hya77 ha scritto:Buondì sono in attesa di un posto letto! Speriamo bene! Non mi va di fare avanti e indietro!

Messaggio da Sereami » 23 mag 2011, 10:25
hya77 ha scritto:Buondì sono in attesa di un posto letto! Speriamo bene! Non mi va di fare avanti e indietro!

Messaggio da michy7926 » 23 mag 2011, 10:27
Sereami ha scritto:Ragazze, il marito mi ha detto di aver trovato la chiavetta per il pc!!!
Così quando sarò all'ospedale potrò collegarmi e tenervi aggiornate in diretta

al marito
 al marito
Messaggio da tatacaro » 23 mag 2011, 10:30

: incrocini per Hya!!!!
 : incrocini per Hya!!!!
Messaggio da jox73 » 23 mag 2011, 10:33

) quindi spero di potervi aggiornare in qualche maniera
 ) quindi spero di potervi aggiornare in qualche maniera   vabbe che manca ancora teoricamente un sacchissimo di tempo
  vabbe che manca ancora teoricamente un sacchissimo di tempo  

Messaggio da della73 » 23 mag 2011, 10:35

Messaggio da michy7926 » 23 mag 2011, 10:38
della73 ha scritto:scusate, Sediola mi ha chiesto di avvertirvi della nascita di Nathan, avvenuta venedì scorso.
Il bimbo pesa 2500 circa. Sediola ha partorito naturalmente ma ha avuto un po' di problemi, ha subito due raschiamenti per tirare fuori la placenta e molte trasfusioni.
 .L'importante è che ora stia bene sia lei che il piccolo
  .L'importante è che ora stia bene sia lei che il piccolo  !
 !   

Grazie mille Della73
 Grazie mille Della73  

Messaggio da hya77 » 23 mag 2011, 10:40

Messaggio da alitta » 23 mag 2011, 10:43

Messaggio da natalia » 23 mag 2011, 10:53

quanto t'invidio
 quanto t'invidio  

Messaggio da natalia » 23 mag 2011, 10:53
povera!!!! l'importante è che ora stiano benemichy7926 ha scritto:della73 ha scritto:scusate, Sediola mi ha chiesto di avvertirvi della nascita di Nathan, avvenuta venedì scorso.
Il bimbo pesa 2500 circa. Sediola ha partorito naturalmente ma ha avuto un po' di problemi, ha subito due raschiamenti per tirare fuori la placenta e molte trasfusioni.
Mannaggia mi dispiace per i raschiamenti e per le trasfusioni.L'importante è che ora stia bene sia lei che il piccolo
!

Grazie mille Della73

E cosi alla fine è riuscita ad avere un parto naturale come desiderava

Messaggio da jox73 » 23 mag 2011, 10:54
della73 ha scritto:scusate, Sediola mi ha chiesto di avvertirvi della nascita di Nathan, avvenuta venedì scorso.

per sediola...
 per sediola...
Messaggio da cimoril » 23 mag 2011, 11:00
 ... speriamo si rimetta presto...
 ... speriamo si rimetta presto... .. ti invidio un sacco pure io
 .. ti invidio un sacco pure io   !!!
 !!! !
 ! ! io per fortuna sono andata a trovare un'amica che ha un'azienda agricola, l'ho aiutata a servire formaggi e affettati (che tortura
 ! io per fortuna sono andata a trovare un'amica che ha un'azienda agricola, l'ho aiutata a servire formaggi e affettati (che tortura   !), cosi' mi è passato un po' il nervoso ... che pero' stamattina è tornato
 !), cosi' mi è passato un po' il nervoso ... che pero' stamattina è tornato  

Messaggio da Clara79 » 23 mag 2011, 11:19

non posso lasciarvi un attimo che sfornate 2 alla volta......
 non posso lasciarvi un attimo che sfornate 2 alla volta......  

ilary e sediola...un caloroso benvenuto ai nuovi cuccioli
 ilary e sediola...un caloroso benvenuto ai nuovi cuccioli  

Messaggio da crucchina79 » 23 mag 2011, 11:42

per sediola!!! Una mia amica ha dovuto fare il raschiamento per la placenta e non è molto simpatico, anche perchè poi ci son da fare un sacco di antibiotici... però l'importante è che adesso stiano bene!
  per sediola!!! Una mia amica ha dovuto fare il raschiamento per la placenta e non è molto simpatico, anche perchè poi ci son da fare un sacco di antibiotici... però l'importante è che adesso stiano bene!   

)
 )
Messaggio da crucchina79 » 23 mag 2011, 11:44

Messaggio da cimoril » 23 mag 2011, 11:48
 ! avresti almeno potuto fargli un gestaccio.. anche se magari visto il tipo rischiavi che reagisse
 ! avresti almeno potuto fargli un gestaccio.. anche se magari visto il tipo rischiavi che reagisse   
  ! comodo no?!?!?
 ! comodo no?!?!?
Messaggio da pympa12 » 23 mag 2011, 12:17
praticamente è un comodo tavolino :ahah :ahah :ahah :ahahcimoril ha scritto:crucchina ma che gente c'e' in giro! avresti almeno potuto fargli un gestaccio.. anche se magari visto il tipo rischiavi che reagisse

ah,ho scoperto una cosa positiva dell'avere 'sta panza: se mi siedo un po' svaccata all'indietro, riesco ad appogiare comodamente sulla pancia il bicchiere e pure la coppetta del gelato! comodo no?!?!?
 ho pensato sto rompendo le acque piano piano e mi è venuto il terrore, perchè di elisabeth ho avuto tre cascate, allora pensavo: " è pipì o liquido? "
  ho pensato sto rompendo le acque piano piano e mi è venuto il terrore, perchè di elisabeth ho avuto tre cascate, allora pensavo: " è pipì o liquido? "   e mi annusavo per capire se avrei potuto sentire la differenza, intatno mi veniva il pensiero che se pure iniziassi a rompere le acque così senz accorgermene mio figlio/a (sarebbe bello saperlo
  e mi annusavo per capire se avrei potuto sentire la differenza, intatno mi veniva il pensiero che se pure iniziassi a rompere le acque così senz accorgermene mio figlio/a (sarebbe bello saperlo   ) potrebbe rimanere asciutto se non partono le contrazioni.
  ) potrebbe rimanere asciutto se non partono le contrazioni.
Messaggio da crucchina79 » 23 mag 2011, 12:48

Messaggio da Incerta » 23 mag 2011, 12:56

Messaggio da Incerta » 23 mag 2011, 13:01
 MZ ha pianto sempre e si calmava solo se la tenevo in braccio. Panico totale perchè non capivo cosa potesse avere perchè non era fame in quanto voleva mangiare solo ogni 3 ore, le colichette non credo perchè ha continuato a sconcacare a raffica dopo ogni poppata e non sapevo di cosa avesse bisogno. Insomma mi sono sentita così incapace
 MZ ha pianto sempre e si calmava solo se la tenevo in braccio. Panico totale perchè non capivo cosa potesse avere perchè non era fame in quanto voleva mangiare solo ogni 3 ore, le colichette non credo perchè ha continuato a sconcacare a raffica dopo ogni poppata e non sapevo di cosa avesse bisogno. Insomma mi sono sentita così incapace