GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A proposito di vicini di casa...come genitori non li batte nessuno!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: A proposito di vicini di casa...come genitori non li batte nessuno!
io credo che andrei dai vigili a raccontare quello che è successo e chiederei a loro un consiglio.
non sia mai che capiti qualcosa e che ti becchi pure una denuncia!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

U G U A L ELibellula78 ha scritto:Però la bimba è sempre fuori e si piazza davanti al cancelletto di casa nostra (abitiamo in una corte) aspettando che irene o qualcuno di noi esca.A me a volte fa pena (anche se mi girano a manetta quando non faccio in tempo ad arrivare con la macchina che mi si fionda dentro, praticamente)...a volte strozzerei i genitori.
Arrivo con la macchina e non faccio in tempo a parcheggiare che sento "ciao sofia, giochiamo?"
Ovviamente Sofia non vede l'ora.
Ne avrei da raccontarvi di questi due genitori.......tutte cose che lei racconta serafica, ma non capisce che la prendo per incoscente e che non condivido il suo modo di fare?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- lalat
- Silver~GolGirl®

Roba d'altri tempi. Quando ero piccola una vicina di casa nostra (ma era seguita dai servizi sociali) faceva lo stesso con le figlie ... che però erano più grandine e facevano le elementari entrambe. Mia madre ci portava ai giardinetti tutti perché queste due bambine erano sole in casa ... anzi sole fuori casa.
Però un bambino di 3 anni solo nel giardino di un vicino di casa mi sembra una cosa allucinante, ... questo bambino ha un angelo custode, per i pericoli che ci sono oggigiorno. Io in tutta sincerità farei una segnalazione anonima ai servizi sociali, troppo piccolo il bambino, troppa responsabilità ... potrebbe succedere qualunque cosa ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ari ha scritto:io credo che andrei dai vigili a raccontare quello che è successo e chiederei a loro un consiglio.
Esatto, denunci il fatto così con le spalle protette puoi continuare a occuparti un pò di quei poveri bambini senza rischi legali... che altrimenti rischi e non poco... metti che sto bambino lo rapiscono o si faccia male seriamente... e la madre dica: ecco io l'avevo affidato alla mia vicina! Sarebbe la tua parola contro la sua... ma con una denuncia alle spalle avrebbe ben poco da scaricare su di te....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

quoto!Alexxandra ha scritto:Ari ha scritto:io credo che andrei dai vigili a raccontare quello che è successo e chiederei a loro un consiglio.
Esatto, denunci il fatto così con le spalle protette puoi continuare a occuparti un pò di quei poveri bambini senza rischi legali... che altrimenti rischi e non poco... metti che sto bambino lo rapiscono o si faccia male seriamente... e la madre dica: ecco io l'avevo affidato alla mia vicina! Sarebbe la tua parola contro la sua... ma con una denuncia alle spalle avrebbe ben poco da scaricare su di te....
mamma mia, che rabbia
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Robe da pazzi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io li avrei denunciati, subito, senza minimamente esitare!
Chissene dei rapporti di buon vicinato, difendere i bambini è più importante, trovo scandaloso che una donna (non riesco a chiamarla mamma) abbandoni due bambini così piccoli per andare a correre... avrei un minimo di comprensione chessò, per una madre single senza nessuno al mondo che lavora di notte e li lascia addormentati perchè non può fare altrimenti ma per gente così NO.
Chissene dei rapporti di buon vicinato, difendere i bambini è più importante, trovo scandaloso che una donna (non riesco a chiamarla mamma) abbandoni due bambini così piccoli per andare a correre... avrei un minimo di comprensione chessò, per una madre single senza nessuno al mondo che lavora di notte e li lascia addormentati perchè non può fare altrimenti ma per gente così NO.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pinetta
- Active~GolGirl®

allucinante....capire se avessero avuto un urgenza....ma per andare a correre????incredibile...
io più che andare dai vigili andrei dall'assistente sociale....e racconterei l'accaduto...sarà poi lei a tenere controllata la situazione...magari contattando anche la scuola asilo.....
io più che andare dai vigili andrei dall'assistente sociale....e racconterei l'accaduto...sarà poi lei a tenere controllata la situazione...magari contattando anche la scuola asilo.....
TOMMASO 14/03/2011
- nanda
- Original~GolGirl®

Cose da pazzi, come dice Pinetta io mi rivolgerei ai servizi sociali, non si possono lasciare 2 figli così piccoli da soli, anche se la grande fosse giudiziosissima può sempre accadere qualcosa, e poi hai voglia a piangere..... 
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- aleba
- Expert~GolGirl®

mandale la nota spese col compenso per il baby parking, richiedendole anche la firma per lo scarico di responsabilità... chissà mai che si renda conto di come sta approfittando di voi!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

saro' cattiva e insensibile, qui qualcuna lo pensa e lo ha anche detto...ma poi quando ai poveri figli di certi genitori accade qualche cosa NON SONO TRAGEDIE ma sono conseguenze di superficialita' e di incapacita' ad essere genitori.elenaus ha scritto:e poi ci ritroviamo a piangere certe tragedie....
La storia del MI FIDO dei miei figli l ho sentita anche io con le mie orecchi e purtroppo l ho letta anche qui scritto da un paio di goline...di cui davvero non ricordo i nomi...ma si trattava di bambini appunto piccoli e secondo me e' da gente fuori di testa completamente.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

laura s ha scritto:Io li avrei denunciati, subito, senza minimamente esitare!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Purtroppo Piorellino dopo questa cosa dei miei vicini sono arrivata anche io a fare il tuo stesso pensiero. Non dico che sia sempre così per tutti, dico però che alcune volte certe tragedie si potrebbero davvero evitare!Piorellino ha scritto: poi quando ai poveri figli di certi genitori accade qualche cosa NON SONO TRAGEDIE ma sono conseguenze di superficialita' e di incapacita' ad essere genitori.
Che tristezza........
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ovvo Sofia che non e; cosi per tutti..quando io dico queste cose mi riferisco a determinati comportamenti che appunto possono portare a orribili conseguenze...non tragedie...conseguenzeSofia74 ha scritto:Purtroppo Piorellino dopo questa cosa dei miei vicini sono arrivata anche io a fare il tuo stesso pensiero. Non dico che sia sempre così per tutti, dico però che alcune volte certe tragedie si potrebbero davvero evitare!Piorellino ha scritto: poi quando ai poveri figli di certi genitori accade qualche cosa NON SONO TRAGEDIE ma sono conseguenze di superficialita' e di incapacita' ad essere genitori.
Che tristezza........
si davvero triste e brutto...
- silegabi
- Original~GolGirl®

Quello che mi inquieta di piu e' che la madre era a correre al parco!!
Tu hai agito bene, la prossima volta chiama i vigili, io lavoro con le ass. Sociali e ti garantisco che con una segnalazione poi tengono d'occhio
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

...ma che abitiamo vicine?!
faceva la stessa cosa la mia vicina di casa l'estate passata.....ma purtroppo poi invece di andare a carrorre sudata a forza di trom...e...con il suo amante...
il marito l'ha scoperta pochi gg prima di natale......
e l'ha perdonata...
adesso li chiamo ambra e renga...
faceva la stessa cosa la mia vicina di casa l'estate passata.....ma purtroppo poi invece di andare a carrorre sudata a forza di trom...e...con il suo amante...
il marito l'ha scoperta pochi gg prima di natale......
e l'ha perdonata...
adesso li chiamo ambra e renga...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

U G U A L ESofia74 ha scritto:Libellula78 ha scritto:Però la bimba è sempre fuori e si piazza davanti al cancelletto di casa nostra (abitiamo in una corte) aspettando che irene o qualcuno di noi esca.A me a volte fa pena (anche se mi girano a manetta quando non faccio in tempo ad arrivare con la macchina che mi si fionda dentro, praticamente)...a volte strozzerei i genitori.
ariugual pure x noi...l'altro gg si è pure arrabbiata con la bimba xchè onvece di stare con noi è voluta andare a fare la spesa con lei...
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

..a me la cosa che fa + arrabbiare è quando bisogna cenare o pranzare..questi bimbi 3 e 7 anni pure loro come i tuoi vicini...si agganciano al cancello...e nico puntualmente vuole uscire e non mangia....mi viene un nervosoo
- leda71
- Silver~GolGirl®

non ho parole
There must be some kind of way out of here ...
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Qui bisogna andarci giù duri. Se capita un'altra volta chiama i vigili e fagli dare una STRIGLIATA di quelle memorabili (più una bella denuncia per abbandono di minori).
Qui si scherza troppo col fuoco.
Qui si scherza troppo col fuoco.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.