CALIBAN ha scritto:Nessuno mi ritira nienteLulan ha scritto:negozio che vende cose di seconda mano x bimbi??![]()
Ho chiesto nei negozi in zona e nisba.....pensa neanche gratuitamente......
dalle mie parti si dice 'massa pasui'..

Messaggio da Lulan » 24 mag 2011, 16:00
CALIBAN ha scritto:Nessuno mi ritira nienteLulan ha scritto:negozio che vende cose di seconda mano x bimbi??![]()
Ho chiesto nei negozi in zona e nisba.....pensa neanche gratuitamente......
Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2011, 16:00
Messaggio da paopao » 24 mag 2011, 16:01
Messaggio da Lulan » 24 mag 2011, 16:01
Ci sono dal 1 al 5 giugno.. quindi no problem.. Emilio è mio....paopao ha scritto:però al negozio bisogna portarle di persona..
LULAN sabato non questo il prossimo quindi ci sei?
perche il sabato pom quando canto MM sarà un po' in impasse a tenerne 2,ma se ci foste voi con Ari..almeno Emilio sarebbe sotto controllo
Messaggio da Kiara » 24 mag 2011, 16:01
Lulan ha scritto:Io ho tenuto una scatola con le cose e i vestitini più carini.. del resto ho dato via tutto, anno dopo anno, non mi sono mai ridotta dopo anni.. ogni stagione scarto e do via..... peccato che tutte quelle che conosco qui abbiano partorito solo maschi....e quindi ho dato poco a chi conosco
Messaggio da paopao » 24 mag 2011, 16:02
Messaggio da Lulan » 24 mag 2011, 16:02
paopao ha scritto:intenod in piazza del campo perchè io canto li, nell'entrone
Messaggio da Kyoko » 24 mag 2011, 16:03
Messaggio da Kiara » 24 mag 2011, 16:04
Lulan ha scritto:paopao ha scritto:intenod in piazza del campo perchè io canto li, nell'entrone
WOOWWWW
Messaggio da paopao » 24 mag 2011, 16:04
Lulan ha scritto:Ci sono dal 1 al 5 giugno.. quindi no problem.. Emilio è mio....paopao ha scritto:però al negozio bisogna portarle di persona..
LULAN sabato non questo il prossimo quindi ci sei?
perche il sabato pom quando canto MM sarà un po' in impasse a tenerne 2,ma se ci foste voi con Ari..almeno Emilio sarebbe sotto controllo
Messaggio da CALIBAN » 24 mag 2011, 16:05
Ho pensato anche a quelle...mi informerò, l'importante e che vengano loro a prendersi il tutto..........anche perchè lettino e una cassettiera così come lo specchio sono praticamente nuovi.....specialmente il lettinoKiara ha scritto:Lulan ha scritto:negozio che vende cose di seconda mano x bimbi??
oppure, se vuoi regalarle, qui ad esempio ci sono delle strutture per ragazze-madri
Messaggio da Kiara » 24 mag 2011, 16:06
Messaggio da paopao » 24 mag 2011, 16:08
Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2011, 16:08
NOn sono sentimentale.....vista la gravidanza, almeno del dopo posso tenere qualche ricordo??paopao ha scritto:io non osono sentimentale come Sara![]()
dato via tutto
Messaggio da Kyoko » 24 mag 2011, 16:08
Messaggio da CALIBAN » 24 mag 2011, 16:09
Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:Io ho tenuto una scatola con le cose e i vestitini più carini.. del resto ho dato via tutto, anno dopo anno, non mi sono mai ridotta dopo anni.. ogni stagione scarto e do via..... peccato che tutte quelle che conosco qui abbiano partorito solo maschi....e quindi ho dato poco a chi conosco
io ho tutto
terrò tutto anche di zeno
poi sveva (cali) nascerà in dicembre e quindi sarò in stagione sbagliata
![]()
dopo sveva (cali ri-) regalerò tutto tutto
Messaggio da Saretta78 » 24 mag 2011, 16:09
Pensa che l'ho fatto a pezzi e buttato....era della Foppa Pedretti quasi nuovoKiara ha scritto:il lettino a sbarre?
lo prendo io
Messaggio da Kiara » 24 mag 2011, 16:09
Kyoko ha scritto:ma quanto cazz ca...no i neonati????? miiiiiiiiiiiiii avevo rimosso sto particolare![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 24 mag 2011, 16:09
Messaggio da paopao » 24 mag 2011, 16:10