Quando riesco a mettere a nanna i due pupi al pomeriggio, da sola, mi sembra di essere wonder woman!

Ehm...veramente qui abbiamo ancora 20 giorniTp ha scritto: Dai ragazze che il primo mese abbondante è passato, la strada è tutta in discesa, andrà sempre meglio a tutte! [/color]
 Però sono d'accordo, sarà tutta una discesa, i miei ormoni stanno tornando nei ranghi e ogni giorno sto meglio, sia fisicamente, sia d'umore. Stramaledetto baby blues, sento che se ne sta andando!
 Però sono d'accordo, sarà tutta una discesa, i miei ormoni stanno tornando nei ranghi e ogni giorno sto meglio, sia fisicamente, sia d'umore. Stramaledetto baby blues, sento che se ne sta andando!Colore occhi: Sofia l'aveva grigio chiaro, per poi diventare azzurro, per poi trasformarsi in grigio verde definitivo dopo circa 10 mesi. Mentre Loris ha un grigio più scuro, secondo me gli diventeranno marroni come i miei.

) e poi andare a prendere l'antibiotico.
 ) e poi andare a prendere l'antibiotico.

)
 )
 zeno è partito in trentadue secondi e Pietro ci ha messo un po' di più ma ora dormono tutti e due tranquilli
 zeno è partito in trentadue secondi e Pietro ci ha messo un po' di più ma ora dormono tutti e due tranquilli  

spero poi l'errore sia loro altrimenti ci rimetto anche un bel po' di soldi
 spero poi l'errore sia loro altrimenti ci rimetto anche un bel po' di soldi