saker hai tutta la mia solidarietà,saker ha scritto:Billi i tuoi post sembrano poesie a volte![]()
Anche qui tanta stanchezza. Bibi la sera ha difficoltà ad addormentarsi, non vuol stare nel lettino, non le basta nemmeno la tetta, vuole stare in braccio e pure dritta, nemmeno sdraiata. Boh ... ieri marito e sorella si erano addormentati mentre lei strillava come una iena. E' arrivata in soccorso la suocera che la sentiva strillare dal piano di sopraMi sono un pò calmata e la piccola pian pianino si è addormentata, ma ogni tanto spalancava gli occhi e mi controllava. Idem stanotte quando si è svegliata per poppare.
Ieri Beba è caduta al parco da un'altezza di un metro e mezzo come una peracotta, tanto spavento ma nulla di chè per fortuna![]()
Stamattina al lavoro c'è aria di crisi + che mai. Credo che stiano valutando di chiudere x fallimentoPrima o poi ...
Dopo lo sfogo ... ieri sono stata a fare la ceretta e ho preso appuntamento per fare le unghie (ci riprovo). Sabato prossimo ho un battesimo.
Mi