GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUI/FIVET/ICSI: crederci sempre, arrendersi mai!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IUI/FIVET/ICSI: crederci sempre, arrendersi mai!!!

Messaggio da akane » 23 mag 2011, 21:20

Alexxandra, Pero' ti assicuro che dalla lastra non si vedeva c'era solo una "bronchitella"
Invece vedessi come si vede bene dalla tac! Si Vede benissimo la macchia bianca nel polmone sx

Poi vorrei dire che forse c'è un motivo per cui le cose accadono, ci pensate se la icsi fosse andate bene? Cosa sarebbe successo con tutti gli antibiotici antistaminici, cortisonici e sciroppi presi? E con lastra e tac al torace?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 mag 2011, 21:28

Akane ti assicuro che la velatura alla base del pomone, la tosse continua, i sintomi e la clinica (i rantoli che il tuo dottore ha detto di aver sentito) imponevano una cura antibiotica immediata, e lasciano poco spazio alla fantasia della diagnsoi... e dato che esiste un protocollo per la terapia della polmonite nel giovane al domicilio non aveva alcun senso aspettare l'esito degli esami, che comunque ha fatto bene a farti fare.
Comunque meno male che hai un sistema immunitario che finora ha retto e ha contrastato bene l'infezione....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mag 2011, 21:49

In effetti si ho avuto solo febbriciattole di poche ore e sono dimagrita ma non troppo. Ma ora iniziavo a stare malino davvero... Speriamo soli che questa cura sia efficace :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 23 mag 2011, 22:17

Nelly :incrocini :incrocini :incrocini
...se vuoi: xchè hai detto "anche questa volta"?Hai già fatto altri transfer?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

nelly76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: trasfer blastocisti e beta

Messaggio da nelly76 » 24 mag 2011, 7:01

LISA88 ha scritto:Nelly scusami non ti ho spiegato bene :sorrisoo allora qui non si possono aprire nuovi post, puoi entrare cliccandoci sopra al titolo IUI/FIVET/ICSI e chiaccherare con le altre ragazze che come te affrontano la PMA.
Scusami ancora :ok
:ciaociao
Grazie mille...sono un pò imbranata con il pc...

nelly76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nelly76 » 24 mag 2011, 7:10

Alexxandra ha scritto:Ti ho unita io Nelly! Benvenuta nel gruppo!
Grazie Alexandra per l'accoglienza..sta mattina ho fatto un nuovo stik e la linea destra è diventata più celeste di ieri....aiut :pensieroso ooo ho una paura tremenda di fare il test.

nelly76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nelly76 » 24 mag 2011, 7:18

Cara Romina...la mia storia aihmè è lunga...vengo da ben quattro inseminazioni intrauterine (tutte con esito negativo) e quattro ICSI. La prima andata subito bene ma con gravidanza interrotta al secondo mese...altre due su ovociti vetrificati con esito negativo e adesso questa è la quarta ICSI su ovociti freschi...è la prima volta che proviamo ad arrivare a blastocisti e martedi scorso (in sesta giornata) me ne hanno trasferiti due.
Come scrivevo sono parecchio in ansia perchè il percorso fin'ora è stato lungo e durissimo. Non mi voglio però arrendere e spero davvero di farcela...come tutte voi!!!!
sta mattina, come ho scritto, la linea destra dello stuk persona è più celeste e intensa di ieri....e anche mio marito dice di vederla bene (...essendo diventata paranoica ho paura di vedere quello che non c'è.....). In teoria oggi sarebbe il settimo post trasfer e il centro che mi segue mi ha detto di fare le beta giovedi....
aiutoooo...ho una bella paura....

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 24 mag 2011, 7:25

Buon girno passo per augurare una buon giornate a tutte

come vedete sono già al lavoro questa mattina :prr

non riesco ad aggiornarmi ora ma provo a farlo dopo

intanto :wellcom a nelly :incrocini

a dopo bellezze mie :hi hi hi hi
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 24 mag 2011, 7:55

Nelly ciao, io ho fatto il transfer di blastocisti a febbraioo, ho avuto il persona positivo dall'8 pt e test positivo il 9pt, fai un altro stick nel pomeriggio e se la dx aumenta ancora domani fai un Clearblue Digital!
Intanto io resto incrociata per te!!!

Io sono in ospedale, in ansia quanto basta! Vi scrivo appena ho news!
Baci a tutte
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 mag 2011, 8:36

Giorno!

nelly benevenuta :sorrisoo

lalla, dai che di ansia facciamo metà :bacetto io sono già così :vomitino per la morfo di giovedì
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 mag 2011, 8:46

buongiorno care.
ELY benissimo per la tn :cuore
LALLA :incrocini :incrocini
TEA stai tranquilla andrà tutto bene e finalmente vedremo se è pisellino o patatina!
NELLY benvenuta e :incrocini :incrocini
AKANE :coccola
:bacio A TUTTISSIME
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 24 mag 2011, 8:48

nelly76 ha scritto:Cara Romina...la mia storia aihmè è lunga...vengo da ben quattro inseminazioni intrauterine (tutte con esito negativo) e quattro ICSI. La prima andata subito bene ma con gravidanza interrotta al secondo mese...altre due su ovociti vetrificati con esito negativo e adesso questa è la quarta ICSI su ovociti freschi...è la prima volta che proviamo ad arrivare a blastocisti e martedi scorso (in sesta giornata) me ne hanno trasferiti due.
Come scrivevo sono parecchio in ansia perchè il percorso fin'ora è stato lungo e durissimo. Non mi voglio però arrendere e spero davvero di farcela...come tutte voi!!!!
sta mattina, come ho scritto, la linea destra dello stuk persona è più celeste e intensa di ieri....e anche mio marito dice di vederla bene (...essendo diventata paranoica ho paura di vedere quello che non c'è.....). In teoria oggi sarebbe il settimo post trasfer e il centro che mi segue mi ha detto di fare le beta giovedi....
aiutoooo...ho una bella paura....
:sorrisoo Buongiorno a tutte e grazie per il conforto antistress! Nelly benvenuta e stai tranquilla l'agitazione non serve, ormai manca poco vedrai che è tutto a posto! :incrocini
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

nelly76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nelly76 » 24 mag 2011, 9:17

Ragazze, grazie di cuore a tutte!!!! :cuore :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 mag 2011, 9:20

Buongiorno a tutte :bacio
Benvenuta Nelly e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te.
:coccola ed :incrocini :incrocini :incrocini per Lalla per i controlli di oggi e per Teacher in anticipo per giovedì!
:letto_dottore: Akiiiiii hai cominciato la terapia?
Pancineeee tutto bene? :emozionee
e buona giornata a tutte :bacetto
:hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 24 mag 2011, 9:29

Lalla :incrocini :domanda

Nelly come vedi dalla mia firma anche io ho un percorso lungo e travagliato come molte qua...resto :incrocini :incrocini :incrocini x Te
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 24 mag 2011, 9:29

Nelly l'unica è il test!!!! Ma anche a me ha cominciato con una destra molto lieve che cresceva... e ora guarda il ticker.... :sorrisoo
Comunque io il 9 PT (però ho fatto un transfer in seconda giornata quindi come epoca più o meno ci siamo con la tua) avevo test positivo, stick persona positivo e beta nel sangue solo 22... però poi sono cresciute bene!!!
Se riesci a gestire l'ansia solo con gli stick per maggiore sicurezza io aspetterei giovedì per le beta e basta... :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 24 mag 2011, 9:30

News di Ale e Arianna????

Lalla.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Teacher inizio anch'io con gli :incrocini in anticipo.... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 mag 2011, 10:06

LA NOSTRA LALLA DOMENICA FA IL TRANSFER, EVVIVAAAAAAA :incrocini :cuore :incrocini

:yeee :emozionee :clap :57_party1: :gioiaaa
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 mag 2011, 10:07

BUONGIORNO :bacio

ALESSANDRA :cuore

AKANE :bacio

BACI ALLE PANCINE :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 mag 2011, 10:13

lucy75 ha scritto:LA NOSTRA LALLA DOMENICA FA IL TRANSFER, EVVIVAAAAAAA :incrocini :cuore :incrocini

:yeee :emozionee :clap :57_party1: :gioiaaa
questa si che è una splendida notizia!!!
VAI LALLAAAAAAAAA!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”