GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (16° POST)

Bloccato
didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da didi85 » 19 mag 2011, 12:53

Eccomi qua!! :martello

MILA :coccola lasciala perdere e resisti quest'ultimo mese!!! :incrocini

FARFALLA :cuore

GOLDENCAT forse quest'estate ci vediamo... :-D Stiamo organizzando per andare oltre Trento (non so ancora dove) naturalmente passando per Rovereto come l'anno scorso... cosa ne dici? :sorrisoo
Dove vai al mare il 2 giugno?

un bel :bacio a tutte
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 19 mag 2011, 13:25

GOLDENCAT forse quest'estate ci vediamo... :-D Stiamo organizzando per andare oltre Trento (non so ancora dove) naturalmente passando per Rovereto come l'anno scorso... cosa ne dici? :sorrisoo
Dove vai al mare il 2 giugno?
:clap dico che sta diventando una splendida abitudine!!! :clap Vi aspettiamo a braccia aperte!
Il ponte del 2 giugno andiamo a jesolo, vicino ed economico :ok
Mila che brutta situazione mannaggia alla maestra ruffiana. Probabilmente lascerei perdere pure io....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mag 2011, 14:03

Il il ponte dovevo trascorrerlo in vari parchi di divertimenti a Roma ma ho rinunciato visti i prezzi esorbitanti.
Così abbiamo deciso che andremo il 18 19 giugno al Bioparco e al Magicland.
Visto che Light e Luvemi si uniranno a noi, qualcuna vuole venire? :-D
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mag 2011, 23:06

Buonanotte latitone :048-Buonanotte1:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 mag 2011, 9:35

Buongiorno latitone :sorrisoo

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 mag 2011, 12:35

gir :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 mag 2011, 15:51

Eccoci :sorrisoo
Prima di tutto.. volevo puntualizzare che la storia della Maestra mi ha lasciato così :aargh non tanto perchè ha avuto quella reazione pensando male di Marco (sebbene poi, facendo la Maestra - e non l'impiegata alle poste - certe reazioni, a mio parere non le dovrebbe nemmeno avere..) ma perchè poteva vederla Marco.. che certamente è piccolo ma sicuramente non stupido. E con il "problema" che ha è l'ULTIMA cosa di cui ha bisogno. Ovviamente anche la sua falsità mi ha mandato in bestia.. ma quello è il meno.. In ogni caso non ho detto niente.. e speriamo che se ne vada :incrocini
.. mi ha appena contattato mia cognata (quella simpatica che mi ha chiesto indietro la culla dopo 1 mese.. vi ricordate?) per unirsi al nostro viaggio ad Eurodisney :impiccata: All'inizio ho pensato di tergiversare ma poi le ho detto gentilmente ma altrettanto chiaramente che vogliamo andare da SOLI. Da quando ci sono i bambini non abbiamo MAI fatto una vera vacanza solo noi 4 e ne abbiamo veramente bisogno.. tolto il fatto che non credo alle vacanze unificate: già con amici veramente affiatati si corre il rischio di rovinanare l'amicizia.. figuriamoci una parentela (che non si può rompere) già in precario equilibrio :x: sembra non se la sia presa.. speriamo :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 mag 2011, 15:54

giremy ha scritto:Il il ponte dovevo trascorrerlo in vari parchi di divertimenti a Roma ma ho rinunciato visti i prezzi esorbitanti.
Così abbiamo deciso che andremo il 18 19 giugno al Bioparco e al Magicland.
Visto che Light e Luvemi si uniranno a noi, qualcuna vuole venire? :-D
Bello! :-D Per noi è impossibile saperlo prima perchè Shiro è in trasferta e non ci è dato sapere nè quando finirà (prima di allora lavora anche i we :che_dici ) nè di che tipo di lavoro si occuperà dopo.. ma ricordatemelo più avanti!!! Non si sa mai :incrocini mi piacerebbe tanto rivedervi :emozionee
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 mag 2011, 21:12

Mila andate di nuovo a Eurodisney? Bellissimo" :-D
Per noi il prezzo è decisamente troppo alto :che_dici
Vedremo il prossimo anno: magari le finanze staranno meglio.
Per Roma stai tranquilla, te lo ricorderò più in là, potrebbe essere l'occasione per un mini raduno :ok e sarebbe bellissimo stare un pò con voi :vaiii:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 mag 2011, 22:52

giremy ha scritto:Mila andate di nuovo a Eurodisney? Bellissimo" :-D
... speriamo :incrocini
giremy ha scritto:Per Roma stai tranquilla, te lo ricorderò più in là, potrebbe essere l'occasione per un mini raduno :ok e sarebbe bellissimo stare un pò con voi :vaiii:
davvero.. :emozionee :incrocini

Ieri siamo anadati a giocare dai nostri vicini che hanno un bimbo di 18 mesi.. che è un tantinello "aggressivo" nel senso che strappa le cose di mano, ecc. Beh, per merenda la mia vicina ci ha offerto dei grissini e il suo bimbo ha cercato di strapparlo a Marco.. Finiti i grissini, gli ha dato dei crackers ma a Marco non piacevano così io gli ho detto di dare il suo ad Alessio (che lui se lo sarebbe sicuramente mangiato.. :che_dici ) come glielo ha dato, il bimbo gli è andato subito incontro per prenderglielo (ad Alessio) e Marco gli si è messo in mezzo per ripararlo e non farglielo prendere :emozionee :cuore E' la prima volta che fa un gesto così protettivo.. mi sono commossa :buuu

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 mag 2011, 23:38

Mila è dolcissimo Marco :emozionee

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 mag 2011, 23:48

. mi ha appena contattato mia cognata (quella simpatica che mi ha chiesto indietro la culla dopo 1 mese.. vi ricordate?) per unirsi al nostro viaggio ad Eurodisney :impiccata: All'inizio ho pensato di tergiversare ma poi le ho detto gentilmente ma altrettanto chiaramente che vogliamo andare da SOLI. Da quando ci sono i bambini non abbiamo MAI fatto una vera vacanza solo noi 4 e ne abbiamo veramente bisogno.. tolto il fatto che non credo alle vacanze unificate: già con amici veramente affiatati si corre il rischio di rovinanare l'amicizia.. figuriamoci una parentela (che non si può rompere) già in precario equilibrio :x: sembra non se la sia presa.. speriamo :fischia
:ok hai fatto benissimo e la penso ESATTAMENTE come te!
per noi il 18/19 giugno è impossibile venire a Roma, spendiamo già troppo per fare quattro giorni al mare.... :buuu

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 mag 2011, 14:32

Buongiorno a tutte!!! :sorrisoo
Oggi ho fatto spese per me :hi hi hi hi E' un po' che volevo una mini di jeans.. ma il fatto è che ora le fanno tutte inguinali o lunghezzamianonna :che_dici così mi hanno consigliato di abbinarci i leggins (questi sconosciuti :risatina: ) In settimana me ne sono provate uno sfacelo (impazzendo nei camerini con Alessio al seguito che ha cercato di smontare qualunque cosa) e poi, stamattina al mercato ne ho presa una a caso senza nemmeno provarla (costava poco :fischia ) e mi va benissimo :-D certo è un po' corta.. ma ho preso anche i leggins :ok Poi c'erano anche un paio di pantaloncini di jeans.. ultimo paio.. mi sono presa anche quelli alla cieca e.. mi vanno bene :yeee son soddisfazioni: 1 mini di jeans, 1 paio di shorts di jeans, 3 paia di leggins: 20euri :hi hi hi hi Mi sono provata tutto a casa e sembro una ragazzina :ahaha Marco mi ha detto: "che bella mamma!" :emozionee ora vediamo quando e SE avrò il coraggio di metterli :fischia

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 mag 2011, 16:34

MILA visto che ès tata proprio la maestra a dirti di prendere con le pinze quello che dice la supplente forse non sono in così buoni rapporti, ma come dice Emy tra poco l'asilo sarà finito e trovare la stessa supplente anche l'anno prossimo sarà molto difficile, quindi per ora lascerei correre.

complimenti per gli acquisti :ok

a proposito di asilo invece nano1 mi ha raccontato che due bimbe (gemelle e ROM) lo prendono a calci e gli tirano i capelli. vorrei parlarne con le maestre anche se so che non cambierà niente e mi risponderanno come avevano già fatto per un altro bimbo (rom pure lui, guarda il caso) che lo spintonava: "eh, è una situazione difficile" (per dire che loro più di tanto non possono fare e alcuni bimbi sono proprio educati male e senza l'appoggio anche dei genitori non è possibile farli comportare civilmente)
sono quasi tentata di lasciarci parlare farfallo, col nano1, che gli direbbe di rispondere "a tono", ma non mi sembra proprio la soluzione migliore.
però mi rode che per essere educato e civile debba prendere botte e limitarsi a riferirlo alle maestre che poi non possono fare niente.

ah, ieri pomeriggo ho tagliato i capelli corti al nano1 per la prima volta da che è nato
all'inizio ci faceva un po' strano, ma ci sto già facendo l'abitudine
lui vorrebbe la cresta come lo zio e un suo amichetto, farfallo è contrarissimo, a me non importa, tanto sono solo capelli... voi che dite? mi lavoro farfallo o il nano?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 mag 2011, 16:36

vi copio/incollo dalle marchigiane

il parto mi ha fatto passare la voglia del terzo figlio, ma per fortuna inizio già a dimenticare l'intensità del dolore.
tutto sommato non è successo niente di tragico, ma un giorno intero di contrazioni di reni è stato pesante da sopportare. il 14 mi sono ricoverata, alle 11.00 mi hanno messo la macchinetta col gel, da tenere 24 ore. il 15 alle 10.00 sono iniziate le contrazioni, più di schiena che di pancia, ma subito vicine e regolari, ogni 3-4 minuti. verso le 16.00 ero 3cm. a mezzanotte avevo ancora le contrazioni ogni 3 minuti ed ero ferma a 3 cm. mi hanno fatto un'iniezione di calmante per il dolore e le contrazioni si sono diradate a 20 minuti, mezz'ora. ho avuto un piccolo crollo psicologico (leggi pianto a fontana e disperazione assoluta): credo che gli ormoni abbiano fatto la loro parte insieme alla stanchezza ed al digiuno. verso le 9 mi hanno rotto il sacco e dopo poco sono partite le contrazioni forti e vicinissime, a mezzogiorno volevo spingere ma ero solo di 7 cm... non vi dico quanto ho urlato, ma chi sta in ancona forse mi ha sentita :fischia ho implorato il cesareo e l'eutanasia, mi sembrava di non riuscire a controllarmi e non riuscire a trattenermi dallo spingere, ma non volevo certo rompermi tutto dentro. dopo altre 3 contrazioni ho chiesto di essere visitata e l'ostetrica mi ha detto "mi raccomando non spingere che corriamo di là. NON SPINGERE. hai capito? NON spingere!!! e corriiiiiiiii". ero di 10cm e alla contrazione successiva con 3 spinte ho sfrattato nano2, mentre in sala parto doveva ancora arrivare la ginecologa... nessun punto, lui ha pianto subito, farfallo ha tagliato il cordone e quando me l'hanno messo sulla pancia ha fatto pipì :risatina:
secondamento, spremitura dell'utero, punturina, medicazione e sono volata nella stanzetta a fianco dove stavano pulendo il mio nuovo cucciolino
poi mi hanno spedito in camera insieme al nuovo pupetto :emozionee
insomma, sarebbe stato perfetto se non fossi arrivata alla mattina del 16 stremata da 24 ore di dolori, mavabbè, poteva anche andare molto peggio

nano2 si è attaccato subito senza problemi e ancora non ha preso un ritmo, sta sempre attaccato, ciuccia un po' poi si addormenta... se non fosse che cresce bene mi preoccuperei di non avere latte a sufficienza. e a dire il vero ogni tanto mi viene da pensarci, allora la mattina dopo lo peso nudo e passa tutto. stamattina era 4,910kg.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 22 mag 2011, 23:42

è bellissimo leggerti Farf! Sei stata bravissima :yeee :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 mag 2011, 17:15

Farf :emozionee certo che però :urka sei stata brava a non picchiare nessuno del reparto.. o Farfallo :fischia
Per i capelli di nano1 non saprei.. a me le pettinature "strane" sui bambini non piacciono molto.. però se lui ci tiene e non è niente di "troppo" perchè no?
E per l'asilo sono senza parole :aargh io ODIO il razzismo quanto ODIO gli zingari.. personalmente non riesco a capire come le maestre possano accettare un certo tipo di comportamento e soprattutto permettere che un altro bambino venga picchiato. Non puoi andare dal Preside?

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 mag 2011, 17:17

Io ho passato un we bellissimo :cuore
Shiro ha lavorato sabato ed io ho dovuto pensare e fare le solite millemila cose ma sono successe due cose che hanno reso questi due giorni davvero speciali.
Sabato sera siamo andati a mangiare da amici che hanno 2 bimbe (2 anni - 4 mesi) e Marco PER LA PRIMA VOLTA ha socializzato (con la bimba di 2). Le parlavaparlavaparlava.. giocavano insieme e poi alla fine della serata lei gli dava i libri e lui glieli "leggeva".. le spiegava le figure.. con una pazienza ed una dolcezza.. a ripensarci mi vengono ancora le lacrime.. :emozionee
Domenica siamo andati al Parco e ai giochi abbiamo incontrato per caso il suo Amico dell'Asilo.. correvano, saltavano, giocavano, si tenevano per mano.. non l'ho mai visto così.. sono STRAFELICE.. spero davvero che stia cambiando.. :incrocini

.. ed oggi ha mangiato all'asilo!!! :yeee L'ha voluto proprio lui ed era tutto orgoglioso di portare il suo sacchettino con il bavaglio nel cestino con gli altri :emozionee Ovviamente non ha mangiato molto (cmq tutto eccetto la carne) però va benissimo così :sorrisoo

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 24 mag 2011, 14:05

Buongiorno a tutte,
come state?
Dalle mie parti tutto ok.
Venerdì Ben ha passato la giornata al lavoro da me. Avevano organizzato un mucchio di cose per i bimbi..e non voleva più venire via!!
Si è divertita molto…e io con lei!
Ieri poi gita con l’asilo: Minitalia.
Bellissimo. Ci siamo divertite molto, caldo a parte…
Si è stancata un mucchio tanto che ieri sera alle 20.40 già dormiva. Ed Elisa l’ha seguita alla 21.00.
Che seratonaaaa… io sono crollata subito dopo!

Unica “pecca” è che all’asilo c’è strage di bimbi con la varicella.
Ben per 2 volte è riuscita a schivarla…speriamo salti anche sto giro, più che altro perché il 18/6 partiamo per il mare….
Speriamo in bene va….

E voi???
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 24 mag 2011, 15:07

... ABBIAMO FATTO IL VACCINO :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Aprile”