GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
reazioni dei bimbi alle effusioni dei genitori
- elenaus
- Original~GolGirl®

reazioni dei bimbi alle effusioni dei genitori
ho notato che la nostra bimba quando io e suo babbo ci baciamo sorride soddisfatta ma se vede che ci coccoliamo, abbracciamo, o mi siedo sulle gambe di mio marito, lei comincia a protestare. Succede anche ai vostri cuccioli?
Ultima modifica di kik il 19 mag 2011, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: SPOSTATO DA LIBERA_MENTE
Motivazione: SPOSTATO DA LIBERA_MENTE
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: reazioni dei bimbi alle effusioni dei genitori
Quanto ha la tua bimba?
Il mio quando era più piccino era gelosa, non tanto di noi, quanto di non esserci: nell'esempio che hai fatto dello stare in braccio, non aveva niente da dire, ma voleva venire anche lui!
Ora invece, non dice nulla, anzi, quando il papà gli dà il bacio della buonanotte lui ne reclama subito uno anche per me e se non me lo dà, ci rimane davvero male, gli viene il broncino...è troppo tenero! Allora gli dico: "Papà si è dimenticato...bacini tra di noi!!!" E mi stracoccola tutta
Il mio quando era più piccino era gelosa, non tanto di noi, quanto di non esserci: nell'esempio che hai fatto dello stare in braccio, non aveva niente da dire, ma voleva venire anche lui!
Ora invece, non dice nulla, anzi, quando il papà gli dà il bacio della buonanotte lui ne reclama subito uno anche per me e se non me lo dà, ci rimane davvero male, gli viene il broncino...è troppo tenero! Allora gli dico: "Papà si è dimenticato...bacini tra di noi!!!" E mi stracoccola tutta
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Mia figlia soprattutto quando era piccola (1 anno circa) si imbufaliva...
è super gelosa e se ci abbracciamo lei vuole essere presa in braccio e poi pian piano sposta il padre e lo esclude
è super gelosa e se ci abbracciamo lei vuole essere presa in braccio e poi pian piano sposta il padre e lo esclude
- elenaus
- Original~GolGirl®

messaggio per le moderatrici:scusate non ho specificato che la mia bimba ha 14 mesi non l'avevo messo perchè credo sia una cosa che possa riguardare tutti i bambini... sorry!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- Ari
- Platinum~GolGirl®

la mia si infila tra di noi per ricevere le sue razioni di coccole.
adora gli abbracci a 3
adora gli abbracci a 3
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- zanchese
- Master~GolGirl®

Il mio solo ora che ha quasi 5 anni finalmente non dice nulla, ma per anni si incavolava da matti e mi portava via da mio marito
perché io dovevo essere solo sua.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Ari ha scritto:la mia si infila tra di noi per ricevere le sue razioni di coccole.
adora gli abbracci a 3
anche Nicola si infila tra noi due e ci abbracciamo a 3...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- lory71
- Original~GolGirl®

Giada fino diciamo a un paio di mesi fa cacciava via il papà urlando "nooooooooo mamma è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
adesso invece vuole che ci abbracciamo tutti e tre

adesso invece vuole che ci abbracciamo tutti e tre
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LORY che coccola giada...
giorgia se sono abbracciata con il socio viene anche lei a fare un pò la gelosetta! xò non così tanto,piu che altro xkè vuole la sua razione di coccole,invece,quando il socio va a lavorare e ci saluta,da il bacio del saluto a giorgia e poi giorgia dice a suo papà "aa mamma" come dirgli di dare anche a me il bacino
xò,poi,lo rivuole,deve essere l'ultima a salutarlo 
giorgia se sono abbracciata con il socio viene anche lei a fare un pò la gelosetta! xò non così tanto,piu che altro xkè vuole la sua razione di coccole,invece,quando il socio va a lavorare e ci saluta,da il bacio del saluto a giorgia e poi giorgia dice a suo papà "aa mamma" come dirgli di dare anche a me il bacino
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- aleba
- Expert~GolGirl®

anche valentina fa così.Ari ha scritto:la mia si infila tra di noi per ricevere le sue razioni di coccole.
adora gli abbracci a 3
il piccolo invece si intromette se abbracciamo la sorellina e cerca di scansarla, gelosone
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

anche mattia si intrufola ed adora abbracciare entrambi insiemeAri ha scritto:la mia si infila tra di noi per ricevere le sue razioni di coccole.
adora gli abbracci a 3
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anche io come Ari.
Appena ci abbracciamo viene e vuole essere presa in braccio ed essere abbracciata tra noi
Appena ci abbracciamo viene e vuole essere presa in braccio ed essere abbracciata tra noi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
elena1972
- New~GolGirl®

Noi spessissimo facciamo il "bacio a tre", sulle labbra tutti insieme, e' un macello di nasi e menti ma ci divertiamo tanto...
Ely Jima Mamma (Ettore e' nato il 20/11/07 alle 15:30 ed e' la mia stella)
"Mi chiamano Granpasso. Piacere di conoscervi, signor....Sottocolle"
"Mi chiamano Granpasso. Piacere di conoscervi, signor....Sottocolle"
- elfo
- Expert~GolGirl®

Valentino invece prima si vergogna e fa i sorrisetti e ci gira le spalle; poi invece vuole venire in braccio perchè abbiamo creato questo scambio di baci a tre in sequenza e lui lo prende come un gioco e poi ci abbraccia forte forte. Ma quando il papà dà il bacio a lui dopo vuole che lo dia anche a me e successivamente che io lo dia a lui...che teneri che sono! 
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- rosariadrxs
- New~GolGirl®

invece mio nipote di 17 mesi a cui faccio da babysitter quando il mio fidanzato mi bacia mi guarda intensamente ,fisso negli occhi ,mi acchiappa il viso e mi bacia in bocca 
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Giulio invece di quasi quasi 13 mesi quando vede che sono o abbracciata, o magari ci baciamo o coccoliamo con il papà prima vuole essere preso in braccio e poi subito o spinge il papà o gli da colpi...
è molto geloso di me....
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Leo si infuria come un matto, si infila in mezzo ed inizia ad urlare No No Noooooo scacciando il padre che, naturalmente, lo fa apposta 
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- eleonora77
- Original~GolGirl®

giuseppe va a fasi alterne, a volte viene anche lui ad abbracciarci, altre volte invece dice a suo padre che la mamma è sua... 
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka