tutti dicono "che bello!!!!!!!!!!! l'hai fatto tu?" ma poi girano i tacchi e se ne vanno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pittura
-
giuditta
- New~GolGirl®

pittura
tutti dicono "che bello!!!!!!!!!!! l'hai fatto tu?" ma poi girano i tacchi e se ne vanno
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: pittura
Anche io amo dipingere, anche se non ho mai pensato di vendere i miei lavori (per me sono un po' come dei figli), però penso che sia abbastanza normale che la gente non li compri... a parte che non è detto che piacciano a tutti o che siano adatti a determinati tipi di arredamento... un quadro è una cosa piuttosto impegnativa da comprare e perfino pittori famosi fanno fatica a vendere le loro opere....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- leilaa
- Expert~GolGirl®

conosco un 90enne che dipinge da più di mezzo secolo, non ha mai venduto un quadro, gli usa però come merce di scambio.
fa dei baratti, con i quadri paga medici, idraulici e ha comprato pure la dentiera alla moglie ecc...
potresti provare sarebbe comunque una fonte di guadagno
fa dei baratti, con i quadri paga medici, idraulici e ha comprato pure la dentiera alla moglie ecc...
potresti provare sarebbe comunque una fonte di guadagno
- crucchina79
- Master~GolGirl®

mio marito fa l'idraulico, ma non credo accetterebbe un quadro come pagamento... non è che disprezzi l'arte, ma col quadro non ci paga mica i fornitori e nemmeno le tasse!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

ma anche io me ne guarderei bene, però davvero lui dice di aver risparmiato molto facendo cosìcrucchina79 ha scritto:mio marito fa l'idraulico, ma non credo accetterebbe un quadro come pagamento... non è che disprezzi l'arte, ma col quadro non ci paga mica i fornitori e nemmeno le tasse!
-
giuditta
- New~GolGirl®

una volta, un tipo che voleva crearmi un sito internet, lo avrebbe fatto in cambio di una mia opera che, secondo lui, sarebbe stata benissimo nella sua camera da letto.
A volte ho regalato qualche quadro e a volte sono rientrata solo delle spese. è una bella soddisfazione quando ti chiedono di realizzare qualcosa anche se, come dice crucchina 79, le nostre opere sono una parte di noi (sono un pezz' e core).ciao
A volte ho regalato qualche quadro e a volte sono rientrata solo delle spese. è una bella soddisfazione quando ti chiedono di realizzare qualcosa anche se, come dice crucchina 79, le nostre opere sono una parte di noi (sono un pezz' e core).ciao