GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPO VATICANO - TROPEA
- spider
- New~GolGirl®

CAPO VATICANO - TROPEA
qualcuna conosce dei villaggi in questa zona? ho letto un pò su internet e tutti parlano benissimo del mare..... cristallino, ecc.... ma mi pare di capire che ci siano molti scogli, cioè la sabbia è solo sulla spiaggia ma forse ho capito male io.... attendo pareri e consigli su villaggi.......... GRAZIE!!!
Carlo nato il 24/09/2004
Andrea nato il 03/12/2007
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: CAPO VATICANO - TROPEA
Ci sono spiagge sabbiose bellissime, e altre rocciose... c'è solo l'imbarazzo della scelta!!
Ci sono dei begli alberghi ma non mi ricordo assolutamente i nomi...
Se eventualmente interessata, mio suocero affitta appartamenti lì, contattami in MP (a Briatico loc. Braci, a 100 m dal mare).
Ci sono dei begli alberghi ma non mi ricordo assolutamente i nomi...
Se eventualmente interessata, mio suocero affitta appartamenti lì, contattami in MP (a Briatico loc. Braci, a 100 m dal mare).
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- spider
- New~GolGirl®

ti ringrazio lauretta ma per i bimbi cercavo qualcosa in villaggio..... non so se hai mai letto qualche mio post ma mio figlio necessita di socializzare.... è molto immaturo in quel senso.....ed io spero sempre che partecipi all'animazioni che ci sono nei villaggi....che quest'anno sia la volta buona?????
Carlo nato il 24/09/2004
- spider
- New~GolGirl®

ti ringrazio lauretta ma per i bimbi cercavo qualcosa in villaggio..... non so se hai mai letto qualche mio post ma mio figlio necessita di socializzare.... è molto immaturo in quel senso.....ed io spero sempre che partecipi all'animazioni che ci sono nei villaggi....che quest'anno sia la volta buona?????
Carlo nato il 24/09/2004
- spider
- New~GolGirl®

scusate ma i messaggi partono da soli.................
Attendo altri consigli….. anche se ieri ho visionato pure la zona della calabria ionica e non mi sembra male…..
Attendo altri consigli….. anche se ieri ho visionato pure la zona della calabria ionica e non mi sembra male…..
Carlo nato il 24/09/2004
- sasà75
- Basic~GolGirl®

Noi a giugno andiamo nel villaggio "Vascellero" a Cariati, sulla zona ionica.
Avevo scartato la costa tirrenica perché mi sembrava che il mare "andasse giù" subito. In quella ionica spero meno...
Ho affittato un bungalow.
Avevo scartato la costa tirrenica perché mi sembrava che il mare "andasse giù" subito. In quella ionica spero meno...
Ho affittato un bungalow.
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
- francyede
- Master~GolGirl®

villaggio camping dolomiti sul mare; è tra vibo e tropea; spiaggia sabbiosa, raggiungibile a piedi, villaggio carino e attrezzato, camere senza aria condizionata, costo accessibilissimo. Ci siamo andati due anni di seguito.
mare bellissimo ma subito profondo, giochi per bambini in spiaggia e su nel villaggio, miniclub. Se vuoi info sono a disposizione.
mare bellissimo ma subito profondo, giochi per bambini in spiaggia e su nel villaggio, miniclub. Se vuoi info sono a disposizione.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Se vuoi c'è una gollina di Tropea, si chiama tropeaby mandale un MP la trovi fra le gennarine e le febbrarine 2011... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Roblin
- Active~GolGirl®

L'anno scorso siamo stati in vacanza a Briatico, villaggio San Giuseppe, ci siamo trovati proprio bene. Posto bellissimo. C'è la spiaggia privata, animazione per grandi e piccoli, molta disponibilità da parte dei gestori. I miei avevano 4 anni (eli) 19 mesi (lui). Si sono divertiti un sacco, se lo ricordano ancora. Prova a vedere: http://www.villaggiosangiuseppe.it" onclick="window.open(this.href);return false; poi mi dici!! 
- spider
- New~GolGirl®

grazie grazie grazie.......scusate non mi sono potuta collegare e non ho visto le vostre care risposte......voi non siete golline..... siete SORELLINE!!!!!
mai visto un forum più bello.........vado a visionare i vostri suggerimenti..........
mai visto un forum più bello.........vado a visionare i vostri suggerimenti..........
Carlo nato il 24/09/2004
- spider
- New~GolGirl®

vi scrivo pure quello che avevo visionato io e che mi era piaciuto: e' il villaggio marinella all'isola di capo rizzuto. E' a gestione familiare, molto tranquillo mi pare..... dalle foto sei praticamente già in spiaggia..... e come prezzi molto accessibile.... (sicuramente non è paragonabile ai 4 stelle da voi consigliati eh...)
Mi piacciono tutti i villaggi suggeriti da voi..... io ci dovrei andare per la terza settimana di luglio (in agosto è troppo caro!!) adesso richiedo dei preventivi perchè, oltre al costo del bungalow, ci devo mettere gli extra (tessera, ecc..) quanto mi scoccia sta poca chiarezza nei prezzi!!!
Mi piacciono tutti i villaggi suggeriti da voi..... io ci dovrei andare per la terza settimana di luglio (in agosto è troppo caro!!) adesso richiedo dei preventivi perchè, oltre al costo del bungalow, ci devo mettere gli extra (tessera, ecc..) quanto mi scoccia sta poca chiarezza nei prezzi!!!
Carlo nato il 24/09/2004