozio di quelli tutto ad un euro, nel reparto articoli per la casa, al modico prezzo di 2.90 euro!
si trova anche nel reparto ufficio etc (la versione grande, quella che ho io e' formato A5)
anche le scatole con dentro i vari separatori sono comode
l'ikea ha dei porta cosmetici da mettere nei cassetti, ma si e' un po' legati alle dimensioni, in queste minicassettiere si possono dividere i vari trucchi (io divido fondotinta ciprie e blush in un cassetto, poi gli ombretti per colore) come preferisci
ho anche le scatole impilabili, sempre comprate nei vari negozi tutto ad un euro, ma sono piu' scomode perche' se ti serve una cosa nella scatola in basso devi tirare prima fuori quelle che sono sopra

Oppure nei vari brico trovi i bauletti da elettricista o pescatore, sembra da pazzi ma sono perfetti per i trucchi, invece dei beauty case delle profumerie che costano 10 volte tanto! sono dei bauletti a piu' piani pieni di scomparti. L'estetica non é il massimo, ma se ti adatti ad avere il beauty blu e rosso o nero e giallo non ci sono problemi :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 14:13

io per i trucchi ho queste
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50149353" onclick="window.open(this.href);return false;
ma rotonde

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mag 2011, 14:51

la vedo meglio stasera, qui vedo un po' scuro.
altri ninnoli da spolverare eh? :prr :prr e la coppetta, daii porello! :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 26 mag 2011, 15:29

Pensavo trovare la foto di un portatrucco e invece era il camino :ahaha
Io ci metterei roba chiara dentro o chiuderei del tutto
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mag 2011, 21:48

ish, io lo dico, poi tu mi ci mandi ok?
per me dicono niente, non sono giuste ecco. troppo piccole, io ne metterei una sola più grande però, tanto da poterci magari accendere dentro una candela profumata o qualcosa del genere. si lo so, vado......

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 21:59

no ely in effetti volevo metterne una più grande... ma ho temuto x il vetro e i bambini...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mag 2011, 22:35

ahhhh
ma allora potresti intanto mettere un pannello colorato, una specie di trompe oeil (come cavolo si scrive!) no?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”