GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Ambra87 » 24 mag 2011, 17:57

Pizzy anche io parlo di sesso con mia mamma!!! pensa che una delle prime cose che mi chiese sul socio fu: "Sì, ma ci fai bene l'amore? No, perché è importante eh!!" :risatina:
Spero anche io di riuscire a costruire un rapporto così con Elettra... :incrocini
Pepa ma a scatola chiusa non se ne fa di nulla, eh!!! quando mi farai vedere il tuo Samuel potremo anche parlarne di questo matrimonio combinato... :risatina:
Frab è bellissimo!!!! è fine fine, sembra davvero un principino!!!! :-D
stasera sono da sola, il socio esce, e voi non ci sarete a farmi compagnia... :buuu mi guarderò Grey's anatomy e infornerò il pane che ho preparato oggi, almeno mi consolo...
...e poi... ieri ho comprato la Nutella! :fischia
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 24 mag 2011, 19:16

la NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAA...io con il mio fioretto di non mangiare cioccolata quando sento parlare di nutella rischio di impazzire...e poi tutte le pubblicità dei gelato che ci sono ora :impiccata: io lascio il pc al socio e vi saluto...domani confermato il mare...Viareggio in pullman...se sentite al tg di una balena spiaggiata sulla costa della Versilia non preoccupatevi...sarò io :risatina:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 24 mag 2011, 22:31

sera :sorrisoo
E anche oggi mare :fischia Che goduriaaaaaaaaaaaaa! le mie gambe ringraziano sentitamente, i piedi pure! ho camminato una ventina di minuti nell'acqua e mi son sentita rinascere!
Vado a leggervi :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2011, 22:41

sono tornata oggi da prenatal...spedizione Agata... :spiteful:

http://www.prenatal.it/shop/Moda-Beb%C3 ... 0000412754" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.prenatal.it/shop/Promo-Promo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000393743

http://www.prenatal.it/shop/Promo-Tutto" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000416279

e molto altro... :risatina:

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 24 mag 2011, 22:42

Ambra87 ha scritto:
uffi ragazze, sono preoccupata per questo collo dell'utero un po' molle e un po' accorciato (comunque chiuso e di 4,49 cm..). La gine ha solo detto di evitare sforzi troppo pesanti, di riposarmi di più, ma: 1) il marito dice niente più sesso ( :impiccata: ); 2) a me viene male per la piscina... posso andare? è meglio evitare? 3) mancano ancora 3 settimane alla fine del lavoro... certe cose non posso evitarle...
insomma... non so cosa devo fare! se mi avesse detto chiaro e tondo di stare letto-divano avrei capito subito come comportarmi, così non so cosa sia giusto fare... sono confusa! non voglio un parto pre-termine, sono terrorizzata... :buuu
:martello stai tranquilla! Se non sbaglio quando abbiamo parlato di collo dell'utero qui qualche giorno fa, Marieclaire mi disse che e' considerato "raccorciato" - quindi pericoloso- ai 2,5 cm!!! Quindi il tuo e' ottimo! a me han segnato 6 cm ma secondo il ginecologo la dottoressa di turno ha un po' esagerato con le misure..e lo penso anch'io! Ed io allora che ho indurimenti di pancia tutto il giorno che dovrei fare??no no no niente paranoie, coraggio!Fai una vita tranquilla,non ti ha detto di stare a riposo assoluto ma solo di riguardarti...concediti un po' di relax in piu' magari, la piscina ( sono un'insegnante di nuoto)puo' aiutarti a rilassare la muscolatura ma evita nuotate chilometriche magari :hi hi hi hi
:bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 24 mag 2011, 22:45

Ambra87 ha scritto: anche io parlo di sesso con mia mamma!!! pensa che una delle prime cose che mi chiese sul socio fu: "Sì, ma ci fai bene l'amore? No, perché è importante eh!!" :risatina:
Spero anche io di riuscire a costruire un rapporto così con Elettra... :incrocini
che magone :buuu anche la mia mamma me lo chiese prima che mi sposassi..e soprattutto mi disse una cosa assolutamente vera che solo ora riesco a capire "ama i suoi difetti perche' col tempo possono solo peggiorare"!!! :hi hi hi hi :cuore

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 24 mag 2011, 22:47

frab ha scritto:ragazze :-D ho fatto cervicometria, collo dell'utero luuuuuuungo :ok quindi tutto benissimo che gioia!! e se avete voglia di vedere UN BEL FIGACCIONE andate di corsa nel mio album :cuore :cuore
:ok che bel faccinooooooooooooo :emozionee

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da VY » 24 mag 2011, 22:50

Nymphalidae ha scritto:Maaaaaaaaaaadre, pressione ai minimi storici... 52/111 :vomitino :vomitino
ti ho battuta...53/108 :che_dici

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 24 mag 2011, 22:54

Io questa mattina ho sperimentato per la seconda volta un terribile calo glicemico, per poco non svengo :aargh Ho fatto colazione con fette piu' marmellata e oggi la glicemia era a 165 :che_dici va beh sempre meglio che i 177 di ieri con i cereali! Non capisco cavoli, a digiuno, a pranzo e a cena ho una glicemia perfetta; e' solo un'ora dopo la colazione che si alza cosi tanto per poi scendere bruscamente dopo un'altra ora e farmi andare in ipoglicemia :aargh Di sicuro io non potro' mai digiunare!! :che_dici
Buona serata panzotte :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 24 mag 2011, 22:58

Grazie VY, in effetti hai ragione, no pare... ma sai com'è, la prima gravidanza... E poi ieri che l'ho vista, che è proprio una bimba, che ha quel faccino stupendo... già la immagino nelle mie braccia e non voglio che le succeda nulla!!!!
in piscina tornerò, ma mi farò fare la scheda e lunghe camminate, sia nel percorso vascolare che nella vasca con la corrente... niente più acquagym per ora...
Tua mamma aveva ragione: col tempo i difetti si accentuano, ti ha dato un ottimo consiglio!!! mi spiace che la tua non sia più presente, ma sei stata fortunata ad essere cresciuta da una persona così. Lei in qualche modo c'è ancora, ne sono sicura. :cuore

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 25 mag 2011, 8:19

Buongiorno panciotte...che bello le morfo in 3d...io non le ho mai fatte!!!
Pizzy bene :ok per la flebo
Pepa :sorrisoo per Samuel... sai che anche a me dicono che ho la pancia da maschio? il gine però mi ha detto che è femmina... speriamo venerdì non vi siano sorprese!!!
Ora guardo il mio ticker ma mi sa che sono FINALMENTE nel

SESTO MESE..........
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 25 mag 2011, 8:48

Ciao ragazze! Qui non sono nemmeno le 9 e ci sono già 28° C :impiccata:
VY ha scritto:sera
E anche oggi mare :fischia Che goduriaaaaaaaaaaaaa! le mie gambe ringraziano sentitamente, i piedi pure! ho camminato una ventina di minuti nell'acqua e mi son sentita rinascere!
Ieri sera io avevo le solite due zampogne, per cui bacinellona di acqua e pediluvio Just, e mi sa tanto che oggi a pranzo replico... Dovrò rinunciare al riposino ma amen!
Ambra87 ha scritto:uffi ragazze, sono preoccupata per questo collo dell'utero un po' molle e un po' accorciato (comunque chiuso e di 4,49 cm..). La gine ha solo detto di evitare sforzi troppo pesanti, di riposarmi di più, ma: 1) il marito dice niente più sesso ( :impiccata: ); 2) a me viene male per la piscina... posso andare? è meglio evitare? 3) mancano ancora 3 settimane alla fine del lavoro... certe cose non posso evitarle...
insomma... non so cosa devo fare! se mi avesse detto chiaro e tondo di stare letto-divano avrei capito subito come comportarmi, così non so cosa sia giusto fare... sono confusa! non voglio un parto pre-termine, sono terrorizzata...
Alla morfologica il mio collo era di 4,6 cm. se non ricordo male... Quindi come misura siamo praticamente identiche... E non l'ha "palpato" per sentire com'era... Per cui tranquilla, certo, non strafare, ma è tutto normale.
VY ha scritto:che magone :buuu anche la mia mamma me lo chiese prima che mi sposassi..e soprattutto mi disse una cosa assolutamente vera che solo ora riesco a capire "ama i suoi difetti perche' col tempo possono solo peggiorare"!!! :hi hi hi hi :cuore
:coccola Io me lo sono preso vecchio, i suoi difetti erano già peggiorati prima di me... Anche se al peggio non c'è mai fine! :congratulations: :tafazzi: :ahaha
VY ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:Maaaaaaaaaaadre, pressione ai minimi storici... 52/111 :vomitino :vomitino
ti ho battuta...53/108 :che_dici
Oggi conto di rifarmi... :che_dici Stamattina da quando mi sono alzata dal letto sono un cencio debolissimo... :vomitino Sicura fosse un calo glicemico e non la pressione?

Evviva il sesto mese di miriana! Tra poco tocca a me! :spiteful:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 25 mag 2011, 9:03

Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo
Finalmente riesco a passare e farvi un salutino!!! Spero stiate tutte bene!!!
Nel frattempo mio padre venerdì è tornato a casa ed ora siamo tutti più tranquilli!
Io ho fatto la morfologica e dicono che è tutto a posto! Mi ha fatto pure il dvd ... che spettacolo! Si vede Ale che sta sempre con le manine sul visino, come se si stropicciasse gli occhietti o si grattasse il nasino! :cuore

Hanno trovato sul cuoricino un piccolo focus iperecogeno (la cosiddetta golf-ball) ... lì per lì mi sono spaventata ma il gine mi ha rassicurata soprattutto perché io ho fatto l'amnio e risulta tutto a posto da lì! Il fatto è che questo è considerato uno dei soft-markers della sindrome di Down e, sicuramente, se non avessi fatto l'amnio, ora sarei in totale panico! Comunque mi ha anche detto che questo sintomo, da solo, non vuol dire nulla .... molti bimbi ce l'hanno e non hanno problemi! Va beh .... per fortuna che questo pensiero non ce l'ho! :sorrisoo

Ah .... nel frattempo sono entrata nel SESTO MESE!!!!! Come passa il tempo!!!

Un bacio a tutte e buona giornata!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 25 mag 2011, 9:17

SteLulla, ben riletta! :ciaociao

Sono contenta per il tuo papà, per la morfologica a posto, non ti preoccupare per il soft markers vista l'amiocentesi ok! E per il sesto mese! :yeee :congratulations: :bacio

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 25 mag 2011, 9:26

DadaEle ha scritto:
Pizzy secondo me se metto la parola sesso più quella anale nella stessa frase a mia madre prende un coccolone!! :fischia
:ahah :ahah
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 25 mag 2011, 9:34

Buongiorno Panciotte..
passo per augurarvi una splendida giornata!!!!! :ok :bacio

:yeee :yeee per il 6' mese di miriana e stelulla!!!! Io oggi sono a 23...

Stamattina passando davanti a una vetrina mi sono spaventata.... mamma mia ho una pancia enorme!! :ahah E in barba al 25 maggio (sapete il proverbio? Ad april non ti scoprire,a maggio adagio adagio e giugno tutt'un pugno)..sono in pantaloni turca,canottiera leggera leggera e infradito... amen se sono in office..mica posso morire di caldo...

Ieri sera ho comprato il cotone per la copertina..ora posso farla iniziare..è bellissimo,morbissimo,leggermente elastico..color panna.. e mia suocera sta terminando la federa del lenzuolino...

Dai pepa..non hanno allarmato i guardiacoste qui domenica. :risatina: .stai tranquilla! e buon mare!!

Mi metto a lavoro... il treno va preso quando passa specialmente quello con la voglia di lavorare.. :che_dici

bacioniiii
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 25 mag 2011, 9:58

Buongiorno bellezze!!!
qui è un caldo s'affoga!!! ma come si fa ad arrivare a settembre??? ieri in autobus ci saranno stati millemila gradi, stavo svenendo!!! :caldo:
fortuna che in casa almeno si sta bene, ma il solo pensiero di uscire.... :impiccata:
Ieri sera ero sola in casa, che noia senza il socio... però almeno ho fatto il pane e devo dire che non è venuto affatto male!! mi sa che ho trovato la farina perfetta!! :ok
Pucci anche a me fa lo stesso effetto quando passo davanti alle vetrine, mi viene un colpo!!!! :risatina: ed io sto seriamente meditando di andare di pantaloncino corto oggi, non s'affronta sto caldo!!!! ma passerà, vero?! se è così fino a settembre partorisco in Alaska!!! :closed:
Nymp grazie per la notizia sul collo dell'utero!!! sono più serena oggi! :bacio
Miriana welcome to SESTO MESE!!!! :yeee :yeee :yeee
SteLuna tranquilla per la golf ball, hai fatto la morfo! :ok è lo stesso soft che hanno trovato a Megan se non sbaglio... ma che fine ha fatto???

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 25 mag 2011, 10:03

Io da stasera sarò sola per 5 notti, we compreso... Cosa si vince? :congratulations: :impiccata:

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 25 mag 2011, 10:03

Buongiorno ragazze,

stamattina qui si balla la samba........ma è da un pò che la ragazza è attiva!!! :prr

Mi sa che è pure più attiva di suo fratello quando stava in pancia :x:

Per il parlare di sesso con mia madre............WHAT'S SESSO? :urka
non ci voglio manco pensare.......... :x: :x: secondo me mia mamma non vuole manco pensare che matteo e questa pupetta siano nati cosi.........nonostante LEI abbia avuto 2 figlie :ahaha :ahaha :ahaha

Caldo caldo caldo..........domani mi sistemo i pepè con lo smalto e metto finalmente le infraditoooooooooo :clap
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 25 mag 2011, 10:07

Ambra87 ha scritto:però almeno ho fatto il pane e devo dire che non è venuto affatto male!! mi sa che ho trovato la farina perfetta!! :ok
Bè tu non potevi certo sbagliare :prr :ahaha :ahaha
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Bloccato

Torna a “Settembre”