GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da romava » 3 dic 2007, 18:00

Le nostre TB di questo mese resteranno un mistero :che_dici
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 3 dic 2007, 18:01

rosavelia ha scritto:Le nostre TB di questo mese resteranno un mistero :che_dici
il mistero delle tb di Anna e rosa.... :ahah :ahah :ahah :ahah
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 3 dic 2007, 18:03

nanà1977 ha scritto:
rosavelia ha scritto:Le nostre TB di questo mese resteranno un mistero :che_dici
il mistero delle tb di Anna e rosa.... :ahah :ahah :ahah :ahah
Bhè dai troviamo una spiegazione e convinciamoci che il cambio di stagione ha influito sul nostro ciclo :che_dici

:ahaha :ahaha :ahaha

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 3 dic 2007, 18:06

Vado a fare l'aereosolo al giovanotto che è pieno pieno di muco e tosse ...

Baciotti e incrociamoci per Roxy, Debora e per tutte le cikette :incrocini :incrocini :incrocini

CIAOOOOO :bacio

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 3 dic 2007, 18:07

Ah ragazze un'ultima cosa ho letto il post di Tatina .... mi si è stretto il cuore.... spero che il Signore le dia la forza di andare avanti e di ricomciare a vivere e combattere come ha fatto il suo angelo :cuore

Immaginej

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 3 dic 2007, 18:31

rosavelia ha scritto:Chiara tesoro ma con IUI hai sospeso? :cuore
Ciao Rosa,
francamente non ho sospeso... diciamo che sono in balia della sanità pubblica... (ma ho deciso di risparmiare in questi mesi in modo da riuscire a strappare anche qualcosa in un centro privato... :fischia )
Se proprio devo dirla tutta tutta ... non è solo un problema di soldi.
Questa ricerca di gravidanza mi sta facendo più male di quanto avrei pensato.
Ormai è un chiodo fisso, crisi di nervi quando appare un bambino, sono diventata monotematica negli argomenti, frustrata come donna, addio al desiderio sessuale che ormai vivo con un "tanto non serve a nulla" ecc. ecc. non vi tedio oltre e aggiungo che sono solo alla mia II futura IUI ... (decisamente sono più fragile di quanto pensassi!)
Tra me e me mi convinco sempre di più che forse la natura fa le sue scelte sulla base di criteri che magari noi razionalmente non capiamo e forse non sono tagliata per fare la mamma. Razionalmente non lo penso veramente quello che ho appena detto o meglio forse non voglio accettare che forse è proprio questo che penso. Detto questo confesso che sto meditando di andare a sfogarmi da qualche psico per vedere se mi raddrizza un attimo :fischia
Vedremo a gennaio/febbraio se troveranno un buco per inserirmi nelle loro maledettissime liste d'attesa... per il momento vado a fare qualche giorno di vacanza sperando di tornare carica e convinta e soprattutto in grado di prendere sta cika per le P@@@E magari in un centro dove sarò maggiormente seguita!
Sono pazza eh???
Penso di sì .... ma ormai ho l'autostima sotto i piedi!!!
Bianca è nata il 27 settembre 2008

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 3 dic 2007, 18:36

Chiara tesoro ti voglio bella carica e grintosa, non possiamo deprimenrci, se non per piccoli momenti... e poi stai certa che tutte noi prima o poi avremo avverato il nostro sogno.... tesoro tua mamma come sta? :cuore

Immaginej

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 3 dic 2007, 18:48

Grazie Rosa :bacio
Mamma è nella fase mensile che sta bene, alterna sempre fasi in cui deve fare le punture e sta male ma poi (è una roccia :emozionee ) si riprende per cui per il momento non mi lamento.
Hai ragione che prima o poi arriverà il nostro momento ma a me quello che spaventa è la mia scarsa voglia di lottare in un momento così iniziale del cammino... che senza p@@@e che sono ... :bomba :aargh
Sono arrabbiata con me stessa.
A volte mi fermo a riflettere e se una mia amica mi dicesse le stesse cose che io penso la prenderei a schiaffi (bonari) ma le darei una bella scrollata... :che_dici perche tanto con le lamentele nessuno è mai arrivato da nessuna parte :urka
Bah mi sento un pò dissociata...
Forse la cosa che mi rovina il morale di più di tutto sono questi mesi di attesa che non possono portare a nulla... tanto non ovulo e quindi sono mesi che vedo persi. Forse il nodo della questione sta proprio lì ...
Nel 2008 vedrò di prendere il toro per le corna :sorrisoo
Grazie di cuore
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 3 dic 2007, 19:10

notizie di roxy???? alessia mi unisco pure io a nana'...flavio e' propio un bel bimbo ed ha anke la faccia da furbetto :ok ..chissa' il mio,,, :domanda spero ke non prenda i l naso da francesco...ke non l'ha propio splendido
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 3 dic 2007, 19:50

Buona sera care!

x adesso sono incasinatissima al lavoro...mi sa che l'arrivo del Natale rende tutti più ISTERICI! :pistole

Rosa che bello riaverti con noi!! Avanti che tra poco si prova alla grande!! :incrocini

nanà la TB ossia i misteri della terra, ma vedrai che nei prox giorni arriverà questa ovulazione :incrocini

Deb :incrocini per l'eco

ROXY RESTA A RIPOSO CHE I PICCINI SONO CON TE!! :bacio :incrocini :incrocini

Chiara :coccola forza!! Approfitta di questo periodo per riposarti e per non pensare, pensa solo a te stessa e a voi come coppia, non potrà farti che bene! :cuore

BAcini a tutte amichette!
Buona serata
:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 4 dic 2007, 9:07

Buongiorno a tutte.. :bacio
UnPaperino ha scritto: Questa ricerca di gravidanza mi sta facendo più male di quanto avrei pensato.
Ormai è un chiodo fisso, crisi di nervi quando appare un bambino, sono diventata monotematica negli argomenti, frustrata come donna, addio al desiderio sessuale che ormai vivo con un "tanto non serve a nulla" ecc. ecc. non vi tedio oltre e aggiungo che sono solo alla mia II futura IUI ... (decisamente sono più fragile di quanto pensassi!)
Sono pazza eh???
Penso di sì .... ma ormai ho l'autostima sotto i piedi!!!
Carissima non sentirti un'aliena perchè siamo tutte sulle stessa barca.
Sabato e domenica pomeriggio ho fatto 2 compleanni di 2 bimbe di 4 anni e ti lascio immaginare quanti bambini di tutte le età mi si sono avvicinati in questo W.E. :urka :urka ma siamo sopravvissuti:prrrr
Arrivi al punto in cui vivi solo per quello e ti dimentichi di avere un lavoro, una famiglia e soprattutto un marito; non vedi l'ora che le giornate passino velocemente per arrivare al giorno dell'ovulazione o al giorno del test e se per caso non ovuli o il test è negativo ti sembra una tragedia gigantesca perchè hai "sprecato" un mese, e poi un'altro e un'altro e la vita ti scivola via..
Ho passato più di un'anno come un'automa e come dici tu l'intimità con mio marito era solo una "routine nei giorni giusti".... e invece no! Adesso basta voglio vivermi la vita e fino a marzo voglio tranquillità e onestamente, tranne qualche momento in cui penso all'intervento, sto molto meglio..
Non ho calcolato i giorni e com mio marito ho ritrovato il piacere di stare assieme solo per voglia e non per obbligo :emozionee .. è sicuramente brutto dirlo ma è così; sembravamo dei timer :ahaha
Ci saranno sempre i momenti in cui si è giù o in cui si è un po' più carichi ma questo è in tutte le cose quindi sfogati pure come hai fatto ieri che fa sicuramente bene :cuore :cuore e datti un po' di tempo se pensi che la cosa stia diventando più grande di te.
Scritto questo papiro voglio ancora ringraziarvi per esserci quando ne ho bisogno :cuore :cuore
Vi voglio bene

Ilaria
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 4 dic 2007, 9:21

Deb. facci sapere qualcosa dai...
ilaria e Dario +'

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 4 dic 2007, 10:05

Buongiorno

Roxy : sono tanto felice che stiano bene , dovrai stare a riposo ma in fondo è un sacrificio che si può fare per un sogno così grande :cuore
Debora : ti lascio un sacco :incrocini sono convinta che ieri è andata benissimo .
Chiara : mi dispiace un sacco sentirti così giù , ti capisco , si entra in una specie di vortice , tutto intorno sembra solo bambini e donne incinte , anche a me sembra così , ma cerchiamo di vedere che fuori c'è una vita fatta anche di famiglia , lavoro , amici , vacanze , insomma quello che c'è sempre stato prima che cominciassimo a desiderare questo bambino . FORZA .
Garden : io non ho parole per questo "tizio" , già come dici tu al giorno d'oggi è difficile trovare un lavoro e riuscire a tenerlo , se ci permettiamo pure di fare gli schizzinosi per rispondere al telefono forse è meglio che si faccia campare da mamma e papà finchè può, quando si accorgerà che la vita è altro vedrai che si sveglierà , cmq mi spiace per te che ti trovi in una situazione di difficoltà proprio ora con la pissola appena arrivata , la gente ha veramente la sensibilità di un elefante , spero tu risolva presto .
Ila : è per questo che gol è meraviglioso , ci sono persone che capiscono e sostengono ogni nostra paura :cuore
Nanà e Rosa : che dire , la vita è un mistero , magari sono ovetti timidi :prrrr
Questo week ho finalmente fatto l'albero , addobbato casa e anche fuori , ho cominciato sabato pomeriggio ed ho finito domenica sera , il lavoro è stato lungo ( siamo dei noiosi perfesionisti :prrrr ) ma è tutto meraviglioso , ho creato sotto la pergola un cielo stellato con le luci al led blu , è molto romantico :emozionee
mando un bacio alla piccola mamma , piciola , shana , mary , tatina :cuore e a tutte quelle che non ho nominato.
Ci risentiamo spero presto :cuore
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 dic 2007, 10:23

Ragazze, l'umore è un pò così, a volte alto altre sotto i piedi...
io ieri sono stata molto abbattuta per la situazione del mio dipendente, non tanto per lui quanto per il tempo che mi toccherà sottrarre alla mia piccola per far fronte al lavoro extra, e lo avrei strozzato :buuu
Oggi già vedo meno nero, e sto pensando a come uscirne...anche se non sono affatto contenta di essere in questa situazione con una piccola appena nata che avrebbe bisogno di me a tempo pieno!
Ma ognuno ha i suoi problemi...anch'io certe volte mi sento stanca stanca, ma in qualche modo vengono giorni migliori, e tempi migliori...e magari succedono cose più belle di quelle che osiano sperare :incrocini
per cui sfoghiamoci a vicenda, e speriamo per il meglio... :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 4 dic 2007, 11:11

Noemi, hai ragione, infatti credo che avere una figlia tanto desiderata e non potersela godere per colpa di un'im******e che ha fatto una carognata sia proprio doloroso...
Spero che troverai presto qualcuno che ti aiuti :sorrisoo :cuore
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 dic 2007, 11:58

vedrai Ila che con impegno, costanza e un pizzico di fortuna (mica può piovere per sempre, no? :fischia ) le cose si risolvono :sorrisoo e speriamo che natale porti un test positivo a qualcuna di voi :incrocini
morbida78, come va questo po? :incrocini

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 4 dic 2007, 12:52

mah questo PO mi sembra come gli altri , cmq non dovrò attendere molto la mia FL è di 10 gg quindi vediamo questi giorni , ma già sento doloretti pre rosse , speriamo di no , ma in fondo sono cosciente che questo è il primo tentativo dopo la GEU e non è detto che ritorni subito così veloce , io lo spero :incrocini
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 4 dic 2007, 14:13

Ciao carissime!
Chiara, mi spiace di sentirti giù... purtroppo è normale che quando la ricerca diventa il perno intorno a cui ruota tutto il resto, e non arriva il bimbo per un po', sembra che nient'altro abbia importanza, che sia tutto vuoto e scolorito.. ma anche se ti senti un pochino stanca (ed è normale! non sei debole nè senza balls, per niente, anzi!), sei una persona forte e so che presto ritornerai ad affilarti le unghie e a combattere per il tuo sogno! Quello che abbatte secondo me nel tuo caso sono questi mesi da aspettare x le liste d'attesa: se fosse stato tutto consecutivo, saresti ancora "in moto", invece adesso che ti sei dovuta mettere un po' in pausa senti la stanchezza e un po' di sgomento. Ma non ci pensare, tesoro, campa giorno x giorno, apprezza le cose belle intorno (e ce ne sono! lo sai! maritino, casa, famiglia, affetti.. tante tantissime cose belle ogni giorno!) e vedrai che il raggio di sole è proprio lì dietro l'angolo!

Lo stesso vale x tutte voi, tesorissime mie!

Deb, allora? Dicci tutto, dai!

Che bello leggere che x Roxy possiamo trarre un sospiro di sollievo! E ora riposati tantissimo, mi raccomando!

Garden, il tuo miracolo ce l'hai, è lì con te che dorme o mangia o altro.. cmq è lei il dono immenso che hai avuto.. lo sai che tutto il resto si risolve.. dai non ti scoraggiare, e goditela quanto più puoi.. vedrai che presto si aggiusterà anche la questione lavoro!

vvb bimbe!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 4 dic 2007, 15:15

SALVE A TUTTE PICCOLE.... :sorrisoo :sorrisoo

schhhhhhh mi sa che il mio ovetto si è fatto vivo forse avrà avuto da fare :hi hi hi hi ....e ieri non abbiamo maratonato :bomba ....giusto per non smentire la mia fortuna in questo campo..... :aargh :aargh :aargh
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 dic 2007, 15:33

morbida, una fase luteale di solo 10 giorni...? non so se è vero, ma ho letto che se la FL è meno di 11 giorni, ci può essere una carenza di progesterone che ostacola il concepimento... visto che in effetti la cicogna prima del primo acchiappo si è fatta aspettare un pochino, hai pensato di chiedere ad un gine esperto in fertilità? :domanda magari potrebbe incidere, chissà... :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”