Dem, dipende da quanto incisivo è il castigo con la conseguente sgridata!!!!
Io solo una volta ho trovato Roberta che apposta faceva pipì sul cuscino. Le ho tolto la voglia.

Messaggio da Topillo » 23 mag 2011, 15:44

Messaggio da Topillo » 23 mag 2011, 15:44
ma anche loro sono due bimbi piccoli.Demetta ha scritto:Ma loro non ce l'hanno più una mamma... hanno solo un papà...Topillo ha scritto:ha ragione Stefano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i gatti devono stare in casa. Possibilmente sul lettone.![]()
insieme alla loro mamma.![]()
![]()
e Birba sta già sul lettone, d'estate ai piedi e d'inverno tra i due cuscini... Sid solo d'inverno si accozza a Ste oppure gli si mette sopra il piumone in mezzo alle sue gambe... ma io non li sopporto più, con tutto quello che già c'è da fare in casa, con due bambini piccoli, loro danno veramente troppo lavoro...

Messaggio da dena » 23 mag 2011, 15:45

Messaggio da Dani78 » 23 mag 2011, 15:45

Messaggio da dena » 23 mag 2011, 15:46

Messaggio da Demetta » 23 mag 2011, 15:46
Per le crocchette hanno il dispenser e per l'umido glielo da Ste al mattino prima di uscire e alla sera quando torna dal lavoro e poi prima di andare a dormire... il fatto è che a volte Sid manda via Birba e si mangia anche il suo e poi vomita... ma non sempre possiamo stare lì a fare i controllori... prima vengono Jac e Mat, ovviamente...Topillo ha scritto:Dem, ma tu quanto cibo dai ai gatti?
Piuttosto dai loro tanti piccoli pasti.

Messaggio da Dani78 » 23 mag 2011, 15:47

Messaggio da Demetta » 23 mag 2011, 15:48
Cos'hai fatto?!? Ma Jac è proprio str.... amore di mamma sua...Topillo ha scritto:tolto Dani.
Dem, dipende da quanto incisivo è il castigo con la conseguente sgridata!!!!![]()
Io solo una volta ho trovato Roberta che apposta faceva pipì sul cuscino. Le ho tolto la voglia.

Messaggio da Demetta » 23 mag 2011, 15:50
Pulizia lettiera, con conseguente pisciata, se non cagata, per casa se la sabbia non è più che pulita, ma vuol dire senza altra cacca, quindi anche se appena messa e c'è altra cacca non va già più bene... vomiti vari, sia per pelo che per indigestione...Topillo ha scritto:ma anche loro sono due bimbi piccoli.Demetta ha scritto:Ma loro non ce l'hanno più una mamma... hanno solo un papà...Topillo ha scritto:ha ragione Stefano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e Birba sta già sul lettone, d'estate ai piedi e d'inverno tra i due cuscini... Sid solo d'inverno si accozza a Ste oppure gli si mette sopra il piumone in mezzo alle sue gambe... ma io non li sopporto più, con tutto quello che già c'è da fare in casa, con due bambini piccoli, loro danno veramente troppo lavoro...
![]()
Che lavoro danno, poi, dai....

Messaggio da Demetta » 23 mag 2011, 15:51
Gli avevo comprato un tubo di macchinine e gli ho detto che tutte le volte che avrebbe fatto il bravo gliene avrei data una... bhè, ce l'ho ancora nell'armadio e ne mancheranno una decina a dire tanto...dena ha scritto:Dem, e se vai a premi? ogni cacca nel wc una stellina, 10 stelline un premio

Messaggio da Topillo » 23 mag 2011, 15:51
sì, l'anno scorso. All'inizio dello spannolinamento.Dani78 ha scritto:Roberta che fa la pipì sul cuscisno???

Messaggio da Topillo » 23 mag 2011, 15:52
via il dispenser!!!!!!!!!!!!!!!!!Demetta ha scritto:Per le crocchette hanno il dispenser e per l'umido glielo da Ste al mattino prima di uscire e alla sera quando torna dal lavoro e poi prima di andare a dormire... il fatto è che a volte Sid manda via Birba e si mangia anche il suo e poi vomita... ma non sempre possiamo stare lì a fare i controllori... prima vengono Jac e Mat, ovviamente...Topillo ha scritto:Dem, ma tu quanto cibo dai ai gatti?
Piuttosto dai loro tanti piccoli pasti.

Messaggio da Dani78 » 23 mag 2011, 15:52

Messaggio da Demetta » 23 mag 2011, 15:53
Non gliene frega nulla... una sera gli ho detto di raccogliere i giochi che c'erano per terra e se non l'avesse fatto li avrei messi in un sacchetto e buttati via... bhè mi ha risposto, dammi il sacchetto che li butto via io...Dani78 ha scritto:Dena secondo me dovrebbe provare as essere severa.
Cacca per terra, ti butto un gioco.
Mutandine sporche via un altro

Messaggio da dena » 23 mag 2011, 15:53

Messaggio da Topillo » 23 mag 2011, 15:53
ho ULULATO. Io terrorizzo quando ululo.Demetta ha scritto:Cos'hai fatto?!? Ma Jac è proprio str.... amore di mamma sua...Topillo ha scritto:tolto Dani.
Dem, dipende da quanto incisivo è il castigo con la conseguente sgridata!!!!![]()
Io solo una volta ho trovato Roberta che apposta faceva pipì sul cuscino. Le ho tolto la voglia.quando lo sgrido mi ride in faccia... dovrei menarlo in continuazione per fargli capire le cose e poi ancora...

Messaggio da Demetta » 23 mag 2011, 15:54

Messaggio da Topillo » 23 mag 2011, 15:54
Dani78 ha scritto:Dena secondo me dovrebbe provare as essere severa.
Cacca per terra, ti butto un gioco.
Mutandine sporche via un altro

Messaggio da Topillo » 23 mag 2011, 15:55
ehhhhhhhhhhhhh, vabbè.................... lo fa anche Topastro... e io la cacca la elimino subito appena la fa. O appena la trovo. E cambio la sabbietta 1/2 volte a settimana. Vomito pazienza. Si pulisce....Demetta ha scritto:Pulizia lettiera, con conseguente pisciata, se non cagata, per casa se la sabbia non è più che pulita, ma vuol dire senza altra cacca, quindi anche se appena messa e c'è altra cacca non va già più bene... vomiti vari, sia per pelo che per indigestione...Topillo ha scritto:ma anche loro sono due bimbi piccoli.Demetta ha scritto:Ma loro non ce l'hanno più una mamma... hanno solo un papà...Topillo ha scritto:ha ragione Stefano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che lavoro danno, poi, dai....

Messaggio da Topillo » 23 mag 2011, 15:56