GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da giorgy » 3 dic 2007, 16:22

eccomi qua, ciao care come potrei non aggiornarvi?! impossibile!
la visita è andata benone. tutto a posto. si è visto benissimo il cuoricino, e il mio cucciolino è già nel mio cuore.
il gine mi è piaciuto, l'unica cosa che mi è sembrata strana è che sia la visita che l'eco sono state velocissime, non mi ha nemmeno fatto una fotina di ricordo del fagiolino e nemmeno mi ha detto quanto misura, ma devo guardare sulla cartella che l'ha scritto.
l'eco del 9 gennaio l'ho annullata, tanto non voglio fare la tn (nessuna diagnosi prenatale) e visto che andrò da lui i primi di gennaio mi pareva inutile fare due eco. lui stesso mi ha consigliato di cancellarla.
le prox visite saranno nel suo studio privato e conoscendo francesco, ha detto che non ci farà pagare (oddio non penso tutte, però se anche qualcuna fosse gratis.. :yeee )
il gine è stato molto delicato devo dire.. non posso lamentarmi e mi è sembrato anche simpatico.
scappo che ho tante cose da fare.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 dic 2007, 16:23

MONICA per gli esami e la visita dalla ped di lorenzino :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LISA benissimo per la vostra partenza per il natale dai tuoi.
tra pochi giorni è il compleanno di mattia.. cavolo come passa il tempo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 dic 2007, 16:26

Giorgy
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:ok :ok :ok
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 dic 2007, 17:46

Giorgia benissimo :yeee :yeee :yeee .

Si Lisa, andremo a Padova , inizialmente avevamo deciso per capodanno ma forse anticipiamo per Natale.Dobbiamo ancora decidere.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 dic 2007, 17:48

CARMY SCUSA SE PRIMA TI HO MANDATO UN SMS FRETTOLOSO SULLA VISITA.. ABBI PAZIENZA. ERO INCASINATA, SONO TORNATA E AVEVO CUCINA, CASA ANCORA DA SISTEMARE.. E IN + DA SCRIVERE SU GOL.
COMUNQUE SON PROPRIO FELICISSIMA :sorrisoo

NOTIZIE DI CHICCA?
SE RIESCO + TARDI LA CHIAMO AL MAX DOMANI MATTINA :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 dic 2007, 19:31

giorgy :yeee :yeee :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 4 dic 2007, 8:43

Bene Giorgy!!!!

Ogni tanto se ne sentono di nuove...la mia amica che è da poco rimasta incinta si è sentita dire alla prima ecografia che non le potevano far sentire il battito perché prima della 10° sett fa male al bambino :domanda
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 4 dic 2007, 8:54

scusate avevo dovuto chiudere...

...la volta successiva(è dovuta tornare a distanza di due settimane per controllare un distacco di placenta) era alla 7 e un'altro medico le ha fatto sentire il battito...chi ci capisce è bravo!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 dic 2007, 9:20

Sciao bimbe..
un saluto al volo, oggi ho la pediatra per tutti e 2 alle 11.30, praticamente devo già cominciare a prepararci! Visti i tempi per uscire con tutti e 2! e Francesco dovrà rimangiare!

POsso gioire senza far rosicare Carmy?! :prrrr Ieri sera Francesco ha mangiato alle 23 (di brutto, era sveglio ed è stato attaccato il doppio del tempo), poi si è addormentato a mezzanotte e mezza e si è svegliato stamattina alle 7!!! :yeee Poi nella notte si è svegliato poi michele, ma lui è volato nel lettone e dopo si è continuato a dormire!
Ovviamente non è la regola, ma così mi sono ricaricata un po'...

(scusa carmy! :bacio :bacio )

Giorgy... benissimo!!!! e bravo il cuoricino del nipotino che batte forte!

Stefy, io alle ecografie del primo trim non ho mai sentito il battito dei bimbi, ma solo visto. A dire il vero non l'ho mai nemmeno chiesto, ma una volta un'ecografista disse che non lo facevano sentire perchè dava fastidio al piccolo (non "faceva male")... cmq anche vederlo è sufficiente!

Ok, inizio a preparare la tribù!
Bacio!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 9:49

buongiorno a tutte carissime, come va?
oggi son contenta perchè gloria si è addormentata prima di mezzanotte e poi l'ho svegliata alle 9.15 (perchè pure io non riuscivo ad alzarmi). appena l'ho chiamata mi ha fatto un sorrisone stupendo che mi ha scaldato il cuore.
in compenso stanotte ho dormito malissimo, mi sono svegliata alle 4 per pipì e non ho + chiuso occhio fino alle 5.30, poi a quell'ora si è svegliata gloria ed è venuta nel nostro letto e abbracciata a lei mi sono addormentata subito.
ero agitata perchè ieri ho visito il finale di lost e mi ha un pò scossa.. si vede mi sa che sono incinta, un finale a sorpresa ma niente di pazzesco mi ha un pò "impressionata" va beh.

STEFY questa cosa del sentire il battito l'ho sentita anch'io. la mia prima gine me lo faceva sentire sempre, ma era una cosa di pochissimo.. quindi diceva che non succedeva niente al piccolino. questo gine me l'ha fatto solo vedere, ma io non ho chiesto se me lo faceva sentire. tanto si vedeva perfettametne.
comunque è vero, se ne sentono di cotte e di crude.

ELE poi aggiornaci sulla visita dei piccoli, ok?
cavolo che bravo tetesso che fa delle superdormite. ma una domanda.. poi tu non ti svegli col seno che scoppia?
a me avevano detto che se tirano troppe ora bisognerebbe svegliarsi per tirarlo perchè altrimetni si rischia di perdere il latte .. va beh che questo è stato un caso, ma se fosse così ogni sera... insomma per il latte non è il max

ok care vado
a dopo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 dic 2007, 9:58

Ciao gennarine...

Ele :yeee :yeee :yeee altro che rosicare, è una gioa sentire che almeno qualcuna di noi dorme !!!Cmq anche a noi stanotte nn è andata ,malisssimo.Dalle 23, sveglia alle 3 ,alle 6 e alle 8.20.Ieri però gli ho dovuto dare l'alginor perchè aveva delle coliche pazzesche.Fede nn ha febbre ma ha gli occhi rovinati, tutti arrossati all'esterno e con secrezioni giallastre, povera.

Ieri ho sentito Giovanna a telefono, ha fatto l'epidurale e sta meglio anche se cmq sta molto a riposo.Adriano l'aiuta molto e forse chiederà la paternità per stare a casa il più possibile.Deve fare altre 2 iniezioni a distanza di 15 gg.Sole e andrea sono molto raffreddati e anche lei ha avuto febbre nei giorni scorsi.Insomma tutto insieme. :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi....e bravo Adriano :ok

Anche Lisa mi ha mandato un sms, oggi è a casa perchè ieri aveva un pò di febbre ed è ricominciato il mal di denti.povera, andrà cmq dalla dottoressa per farsi visitare.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 10:11

CARMY mi sa che fede ha la congiuntivite. curala e attenta perchè è contagiosa, quindi asciugamani separati, ok?
povera chissà che fastidio.
e povero giancarlo con le coliche forti. :coccola
bene per giovanna che sta meglio, anche se non ci volevano pure i cuccioli raffreddati.. di solito son + rognosi e + difficili da gestire quando stan male e per lei non era il momento...
meno male che c'è adriano! :ok

LISA cara guarisci presto. :incrocini
urka mi sono accorta di non aver ancora acceso il cell :urka magari ha mandato un sms anche a me, comunque nel caso le mando un sms.

baci

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 10:12

oggi monica lavora al mattino, un orario allucinante.. alle 6 doveva essere al lavoro, però poi a mezzogiorno è già a casa.
forza cara, il primo giorno a questo orario sarà dura... ma poi ti puoi riposare e coccolarti il tuo cucciolo :emozionee

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 dic 2007, 11:15

Giorgia io di norma uso ascigamani separati per Fede sia per l'intimo che per viso e mani.
Cmq la pediatra mi ha dato una pomata oftalmica che prenderò oggi, speriamo se la faccia mettere.

Monica l'orario è un pò duro ma poi hai tutta la giornata per stare a casa :bacio

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 4 dic 2007, 12:29

Buongiorno! Riesco a passare anche io in pausa pranzo.
Carmy la moto di Enrico e' quella a 3 ruote della Peg non quella a 2 con le rotelline, abbiamo visto anche quella, Enrico l'ha provata, ma e' ancora troppo piccolo, fa fatica! Sappiamo gia' cosa arrival il prossimo anno :hi hi hi hi In realta' io spero gli passi la fissa delle moto, ma la vedo dura!

Giorgy sono proprio contenta :yeee :yeee

Baci

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 13:02

COM'E' VUOTO OGGI IL NOSTRO POST.. MANCANO LISA E PAPE.. E AL MATTINO CI SONO POCO PURE IO..

CARMY vedrai che si farà mettere la pomatina la cucciolina della zia.
come vanno oggi le coliche di giancarlo? spero meglio rispetto a ieri.

MANU chissà come sarà felice enrico col nuovo regalo.

tra poco torna mio marito dal lavoro e mi trova ancora in pigiama.. mi sa che scappo a vestirmi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 dic 2007, 14:50

ciao tesore,
quando gloria si addormenta ho un bel pò di lavoro da sbirgare.. ma voglia zero. oggi farò il minimo indispensabile perchè sono stanca morta data la nottataccia
poi alle 19 vengono i nostri amici qui a cena (solo un paio) e poi andiamo a como a vedere la coppa del mondo (espongono la coppa vinta ai mondiali di calcio)...

insomma devo cercare di riposare un pochino altrimenti mi addormento là... e non vedo manco la coppa
:ahaha :ahaha :ahaha

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 dic 2007, 14:53

Ciao ciao!

Allora, rispondo prima di scordarmi.
Giorgy,non credo sia un problema per il latte.. ALmeno quando allattavo Michele non lo è stato. Lui ha cominciato a dormire tutta notte sui 2 mesi, 2 mesi e 1/2. Certo al mattino mi svegliavo con tue tittone giganti e durissime, ma bastava che lui poppasse per rientrare nella normalità! :ahaha

Addirittura ora con Francesco il male al seno vero e proprio l'ho avuto solo durante la montata, stamattina, per dire, ero sì piena, ma non mi creava dolore o disagio..

Sarà perchè con Michele ho allattato un anno ed ora il seno è già "esercitato"!! Del resto credo che se si allatta al seno è lo stesso insieme al bimbo che crea i ritmi e le "quantità" giuste... Insomma è la legge della domanda e dell'offerta!! :prrrr Magari quando il bimbo cambia ritmi o orari si può avere qualche scompenso per qualche giorno, ma poi si assesta il tutto...

Almeno credo! Se mi svegliassi a tirare il latte (a parte la tortura) alla fine il seno terrebbe in memoria una poppata notturna che magari il bimbo non fa più... e non si adeguerebbe..

Insomma, non mi pongo il problema.. tra un po' comincerò a tirarlo per quando riprenderò il lavoro, ma assolutamente di giorno!!!

Veniamo a noi..
tagliandi ok.

Michele. é 16 kg per 97 cm.. ormai rientra pienamente nella media, è robustino ma non ciccio! :yeee Lui tutto bene, l'unica cosa si è accorta la dott facendogli tirare fuori la lingua per guardargli la gola che ha il frenulo un po' cortino.. Non DOVREBBE essere un problema perchè da piccolo ciucciava bene ecc, MA potrebbe creare problemi per il linguaggio ad esempio per dire la R. Ora Michele parla spedito ma pronuncia male quasi tutte le parole.. non gli manca solo la R ma anche la L e scambia alcune consonanti tipo la S e la F. Dice che vedremo più avanti, se non migliorerà probabilmente si dovrà fare un giro dalla logopedista. (ah, dice che quando si vede sta cosa nei bimbi piccoli si risolve in breve...ma non ho capito come, forse un taglietto, nei bimbi più grandi si tratterebbe di un'anestesia generale, ergo non si fa nulla)..
Pisellino: si era aperto...e si è richiuso :buuu Porca paletta, io pensavo che fossimo a posto perchè si era poi aperto da solo e le poche volte che eravamo riusciti a vederlo (non si riesce a toccarlo) la pelle scorreva. ora invece è chiusino. Dice che va ancora bene a quest'età ma di abbassargli un po' la pelle ogni giorno... la vedo durisssssima...

Francesco: ok anche per lui in generale. è 5.700 kg e 59 cm (ma sulla lunghezza sono quasi certa sia sbagliato per eccesso..ha un metodo mica tanto sicuro per misurare i neonati!!). Cresce bene (michele era aumentato di più nel primo mese, ma lui si ingozzava proprio, infatti rigurgitava anche, cosa che il piccolo praticamente non fa)
Per il puntini che ha sul viso e sul tronco ha detto che è sudamina (evvai, niente dieta per me!!! :yeee :prrrr :prrrr )
Ha poi un occhietto "cisposo" da sempre, a volte più a volte meno ed ha dato un collirio antibiotico se non migliora e una cremina apposta per il cambio del pannolino perchè ha sempre il culetto molto rosso.. Mi sa che è delicatino .

Bon, questo è quanto! Domani tocca a me dalla gine. POi mi rifarà fare tutti gli esami e mi manderà dall'endocrinologo per la tiroide...vedremo.

ho letto che anche Lisa è malata... speriamo passi presto... così ci saranno di nuovo le scribacchine qui sul forum!

Di pape novità? Il ciclo? :incrocini

Cianci sei già tornata al lavoro? spero vada meglio! :bacio

Manu, super impegnata sempre eh?! Forte enrico con la moto! Michele ha della peg quella della polizia sempre a tre ruote.. Però non l'ha usata molto perchè ci vorrebbe un bello spiazzo fuori!

Carmy, Giorgy, Stefy, MOnica e a tutte le altre un :bacio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 dic 2007, 14:56

Si Giorgia hai ragione il post èproprio vuoto, ogni volta che passo nn trovo nuovi messaggi...hai una bella giornatina impegnata, cerca di riposare sul serio altrmenti non puoi farcela con questi ritmi.Gloria si è ripresa bene?
G ha sempre problemi con il pancino, nn vuole neanche la tisana :aargh è tale e quale alla sorella, niente ciuccio, niente bibe.Da ieri nn si è ancora scaricato, credo mi toccherà stimolarlo.

Manu pensavo proprio quella, in effetti andrà meglio il prox anno.Nn credo che ad Enrico passerà la fissa per le moto :ahaha

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 dic 2007, 15:02

Carmy sai che non so se Francesco prende il bibe?
Cioè all'inizio quando mi facevano dare l'aggiunta lo beveva, ma ultimamente ho provato una volta con l'acqua ma non ha avuto molto successo!

Il ciuccio invece gli piace eccome...non è ancora capace di tenerlo, ma per fortuna lo usa visto quanto gli piace ciucciare!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”