schifata per questo ufficio, dove gli spioni e lecchini vanno lodati e chi si fa i fatti suoi è da
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(
Buondì
schifata per questo ufficio, dove gli spioni e lecchini vanno lodati e chi si fa i fatti suoi è da
spero vivamente che mi diano il comando da qualche altra parte il prox anno, mi dispiace per le colleghe con cui ho un bel rapporto, ma i Dirigenti fanno
e si fanno ammaliare dalle stronz@!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

STEFY sto raffreddore del c#zzo continua ancora
nn so + se è normale avere 12 gg di raffreddore
ANNALY tranquilla che andrà tutto bene, Mattia se la caverà alla grande
alle 15.30 ho il cooloquio di Crico con le maestre
vediamo cosa mi dicono del mio campione....almeno mi sbollisco un pò 
ANNALY tranquilla che andrà tutto bene, Mattia se la caverà alla grande
alle 15.30 ho il cooloquio di Crico con le maestre
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Bricla
- Expert~GolGirl®

inizia a consolare i tuoi piedi tutto il trsto andrà benissimoannalysa1 ha scritto:Annalisa ma perchè l'ansia per la comunione?Cosa è che può andare storto? Vedrai che sarà una bellissima giornata
![]()
ho paura che MAttia si sente male , che incciampa nel saio ,che dulivia e ci facciamo tutti la doccia ,che al ristornate il cibo non è sufficiente ,cha la torta faccia schifo e che mi faranno male i piedi per colpa dei tacchi alti![]()
![]()
![]()
![]()
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu che ti hanno fatto?
Annalisa, stai serena, non succederà nulla di tutto ciò, vedrai! Poi se tu sei in ansia, Mattia lo percepisce e va in ansia di più. Cerca di ridimensionare la cosa
Annalisa, stai serena, non succederà nulla di tutto ciò, vedrai! Poi se tu sei in ansia, Mattia lo percepisce e va in ansia di più. Cerca di ridimensionare la cosa
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
scusate la latitanza, ma soo giorni un po' incasinati.
Io ho di nuovo placche alla gola e dopo solo una settimana devo di nuovo prendere antibiotico, povero Ludovico si ciuccia tutto
Riccardo per fortuna sta bene.
Claudia tesoro riguardati, mi raccomando
Annalysa non farti prendere dall'ansia, quando si sposerà che fai??
Manu gli ambienti di lavorro sono tutti così, inizia ad abituarti...
Stefy
Adesso vado a mangiatre qualcosa prima che si sveglia il cucciolo affamato
Un bacio a tutte
scusate la latitanza, ma soo giorni un po' incasinati.
Io ho di nuovo placche alla gola e dopo solo una settimana devo di nuovo prendere antibiotico, povero Ludovico si ciuccia tutto
Riccardo per fortuna sta bene.
Claudia tesoro riguardati, mi raccomando
Annalysa non farti prendere dall'ansia, quando si sposerà che fai??
Manu gli ambienti di lavorro sono tutti così, inizia ad abituarti...
Stefy
Adesso vado a mangiatre qualcosa prima che si sveglia il cucciolo affamato
Un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Debbie74
- Original~GolGirl®

ANCH'IO LATITO DI BRUTTO!!!
Ho il blocco dello scrittore in questi giorni... ma va tutto bene...!!!
Vi leggo sempre e tanti
a tutte le malatine in procinto di partire per Lourdes...
!!
Un bacio a tutte!!!
Ho il blocco dello scrittore in questi giorni... ma va tutto bene...!!!
Vi leggo sempre e tanti
Un bacio a tutte!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio....
ultimamente sono latitante anch'io....... ma purtroppo il lavoro ha bisogno di tutta la mia energia ed attenzione visto che sabato prossimo me ne vo per quelli di Bibione
e non vedo l'ora di coccolarmi un po' le mie cucciole
a tutte!
ultimamente sono latitante anch'io....... ma purtroppo il lavoro ha bisogno di tutta la mia energia ed attenzione visto che sabato prossimo me ne vo per quelli di Bibione
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
scusate anche io sono iperlatitante, l'inizio della stagione è alle porte, qua fa un caldo boia e io sto dando qualche segno di cedimento.
stanotte l'ho passata in giro per ospedali in ambulanza per sospetta embolia polmonare.
che sembra essere scongiurata, ma ancora non sto benissimo.
e
sparsi!
scusate anche io sono iperlatitante, l'inizio della stagione è alle porte, qua fa un caldo boia e io sto dando qualche segno di cedimento.
stanotte l'ho passata in giro per ospedali in ambulanza per sospetta embolia polmonare.
che sembra essere scongiurata, ma ancora non sto benissimo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75,

- Babbala
- Master~GolGirl®

Ragazze scusate se non commento ma stiamo passando un brutto periodo a causa di un piccolissimo e banalissimo incidente con l'auto. Lo dico e lo firmo: finché abiterò in questa città di merd@ dove la gente fa di tutto pur di fare soldi non guiderò MAI! Ma proprio in mezzo a sti beduini dovevo nascere?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dani
che è successo? Oh facci sapere eh
Menomale che non è quello!
Menomale che non è quello!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

E' successo che per tutto ieri ho avuto un dolore fisso a livello dello sterno, fiato corto e indolenzimento lombare.
Ieri sera come solito esco per la mia passeggiata, ma faccio sì e no 300mt e torno a casa perchè non ho fiato e mi gira tutto.
Mio marito, xy e un filino apprensivo, decide che è il caso di portarmi al ps per un ecg.
Ps vicino a casa, mi fanno ecg, emocromo, analisi enzimi, coagulazione, + tranquillante e mi attaccano la flebo di fisiologica.
Dopo 2 orette il medico dice che il quadro è nebuloso, ho un blocco della branca destra associata ad un valore di coagulazione poco sopra la media, quindi mi spedisce in ambulanza in un nosocomio + attrezzato per accertamenti (TAC) per sospetta embolia polmonare.
Arrivata là, visto che non mi sembra di star particolarmente male da avere un'embolia il doct dice che prima della tac è meglio fare altri accertamenti.
Ancora esami del sangue, ecografia completa parte addominale, rx torace, ecg e visita cardiologica, ecodoppler delle vene e arterie delle gambe. tutto negativo.
Dopo tutto questo esclude al 95% l'embolia ma la certezza l'avrei avuta solo con la TAC con contrasto che IO rifiuto di fare. Quindi alle 4 di questa mattina (ero là dalle 21!) torno a casa esausta.
Stamattina controllo i vecchi ecg (fatti in gravidanza) e scopro che il blocco della branca destra l'ho sempre avuto, e che i miei valori di coagulazione son sempre stati border-line, quindi direi che l'embolia non l'ho o se non altro non son quei 2 fattori a destare preoccupazione.
Rimango un po' stanca e con il fiato corto, ma associo il tutto al cambio di stagione e al caldo.
Ieri sera come solito esco per la mia passeggiata, ma faccio sì e no 300mt e torno a casa perchè non ho fiato e mi gira tutto.
Mio marito, xy e un filino apprensivo, decide che è il caso di portarmi al ps per un ecg.
Ps vicino a casa, mi fanno ecg, emocromo, analisi enzimi, coagulazione, + tranquillante e mi attaccano la flebo di fisiologica.
Dopo 2 orette il medico dice che il quadro è nebuloso, ho un blocco della branca destra associata ad un valore di coagulazione poco sopra la media, quindi mi spedisce in ambulanza in un nosocomio + attrezzato per accertamenti (TAC) per sospetta embolia polmonare.
Arrivata là, visto che non mi sembra di star particolarmente male da avere un'embolia il doct dice che prima della tac è meglio fare altri accertamenti.
Ancora esami del sangue, ecografia completa parte addominale, rx torace, ecg e visita cardiologica, ecodoppler delle vene e arterie delle gambe. tutto negativo.
Dopo tutto questo esclude al 95% l'embolia ma la certezza l'avrei avuta solo con la TAC con contrasto che IO rifiuto di fare. Quindi alle 4 di questa mattina (ero là dalle 21!) torno a casa esausta.
Stamattina controllo i vecchi ecg (fatti in gravidanza) e scopro che il blocco della branca destra l'ho sempre avuto, e che i miei valori di coagulazione son sempre stati border-line, quindi direi che l'embolia non l'ho o se non altro non son quei 2 fattori a destare preoccupazione.
Rimango un po' stanca e con il fiato corto, ma associo il tutto al cambio di stagione e al caldo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

DANI
non ho parole....!!!
Rallenta un pó il ritmo...forse al momento è la cosa migliore...
tutti per te!!
RAGAZZE ma c'è qualcuna di noi che puó dire...VA TUTTO ALLA GRANDE!!????

Rallenta un pó il ritmo...forse al momento è la cosa migliore...
RAGAZZE ma c'è qualcuna di noi che puó dire...VA TUTTO ALLA GRANDE!!????
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Daniela mamma mia mi dispiace un sacco
sono sollevata che non è cambiato molto dagli altri ecg però ti prego indaga ancora. Spesso gli impegni ci fanno passare in secondo piano la NOSTRA salute
Dacci un taglio x favore con i lavori x gli appartamenti. A fanc@lo tutto e rilassati un po'. Dopotutto con una casa e 2 bambine piccole ne hai già un bel po' di lavoro da fare
Dacci un taglio x favore con i lavori x gli appartamenti. A fanc@lo tutto e rilassati un po'. Dopotutto con una casa e 2 bambine piccole ne hai già un bel po' di lavoro da fare
- giugius72
- Original~GolGirl®

Dani sembra una puntata di ER! Sono felice che tutto si sia risolto in una bolla d'aria, ma anch'io credo sia il caso di rallentare e approfondire i controlli per conquistare tranquillità!
Un bacio a tutti da un'altra super stanca.
notte
Un bacio a tutti da un'altra super stanca.
notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Daniela mamma mia che spavento!!!! ho avuto anche io gli stessi sintomi venerdì ma ho la broncopolmonite... domani vado a fare RX per ora come dicevo sono imbottita di farmaci, rallenta un po' il ritmo è vero queste iniziali giornate di caldo stroncano
alla piccola Alex, speriamo passi in fretta<!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Dani per fortuna non è nulla di grave, sicuramete stai subendo il gran caldo con lo stress del lavoro. Capisco che non puoi fermarti perchè la stagione è iniziata e si deve trottare, ma amgari prendi qualcuno che ti aiuta, sarà più costoso, ma ci guadagni di salute
Cla per i raggi di oggi
Babbala i vanfdali in automibile sono ovunque...purtroppo
Debbie, Paola, GIus, Stefy un bacio a tutte
Io sto benino, la gola fa meno male e continuo con antibiotici a go go!! Sono un pochino sca@@ata in questi giorni per tutta la mia situazione che a volte mi risulta "indigesta", ma me la farò passsare, tanto visto che non posso fare niente, perchè starci male??
Dani per fortuna non è nulla di grave, sicuramete stai subendo il gran caldo con lo stress del lavoro. Capisco che non puoi fermarti perchè la stagione è iniziata e si deve trottare, ma amgari prendi qualcuno che ti aiuta, sarà più costoso, ma ci guadagni di salute
Cla per i raggi di oggi
Babbala i vanfdali in automibile sono ovunque...purtroppo
Debbie, Paola, GIus, Stefy un bacio a tutte
Io sto benino, la gola fa meno male e continuo con antibiotici a go go!! Sono un pochino sca@@ata in questi giorni per tutta la mia situazione che a volte mi risulta "indigesta", ma me la farò passsare, tanto visto che non posso fare niente, perchè starci male??
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ... sono già stanca ad inizio giornata.
Stamattina grande trattativa con Emma per farla andare all'asilo ... proprio non ne ha più voglia ed è stanchissima tanto che (tranne nei w-e
) anche con la finestra aperta non si sveglia e dorme tranquillamente
Viola sta attraversando il periodo "sciopero della fame", ieri ha mangiato un pochino di pasta, 2 cucchiaini di yogurt e il latte alla sera ... ma non mi preoccupo
...ne ha di risorse da smaltire
Io sto sognando la mia vacanza al mare con le mie pupattole ... sabato partiamo
Alex79,
Bricla,
Boomie75,
a tutte
Stamattina grande trattativa con Emma per farla andare all'asilo ... proprio non ne ha più voglia ed è stanchissima tanto che (tranne nei w-e
Viola sta attraversando il periodo "sciopero della fame", ieri ha mangiato un pochino di pasta, 2 cucchiaini di yogurt e il latte alla sera ... ma non mi preoccupo
Io sto sognando la mia vacanza al mare con le mie pupattole ... sabato partiamo
Alex79,
Bricla,
Boomie75,
- Bricla
- Expert~GolGirl®

dynastar, che bello il mare, vedrai come starete bene a suon di coccole!!!! anche Juli non vuole più svegliarsi per andare a scuola...
grazie per gli

grazie per gli
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao, ho il computer che ha tirato le cuoia, sarò super latitante
Daniela, magari è stanchezza, però se non passa vai a fondo. Non si scherza con la salute
Paola divertiti al mare e soprattutto rilassati
Alex e Claudia
Un
per tutte
Daniela, magari è stanchezza, però se non passa vai a fondo. Non si scherza con la salute
Paola divertiti al mare e soprattutto rilassati
Alex e Claudia
Un