sto caricando nel fotoalbum qui su GOL le foto del raduno..
posso mettere la foto di gruppo?

Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 22:11
Messaggio da Pottini » 24 mag 2011, 22:19
Sono granuli omeopatici che se presi durante l'estate rendono la pelle di un odore sgradito alle zanzare che quindi stanno lontane.sara33 ha scritto:Pottini ha scritto:Ciao carasara33 ha scritto:buonasera
ho la finestra aperta per far entrare il fresco.... ma più che altro entrano zanzare!!![]()
![]()
sto tentando di fare una strage![]()
Noi infatti finestre chiuse e aria condizionata. E antizanzare. E nonostante questo Dadino ha 5 ponfi enormi.![]()
Ho iniziato la cura coi granuli di Ledum palustre![]()
![]()
ma che cos'è??
se fa sparire le zanzare lo compro all'istante
Daniele che di solito non si lamenta delle cose fastidiose (si lamenta di altro ma vabbè), è da un po' che dice "Che bella l'estate! uffa però poi arrivano ancfhe le zanzare"
Messaggio da cianci » 24 mag 2011, 22:22
Messaggio da Pottini » 24 mag 2011, 22:23
claro que sì!Simo75 ha scritto:Buonasera!
![]()
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 22:23
Pottini ha scritto:Sono granuli omeopatici che se presi durante l'estate rendono la pelle di un odore sgradito alle zanzare che quindi stanno lontane.
È un po' di anni che ne sento parlare, ma non mi fidavo. MA ormai le amiche di mia mamma lo usano tutte, e dicono funzioni (sono diversi anni che d'estate iniziano la cura).
Un'amica ha chiesto al suo medico omeopata se poteva fare la cura anche il suo bimbo di 1 anno e le ha detto assolutamente sì: Ledum palustre 7ch, 3 granuli la mattina e 3 la sera. Me l'ha confermato la farmacista. Quindi abbiamo iniziato la cura entrambi (io però 5ch e 3 volte al giorno)![]()
Mi dicono che è meglio delle robe da spalmare addosso, che comunque i bimbi si ciucciano, inoltre è un'erba naturale e innocua che dà il cattivo odore. Ovviamente la cosa non è percepibile dagli umani, l'odore della pelle non cambia.
Non so, io ci provo. Dario dorme di fianco al fornelletto Vape e lo massacrano comunque
Messaggio da cianci » 24 mag 2011, 22:24
bello dadi che puzza di stagno :ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Sono granuli omeopatici che se presi durante l'estate rendono la pelle di un odore sgradito alle zanzare che quindi stanno lontane.sara33 ha scritto:Pottini ha scritto:Ciao carasara33 ha scritto:buonasera
ho la finestra aperta per far entrare il fresco.... ma più che altro entrano zanzare!!![]()
![]()
sto tentando di fare una strage![]()
Noi infatti finestre chiuse e aria condizionata. E antizanzare. E nonostante questo Dadino ha 5 ponfi enormi.![]()
Ho iniziato la cura coi granuli di Ledum palustre![]()
![]()
ma che cos'è??
se fa sparire le zanzare lo compro all'istante
Daniele che di solito non si lamenta delle cose fastidiose (si lamenta di altro ma vabbè), è da un po' che dice "Che bella l'estate! uffa però poi arrivano ancfhe le zanzare"
È un po' di anni che ne sento parlare, ma non mi fidavo. MA ormai le amiche di mia mamma lo usano tutte, e dicono funzioni (sono diversi anni che d'estate iniziano la cura).
Un'amica ha chiesto al suo medico omeopata se poteva fare la cura anche il suo bimbo di 1 anno e le ha detto assolutamente sì: Ledum palustre 7ch, 3 granuli la mattina e 3 la sera. Me l'ha confermato la farmacista. Quindi abbiamo iniziato la cura entrambi (io però 5ch e 3 volte al giorno)![]()
Mi dicono che è meglio delle robe da spalmare addosso, che comunque i bimbi si ciucciano, inoltre è un'erba naturale e innocua che dà il cattivo odore. Ovviamente la cosa non è percepibile dagli umani, l'odore della pelle non cambia.
Non so, io ci provo. Dario dorme di fianco al fornelletto Vape e lo massacrano comunque
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 22:24
cianci ha scritto:ciao!
ora tento di recuperare gli arretrati mentre aspetto le 23 per dare a gioele il nurofen visto che è a casa da lunedì con mal di gola e febbre e stasera gli ho visto una placca grossa tipo melone![]()
Per cui domani andrà dal pediatra e mi sa che l'antibiotico non ce lo leva nessuno
![]()
leggo indietro..se riesco.mi cade la testa..
Messaggio da Pottini » 24 mag 2011, 22:25
Ecco... lupus in fabula!Pottini ha scritto:claro que sì!Simo75 ha scritto:Buonasera!
![]()
![]()
Vi saluto subito bimbette che sono cotta.E mi sento appiccicosa perché non sono riuscita a far la doccia
![]()
Ma Cianci non passa da 2 giorni???
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 22:26
Pottini ha scritto:claro que sì!Simo75 ha scritto:Buonasera!
![]()
![]()
Vi saluto subito bimbette che sono cotta.E mi sento appiccicosa perché non sono riuscita a far la doccia
![]()
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 22:27
Pottini ha scritto:claro que sì!Simo75 ha scritto:Buonasera!
![]()
![]()
![]()
Ma Cianci non passa da 2 giorni???![]()
Messaggio da cianci » 24 mag 2011, 22:28
in effetti non mi depilo da un po'...Pottini ha scritto:Ecco... lupus in fabula!Pottini ha scritto:claro que sì!Simo75 ha scritto:Buonasera!
![]()
![]()
![]()
Mi spiace per Gioele, fagli una coccola![]()
Messaggio da cianci » 24 mag 2011, 22:29
Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:claro que sì!Simo75 ha scritto:Buonasera!
![]()
![]()
![]()
![]()
facciamo che la metto(che poi mi passa la poesia già lo so) se qualcuna non vuole ditemelo che la tolgo subitissimo
Messaggio da cianci » 24 mag 2011, 22:29
Messaggio da cianci » 24 mag 2011, 22:31
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 22:33
in effetti sapendo della tua ritrosia riguardo le foto publiche ho messo solo quella in cui non ci seicianci ha scritto:Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:claro que sì!Simo75 ha scritto:Buonasera!
![]()
![]()
![]()
![]()
facciamo che la metto(che poi mi passa la poesia già lo so) se qualcuna non vuole ditemelo che la tolgo subitissimoper me puoi metterla, basta non mettere i nomi
Messaggio da sara33 » 24 mag 2011, 22:34
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 22:36
ecco... :ahahcianci ha scritto:volevo anche chiedervi, per le foto di fb di non taggare il mio nome![]()
(anche se poi mi scappano i commenti e si capisce che sono io..)
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 22:36
Messaggio da cianci » 24 mag 2011, 22:39
ecco..appunto..io non ci sonoSimo75 ha scritto:foto messa
Messaggio da cianci » 24 mag 2011, 22:40