GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da Sereami » 23 mag 2011, 10:25

hya77 ha scritto:Buondì sono in attesa di un posto letto! Speriamo bene! Non mi va di fare avanti e indietro! :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da michy7926 » 23 mag 2011, 10:27

Sereami ha scritto:Ragazze, il marito mi ha detto di aver trovato la chiavetta per il pc!!!
Così quando sarò all'ospedale potrò collegarmi e tenervi aggiornate in diretta :yeee :yeee
:clap :clap :clap al marito
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 23 mag 2011, 10:30

:incrocini :incrocini : incrocini per Hya!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 23 mag 2011, 10:33

sere :ok :ok :ok

io potrei usare il telefono, ma non so se funziona bene, li all'ospedale dove partorirò la 3 prende piuttosto male, e in alcune zone proprio non prende (nelle zone travaglio e parto invece prende benissimo :risatina: :risatina: :risatina: ) quindi spero di potervi aggiornare in qualche maniera :ok vabbe che manca ancora teoricamente un sacchissimo di tempo :che_dici
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 23 mag 2011, 10:35

scusate, Sediola mi ha chiesto di avvertirvi della nascita di Nathan, avvenuta venedì scorso.
Il bimbo pesa 2500 circa. Sediola ha partorito naturalmente ma ha avuto un po' di problemi, ha subito due raschiamenti per tirare fuori la placenta e molte trasfusioni.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 23 mag 2011, 10:38

della73 ha scritto:scusate, Sediola mi ha chiesto di avvertirvi della nascita di Nathan, avvenuta venedì scorso.
Il bimbo pesa 2500 circa. Sediola ha partorito naturalmente ma ha avuto un po' di problemi, ha subito due raschiamenti per tirare fuori la placenta e molte trasfusioni.

Mannaggia mi dispiace per i raschiamenti e per le trasfusioni :x: .L'importante è che ora stia bene sia lei che il piccolo :cuore ! :incrocini :incrocini :incrocini Grazie mille Della73 :bacio
E cosi alla fine è riuscita ad avere un parto naturale come desiderava :clap
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 23 mag 2011, 10:40

Azz!!! Mi spiace x Sediola! Speriamo si rimetta presto!!! :incrocini :incrocini :incrocini
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

alitta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alitta » 23 mag 2011, 10:43

Buongiorno a tutte!

oggi anch'io sono più pimpante del solito perchè 1. dopo tre notti con 2 ore di sonno in media, sono crollata per quasi 9 ore, complici le bimbe che hanno fatto un sonnone anche loro! 2. oggi ho in programma di uscire accompagnata da mia madre per prendere le ultime cose per questa benedetta valigia che ormai è la mia angoscia (domani entriamo in 36a) 3. non ho acidità, fitte, prurito... Oggi mi sento NORMALE! Vediamo quanto dura... :fischia

volevo solo fare un grande in bocca al lupo a hya,, e mandare un abbraccio virtuale a sediola, mi dispiace per le complicazioni! però per fortuna nathan sta bene e ora anche lei si riprenderà... chi la sente me la saluti!

un abbraccio a tutte e buona giornata!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mag 2011, 10:53

hya, passo per farti un in bocca al lupo gigante!!!!!! :yeee :yeee quanto t'invidio :fischia
io sto a pezzi :che_dici
alitta, benvenuta! :-D
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mag 2011, 10:53

michy7926 ha scritto:
della73 ha scritto:scusate, Sediola mi ha chiesto di avvertirvi della nascita di Nathan, avvenuta venedì scorso.

Mannaggia mi dispiace per i raschiamenti e per le trasfusioni :x: .L'importante è che ora stia bene sia lei che il piccolo :cuore ! :incrocini :incrocini :incrocini Grazie mille Della73 :bacio
E cosi alla fine è riuscita ad avere un parto naturale come desiderava :clap
povera!!!! l'importante è che ora stiano bene :ok :cuore :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 23 mag 2011, 10:54

:incrocini :incrocini :incrocini per sediola...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 23 mag 2011, 11:00

azz povera sediola :x: ... speriamo si rimetta presto...

hya :ok .. ti invidio un sacco pure io :sorrisoo !!!

stamattina analisi del sangue e urine.. mercoledi' visita dall'anestesista... devo capire invece quando fare il tampone... l'ultima volta dal ginecologo glielo ho chiesto, lui mi ha detto di aspettare.. lo rivedro'quando saro' alla 37 settimana, spero non sia troppo tardi :pensieroso !

ieri il socio si è fatto il suo bel giro in bici.. è tornato alle 19.30 :pistole ! io per fortuna sono andata a trovare un'amica che ha un'azienda agricola, l'ho aiutata a servire formaggi e affettati (che tortura :risatina: !), cosi' mi è passato un po' il nervoso ... che pero' stamattina è tornato :spiteful:

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 23 mag 2011, 11:19

:urka :urka :urka non posso lasciarvi un attimo che sfornate 2 alla volta...... :ok

:congratulations: :congratulations: ilary e sediola...un caloroso benvenuto ai nuovi cuccioli :cuore :cuore
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 mag 2011, 11:42

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per sediola!!! Una mia amica ha dovuto fare il raschiamento per la placenta e non è molto simpatico, anche perchè poi ci son da fare un sacco di antibiotici... però l'importante è che adesso stiano bene! :incrocini :incrocini :incrocini

hya anche io ti sto invidiando! Però visto che di solito qui si va a 2 per volta chissà che non ci sia un altro giugnetto in arrivo fra domani e dopodomani!!! (spero non io perchè mercoledì mio marito deve andare a Carrara per lavoro :che_dici )

Ma che caldo fa????
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 mag 2011, 11:44

ah, oggi bella scena, giusto per sottolineare la cafonaggine della gente.... stavo attraversando la strada (sulle strisce).. era una strada piuttosto grossa, a 3 corsie, ed una macchina is è fermata per farmi passare... adesso, so che con sta panza e la borsa della spesa ci metto un po' ad attraversare, però di fianco alla macchina si ferma una moto che poi mi urla " che do' b@li!!!" (penso di non dover tradurre dal dialetto parmigiano all'italiano) :che_dici
Avrei dovuto aver la presenza di spirito di far cadere la borsa della spesa e farlo stare ad aspettare almeno 10 minuti :aargh
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 23 mag 2011, 11:48

crucchina ma che gente c'e' in giro :aargh ! avresti almeno potuto fargli un gestaccio.. anche se magari visto il tipo rischiavi che reagisse :pensieroso

ah,ho scoperto una cosa positiva dell'avere 'sta panza: se mi siedo un po' svaccata all'indietro, riesco ad appogiare comodamente sulla pancia il bicchiere e pure la coppetta del gelato :risatina: ! comodo no?!?!?

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 23 mag 2011, 12:17

cimoril ha scritto:crucchina ma che gente c'e' in giro :aargh ! avresti almeno potuto fargli un gestaccio.. anche se magari visto il tipo rischiavi che reagisse :pensieroso

ah,ho scoperto una cosa positiva dell'avere 'sta panza: se mi siedo un po' svaccata all'indietro, riesco ad appogiare comodamente sulla pancia il bicchiere e pure la coppetta del gelato :risatina: ! comodo no?!?!?
praticamente è un comodo tavolino :ahah :ahah :ahah :ahah

ragazze stanotte un mini-spavento, faccio pipì e poi al letto mi sento continuare a gocciolare :urka ho pensato sto rompendo le acque piano piano e mi è venuto il terrore, perchè di elisabeth ho avuto tre cascate, allora pensavo: " è pipì o liquido? " :domanda e mi annusavo per capire se avrei potuto sentire la differenza, intatno mi veniva il pensiero che se pure iniziassi a rompere le acque così senz accorgermene mio figlio/a (sarebbe bello saperlo :che_dici ) potrebbe rimanere asciutto se non partono le contrazioni.
ho passato la notte a cercare di capire se mi sarei bagnata di nuovo e con la nausea.
ma visto che stamattina ero perloppiù asciutta suppongo di essermi sbagliata!
e pregavo ti prego dammi segnali chiari così non rischio
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 mag 2011, 12:48

pympa12, l'ostetrica ci ha dato due suggerimenti per capire se si tratta di liquido: mettere una pezza di cotone bianco sulle mutande: se è pipì è gialla, se liquido bianco trasparente (ovvio che se si vedono colori diversi c'è da correre al PS), poi se è liquido anche se è poco è continuo ed "aumenta" se si tossisce.
Ha detto che la sensazione di bagnato spesso è dovuta al fatto che anche lì si "suda"... ma che il liquido è tutt'altra cosa!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 23 mag 2011, 12:56

hya oddio ci siamo :incrocini :incrocini :incrocini
crucchi il motociclista :pistole
tatacaro visto che qui si partorisce due alla volta potresti essere tu la seconda con hya :risatina:
natancora male? :coccola
pympa tu no devi aspettare ancora :incrocini :incrocini

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 23 mag 2011, 13:01

Stanotte ho provato cosa vuol dire stare tutta la notte sveglia :impiccata: MZ ha pianto sempre e si calmava solo se la tenevo in braccio. Panico totale perchè non capivo cosa potesse avere perchè non era fame in quanto voleva mangiare solo ogni 3 ore, le colichette non credo perchè ha continuato a sconcacare a raffica dopo ogni poppata e non sapevo di cosa avesse bisogno. Insomma mi sono sentita così incapace :buuu :buuu
Per fortuna stamattina avevamo la visita di controllo e sta bene ed è cresciuta ancora tanto. Il pediatra mi ha detto che se continua così si rimetterà a pari piuttosto presto e ora dorme come un angioletto :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”