Ragazze ultimamente è difficilissima con lui.
15 gg fa è rientrata la maestra titolare (molto carina, quasi fin troppo) che è stata assente per malattia 6 mesi)... Quando è tornata lei ci ha raccontato che Fran le ha fatto (non so come) un "braccialetto", insomma l'ha accolta più che bene...ed è strano per lui perchè di solito gli adulti li calcola poco.. Mentre michele è più ruffianino, si fa coccolare dalle maestre, fran non l'ho mai visto fare così..
Fatto sta che dopo un paio di giorni ha ripreso a piangere quando va a scuola

Invece noi stiamo insistendo molto su questo, di modo che si abitui di già. Quando arriverà Chiara, non potrò assecondarlo sempre e se lo associa a lei... siamo rovinati.
E poi è capriccioso e insolente da morire... Insomma mi sta lanciando una esplicita dichiarazione di guerra

Insomma in dieci minuti riesce a farmi pena ed imbestialire di brutto... Con lui non si ragiona, parte in quarta col capriccio e non c'è verso di trovare un collegamento.. Se non una "corruzione" (l'altra mattina non ha pianto perchè l'ho "incantato" con un sacchetto di caramelle che così poteva distribuire ai suoi compagni) o non riuscire a distrarlo veramente molto (tipo il papàcon qualche gioco o videogioco)...
Speriamo passi perchè mi ci manca anche di affogare nei sensi di colpa e non ne esco più...
Bacini per tutte, ora caffè e stacco!