GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da irene32 » 24 mag 2011, 9:18

BUONGIORNO AMICHETTE....

OGGI VA UN PO MEGLIO nn me la fido ad alzarmi dalla sedia ma spero passera'..... siamo reduci da una cena dove d.ci ha obbligate ad andare xkè doveva presentare la figlia...siamo tornate all'1 virgy poverina alle 23 è crollata e stamattina mi diceva nn ce la faccio ad alzarmi.... :coccola
prima di andare al ristorante siamo andati all'iper...e nella macchina è scattata la domanda ma il secondo dobbiamo inizia a pensare di farlo sai com'è il tempo corre....
io gli ho detto chiaramente che finchè nn vedo migliorarlo x me i figli si fermano qui con dispiacere...xkè vorrei un altro bimbo...ma evidentemente il mio destino è questo...poi anto lo sa con lei mi sono aperta mi sono liberata...e l'ho detto anche a lui ieri sera....sto con lui fino alla maggiore eta' di virgy poi quando mia figlia sara' in grado di capire ...me ne vado....
nn ha battuto ciglio.....entrati all'iper mi sono fermata davanti ad una vetrina a vedere delle scarpe mi ha detto entra provale..io no
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da anto2512 » 24 mag 2011, 9:23

..e l'ho detto anche a lui ieri sera....sto con lui fino alla maggiore eta' di virgy poi quando mia figlia sara' in grado di capire ...me ne vado..
brava irene,bisogna parlare se si vuole cambiare le cose,senno' questi mariti si cullano troppo,speriamo abbia ricevuto chiaro il messaggio e smetta di fare lo stronzo :coccola
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 24 mag 2011, 9:28

Bravissima Irene :yeee :yeee :yeee hai fatto ciò che dovevi...ora speriamo che lui abbia recepito il messaggio e inizi a collaborare un pochino. Mio marito ed io ci siamo passati da poco e a volte gli uomoni devono vederci all'estremo per capire la nostra condizione. Per me ora va meglio di quanto mi aspettassi e spero che succeda anche a te... :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 mag 2011, 9:53

Buongiorno! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 mag 2011, 10:00

vabbè scusate ho dovuto chiudere al volo....cmq poi le scarpe me le ha comprate è andato a pagare gli sono costate 100€ nn se l'aspettava.....mi ha detto vabbè cosi' ti riconquisto....gli ho detto nn mi riconquisti con i regali xkè nn ne ho bisogno nn hai ancora capito che cosa voglio.....è tosto ehhhh
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 mag 2011, 10:07

irene32 ha scritto:gli ho detto nn mi riconquisti con i regali xkè nn ne ho bisogno nn hai ancora capito che cosa voglio.....è tosto ehhhh
Diglielo chiaro e tondo cosa vuoi.
E' un uomo e in quanto tale non è in grado di capire, interpretare, scervellarsi su qualcosa che non gli viene detto chiaramente.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 24 mag 2011, 10:08

irene32 ha scritto:vabbè scusate ho dovuto chiudere al volo....cmq poi le scarpe me le ha comprate è andato a pagare gli sono costate 100€ nn se l'aspettava.....mi ha detto vabbè cosi' ti riconquisto....gli ho detto nn mi riconquisti con i regali xkè nn ne ho bisogno nn hai ancora capito che cosa voglio.....è tosto ehhhh
Bella convinta e combattiva...brava irene!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 mag 2011, 10:12

irene :pensieroso mi sa che viaggia su un binario mentale diverso dal tuo...

elfo i bambini sono sempre troppo qualcosa e le mamme sempre sbagliate, io ci ho rinunciato e ormai la penso così: basta che stiamo tutti bene e sereni, non aspiro al titolo né di mamma dell'anno né di famiglia del secolo!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 mag 2011, 10:13

vero i problemi bisogna prenderli di petto,e con gli uomini bisogna parlare come con i bambini,in modo chiarissimo,altrimenti col piffero che capiscono.....
:incrocini :incrocini :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 24 mag 2011, 10:25

Lin ha scritto: elfo i bambini sono sempre troppo qualcosa e le mamme sempre sbagliate, io ci ho rinunciato e ormai la penso così: basta che stiamo tutti bene e sereni, non aspiro al titolo né di mamma dell'anno né di famiglia del secolo!!! :ok
Peccato...mi ero già candidata...cavoli! scherzo...volevo solo essere ironica, ma credo che i dubbi vengano un po' a tutti, soprattutto con il primo figlio...ma grazie per rincuorarmi! tanto vengo sempre da voi quando ho dei dubbi...così tante esperienze diverse e chiare, dove le trovo?
Ho un bruciore e pulsazione da irritazione alle piccole labbra. in farmacia mi hanno appena dato tantum rosa e una pomata Melcom. speriamo passi. non mi sembra candida, più irritazione da sudore o gambe accavallate...è possibile? :domanda
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 mag 2011, 10:29

buongiorno care
irene sono contenta stai meglio fisicamente, per il resto sono molto triste per te, ma e' ultimamente che ci dici ste cose di d. o e' sempre stato cosi? sono un po' scioccata. si che scherzava sempre, ma e' proprio stato sempre cosi? se si, ma come i fatt fin a mo'!!!
la scena delle scarpe e' davvero terribile...
ti mando un abbraccio dolcissimo :coccola :bacetto
baci a tutte care!
io non ho la gelatiera ne' bimbi ho letto ricette per farlo a mano, prima o poi provero'. non ho un contenitore di acciaio, forse per provare usero' una pentola, puo' andare?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 mag 2011, 11:04

Spes ha scritto: io non ho la gelatiera ne' bimbi ho letto ricette per farlo a mano, prima o poi provero'. non ho un contenitore di acciaio, forse per provare usero' una pentola, puo' andare?
Io tengo da parte una ricetta che prima o poi proverò.
La coppa del nonno. :spiteful:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 mag 2011, 11:26

soleluna79 ha scritto:
Spes ha scritto: io non ho la gelatiera ne' bimbi ho letto ricette per farlo a mano, prima o poi provero'. non ho un contenitore di acciaio, forse per provare usero' una pentola, puo' andare?
bè ti dirò che appena mi rimetto la provo!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 mag 2011, 11:29

proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
bè ti dirò che appena mi rimetto la provo!!!!!!!
Poi fammi sapere perchè io ADORO LA COPPA DEL NONNO!!!!! :slurpatona:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 mag 2011, 11:35

SPES.....è sempre stato in maniera leggera o forse ero io ad essere offuscata....da un'annetto a sta parte peggiora e diventato un menefreghista....cmq adesso sono esasperata.....xkè so cosa significa amare senza compromessi.....lo sapete l'amichetto mio quanti messaggi mi ha mandato ieri su fb ?25 ha detto che se oggi nn mi affaccio almeno un'attimo mi ammazza....siccome domenica glia vevo accennato di stare male....ieri nn mi beccava....ma chi si preoccupa x me cosi'???mio marito?mia sorella? che stamattina è passata in ufficio mi ha vista mi ha detto stai malissimo si vede...vedi di fare qualcosa.....ohhhh ma andate a fa****o tutti quanti.....
l'amichetto mio mica mi ha detto o devi fa qualcosa...noooo mi ha detto teso'...stai tranquilla....e riposati nn ti stressa'.....

cvmq scusate lo sfogo ma nn sto bene un'altra volta....ho la nausea e mi gira la testa.....nn ce la faccio a parlare mi manca un'ora e vado via....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 mag 2011, 11:47

irenen piu volte ti ho consigliato di fermarti a riflettere sulla vostra situazione,non puoi dire fino a che virgy ha 18 ani subisco,non esiste,secondo te è meglio che lei vede queste cose,cosa credi che non capisca cosa ti succede????anchei bimbi hanno bisogno di sincerità
chiarisciti con te stessa,se sei decisa a salvare il matrimonio allora devi allontanare ogni distrazione,ma devi anche avere un riscontro positivo da tuo marito,ricorda che da sola non puoi salvare nulla!!!!
se decidi che non si può recuperare nulla,allora vedi come poter aggiustare la cosa,per te e per virgy

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 mag 2011, 11:55

PROFERINA....io lo voglio salvare x virgy....xkè voglio dargli una vita buona soprattutto dal lato economico....ma e lui che nn parla....mi dice solo va be quando ti passa sto momento dimmelo che facciamo il fratellino.....ma come ca**o si fa a parlare con uno così?
e grazie che se la persona che mi piace mi da attenzioni io me le prendo....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 mag 2011, 12:20

irene32 ha scritto:PROFERINA....io lo voglio salvare x virgy....xkè voglio dargli una vita buona soprattutto dal lato economico....ma e lui che nn parla....mi dice solo va be quando ti passa sto momento dimmelo che facciamo il fratellino.....ma come c***o si fa a parlare con uno così?
e grazie che se la persona che mi piace mi da attenzioni io me le prendo....
non so tu,ma io da piccola no valutavo vestiti giochi,ma tempo trascorso con i miei genitori,non credo che avere una vita buona a livello economico dia la felicità,i bimbi hanno solo bisogno di affetto e di tranquillità,se vuoi risolvere il problema la distrazione va eliminata,se vuoi una vita che no sia soltanto una distrazione allora molla tutto e ricomincia da capo!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 mag 2011, 12:26

Ire', scusami ma io quoto Prof. O è o non è. Non ha senso tirare avanti con menzogne e sotterfugi. Per cosa?
E se ti scoprisse D. o qualcuno della sua famiglia? Te lo dico perché ho un esempio fresco in famiglia.
Separazione dopo 22 anni di matrimonio e altri 5 di convivenza. Per un'altra. Separazione per colpa, alimenti carissimi da pagare e l' "opinione pubblica" che lui che se n'è andato è un putt@niere e la moglie una martire che fa bene a cacciargli pure le mutande. Figlio che ha perso tutta la stima e il rispetto per il padre e non vuole vederlo, anche ben pompato dalla famiglia materna.
La verità è che lei era un'arpia che gli ha fatto passare degli anni di merd@, ma lui è stato un gran fesso che solo per un'altra donna (già lasciata e ora sta con un'altra) se n'è andato di casa.
Non pensi che (corna facendo) succedesse qualcosa del genere sarebbe molto peggio?

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 mag 2011, 12:29

si....ma nn riesco a risolvere....lui mi dice che da casa nn esco.....che dovunque vado mi viene a riprendere....mio marito è morboso nei miei confronti....cioe' dice ti si spusat a me e qua adda sta....nn so se si capisce il soggetto.....sarebbe una guerra nei confronti di virgy....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”