magari ti arriva direttamente la nipotina, figlia di Gigi o di... come lo chiami il secondo??? Curiosa io...Panciotta ha scritto:ecco infattiper la femmina hai sempre tempo ( e si ritrovò con 4 maschi! )Direi che va bene così Laura
Ora come ora una terza gravidanza non mi sento neanche di immaginarla
![]()
Per vedere una femmina in famiglia mi sa che dovremo aspettare i secoli. Io e la cognata di mio marito stiamo bene così con 2 maschi a testa. Mio fratello ha quasi 26 anni e non ha neanche una fidanzata. Mia sorella ne ha 15 e spero per lei che ne passino almeno 10 prima che si riproduca...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Orsù Dicembrino ('08), ora impara ad usare il vasino!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

laura oggi ti ho chiamata per sapere come stava annalisa e per dirti che se ci vedessimo a loano ne sarei contentissima, ma non mi hai risp, quindi te lo dico ora.
miki tante tante condoglianze
miki tante tante condoglianze
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Michela
ti abbraccio forte, stringi forte forte la tua nonna
ha bisogno terribilmente di voi!
LAURA in malattia per broncopolmonite eccheppallle!!! domani rx intanto tanto antibiotico e cortisone, sto un po' meglio però... venerdi non riuscivo neppure a spingere il passeggino per tornare a casa
Morena
forza, sono felice che tua mamma non stia soffrendo...ti abbraccio fortissimo. una bacio ad Elisa!
Sabri
come ben sappiamo che sia maschio o femmina l'importante è che stia bene!!! e sarà bellissimo e bravo come Gigiotto
Luana... novita?
Anna buon week end!!!
Alle come sta Tommy?
Alech
un bacio a tutte
LAURA in malattia per broncopolmonite eccheppallle!!! domani rx intanto tanto antibiotico e cortisone, sto un po' meglio però... venerdi non riuscivo neppure a spingere il passeggino per tornare a casa
Morena
Sabri
Luana... novita?
Anna buon week end!!!
Alle come sta Tommy?
Alech
un bacio a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- albachiara
- Expert~GolGirl®

prima di tutto Mickey mi dispiace tantissimo per tuo nonno 
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

hola hola a tutte,
da stamani sono di nuovo al pezzo.....ma abbiamo passato 4 gg meravigliosi e vi lascio immaginare..abbiamo fatto la scorta di tuttooooo
Non ci siamo fatti mancare nulla da ristorantini a lume di candela (di quelli che fuori c'e' il cartello qui i bimbi non possono entrare :ahah) A SHOPPING in santissima pace e cosi' via..... valencia e' veramente bella un mix perfetto di moderno, antico, tanto verde mare insomma si sta' benissimo, posto adatto anche ai bambini di ogni eta'.
Al nostro rientro pensavo di essere accolti con baci abbracci inveci ci hanno guardato e ci hanno detto : ah siete tornati ciao e lei ha aggiunto mamma comprato regalo cice?
che soddisfazione
cmq cio' vuol dire che non hanno nessun problema a restare con i nonni e noi allora replicheremo!!!
da stamani sono di nuovo al pezzo.....ma abbiamo passato 4 gg meravigliosi e vi lascio immaginare..abbiamo fatto la scorta di tuttooooo
Non ci siamo fatti mancare nulla da ristorantini a lume di candela (di quelli che fuori c'e' il cartello qui i bimbi non possono entrare :ahah) A SHOPPING in santissima pace e cosi' via..... valencia e' veramente bella un mix perfetto di moderno, antico, tanto verde mare insomma si sta' benissimo, posto adatto anche ai bambini di ogni eta'.
Al nostro rientro pensavo di essere accolti con baci abbracci inveci ci hanno guardato e ci hanno detto : ah siete tornati ciao e lei ha aggiunto mamma comprato regalo cice?
che soddisfazione
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Laura ho letto di annalisa poverina un bella botta meno male che sei riuscita a salvare il pezzo di dentino anche io del latte non lo sapevo. 
- albachiara
- Expert~GolGirl®

- albachiara
- Expert~GolGirl®

- albachiara
- Expert~GolGirl®

ho appenna fatto un fugura di cacca ma cacca cacca con un cliente
al telefono lui: signora passo fra un'ora in ufficio da lei gli lascio l'assegno ma ancora devo ritirare la planimetria.
Io: ma non e' passato in questi giorni?
lui: no aspettavo lei
Io: ok venga pure che gliela do...................!!!!!!!!!!!!!
quando mi sono resa conto mi sarei seppellita.............
ma ormai e' andata faro' finta di nulla ma sono sicura che appena entra mi scappa da ridere
al telefono lui: signora passo fra un'ora in ufficio da lei gli lascio l'assegno ma ancora devo ritirare la planimetria.
Io: ma non e' passato in questi giorni?
lui: no aspettavo lei
Io: ok venga pure che gliela do...................!!!!!!!!!!!!!
quando mi sono resa conto mi sarei seppellita.............
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah si vede che sei reduce da un lungo finesettimana di cocole e sessoIo: ok venga pure che gliela do...................!!!!!!!!!!!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Panciotta ha scritto::ahah :ahah :ahah si vede che sei reduce da un lungo finesettimana di cocole e sessoIo: ok venga pure che gliela do...................!!!!!!!!!!!!!
pancio si capisce moltoooooooooo :ahah :ahah :ahah
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Il cliente ha sempre ragione! Ora ti tocca dargliela la.......PLANIMETRIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

al 99% Giorgio. E' il nome di mio padre e mi piace davvero tanto. Che poi è il secondo nome di Luigi (che si chiama come mio suocero). Infatti mio marito avrebbe voluto chiamare il secondo Giorgio Luigicome lo chiami il secondo??? Curiosa io...
- albachiara
- Expert~GolGirl®

giorgio molto bello mi piace

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Grasssie! 
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Panciotta, .........
per GIORGIO..... .. e benissimo che stia andando tutto alla grande
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Bricla
- Expert~GolGirl®

tesoro sto meglio, grazie!!!albachiara ha scritto:claudia come stai oggi?
allora poi gliel'hai data? :ahah :ahah :ahah che gaffe anche io sarei morta dalle risate
vado a navigare
mi è preso il trip per l'eco /bio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho due amici Pietro Federico e Federico Pietro: problemi burocratici non ne hanno mai avuti, ma se potessero restituire il "favore" ai genitori con uno scherzetto simile lo farebbero...Panciotta ha scritto:al 99% Giorgio. E' il nome di mio padre e mi piace davvero tanto. Che poi è il secondo nome di Luigi (che si chiama come mio suocero). Infatti mio marito avrebbe voluto chiamare il secondo Giorgio Luigicome lo chiami il secondo??? Curiosa io...Ma gli ho fatto presente che poi si incasinerebbero parecchio con i documenti e che ogni volta che bisogna affrontare qualcosa di burocratico ci toccherebbe specificare bene l'ordine dei nomi.
Luigi all'anagrafe è solo Luigi o è Luigi Giorgio??? Se è Luigi Giorgio io cambierei col secondo, sinceramente... ma se proprio è l'unico nome che vi convince, che sia Giorgio e basta o Giorgio Paolo, ma non Giorgio Luigi, suona pure male!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Scusate ma vado a nanna sono stanchissima e Franci è già sul nervosetto... 
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Mi piace questa frase. Io penso sempre a miopapà,dopouna vita passata insieme a lei, spero non cada in depressione.Anche perchè vederla così....E lui sempre lì in casa ....laura s ha scritto:Michela mi dispiace per tuo nonno ma sono contenta che se doveva proprio succedere almeno abbia smesso di soffrire! Tua nonna si farà forza e vi stupirà, vedrai!
Michela condoglianze
Bentornata Alba dalla tua bella vacanza.
Oggi visita dal pediatra. Tutto bene e Elisa è stata brava, non ha pianto.Però vista la mia miopia precoce, le devo far fare una visita oculistica. Domani prenoto.
Mia mamma è sempre lì parla poco, a volte tiene gli occhi chiusi,poi li apre.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..