GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
morbillo in arrivo...
- lory71
- Original~GolGirl®

Re: morbillo in arrivo...
ah dimenticavo... naturalmente ho anche la tosse.. 
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mamma mia ma se vien ad un bambino cosa succede?
io ero indecisa se fare l'mpr a vittoria ma adesso non saprei....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lory71
- Original~GolGirl®

guarda posso dirti che sia il ped che il medico di ieri mi hanno tranquillizzata dicendo che per i bambini la malattia è molto più veloce e meno aggressiva (a meno di complicazioni, ovviamente), anzi il medico mi ha pure detto di non fare nulla per impedire che giada lo prendafloddi ha scritto:mamma mia ma se vien ad un bambino cosa succede?![]()
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

lory, intanto un'altro giorno è passato..anzi un'altra notte direi visto che immagino siano quelle le più lunghe da passare
stai facendo la prevenzione omeopatica per tua figlia?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- akane
- Gold~GolGirl®

in effetti per i bimbi qualsiasi malattia viene sopportata meglio.lory71 ha scritto:guarda posso dirti che sia il ped che il medico di ieri mi hanno tranquillizzata dicendo che per i bambini la malattia è molto più veloce e meno aggressiva (a meno di complicazioni, ovviamente), anzi il medico mi ha pure detto di non fare nulla per impedire che giada lo prendafloddi ha scritto:mamma mia ma se vien ad un bambino cosa succede?![]()
noi con 38.5 di febbre siamo morti in genere, loro ancora giocano
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
ROB68
- Master~GolGirl®

lory, non preoccuparti per la bimba... io l'ho avuto da piccola (mio padre era medico infettivologo e a casa portava tutti i microbi) ma l'ho superato bene e in fretta.....tuo marito ha scoperto se l'ha avuto?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- lory71
- Original~GolGirl®

Brava, hai centrato, è la notte che non passa mai...paopao ha scritto:lory, intanto un'altro giorno è passato..anzi un'altra notte direi visto che immagino siano quelle le più lunghe da passare![]()
![]()
mi sveglio, guardo l'orologio e mi accorgo che magari è solo l'una di notte... una tortura...
x quanto riguarda giada il ped mi ha dato l'oscillococcinum "a manetta"
- lory71
- Original~GolGirl®

prende la risposta giovediROB68 ha scritto:...tuo marito ha scoperto se l'ha avuto?
-
Teresa05
- New~GolGirl®

Povera...mettiti tranquilla però e fai fare alla malattia il suo corso: meglio che ti rassegni che durerà parecchio; io l'ho avuta a ventidue anni, mi ci sono voluti quindici giorni praticamente a letto (allora stavo ancora con mamma che mi ha vegliata, non so come avrei fatto se avessi avuto famiglia!). l'esantema mi ci aveva messo 5 giorni a scendere fino ai piedi ed altrettanti a sparire.
Il mio pediatra mi aveva consigliato il vaccino per mia figlia, perchè dice che comunque non è una passeggiata nemmeno per i piccoli...speriamo che tua figlia lo faccia in forma lieve e tuo marito sia immune, perché è molto contagioso; io l'avevo preso da mio fratello che frequentava il corso di malattie infettive all'università e non è che fossimo molto promiscui (certo non come mamma e figlio o moglie e marito, ovvio!)
in bocca al lupo
Il mio pediatra mi aveva consigliato il vaccino per mia figlia, perchè dice che comunque non è una passeggiata nemmeno per i piccoli...speriamo che tua figlia lo faccia in forma lieve e tuo marito sia immune, perché è molto contagioso; io l'avevo preso da mio fratello che frequentava il corso di malattie infettive all'università e non è che fossimo molto promiscui (certo non come mamma e figlio o moglie e marito, ovvio!)
in bocca al lupo
Teresa
mamma di Caterina, nata il 27/11/05
- akane
- Gold~GolGirl®

lory71 ha scritto:Brava, hai centrato, è la notte che non passa mai...paopao ha scritto:lory, intanto un'altro giorno è passato..anzi un'altra notte direi visto che immagino siano quelle le più lunghe da passare![]()
![]()
mi sveglio, guardo l'orologio e mi accorgo che magari è solo l'una di notte... una tortura...
x quanto riguarda giada il ped mi ha dato l'oscillococcinum "a manetta"cioè x tre volte al giorno fino a domenica, giorno entro il quale dovrebbe manifestarsi la malattia
paura
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lory71
- Original~GolGirl®

be', quello che mi serviva, una parola di confortoTeresa05 ha scritto:Povera...mettiti tranquilla però e fai fare alla malattia il suo corso: meglio che ti rassegni che durerà parecchio; io l'ho avuta a ventidue anni, mi ci sono voluti quindici giorni praticamente a letto (allora stavo ancora con mamma che mi ha vegliata, non so come avrei fatto se avessi avuto famiglia!). l'esantema mi ci aveva messo 5 giorni a scendere fino ai piedi ed altrettanti a sparire.
in bocca al lupo
no, scherzo , ti ringrazio x le informazioni.
volevo chiederti una cosa, quando l'esantema comincia a scomparire si vede qualche miglioramento?
io sul viso sono piena e mi si stanno seccando le bolle, mentre sulle gambe ancora nulla
domani è il quinto giorno e se i tempi sono quelli visti fino ad ora dovrebbe comparirmi domani.
oggi sto meglio con la gola ma male col raffreddore (sono completamente tappata) e mi sono cominciati disturbi gastrici, ho la lingua bianchissima e uno schifoso sapore in bocca
poi mi sembra che anche sulla patata ci sia qualche bolla
ed ora mi sta risalendo la febbre...
- akane
- Gold~GolGirl®

io cmq incrocio le dita per giada e per lory marito.... perchè se vi ammalate a rate non finite piu'
spero che loro riescano a scamparla così ti riprendi tu e poi starete finalmente tutti bene 
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Davvero pesante
Comunque in genere i bambini la prendono in forma meno aggressiva.
Consolati, se Giada lo dovesse prendere almeno sarebbe immune a vita, mentre il vaccino non dà questa garanzia.
Comunque in genere i bambini la prendono in forma meno aggressiva.
Consolati, se Giada lo dovesse prendere almeno sarebbe immune a vita, mentre il vaccino non dà questa garanzia.
-
Teresa05
- New~GolGirl®

no scusaaa...non volevo farti paura ma solo "aiutarti a fartene una ragione"... comunque si..passando l'esantema le cose vanno via via meglio

Teresa
- lory71
- Original~GolGirl®

il socio ha preso Giada dal nido, gli hanno detto che non ha febbre ma è stata mogia tutto il giorno
ed io sto ancora sotto ad un treno...
- akane
- Gold~GolGirl®

lory71 ha scritto:il socio ha preso Giada dal nido, gli hanno detto che non ha febbre ma è stata mogia tutto il giorno![]()
- vale77
- Bronze~GolGirl®

lory71 ha scritto:il socio ha preso Giada dal nido, gli hanno detto che non ha febbre ma è stata mogia tutto il giorno![]()
ma al nido non rischia di contagiare tutti?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vale ciao!vale77 ha scritto:lory71 ha scritto:il socio ha preso Giada dal nido, gli hanno detto che non ha febbre ma è stata mogia tutto il giorno![]()
ma al nido non rischia di contagiare tutti?
chiaro che il rischio contagio c'è, però uno non è che può tenere i figli a casa in previsione di una possibile malattia
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- lory71
- Original~GolGirl®

infatti, oltretutto Giada non ha ancora nessun segno della malattia, è chiaro che non appena dovesse esserci la tengo a casa...
in ogni caso, x la cronaca, ieri a casa è stata tranquillissima, niente febbre, ha mangiato e dormito tutta la notte
quindi stamattina è andata a scuola regolarmente.
io invece altra notte in bianco, e stamane 38,5 di febbre
l'unica buona notizia è che le bolle si cominciano a vedere anche su gambe e braccia
in ogni caso, x la cronaca, ieri a casa è stata tranquillissima, niente febbre, ha mangiato e dormito tutta la notte
quindi stamattina è andata a scuola regolarmente.
io invece altra notte in bianco, e stamane 38,5 di febbre
l'unica buona notizia è che le bolle si cominciano a vedere anche su gambe e braccia
- paopao
- Platinum~GolGirl®

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere