Messaggio da Bricla » 3 dic 2007, 17:05

Messaggio da annalysa1 » 3 dic 2007, 17:15
 e lo dici cosi
 e lo dici cosi  io sarei gia morta dallo spavento
 io sarei gia morta dallo spavento  

Messaggio da annalysa1 » 3 dic 2007, 17:16

Messaggio da Alex79 » 3 dic 2007, 17:25
 Era davvero un mercatino di Natale di quelli "veri", con tante bancarelle che vendevano decorazioni per alberi e presepi, piene di belle cose artigianali..belle anche le illuminazioni, si respirava proprio una bella aria. Ricacrdo è stato bravissimo, per la prima vota ha assaggiato la polenta!! (senza sugo ovviamente!!) Non sapevo come cuocergli la pastina e così ho provato con la polenta e lui l'ha gradita tantissimo..anche i genitori hanno gradito la polenta con sugo di cinghiale..ottima
 Era davvero un mercatino di Natale di quelli "veri", con tante bancarelle che vendevano decorazioni per alberi e presepi, piene di belle cose artigianali..belle anche le illuminazioni, si respirava proprio una bella aria. Ricacrdo è stato bravissimo, per la prima vota ha assaggiato la polenta!! (senza sugo ovviamente!!) Non sapevo come cuocergli la pastina e così ho provato con la polenta e lui l'ha gradita tantissimo..anche i genitori hanno gradito la polenta con sugo di cinghiale..ottima  

Sei stata bravissima..
 Sei stata bravissima.. 

Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2007, 17:28

Io ci vado rigorosamente ogni santo anno, e quest'anno pensavamo di andarci sabato prossimo, ma se sapevo che venivi tu ci andavamo ieri!!!!!!!!!!!!
  Io ci vado rigorosamente ogni santo anno, e quest'anno pensavamo di andarci sabato prossimo, ma se sapevo che venivi tu ci andavamo ieri!!!!!!!!!!!!   

Messaggio da Alex79 » 3 dic 2007, 17:47
 Giuliano lo ha trovato su internet. E' davvero bello!! Mi dispiace tantissimo non averci pensato prima, potevamo incontrarci. Ti giuro che ti ho pensata tutto il giorno e ti avrò nominata 10 volte!! Sono un disastro...
 Giuliano lo ha trovato su internet. E' davvero bello!! Mi dispiace tantissimo non averci pensato prima, potevamo incontrarci. Ti giuro che ti ho pensata tutto il giorno e ti avrò nominata 10 volte!! Sono un disastro...  

Messaggio da Alex79 » 3 dic 2007, 17:55

Messaggio da Alex79 » 3 dic 2007, 18:18
 Stavo guardando le foto con Dado e appena l'ha vista si è lanciato contro il monitor :ahah  :ahah  :ahah
 Stavo guardando le foto con Dado e appena l'ha vista si è lanciato contro il monitor :ahah  :ahah  :ahah
Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2007, 18:20

) per ora Gaia ne ha tirate giù solo 4 e le ha rincorse per tutta casa (una la sono andata a recuperare dentro al bidet...
 ) per ora Gaia ne ha tirate giù solo 4 e le ha rincorse per tutta casa (una la sono andata a recuperare dentro al bidet...   ), ma ora ha già perso interesse... speriamo, ora lo lascio incompiuto un paio di giorni se non fa danni lo finisco
 ), ma ora ha già perso interesse... speriamo, ora lo lascio incompiuto un paio di giorni se non fa danni lo finisco  

Messaggio da Alex79 » 3 dic 2007, 18:25

Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2007, 18:47
 mannaggia al vaccino!!!
 mannaggia al vaccino!!!
Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2007, 18:47

Messaggio da nika » 3 dic 2007, 18:59

Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2007, 19:03
valy lo ha fatto oggi, a 11 mesinika ha scritto:ciao a tutte......... un dubbio, ma il terzo vaccino a quanti mesi si fa....................

Messaggio da nika » 3 dic 2007, 19:05

Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2007, 19:38
Gaia lo farà tra 10 giorni, a 10 mesi.Stefy74 ha scritto:valy lo ha fatto oggi, a 11 mesinika ha scritto:ciao a tutte......... un dubbio, ma il terzo vaccino a quanti mesi si fa....................

Messaggio da Betty75 » 3 dic 2007, 19:46

a MIlano c'è la firera dell'artigianato, io l'adoro ma con francy è impensabile andarci specie nel we :prrrr
 a MIlano c'è la firera dell'artigianato, io l'adoro ma con francy è impensabile andarci specie nel we :prrrr 

Messaggio da giugius72 » 3 dic 2007, 20:04

Messaggio da Betty75 » 3 dic 2007, 20:09
e come si comporta a messa Lory?giugius72 ha scritto:uff!!!!
Ragazze, grazie per le coccole e gli incoraggiamenti. Oggi è stata una giornata infernale: non si teneva! Cmq la febbre sta scendendo, ma la produzione industriale di catarro non accenna a diminuire. Potrei venderlo!!! Io sono sempre

Che bello il mercatino!! Noi grasso che cola se arriviamo... in farmacia!! Abbiamo fatto i conti che a novembre, oltre che per lavorare, siamo usciti di casa TRE sole volte!!!! E per andare a messa!!
Noi il terzo vaccino (se parliamo di esavalente) dobbiamo farlo a febbraio, cioè a 13 mesi.
Vado ad aiutare il maritino nelle pratiche di cambio e preparazione notte del cucciolo.
Se riesco passo dopo per rispondere con più accuratezza a tutti.
Vi abbraccio e ringrazio sempr e per la vs presenza.
 vorrei provare a portarlo per il giorno della Madonna ma vista la vivacità farà l'omelia al posto del Don
 vorrei provare a portarlo per il giorno della Madonna ma vista la vivacità farà l'omelia al posto del Don  cmq ci proviamo al massimo se disturba usciamo..anche perchè l'orario delle messe è ravvicianato al momento delle sue pappe..cioè quando non capisce nulla finchè non vede il piatto pieno vicino a lui :ahah
 cmq ci proviamo al massimo se disturba usciamo..anche perchè l'orario delle messe è ravvicianato al momento delle sue pappe..cioè quando non capisce nulla finchè non vede il piatto pieno vicino a lui :ahah  

Messaggio da nika » 3 dic 2007, 20:19