GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Messaggio da hilios » 3 dic 2007, 15:54

buonasera a tutte.
cozzite? anche ale è così .. mamma mamma mamma disperatamente, appena mi vede si illumina .. sembra quasi che le venga da piangere :domanda ... se io non rientro lei non va a nanna e per questo il pomeriggio non fa riposini ma crolla appema rientro io.
quando invece sono a casa per il w.e. lei non fa nanna al mattino e sta su elettrica .. ma poi crollo subito dopo pappa :ahaha mi pesa ora ancora di + tornare in ufficio dopo pranzo, lei mi aspetta alle 13.00 e poi nanna .. ma se si risveglia non deve vedermi, altrimenti è finita .. è triste sentire che mi chiama dalla culla e non poterci andare ... ale ha 9 mesi compiuti ed è già da un po' che fa questo .. sarà proprio in piena ansia da distacco ora! povera stellina mia :buuu
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 3 dic 2007, 16:10

Buon Pomeriggio Marzoline!

Rosmirk: grazie dei complimenti :emozionee
Cipo71: grazie anche a te...sai, il vestito è stato molto commentato ..... ma io me ne sono sempre fregata!!! heheheh tutta invidia!!! :fischia
Grazie per i complimenti al mio cucciolo....ma se vuoi il maritino basta chiedere!!! Per un pò te lo cedo volentieri :ahaha :fischia
Heidi_k: un bacione enorme alla piccola Eva e :incrocini per il nido domani. E bravi che vi siete rilassati con una bella Boccia di Vino :prrrr Poi che avete fatto dopo?? :hi hi hi hi
Haruko: tanti tanti :incrocini per i tuoi cuccioli
Brizzi.gianlu: grazie mille!!! E' vero Daniel ha dei super occhioni...presi dalla mamma naturalmente!!! Come le ciglia...lunghissime! Lo sò, le foto del Messico mi fanno nostalgia pure a me...ma avrei più voglia di tornare a Cuba....magari con Daniel un giorno... :incrocini
Un saluto a tutte, sopratutto a chi non ho nominato.
Torno tra poco.
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 3 dic 2007, 16:15

Dimenticavo...Il titolo mi piacciono entrambi!!!! :-D
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 3 dic 2007, 16:30

chiara sta scoprendo il videoregistratore,tocca tutti i tasti e vorrebbe infilare le manine dove si inserisce la cassetta!!! :ahaha :ahaha :ahaha

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 3 dic 2007, 16:43

Ragazze ci fate :incrocini x la visita di domani che ha Chiara x l'invalidità'Poi la risposta ce la daranno + avanti mi sa!

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 3 dic 2007, 16:50

Certo Crissy :incrocini :incrocini :incrocini
Poi mi raccomando facci sapere!
Mamma mia oggi pomeriggio al lavoro mi stò anche morendo di freddo...voglio andara a casaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 3 dic 2007, 16:56

Grazie mille!!!!!!!Certo,se mi dicono qualcosa subito mercoledì vi dico altrimenti appena mi faranno sapere vi aggiornerò!!! :bacio

cristina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cristina72 » 3 dic 2007, 17:45

Ciao a tutte, un pò a tarda sera, ma d'altronde qui si lavoraaaaaaa

Crissy, in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!! Mille incrocini :incrocini
Ma vedrai che l'anno ti porterà fortuna :cuore

Anche le mie pupille hanno la cozzite, non so più come fare. Se mi siedo sul divano con la piccola, la grande si sdraia su di me, se metto nel lettone la piccola la grande viene pure lei e mi si appiccica addosso e non riesco più a muovermi, se vado in cucina e ho la piccola in braccio, la grande prende la sedia e si mette vicino a me appiccicata.
Problemi di gelosia no, problemi a rimanere sola solo un istante TANTISSIMI!!!
Non riesco neppure ad ndare in bagno da sola AIUTO :ahah

E il marito sapete cosa ha fatto nel week-end? Pisolava sul divano. Ma per 2 gioni è stato sul divano. Vi rendete conto???
Matilde (28/10/04) e Lucrezia (23/3/07)
Quando vedo le mie bambine "mi illumino di immenso"!!!!!!!!!!
***** Stefano e Cristina 10/07/2000 *****

cristina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cristina72 » 3 dic 2007, 17:51

PER CRISSY
"Gattonando Gattonando Noi Marzolini 07 Arriviamo Al Capodanno" è bellissimo!!!

Per l'altro mi associo all'altra mamma, non mi piace tanto l'albrello che piange. No?
Dai cosa ne pensate????

Quello di crissy è fantastico....

Però, a mio avviso, prima di capodanno ne apriremo altri 5

:hi hi hi hi :hi hi hi hi

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 3 dic 2007, 18:16

Ragazze non mi parlate di cozzite, Amy ha 39 di febbre da stamani e ho le braccia a pezzi!Poverina è un vero straccetto.Il tampone a Nat è di nuovo negativo, quindi scarlattina non è di sicuro al 100%.Ma che cacchio è??Non si sa, dovrei forse chiamare Dr. House perchè non si capisce.Cmq diarrea a parte Nat sta bene, però la pediatra ha consigliato l'antibiotico anche per lui.Intanto starò a casa anche domani.Grazie degli :incrocini :incrocini
Crissy spero di trovare buonissime notizie :incrocini :incrocini :incrocini
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 3 dic 2007, 19:55

Eccoci per darvi nostre nuove: io sono un rottame con ancora la coda di questo schifosissimo virus che mi ha lasciata letteralmente a pezzi. Giorgia ha la febbre da venerdi, nulla di che fino a ieri quando le è salita a 40 e oggi la pediatra ha sentenziato: denti (con ematoma sulle gengive povera la mia piccola) e tonsillite quindi anche per lei antibiotico.
Inutile dire che sono notti piuttosto movimentate e giorni cozzissimi ma per fortuna nulla di grave.

Titolo, mi piace quello del gattonare.

Crissy tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

Haruko un bacione ai tuoi piccoli, non è che magari è l'unione del virus intestinale che qui sta spopolando con qualcos'altro? A volte si creano combinazioni strane

Heidi un bacino ad Eva povera cucciola, immagino che anche voi siate incasinatissimi e menomale davvero che il tuo capo ha 4 figli!!

Frik :coccola

Vicky credo che sia normalissimo, in più le educatrici mi hanno detto che spesso i bimbi "risentono" del nido dopo un pò e che il lunedì è sempre un giorno speciale dopo i 2 passati a casa.

Devo scappare un bacio grande a chi non ho nominato a presto :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 3 dic 2007, 21:33

Prima cosa: Crissy :incrocini :incrocini :incrocini IN BOCCA AL LUPO!!
Cozzite :che_dici sì, senz'altro è questa, la malattia in corso anche per quanto riguarda noi.
Martina fino a una settimana fa dormiva che era un angelo, ora appena tocca il materasso si ridesta e inizia a piangere. Fortunatamente è così intontita di sonno che la cosa dura non più di tre o quattro urla... ma sono urla ben date!! :urka
Sicuramente è una fase in cui sta prendendo più coscienza di se stessa e del suo spazio, per cui bisogna armarsi di santa pazienza. Vero, Frik? :fischia
Ragazze, vi dò la buonanotte, a voi e ai vostri amatissimi bimbi. :bacio
P.S. Ma che bello che vi chiamano già "mamma"!! La mia non ci pensa nemmeno lontanamente ancora... ma spero presto: sono troppo curiosa di sentirla... ma anche spaventata dall'effetto che mi farà: e se mi schiavizza? :fischia :ahaha

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 4 dic 2007, 9:03

buongiorno!!!!

CRISSY ci sei? Vai apri con il tuo titolo che quasi ci sfrattano!!!

CIPO come ti avevo già detto la mia Ari non ha mai gattonato e ad 11 mesi è partita spedita a camminare! quindi magari la tua Sara ci batte tutti!!!!

VICKY come va la tua ricerca per diventare mamma bis?

continuano i risvegli notturni e la mammite acuta nonchè i riposini a rata di 40 minuti massimo un'ora.... meno male che gli occhiali nascondono un pò i fondi viola che ho sotto gli occhi.... :buuu

domenica abbiamo provato l'UOVO lo odia.... ad ogni tentativo si faceva venire il vomito... riproveremo più avanti... invece adora dopo la pappa starsene nel seggiolone e mangiarsi dei pezzettini di prosciutto!

:bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 dic 2007, 9:12

Buongiorno marzoline!!!!!!!

innanzitutto un miliardone di :incrocini :incrocini :incrocini a CRISSY per la pratica di invalidità!!!

CIPO anche Eva non gattona, da seduta si lancia in avanti ma quando si ritrova a pancia in giù fa qualche tentativo di alzare il kiulone, inizia a strisciare all'indietro e poi strilla per la frustrazione... vuole stare in piedi ma a fatica si aggrappa a me e si tira su, la maggior parte delle volte vuole essere messa in posizione senza faticare :fischia

VICKY di sicuro dopo la malattia i bimbi hanno bisogno di riabituarsi al nido... Eva ha ripreso ieri, e sia ieri che oggi bisogna andare a riprenderla alle 12.30 :che_dici al nido ha fatto la brava ma poi nel pomeriggio mi voleva di continuo... cozzite totale!!!!!! ovviamente ha appena imparato (dal weekend) a dire "mma-mma" e ora usa la magica parolina per impietosirmi :ahaha

ROBYROB accidenti sei ancora malata :coccola a te e a Giorgia una super coccola, mi immagino come sia doverla consolare per il dolore ai denti quando anche tu non stai ancora bene...

HARUKO anche per voi tanti incrocini :incrocini come va stamattina??

CRISTINA, SUSI, HILIOS, BANANA e tuttissime :bacio

ragazze è da un po' che non si sente NATY... starà facendo i preparativi del matrimonio???
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 4 dic 2007, 9:54

Ciao a tutte! :sorrisoo
Flavia sta mettendo due DENTONI! :urka Proprio nel senso di denti enormi!Sono l'incisivo centrale superiore sinistro ed invece di mettere anche il destro ha messo l'incisivo laterale! :ahaha E' buffissima! Sembra un pugile con pochi denti in bocca!
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

cristina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cristina72 » 4 dic 2007, 9:54

Buongiorno mamme!

VIRUS
Ma tutti questi bambini KO, ma che succede? E mamme KO?
Questo virus intestinale porta guai!!!!
:aargh
Tenete duro, care le mie mamme.............

CIPO
La mia grande non ha mai gattonato, è partita come un fulmine a camminare!!!

CRISSY
:incrocini :incrocini :incrocini ma l'anno nuovo ti porterà fortuna :cuore

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 4 dic 2007, 9:59

Nuovo post aperto,questo si può chiudere!!!!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Grazie a tutte ragazze,domani vi farò sapere come è andata.

Bloccato

Torna a “Marzo”