...acchhh...superata per un minuto da dida!!!Dida77 ha scritto:Buongiorno!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SEVENUP SON GUERRIERE E DI COMBATTERE SONO FIERE!!!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Re: LE SEVENUP SON GUERRIERE E DI COMBATTERE SONO FIERE!!!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno 
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte .....
posso offrirvi un fresco gelato allo yogurt???? L'ho fatto ieri sera ed è venuto una vera delizia

posso offrirvi un fresco gelato allo yogurt???? L'ho fatto ieri sera ed è venuto una vera delizia
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- didda73
- Master~GolGirl®

Booooooooooono dyna, magari!!!!
come lo fai? anche io ho la gelatiera e sono sempre alla ricerca di novita'
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

dida oleeee
didda passerà questo periodaccio e poi ti godrai tutto quello che viene
uhmmm gelato bbono
sissi io sto bene, fin troppo ...zero sintomi
didda passerà questo periodaccio e poi ti godrai tutto quello che viene
uhmmm gelato bbono
sissi io sto bene, fin troppo ...zero sintomi
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiornooooooooo ...scusate la latitanza...come state? ho letto un pò gli arretrati e faccio per ognuno di voi una
e tanti
vi voglio beneeeeeeeee

vi voglio beneeeeeeeee
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- didda73
- Master~GolGirl®

kylie, tatina 
- dynastar
- Master~GolGirl®

didda73 ha scritto:Booooooooooono dyna, magari!!!!
è una mia ricetta .... visto che ieri non avevo fatto la spesa ho usato quello che avevo
per cui:
2 vasetti yogurt bianco mu@@er (però ci stanno anche 3 vasetti
200 panna fresca
60gr zucchero
mescoli tutto in una ciotola e poi lo metti nella gelatiera ......
Buono ... però forse ci sta un'altro vasetto .... il sapore della panna sovrastava quello dello yogurt
Tu hai quella con il motorino di raffreddamento o quella che metti il cestino nel freezer???
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

luci da quello che ho letto nei bimbi la da e' molto comune e dovrebbe regredire intorno ai 3 anni
didda coraggio non guardare troppo oltre, un passo alla volta ce la farete
gelato??? si si proprio ieri sera mi e' venuta voglia di farlo, non ho la gelatiera, qualcuna di voi ha provato a farlo? ho letto varie ricettine ieri sera, chissa' provero' prima o poi
e buona gg a tutteeeeee
didda coraggio non guardare troppo oltre, un passo alla volta ce la farete
gelato??? si si proprio ieri sera mi e' venuta voglia di farlo, non ho la gelatiera, qualcuna di voi ha provato a farlo? ho letto varie ricettine ieri sera, chissa' provero' prima o poi
e buona gg a tutteeeeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buondì ragazze belle!
Oggi Federica è andata in gita,era tutta contenta e mi salutava allegramente dal pullman
Nel pomeriggio porto Matte al parco e aspettiamo lì le 18 così recuperiamo la pupa!
Dyna buono il gelato,adesso provo la tua ricettina,io ho la macchina del gelato quella con il cestino da mettere in freezer...
già mi devo ricordare prima dove ho messo il cestino sennò nisba 
Oggi Federica è andata in gita,era tutta contenta e mi salutava allegramente dal pullman
Nel pomeriggio porto Matte al parco e aspettiamo lì le 18 così recuperiamo la pupa!
Dyna buono il gelato,adesso provo la tua ricettina,io ho la macchina del gelato quella con il cestino da mettere in freezer...
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kylie cara cerca di stare serena,domani avrai la visita e vedrai che è tutto a posto,cerca di non preoccuparti ok?
Didda
perchè tutto si sistemi,vedrai che sarà così!
Ieri Simone mi ha fatto morir dal ridere,eravamo in bagno,dovevo farmi la doccia e lui mi guarda e mi fa:"uve pisse-pisse mamma?" (tradotto in parole povere "mamma dove è il tuo pisello?") :ahah e io "mamma no pisse-pisse" e lui povero era tutto preoccupato,mi fa:" Mone pisse-pisse sì" e io"sì sì Simone lo ha"!
Sinceramente credo di vivere bene anche senza
Didda
Ieri Simone mi ha fatto morir dal ridere,eravamo in bagno,dovevo farmi la doccia e lui mi guarda e mi fa:"uve pisse-pisse mamma?" (tradotto in parole povere "mamma dove è il tuo pisello?") :ahah e io "mamma no pisse-pisse" e lui povero era tutto preoccupato,mi fa:" Mone pisse-pisse sì" e io"sì sì Simone lo ha"!
Sinceramente credo di vivere bene anche senza
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Spes
ciaooooooooooooooooooooo
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Luci:
speriamo che si riprenda presto. Psicologicamente è dura...
per la dermatite: anche Annabella ha dei "problemi" di pelle, vanno e vengono, con il caldo peggiorano; sono tipo schiazze rosate che diventano molto secche, noi andiamo avanti a olio d'argan.
Dynastar: da noi si dice : bambini piccoli pensieri piccoli, bambini grandi pensieri grandi. Non ci credevo! invece anche quando sono grandi noi mamma ci facciamo mille pensieri e ci preoccupiamo; ma è anche giusto cosi.
Delle volte mi chiedo sè per chi ha più figli queste preoccupazioni diminuiscono...ma non penso
Gelato? voglio anch'io
Dida: cara vola vola farfallina....
Sissi:
:ahah :ahah
Luci:
per la dermatite: anche Annabella ha dei "problemi" di pelle, vanno e vengono, con il caldo peggiorano; sono tipo schiazze rosate che diventano molto secche, noi andiamo avanti a olio d'argan.
Dynastar: da noi si dice : bambini piccoli pensieri piccoli, bambini grandi pensieri grandi. Non ci credevo! invece anche quando sono grandi noi mamma ci facciamo mille pensieri e ci preoccupiamo; ma è anche giusto cosi.
Delle volte mi chiedo sè per chi ha più figli queste preoccupazioni diminuiscono...ma non penso
Gelato? voglio anch'io
Dida: cara vola vola farfallina....
Sissi:
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sissi
cmq domani a 5+4 nn si vedrà un chezz
spero solo di nn imparanoiarmi oltre!!!!
cmq domani a 5+4 nn si vedrà un chezz
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

SaRve 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kylie bè in effetti a quell'epoca gestazionale devi mettere in conto che magari si vedrà pochino però potrò dirti se tutto è a posto quindi tranquilla!
Però però questo te lo voglio dire sperando che tu riesca a viverla tranquillamente:la mia amica Francy a febbraio 2010 ha perso il secondo pargolo che cercava da un po',aborto spontaneo alla 4°settimana,comunque a fine giuno inizio luglio ha avuto ultimo ciclo,poi a inizio agosto è venuta una settimana al mare e si è convinta a fare il test anche se aveva paura che potesse succedere di nuovo,fatto il test e... Positivo!Solo che il giorno dopo ha cominciato ad avere tutte le paranoie possibili e immaginabili al che ho cercato un gine a Sanremo e l'ho portata,era a 5+4 e il gine qualcosina ha visto e le ha detto:"signora è attaccato bene,tutto a posto"insomma dopo quella visita è rinata anche se l'ansia non l'ha abbandonata fino alla fine e adesso rachele ha quasi 2 mesi.....tutto sto papiro per dirti che magari domani non riuscirai a vedere molto ma il gine potrà tranquillizzarti che è tutto ok!
e cerca di non demoralizzarti ok?
Però però questo te lo voglio dire sperando che tu riesca a viverla tranquillamente:la mia amica Francy a febbraio 2010 ha perso il secondo pargolo che cercava da un po',aborto spontaneo alla 4°settimana,comunque a fine giuno inizio luglio ha avuto ultimo ciclo,poi a inizio agosto è venuta una settimana al mare e si è convinta a fare il test anche se aveva paura che potesse succedere di nuovo,fatto il test e... Positivo!Solo che il giorno dopo ha cominciato ad avere tutte le paranoie possibili e immaginabili al che ho cercato un gine a Sanremo e l'ho portata,era a 5+4 e il gine qualcosina ha visto e le ha detto:"signora è attaccato bene,tutto a posto"insomma dopo quella visita è rinata anche se l'ansia non l'ha abbandonata fino alla fine e adesso rachele ha quasi 2 mesi.....tutto sto papiro per dirti che magari domani non riuscirai a vedere molto ma il gine potrà tranquillizzarti che è tutto ok!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Cucciola
come stai cara?
- syll70
- Expert~GolGirl®

Ciao Cucciola, come stai ?
Ragazze, vado.
ho il ciclo con un dolore fortissimo
a tutte
Ragazze, vado.
ho il ciclo con un dolore fortissimo
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, oggi non sono molto presente perchè abbiamo un audit interno per la certificazione, e casini vari su altri fornit lavorativi.
Mio marito stamattina è andato ad un colloquio; peccato che si richieda almeno il 30% del tempo trasferte estere, soprattutto sul continente americano.
Vedremo se la cosa andrà in porto, ma lui non vorrebbe ricominciare a viaggiare, soprattutto con questi ritmi.
Nemmeno io lo vorrei, ma penso sia sempre meglio che essere disoccupato...
Lylie,
A tutte le altre
Mio marito stamattina è andato ad un colloquio; peccato che si richieda almeno il 30% del tempo trasferte estere, soprattutto sul continente americano.
Vedremo se la cosa andrà in porto, ma lui non vorrebbe ricominciare a viaggiare, soprattutto con questi ritmi.
Nemmeno io lo vorrei, ma penso sia sempre meglio che essere disoccupato...
Lylie,
A tutte le altre
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sissi grassie
kuz bello lilye
sì certo meglio viaggiare che stare a casa...poi cercherà qualcos'altro no?
pappe a dopo
kuz bello lilye
pappe a dopo