Purtroppo, anche tu ci sei passata, quando non ti vedi bene inizi a fartene quasi un cruccio.....uffff
....chi ha detto che l'allattamento fa dimagrire????

Messaggio da clo'76 » 23 mag 2011, 22:04
Messaggio da kk751 » 23 mag 2011, 23:27
per carità certo che lo capisco ... (clo'76 ha scritto:kk ma io non pretendo di perdere tutti i miei 5 kg, vorrei solo sgonfiarmi e cercare di ritrovare un attimo le mie forme, anche perchè si vede chiaramente che sono stracarica di liquidi!!! non riuscirei a fare una dieta dimagrante perchè i ritmi di allattamento non me lo consentono....in poche parole mi gira la testa
![]()
e non mangio schifezze quindi non saprei cosa eliminare
![]()
Purtroppo, anche tu ci sei passata, quando non ti vedi bene inizi a fartene quasi un cruccio.....uffff
....chi ha detto che l'allattamento fa dimagrire????![]()
Messaggio da kk751 » 23 mag 2011, 23:35
Messaggio da clo'76 » 24 mag 2011, 7:21
kk751 ha scritto:per carità certo che lo capisco ... (clo'76 ha scritto:kk ma io non pretendo di perdere tutti i miei 5 kg, vorrei solo sgonfiarmi e cercare di ritrovare un attimo le mie forme, anche perchè si vede chiaramente che sono stracarica di liquidi!!! non riuscirei a fare una dieta dimagrante perchè i ritmi di allattamento non me lo consentono....in poche parole mi gira la testa
![]()
![]()
); come sapete sono sensibile sull'argomento ...
dico solo che tu in questo momento hai anche il problema del ferro e mi preokkupo () che possa essere TROPPO per te ... in fondo sei magrolina e 5 kg per qualche mese ancora non sono la fine del mondo, anche perchè tu magari non ti vedi (e ti capisco) ma gli altri se ne accorgono a stento (credimi !!!) ... vedrai che presto se ne andranno da soli ... come è successo a me (
)
l'allattamento fa dimagrire ??? direi di no ...
Messaggio da pogo » 24 mag 2011, 7:59
...mi quoto da solapogo ha scritto:ciao
allora anche sissi in dolce attesa?![]()
le altre? ho letto qualche messaggio e mi pare tutto bene![]()
un bacio a tutte
Messaggio da garden » 24 mag 2011, 9:49
Messaggio da Minù » 24 mag 2011, 14:32
...a me si (ed è l'unica cosa positiva che ci trovoclo'76 ha scritto:....chi ha detto che l'allattamento fa dimagrire????![]()
Messaggio da M76 » 24 mag 2011, 14:50
Messaggio da printemps » 24 mag 2011, 15:08
Messaggio da ishetta » 24 mag 2011, 15:09
Messaggio da Minù » 24 mag 2011, 15:23
Messaggio da printemps » 24 mag 2011, 15:37
Messaggio da kk751 » 24 mag 2011, 20:39
lo shopping aiuta sempre (almeno meclo'76 ha scritto:kk751 ha scritto:per carità certo che lo capisco ... (clo'76 ha scritto:kk ma io non pretendo di perdere tutti i miei 5 kg, vorrei solo sgonfiarmi e cercare di ritrovare un attimo le mie forme, anche perchè si vede chiaramente che sono stracarica di liquidi!!! non riuscirei a fare una dieta dimagrante perchè i ritmi di allattamento non me lo consentono....in poche parole mi gira la testa
![]()
![]()
); come sapete sono sensibile sull'argomento ...
dico solo che tu in questo momento hai anche il problema del ferro e mi preokkupo () che possa essere TROPPO per te ... in fondo sei magrolina e 5 kg per qualche mese ancora non sono la fine del mondo, anche perchè tu magari non ti vedi (e ti capisco) ma gli altri se ne accorgono a stento (credimi !!!) ... vedrai che presto se ne andranno da soli ... come è successo a me (
)
l'allattamento fa dimagrire ??? direi di no ...![]()
![]()
Comunque per la cronaca ieri mi sono data allo shopping matto e forsennato.....e oggi mi sento un po' meno cesso:ahah
Messaggio da kk751 » 24 mag 2011, 20:40
ti ammiro moltissimo ... non so come tu faccia ...Minù ha scritto:print, il 10 giugno ma è davvero un bel mattone (il più grande: procedura civile) e quindi sto studiando da "sotto esame" già da 1 mese e 1/2.
Ish, come ti capisco!! carboidrati adorati...
Messaggio da clo'76 » 24 mag 2011, 20:53
Se togliessi il pane dalla mia alimentazione sarei super super magra....non ne posso fare a meno, potrei anche saltare un pasto al posto di un "palatone"di paneishetta ha scritto:le rane le mangio anche io, ma ormai sono cibo di campagna e in giro non si trovano più.
Allattamento che fa dimagrire? A me l'allattamento fa dimagrire... è il panettiere che mi fa ingrassare
Messaggio da clo'76 » 24 mag 2011, 20:59
Messaggio da carmpan » 24 mag 2011, 21:23
Messaggio da clo'76 » 24 mag 2011, 21:29
Messaggio da kk751 » 24 mag 2011, 23:01
secondo me è molto soggettivo, come per l'aumento di peso in gravidanza, a parte chi si strafoga o chi fa la fame tra quelle che mangiano più o meno normalmente c'è chi prende una marea di kg e chi ne prende una cosa ragionevole ... tieni conto che normalmente chi non dimagrisce in allattamento dimagrisce dopo, quando termina l'allattamento ... per cui vedrai che ti sgonfierai ... almeno a me era successo così con mati, finito di allattare ho perso l'ultimo kg e poi con il capoparto (indottissimo ) ho perso ancora qualcosa ... questo giro proprio non so come andrà ... anche perchè sto ancora allattando (clo'76 ha scritto: Carmy, Minù, Ishetta voi siete dimagriteio sono gonfia come una zampogna....pure le dita dei piedi hanno ritensione idrica
Messaggio da carmpan » 24 mag 2011, 23:14