Oggi giornata piena ci sono pure le riunioni coi soci di 2 delle 3 società per l'approvazione del bilancio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AgoZEROSETTE:tutte intorno a Miriam siamo strette!!!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Re: AgoZEROSETTE:tutte intorno a Miriam siamo strette!!!
Buongiorno
Oggi giornata piena ci sono pure le riunioni coi soci di 2 delle 3 società per l'approvazione del bilancio

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

No, durante la giornata pi sto bene...lascio Nathan all'asilo, mi fermo al bar, parto e dopo un pò arrivano....CALIBAN ha scritto:Ma a parte la mattina da quello che ho capito dopo che lasci Nat all'asilo non ti succede più???
Domattina bar ma niente caffè.....e vediamo.
Intanto stasera devo vedere a che ora c'è il medico..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri visita dal dentista, e non c'è niente da fare, il dente cadrà a brevissimo e rimarrà la finestrella per un bel po'... finchè avrà la bellezza di 7 anni e l'altro dente crescerà...
Le hanno fatto la radiografia e si vedeva benissimo che ormai non c'era più radice. Si vedevano benissimo anche i denti permanenti più in alto.. ma ci vorrà prima che escano.....
è stata bravissima, pure la dottoressa si è complimentata, dice che di solito, appena i bimbi vedono la poltrona, partono gli urli
... lei niente, si è fatta ravanare senza un fiato 
Ieri visita dal dentista, e non c'è niente da fare, il dente cadrà a brevissimo e rimarrà la finestrella per un bel po'... finchè avrà la bellezza di 7 anni e l'altro dente crescerà...
Le hanno fatto la radiografia e si vedeva benissimo che ormai non c'era più radice. Si vedevano benissimo anche i denti permanenti più in alto.. ma ci vorrà prima che escano.....
è stata bravissima, pure la dottoressa si è complimentata, dice che di solito, appena i bimbi vedono la poltrona, partono gli urli
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan, io sono rimasta un pò indietro..di che dente si tratta???
E perchè visita dal dentista? Cos'aveva?
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Avevo spiegato ieri... qualche pagina fa... 34 e 38Saretta78 ha scritto:Lulan, io sono rimasta un pò indietro..di che dente si tratta???
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Lulan che peccato!!!! Poi per una cosa così sciocca
Ma che tipo di anello era?????
Comunque bravissima Ari.......ma noi non avevamo dubbi
Ma che tipo di anello era?????
Comunque bravissima Ari.......ma noi non avevamo dubbi
Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ma niente di che, un mio anello semplicissimo....In realtà sembra che avendo già subito qualche trauma, il dente fosse già un po' compromesso e quello è stato il colpo di grazia.. 
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan, ok, vado a leggere 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Sara cosa devi vendere di Nat? Io ho venduto il passeggino completo..
e adesso penso al resto della roba che sta a Milano.... avrei la vaschetta del bagnetto e il box per ora... il seggiolone è Stokke e non passa mai, il fasciatoio lo uso ancora e mi diventa libreria...
.. il lettino lo usa ancora a Milano ma è praticamente nuovo. Poi ho un lettino da campeggio (e uno a Siena ma lo usa ancora), la sdraietta e oggettini vari ma pochi.
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

sara cosa vendi?
mi sembra di avere già tutto per Teo, ma non si sa mai..
sull'attacco, poi se ne riparla
ma credo pure io che il medico ti darebbe degli ansiolitici.
io agirei fossi in te sull'alimentazione (visto che hai lo stomaco com epunto debole)
e poi sull'ansia
ripetiti solo questo nella testa, 10,100,1000 volte
NOn è niente di grave, anche se pare terribile.
Per quanto durerà, poi passa;
ricordati sempre di respirare quando sei in piena cirsi ed anche durante il giorno.
spesso per ansia si smette di respirare e quest'accumulo di anidride carbonica puo' metter ein moto la scarcia di adrenalina che provoca quel terromoto.
A che ora ti capitano?
se è dopo le 8, quando cio+ sono igà in ufficio non farti scrupolo e chiami anche in piena crisi se pensi che ti serva a non sentirti sola in quel momento critico
mi sembra di avere già tutto per Teo, ma non si sa mai..
sull'attacco, poi se ne riparla
ma credo pure io che il medico ti darebbe degli ansiolitici.
io agirei fossi in te sull'alimentazione (visto che hai lo stomaco com epunto debole)
e poi sull'ansia
ripetiti solo questo nella testa, 10,100,1000 volte
NOn è niente di grave, anche se pare terribile.
Per quanto durerà, poi passa;
ricordati sempre di respirare quando sei in piena cirsi ed anche durante il giorno.
spesso per ansia si smette di respirare e quest'accumulo di anidride carbonica puo' metter ein moto la scarcia di adrenalina che provoca quel terromoto.
A che ora ti capitano?
se è dopo le 8, quando cio+ sono igà in ufficio non farti scrupolo e chiami anche in piena crisi se pensi che ti serva a non sentirti sola in quel momento critico
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

GERMy mi spiace per nik.
Ti dicevo che questa è stagine dell'adenovirus che causa tanti disturbi tra cui vomito, diarrea, febbre, congiuntivite, faringite..
da una parte peròà meglio un virus che il mal d'auto
Ti dicevo che questa è stagine dell'adenovirus che causa tanti disturbi tra cui vomito, diarrea, febbre, congiuntivite, faringite..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Lulan, cavoli mi spiace per il dente ma non possono riattaccarlo 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

speriamo sia il virus allorapaopao ha scritto:GERMy mi spiace per nik.
per la febbre però penso sia il vaccino che ha fatto settimana scorsa morbillo parotite varicella rosolia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io sto cercando di vendere la culla e il marsupio
ovetto + salta salta + altalena venduto tutto
girello e sdraietta invece regalati
ovetto + salta salta + altalena venduto tutto
girello e sdraietta invece regalati
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mi spiace per la finestrella di ARi. 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

aH! ha fatto il MOparo? eh si..anche se i peidatra dicono che non è possibile, è dopo un asettimana che si vedono degli effetti collaterali
- Germy
- Platinum~GolGirl®

l'assistente sanitaria mi ha detto che dopo 7-10 giorni può avere febbre ed esantemapaopao ha scritto:aH! ha fatto il MOparo? eh si..anche se i peidatra dicono che non è possibile, è dopo un asettimana che si vedono degli effetti collaterali
- paopao
- Platinum~GolGirl®

per il discorso caffè SAra
potrebbe non essere quello
ma considerato che la caffeina è un eccitante, ci stà che tu sia in un periodo di stress per cui basta poco per farti superare la misura.
Prendi quello decaffeinato..anche se il caffè ti fà male per lo stomaco e se devi risistemare lo stomaco sarebbe meglio eliminassi caffè, the, condimenti grassi, fritti ecc.ecc. per un qualche settimana..
potrebbe non essere quello
ma considerato che la caffeina è un eccitante, ci stà che tu sia in un periodo di stress per cui basta poco per farti superare la misura.
Prendi quello decaffeinato..anche se il caffè ti fà male per lo stomaco e se devi risistemare lo stomaco sarebbe meglio eliminassi caffè, the, condimenti grassi, fritti ecc.ecc. per un qualche settimana..
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
Lulan: accidenti, mi spiace per il dentino di Arianna...
Sara: secondo me è qualcosa di gastrico... a me fa questo effetto il latte caldo... non riesco a berlo e mi vengono sudori freddi, stato di malessere che, associatoa d un periodo stressante, fa scattare l'ansia.
prova a mangiare qualcosa di diverso a colazione e a saltare il caffè al bar o sostituendolo con il dec come diceva qualcuna... e vedi che risultato da
Io ho avuto da piccola (molto piccola tipo 5 anni ma me li ricordo ancora) attacchi di panico... mi venivano a letto, spesso durante il pisolino... vedevo cose strane stropicciate e come in accelerazione... e alla fine mi scappava la pipì.
i miei ovviamente non hanno mai fatto caso a queste cose e solo a 30 anni ho saputo dare un nome a quel malessere assurdo...
Lulan: accidenti, mi spiace per il dentino di Arianna...
Sara: secondo me è qualcosa di gastrico... a me fa questo effetto il latte caldo... non riesco a berlo e mi vengono sudori freddi, stato di malessere che, associatoa d un periodo stressante, fa scattare l'ansia.
prova a mangiare qualcosa di diverso a colazione e a saltare il caffè al bar o sostituendolo con il dec come diceva qualcuna... e vedi che risultato da
Io ho avuto da piccola (molto piccola tipo 5 anni ma me li ricordo ancora) attacchi di panico... mi venivano a letto, spesso durante il pisolino... vedevo cose strane stropicciate e come in accelerazione... e alla fine mi scappava la pipì.
i miei ovviamente non hanno mai fatto caso a queste cose e solo a 30 anni ho saputo dare un nome a quel malessere assurdo...
There must be some kind of way out of here ...