Io,invece,con Amedeo non posso far nulla...anche se sta giocando x i fatti suoi,pretende che io stia lì a guardarlo...e,ovviamente,devo svolgere questa operazione IN PIEDI,perchè se mi siedo si incaxxa....ma si può
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
-6 ALL'IMMACOLATA , MA L'OTTOBRINA S'E' GIA' ADDOBBATA!
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: -6 ALL'IMMACOLATA , MA L'OTTOBRINA S'E' GIA' ADDOBBATA!
Cavoli Jessica...certo che sei proprio fortunata ad avere un bimbo tranquillo come Ale,speriamo sia così anche il/la secondo/a
!
Io,invece,con Amedeo non posso far nulla...anche se sta giocando x i fatti suoi,pretende che io stia lì a guardarlo...e,ovviamente,devo svolgere questa operazione IN PIEDI,perchè se mi siedo si incaxxa....ma si può
????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:io quando sono al lavoro rimpiango di non essere a casa, ma se sono a casa tutto il giorno sclero...
ergo...
sono da ricovero
come ti capisco......siamo incontentabili :prrrr
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Anch'io,quando lavoravo,invidiavo tantissimo quelle che stavano a casa...ora non mi dispiacerebbe stare fuori casa un pò.... 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

secondo me la giusta misura sarebbe lavorare mezza giornata...
ma per una come me che lavora 12 ore fuori casa è impossibile.. cioe' o lavoro o no a meno che non venda il negozio e mi metta a fare la commessa
ma per una come me che lavora 12 ore fuori casa è impossibile.. cioe' o lavoro o no a meno che non venda il negozio e mi metta a fare la commessa
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

oggi abbiamo fatto la terza dose del vaccino!
povero tato appena ha visto i camici bianchi si è messo disperatamente a piangere... si ricorda dei prelievi e della flebo!
io vi saluto... ci sentiamo tra un'oretta e mezza quando ho finito di leggere gli arretrati! :prrrr
povero tato appena ha visto i camici bianchi si è messo disperatamente a piangere... si ricorda dei prelievi e della flebo!
io vi saluto... ci sentiamo tra un'oretta e mezza quando ho finito di leggere gli arretrati! :prrrr
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Secondo me il prossimo me le fa pagare con gli interessisara@ ha scritto:Cavoli Jessica...certo che sei proprio fortunata ad avere un bimbo tranquillo come Ale,speriamo sia così anche il/la secondo/a!
Io,invece,con Amedeo non posso far nulla...anche se sta giocando x i fatti suoi,pretende che io stia lì a guardarlo...e,ovviamente,devo svolgere questa operazione IN PIEDI,perchè se mi siedo si incaxxa....ma si può????
Già guardando la differenza fra com'era Ale nella pancia e com'è questo mi sa che sono condannata!! :ahah
Ho caricato 4 fotine della casetta
Non è il massimo xchè a differenza delle altre non ha le persianine alle finestre, ma ha l'indubbio vantaggio di costare la metà di quella più piccola della Chicco scontata del 20%
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

pollon, ho sentito che sei incinta? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- sara@
- Master~GolGirl®

Infatti,l'ideale sarebbe un part-time...peccato che gli stipendi siano una miseria e che l'asilo nido costi un botto
....quindi.....resto a casa
!
- pine
- Expert~GolGirl®

sarebbe un giusto compromesso!!!!Pollon_z ha scritto:secondo me la giusta misura sarebbe lavorare mezza giornata...
ma chi se lo può permettere
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

tommaso nella pancia era una belva...quando è nato era bravissimo, dormiva,mangiava, stava sveglio un'oretta e dormiva di nuovo... che bei tempi!jessica78 ha scritto:Secondo me il prossimo me le fa pagare con gli interessisara@ ha scritto:Cavoli Jessica...certo che sei proprio fortunata ad avere un bimbo tranquillo come Ale,speriamo sia così anche il/la secondo/a!
Io,invece,con Amedeo non posso far nulla...anche se sta giocando x i fatti suoi,pretende che io stia lì a guardarlo...e,ovviamente,devo svolgere questa operazione IN PIEDI,perchè se mi siedo si incaxxa....ma si può????
![]()
Già guardando la differenza fra com'era Ale nella pancia e com'è questo mi sa che sono condannata!! :ahah
Ho caricato 4 fotine della casetta![]()
Non è il massimo xchè a differenza delle altre non ha le persianine alle finestre, ma ha l'indubbio vantaggio di costare la metà di quella più piccola della Chicco scontata del 20%che avevamo visto allo store!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Povero tato Tommasostella senza cielo ha scritto:oggi abbiamo fatto la terza dose del vaccino!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

stella senza cielo ha scritto:pollon, ho sentito che sei incinta?
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ho fatto un colloquio x un part time: contratto co.co. prosara@ ha scritto:Infatti,l'ideale sarebbe un part-time...peccato che gli stipendi siano una miseria e che l'asilo nido costi un botto....quindi.....resto a casa
!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- jessica78
- Expert~GolGirl®

A proposito....stella senza cielo ha scritto:pollon, ho sentito che sei incinta? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Pollon avrai notizie dei nostri avvocati...
non si lascia così una moglie pony con un figlio piccolo e incinta del secondo!!!! Vergogna...
Chiederemo gli alimenti :prrrr :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

oh cacchio anche questajessica78 ha scritto: A proposito....
Pollon avrai notizie dei nostri avvocati...
non si lascia così una moglie pony con un figlio piccolo e incinta del secondo!!!! Vergogna...
Chiederemo gli alimenti :prrrr :ahah
- sara@
- Master~GolGirl®

E Tommy chi te lo tiene?stella senza cielo ha scritto:ho fatto un colloquio x un part time: contratto co.co. prosara@ ha scritto:Infatti,l'ideale sarebbe un part-time...peccato che gli stipendi siano una miseria e che l'asilo nido costi un botto....quindi.....resto a casa
!
stipendio: 450
se mi chiamano accetto però...
da noi i nidi costano tra i 500 e i 600 euro...quindi,per avere un minimo di guadagno,dovrei trovare un part-time in cui mi diano attorno ai 700..... :ahah !!!!! Cioè un'UTOPIA
Comunque se tu riesci a "starci dentro" fai bene
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

dovrebbe tenerlo la nonna paterna... anche perchè se dovessi pagare una baby sitter davvero lavorerei x pagare lei...sara@ ha scritto:E Tommy chi te lo tiene?stella senza cielo ha scritto:ho fatto un colloquio x un part time: contratto co.co. prosara@ ha scritto:Infatti,l'ideale sarebbe un part-time...peccato che gli stipendi siano una miseria e che l'asilo nido costi un botto....quindi.....resto a casa
!
da noi i nidi costano tra i 500 e i 600 euro...quindi,per avere un minimo di guadagno,dovrei trovare un part-time in cui mi diano attorno ai 700..... :ahah !!!!! Cioè un'UTOPIA!
Comunque se tu riesci a "starci dentro" fai bene!
ma il nido comunale?
hanno tariffe più contenute, ma è dura entrarci, noi eravamo fuori poi ci hanno chiamati perchè alcuni bambini si erano ritirati...
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- sara@
- Master~GolGirl®

Ok...per oggi vi saluto...la cucina mi attende... 
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Io al momento non vedo speranze lavorative all'orizzonte
Già non sapevo a chi lasciare Alessio, adesso con due diventerà un problema, 2 rette x il nido non possiamo permettercele, ma spero di trovare qualche signora in paese che non lavora ma ha voglia di arrotondare le entrate.
Se dovesserò riprendermi in fabbrica sui turni si tratterebbe di tenerli solo la mattina o il pomeriggio a settimane alterne
Già non sapevo a chi lasciare Alessio, adesso con due diventerà un problema, 2 rette x il nido non possiamo permettercele, ma spero di trovare qualche signora in paese che non lavora ma ha voglia di arrotondare le entrate.
Se dovesserò riprendermi in fabbrica sui turni si tratterebbe di tenerli solo la mattina o il pomeriggio a settimane alterne
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

dovrebbe tenerlo la nonna paterna... anche perchè se dovessi pagare una baby sitter davvero lavorerei x pagare lei...sara@ ha scritto:E Tommy chi te lo tiene?stella senza cielo ha scritto:ho fatto un colloquio x un part time: contratto co.co. prosara@ ha scritto:Infatti,l'ideale sarebbe un part-time...peccato che gli stipendi siano una miseria e che l'asilo nido costi un botto....quindi.....resto a casa
!
da noi i nidi costano tra i 500 e i 600 euro...quindi,per avere un minimo di guadagno,dovrei trovare un part-time in cui mi diano attorno ai 700..... :ahah !!!!! Cioè un'UTOPIA!
Comunque se tu riesci a "starci dentro" fai bene!
ma il nido comunale?
hanno tariffe più contenute, ma è dura entrarci, noi eravamo fuori poi ci hanno chiamati perchè alcuni bambini si erano ritirati...
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata