Per il racconto del parto, per me, nessun problema!

Buonanotte, speriamo che Lorenzo dorma!
I miei due uomini sono andati a vedere le prove del gruppo di Max...Matteo era bello carico stasera, speriamo sia stato bravo!

Messaggio da Paciughina80 » 24 mag 2011, 22:24

Messaggio da starla82 » 24 mag 2011, 22:40

Messaggio da mostro75 » 24 mag 2011, 22:41
bhè coraggioso il maritino, ma lui suonava anche ?Paciughina80 ha scritto:Ila, la mamma di Chanel è mancata
I miei due uomini sono andati a vedere le prove del gruppo di Max...Matteo era bello carico stasera, speriamo sia stato bravo!

Messaggio da Paciughina80 » 24 mag 2011, 22:44
Già! C'è stato un pò di tira e molla perchè Matteo voleva andarci ma nello stesso tempo voleva star qui a giocare!mostro75 ha scritto:bhè coraggioso il maritino, ma lui suonava anche ?Paciughina80 ha scritto:Ila, la mamma di Chanel è mancata

Messaggio da mostro75 » 24 mag 2011, 22:45
 per la nuova casa affinchè possiate ambientarvi subito e facilmente
  per la nuova casa affinchè possiate ambientarvi subito e facilmente col trapano ...........................perchè a detta di mio marito le balls gliele trapano abbastanzaa bene quando ce le ho girate
  col trapano ...........................perchè a detta di mio marito le balls gliele trapano abbastanzaa bene quando ce le ho girate  

Messaggio da Paciughina80 » 24 mag 2011, 22:47
Speriamo bene Starla! Ma la casa nuova non l'avete mai vista??starla82 ha scritto:Buonasera!
finalmente domani ci consegnano le chiavi e quindi adesso siamo tutti in ansia e non vediamo l'ora di catapultarci nella "nuova" casa.
Paciu a me l'aria di montagna, dopo tanto mare, fece rompere le acque, ma non partire le contrazioni
leggo tanto di condizionatori.. noi FORSE quest'anno cederemo ad un ventilatore...
 Mentre Max schiattava di caldo qui, abbracciato al ventilatore!
 Mentre Max schiattava di caldo qui, abbracciato al ventilatore!  

Messaggio da mostro75 » 24 mag 2011, 22:49
 e quindi gessica i tuoi cassetti li lascio volentieri a te da sistemare, mi son sentita poco bene sicuramente un calo di pressione che ho misurato e avevo 108 su 58, io non me ne intendo ma mio marito ha detto che era bassa, poi Lori si è svegliato e dopo aver mangiato qualche biscottino con lui mi son sentita meglio
 e quindi gessica i tuoi cassetti li lascio volentieri a te da sistemare, mi son sentita poco bene sicuramente un calo di pressione che ho misurato e avevo 108 su 58, io non me ne intendo ma mio marito ha detto che era bassa, poi Lori si è svegliato e dopo aver mangiato qualche biscottino con lui mi son sentita meglio

Messaggio da Paciughina80 » 24 mag 2011, 22:51
mostro75 ha scritto:paciu ma ma che strumento suona tuo marito ?
oggi quando lollo si è addormentato ho provato anche io a dormire ma non ci sono riuscita e sono andata a fare cambio stagione delle giacche, e a sistemare nell'armadio a muro della sala e poi , sarà stato il troppo lavoro di oggie quindi gessica i tuoi cassetti li lascio volentieri a te da sistemare, mi son sentita poco bene sicuramente un calo di pressione che ho misurato e avevo 108 su 58, io non me ne intendo ma mio marito ha detto che era bassa, poi Lori si è svegliato e dopo aver mangiato qualche biscottino con lui mi son sentita meglio

Messaggio da mostro75 » 24 mag 2011, 22:51

Messaggio da starla82 » 24 mag 2011, 22:52
 mitico il marito abbracciato al ventilatore!!
 mitico il marito abbracciato al ventilatore!! 

Messaggio da Paciughina80 » 24 mag 2011, 22:53

Messaggio da Paciughina80 » 24 mag 2011, 22:54
Che mazzata!!starla82 ha scritto::
Paciu no, non l'abbiamo mai vista e avremo solo 48h per fare il trasloco e riconsegnare le chiavi

Messaggio da starla82 » 24 mag 2011, 22:56

Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2011, 22:58
 son talmente gonfie, specie la sx, che ad un certo punto della giornata sento proprio la pelle tesa e le gambe sono anche sul rossiccio....
 son talmente gonfie, specie la sx, che ad un certo punto della giornata sento proprio la pelle tesa e le gambe sono anche sul rossiccio....  

Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2011, 23:03

e quindi partono le contrazioni.
  e quindi partono le contrazioni. 
  )
 )
Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2011, 23:09
 e speriamo che tutto si sistemi. VE lo auguro di cuore.
 e speriamo che tutto si sistemi. VE lo auguro di cuore.  ) e poi x fortuna è pulitissimo quando fa i lavori e risistema tutto... insomma da quello ha preso sicuramente dal padre.
 ) e poi x fortuna è pulitissimo quando fa i lavori e risistema tutto... insomma da quello ha preso sicuramente dal padre. 

Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2011, 23:15

Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2011, 23:17
 avevo come al solito paura di rovinarle...
  avevo come al solito paura di rovinarle... 

Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2011, 23:22

)
 ) (ora magari lui aveva detto qualcosa di diverso tipo "se vedi che in una giornata hai contrazioni ogni 5 min vieni in H che si fa partire il travaglio oltre alla frase sulla mia al momento 35esima sett di gravidanza "vabbè se arrivi a 37 meglio ma se parte il travaglio prima si lascia andare").
 (ora magari lui aveva detto qualcosa di diverso tipo "se vedi che in una giornata hai contrazioni ogni 5 min vieni in H che si fa partire il travaglio oltre alla frase sulla mia al momento 35esima sett di gravidanza "vabbè se arrivi a 37 meglio ma se parte il travaglio prima si lascia andare").
Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2011, 23:24