GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AgoZEROSETTE:tutte intorno a Miriam siamo strette!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: AgoZEROSETTE:tutte intorno a Miriam siamo strette!!!
paopao, ti giuro...stamattina stavo proprio per telefonarti...non so perchè ma avevo te in testa...
Effettivamente mi rendo conto che non respiro....mi trovo a buttare fuori l'aria e a non prenderla...
Nelle varie volte che mi sono fermata stamattina sono scesa dalla macchina, c'era arietta fresca e mi ripetevo "Avanti, coraggio, non è niente, devi solo arrivare fino li e piano piano ce la puoi fare!"...sembravo una matta che parlava da sola....
Effettivamente mi rendo conto che non respiro....mi trovo a buttare fuori l'aria e a non prenderla...
Nelle varie volte che mi sono fermata stamattina sono scesa dalla macchina, c'era arietta fresca e mi ripetevo "Avanti, coraggio, non è niente, devi solo arrivare fino li e piano piano ce la puoi fare!"...sembravo una matta che parlava da sola....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®

stamattina la proprietaria della casa a cui abbiamo fatto offerta andava dall'agente immobilare.... non so nemmeno cosa sperare
se accetta è fatta: compriamo questa e MM si immola alla causa-ristrutturazione
se rilancia: noi non accettiamo e facciamo scadere i termini (venerdì) e sabato facciamo una proposta a quell'altra
se rifiuta: domani facciamo proposta a quell'altra
se accetta è fatta: compriamo questa e MM si immola alla causa-ristrutturazione
se rilancia: noi non accettiamo e facciamo scadere i termini (venerdì) e sabato facciamo una proposta a quell'altra
se rifiuta: domani facciamo proposta a quell'altra
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, posso provare anche a sostituire la colazione....ma sono millemila anni che bevo latte al mattino,mai fatta una cosa del genere...
Stasera comunque....vado dal medico...se ci arrivo!!! C'è dalle 17 alle 20
Stasera comunque....vado dal medico...se ci arrivo!!! C'è dalle 17 alle 20
- leda71
- Silver~GolGirl®

Sara però magari non sei mai stata stressata come adesso, o sbaglio

There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Più che altro non ho mai avuto tanti dubbi e incognite su come sarà il futuro(tra 20 giorni) e per come sono fatta io non può che scatenare ansia...questo è certo...leda71 ha scritto:Sara però magari non sei mai stata stressata come adesso, o sbaglio![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma negli attacchi d'ansia la pressione sanguigna si alza...giusto? 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

SARA io al mattino porto Teo al nido e poi timbro alle 8 ...8.05,8.10
per cui dalle 8 puoi chiamarmi sul cellare senza alcun problema come e quanto vuoi ok?
se non prende vuol dire che sono nel garage dell'ufficio dove non c'è segnale, riprova dopo 2 minuti e mi dovresti trovare
comunque formicolio, ruttini (facci caso alla pipi come diceva bene anche Leda quando era piccola) sono attacco di panico
Ne soffre più persone id quanto si creda, non devi sentriti strana o matta a provarle.
Le più insospettabili ne hnano sofferto o ne soffrono..o ne soffriranno
per cui dalle 8 puoi chiamarmi sul cellare senza alcun problema come e quanto vuoi ok?
se non prende vuol dire che sono nel garage dell'ufficio dove non c'è segnale, riprova dopo 2 minuti e mi dovresti trovare
comunque formicolio, ruttini (facci caso alla pipi come diceva bene anche Leda quando era piccola) sono attacco di panico
Ne soffre più persone id quanto si creda, non devi sentriti strana o matta a provarle.
Le più insospettabili ne hnano sofferto o ne soffrono..o ne soffriranno
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io ho visto su di me che mi resta un certo grado di agitazione addosso dopo una crisi particolarmente forte per cui si, ci sta che la pressione resti alta.
Ma poi passa.
io il cuprum te lo caldeggio.
E se credi anceh la pasticche di serotonina da prendere prima di andare a letto
Io prendo Amino-relax con estratto di griffonia una pianta che è un precorsure della sierotonina ch eè uno stabilizzatore dell'umore che tra l'altro riduce pure l'appetito..tante volte ne avessi bisogno
Ma poi passa.
io il cuprum te lo caldeggio.
E se credi anceh la pasticche di serotonina da prendere prima di andare a letto
Io prendo Amino-relax con estratto di griffonia una pianta che è un precorsure della sierotonina ch eè uno stabilizzatore dell'umore che tra l'altro riduce pure l'appetito..tante volte ne avessi bisogno
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, mi sentivo matta perchè ero li che parlavo da sola...mica per altro...
Il magnesio però devo continuare?? Direi di no vero?
Il magnesio però devo continuare?? Direi di no vero?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Ieri ho letto su una rivista una cosa che mi ha shoccato.
Ne ero cosciente ma leggerla nero su bianco su un giornale..
TUMORE AL SENO:
1 donna su 11 viene colpita
se metto insieme le donne della mia famiglia e le mie amiche più strette altro che 11 donne..
credo che sia qualcosa che dobbiamo mettere inc onto noi tutte..non è come una volta che era una malattia che colpiva un amico od un parente solo di tutta la nostra larga cerchia di amici e parenti
TUMORE AL SENO:
se metto insieme le donne della mia famiglia e le mie amiche più strette altro che 11 donne..
credo che sia qualcosa che dobbiamo mettere inc onto noi tutte..non è come una volta che era una malattia che colpiva un amico od un parente solo di tutta la nostra larga cerchia di amici e parenti
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

La pipì no, ci ho fatto caso stamattina....non mi viene stimolo improvviso o subito dopo....faccio le mie solite pipì della giornata
- paopao
- Platinum~GolGirl®

il magnesio male non fà. Ma lo prendi a digiuno??
cosa prendi?
perchè io avevo visto che i prodotti tipo polase sono pesanti per lo stomaco se una non è proprio in salute perfetta.
Magari se vai dal dottore digli che lo stai prendendo e se è controindicato con la tua conformazione di stomaco e le tue debolezze digestive.
cosa prendi?
perchè io avevo visto che i prodotti tipo polase sono pesanti per lo stomaco se una non è proprio in salute perfetta.
Magari se vai dal dottore digli che lo stai prendendo e se è controindicato con la tua conformazione di stomaco e le tue debolezze digestive.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

http://www.salastampa.salute.gov.it/ser ... avoto=true" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco la foto della campagna pubblicitaria del ministero
forse l'avevate anche già vista..
- Germy
- Platinum~GolGirl®

purtroppo al giorno d'oggi penso sia una cosa che colpirà tuttipaopao ha scritto:Ieri ho letto su una rivista una cosa che mi ha shoccato.
TUMORE AL SENO:
![]()
![]()
![]()
chi da una parte o chi dall'altra
io ho avuto tutti e 4 i miei nonni morti di tumore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

l'avevo vista sìpaopao ha scritto:http://www.salastampa.salute.gov.it/ser ... avoto=true
io finito di allattare devo rifare la mammografia, l'avevo fatta prima di avere mattia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

e domani devo rifare il pap-test fatemi gli
che speriamo il mese scorso sia risultato sfalsato per qualche infezione 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, proprio ieri ho incontrato la mia vicina di casa, vedevo la sua auto parcheggiata ad ogni ora davanti al suo garage e mi sono domandata spesso cosa facesse sempre a casa. Pensavo alla cassa integrazione, lavora su turni in una grande ditta di Imola che spesso ha avuto problemi ultimamente...e invece ieri le ho chiesto e mi ha detto che da due mesi è a casa in malattia perchè le hanno asportato il seno destro e che lunedì scorso ha iniziato la chemio perchè aveva un linfonodo in metastasi...
Ha 44 anni, separata con due figli....
Ha 44 anni, separata con due figli....
- paopao
- Platinum~GolGirl®

SARA non è da escludere allora che più che attacco di panico sia un problema di stomaco
in pratica lo stomaco si gonfia e preme il nervo vago...mi pare si chiami così, che scatena tutti quei sintomi che racconti.
Infatti come ti dicevo, io sno sicura di avere sintomi simil attacchi di panico se mangio cose che mi fermentano nello stomaco. Tipicamente la frutta dopo mangiato, nel mio caso, ma ciascuno ha le sue "intolleranze"
Però no fissarti su quello che fai e che mangi.
capace che domani fai tutto come prima e non ti viene, non è automatico..
in pratica lo stomaco si gonfia e preme il nervo vago...mi pare si chiami così, che scatena tutti quei sintomi che racconti.
Infatti come ti dicevo, io sno sicura di avere sintomi simil attacchi di panico se mangio cose che mi fermentano nello stomaco. Tipicamente la frutta dopo mangiato, nel mio caso, ma ciascuno ha le sue "intolleranze"
Però no fissarti su quello che fai e che mangi.
capace che domani fai tutto come prima e non ti viene, non è automatico..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E cosa concolante per niente....il Ministero della salute attua la prevenzione contro il tumore al seno con palpazione e mammografia...
La mia vicina di mammografie ne ha fatte 3 e nessuna delle 3 riscontrava il tumore....solo un'ecografia ha evidenziato la massa tumorale...
Quindi guardate un pò a che cavolo serve la prevenzione fatta così...
La mia vicina di mammografie ne ha fatte 3 e nessuna delle 3 riscontrava il tumore....solo un'ecografia ha evidenziato la massa tumorale...
Quindi guardate un pò a che cavolo serve la prevenzione fatta così...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, il magnesio lo prendo in ufficio mentre faccio merenda a metà mattina...
Prendo il Magnesio della Optisana
Prendo il Magnesio della Optisana