Due passeggini, la palestrina della Chicco, è se Alberto mi da il permesso, il Tricco Truck di Winnie The Pooh...paopao ha scritto:SARA ti avevo chiesto: cosa vendi?
forse no,ma magari hai delle cose che potrebbero servirmi per TEo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AgoZEROSETTE:tutte intorno a Miriam siamo strette!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: AgoZEROSETTE:tutte intorno a Miriam siamo strette!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E nel trasloco verranno fuori altre cose sicuramente...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mariluuuuuuuuuuu!
(mi sento tanto leonecanefifone mentre lo scrivo
)
Kiara ma tuo marito ha scampato la varicella giusto?
forse l'aveva fatta da piccolo e la mamma non se n'è accorta
(mi sento tanto leonecanefifone mentre lo scrivo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io oggi sono andata a tagliarmi i capelli
corti
finalmente! con questo caldo schiattavo!
e zoe non mi ha riconosciuta quando sono andata a prenderla
corti
finalmente! con questo caldo schiattavo!
e zoe non mi ha riconosciuta quando sono andata a prenderla
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Io è meglio che non vi dica quante volte fa pipi al gg Gabri se no vi spaventate
Vi dico solo che prima di andare all'asilo quindi nella mezz'ora da quando si alza a quando usciamo di casa è già andato 2 volte e appena arriva all'asilo subito la terza e non fa goccini ma veri e propri laghi
Fed
per Milo spannolinato!!!!!!
Io del Gabri non ho mai venduto niente......a dir la verità non ci ho proprio pensato......ma d'altra parte prima non ero tecnologica come ora
Ho regalato via tutto e tra l'altro proprio l'altro giorno è venuto il prete a ritirare 10 borse ikea strapiene (non sto scherzando erano proprio 10) di vestiti scarpe, body calze e quant'altro......piccolo particolare dopo aver letto meglio l'opuscolo ho notato che sarebbero stati spediti in Africa
Mi uccideranno in tre c'erano dentro scarponcini da neve e tutoni da neve e in altre due calzamaglie, magliette a manica lunga giaccavento e felpe
Vi dico solo che prima di andare all'asilo quindi nella mezz'ora da quando si alza a quando usciamo di casa è già andato 2 volte e appena arriva all'asilo subito la terza e non fa goccini ma veri e propri laghi
Fed
Io del Gabri non ho mai venduto niente......a dir la verità non ci ho proprio pensato......ma d'altra parte prima non ero tecnologica come ora
Ho regalato via tutto e tra l'altro proprio l'altro giorno è venuto il prete a ritirare 10 borse ikea strapiene (non sto scherzando erano proprio 10) di vestiti scarpe, body calze e quant'altro......piccolo particolare dopo aver letto meglio l'opuscolo ho notato che sarebbero stati spediti in Africa
Mi uccideranno in tre c'erano dentro scarponcini da neve e tutoni da neve e in altre due calzamaglie, magliette a manica lunga giaccavento e felpe
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- paopao
- Platinum~GolGirl®

pure quando ho fatto i capelli lisci e più corti io ho dovuto sopportare Emilio che frignava e diceva di rimetterli come li avevo prima
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

CALI
rido per le calzamaglie che vanno in africa
mia sorella vorrebbe spedire cose dei miei in africa, ma non so davvero che ci possano fare di maglioni e pantaloni pesanti...
mia sorella vorrebbe spedire cose dei miei in africa, ma non so davvero che ci possano fare di maglioni e pantaloni pesanti...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:
boh
stordita come è la suocera
comunque lo domandava anche kyoko, pardon
varicella scampata per tutti
per zeno, per MM e per MF (mio fratello
la ped si è stupita del fatto che zeno non si sia ammalato
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:![]()
pure quando ho fatto i capelli lisci e più corti io ho dovuto sopportare Emilio che frignava e diceva di rimetterli come li avevo prima
Il mio è uguale
Ha il terrore che quando vado dal parrucca mi tagli i capelli perchè a lui piacciono cosi ma il mio è precisino addirittura quando cambio una crema viene li e mi dice.....cosa ti sei messa qs puzza vai a mettere quella vecchia
Oppure quando metto qualcosa di nuovo dalle scarpe al vestito mi becca subito e puntualmente mi chiede ......e qs quando l'hai comprato
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Nathan invece mi controlla le unghie quando torno dopo il french.....mi dice se gli piacciono o no...e ultimamente le annusa appena fatte, dice che gli piace il profumo che fanno...
Per il resto non gliele frega niente di niente...e, come suo padre, non nota nulla...
Per il resto non gliele frega niente di niente...e, come suo padre, non nota nulla...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

CALI non vorrei dirtelo ma tuo figlio è una suocera
ne sopporterei anche 100 di suocere così
KIARA allora sarà veroc he i bimbi piccoli sono immuni per il sangue che passa dalla placenta
a tuo marito non conviene fare gli esami immunologici per la varicella?
almeno si scopre se l'ha fatta..tuo fratello l'avrà fatta anche lui da piccolo.
Se pensate che basta una bolla minuscola..facile scambiarla per una puntura id qualcosa
ne sopporterei anche 100 di suocere così
KIARA allora sarà veroc he i bimbi piccoli sono immuni per il sangue che passa dalla placenta
a tuo marito non conviene fare gli esami immunologici per la varicella?
almeno si scopre se l'ha fatta..tuo fratello l'avrà fatta anche lui da piccolo.
Se pensate che basta una bolla minuscola..facile scambiarla per una puntura id qualcosa
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

quest'anno dice la ped la varicella era terribile
la dovevano prendere tutti
non credo che gli anticorpi del latte o del sangue siano stati miracolosi...propendo per una botta di kiul
ma chissene
oppure anche zeno l'ha fatta con 1 sola bolla minuscola
la dovevano prendere tutti
non credo che gli anticorpi del latte o del sangue siano stati miracolosi...propendo per una botta di kiul
ma chissene
oppure anche zeno l'ha fatta con 1 sola bolla minuscola
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

la verità che pochi medici ne sanno qualcosa ma ostentano con sicumera quello che gli sembra di ricordare 
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

No perchè invece i tre tutoni da nevepaopao ha scritto:CALI![]()
Spero che facciano una cernita prima......comunque stasera do un colpo di telefono.....almeno li dirottano da qualche altra parte!!!
Comunque a casa mi hanno sgridato perchè del Gabri non ho tenuto assolutamente niente manco un calzino di ricordo
Sarò degenere ma io come ricordo ho le foto che me ne faccio di una tutina o del primo body o di qualsiasi altro oggetto.......
Ora l'ultima cosa che mi rimane da dar via è il lettino e a settembre quando rifarò la cameretta le due cassettiere e lo specchio + mensola fatte come il lettino.....
Qualche suggerimento x chi potrebbe volerle basta che se le viene a prendere????
Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

negozio che vende cose di seconda mano x bimbi??
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:negozio che vende cose di seconda mano x bimbi??
oppure, se vuoi regalarle, qui ad esempio ci sono delle strutture per ragazze-madri
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Nessuno mi ritira nienteLulan ha scritto:negozio che vende cose di seconda mano x bimbi??
Ho chiesto nei negozi in zona e nisba.....pensa neanche gratuitamente......
Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Io ho tenuto una scatola con le cose e i vestitini più carini.. del resto ho dato via tutto, anno dopo anno, non mi sono mai ridotta dopo anni.. ogni stagione scarto e do via..... peccato che tutte quelle che conosco qui abbiano partorito solo maschi....
e quindi ho dato poco a chi conosco
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

però al negozio bisogna portarle di persona..
LULAN sabato non questo il prossimo quindi ci sei?
perche il sabato pom quando canto MM sarà un po' in impasse a tenerne 2,ma se ci foste voi con Ari..almeno Emilio sarebbe sotto controllo
LULAN sabato non questo il prossimo quindi ci sei?
perche il sabato pom quando canto MM sarà un po' in impasse a tenerne 2,ma se ci foste voi con Ari..almeno Emilio sarebbe sotto controllo
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Flà mi dice sempre che sono bellissima, anche appena alzata con i capelli dritti e le caccole negli occhi :ahah :ahah :ahah 
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!