Poverostè ha scritto:ieri abbiamo fatto tardi e mi sono addormentatacri73 ha scritto:Stè, perchè ai i bimbi a casa?![]()
![]()
e poi ho Lele che svomitazza muco ancora ed è fastdiosa 'sta cosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane in fermento per il prossimo appuntamento!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane in fermento per il prossimo appuntamento!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

ed io che stavo per motivarti dicendo che se resti troppo tempo a casa potrebbe dirti che non hai più bisogno della signora delle pulizieStefy74 ha scritto:se sto meglio anche domani, rientro mercoledì, almeno il capo vede la buona volontà![]()
ammesso che Roberto non dia di mattocontinua a ripetermi che se sforzo il collo annullo i benefici guadagnati col riposo... se poi accadesse davvero qualche peggioramento ce l'avrei attaccato in testa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cincin
- Master~GolGirl®

eccomi..con siria alla tetta 
però sono riuscita a rifare i letti
però sono riuscita a rifare i letti
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ehi Cinzia, ce l'hai fatta stamattina
sei davvero wonderwoman 
- cincin
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:Ehi Cinzia, ce l'hai fatta stamattina![]()
sei davvero wonderwoman
- cri73
- Master~GolGirl®

Stè, non dai niente a Lele per il muco?
Stefy, io non penso al terzo perchè già i miei figli sono impegnativi di loro...poi si ci mette anche la scuola!
Cin, brava Siria che ciuccia così stai con noi!
Stefy, io non penso al terzo perchè già i miei figli sono impegnativi di loro...poi si ci mette anche la scuola!
Cin, brava Siria che ciuccia così stai con noi!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- van
- Master~GolGirl®

messe fotine, anche quelle della gita.
stefy io lotto con Asia per il nintendo ds. Usa il mio pc e a casa ha la playstation3, quindi non ne vedo il motivo. Quando usciamo sinceramente non mi piace che si isoli con l'aggeggio, e finchè posso non mollo.
Il giorno della gita è stato uno strazio, molti bimbi avevano la nintendo e durante tutto il tragitto giocavano x i fatti loro, e chi non l'aveva faceva storie x giocare anche loro. Non sarebbe stato meglio farli cantare a squarcia gola con delle canzoncine carine?? Il bello che le mamme non facevano una piega così loro cortiliavano per i fattacci loro.
Ste' no problem, io dicevo xchè mi trovo ugualmente da quelle parti.
stefy io lotto con Asia per il nintendo ds. Usa il mio pc e a casa ha la playstation3, quindi non ne vedo il motivo. Quando usciamo sinceramente non mi piace che si isoli con l'aggeggio, e finchè posso non mollo.
Il giorno della gita è stato uno strazio, molti bimbi avevano la nintendo e durante tutto il tragitto giocavano x i fatti loro, e chi non l'aveva faceva storie x giocare anche loro. Non sarebbe stato meglio farli cantare a squarcia gola con delle canzoncine carine?? Il bello che le mamme non facevano una piega così loro cortiliavano per i fattacci loro.
Ste' no problem, io dicevo xchè mi trovo ugualmente da quelle parti.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Antonella
- Expert~GolGirl®

No, no, io non ho dato la colpa alla madre ne a qualcun'altro e non mi permetterei mai, come non giudico ciò che è successo, io mi meravigliavo, e parlo al passato, di come una moglie che sa come è fatto il proprio marito non gli abbia chiamato per sapere se avesse lasciato la figlia a scola, ma ieri mi hanno detto che lei lo ha chiamato e lui era convinto di averla lsciata ascuola, e con questo chiudo il discrso perchè su questa povera famiglia ne ho sentito già abbastanza.Vale7 ha scritto: Van: scusa, ho sbagliato....il messaggio era rivolto ad Antonella.....![]()
Vado a prendere la pupa a scuola.
Stè anch'io venerdì sono stata al'Ikea a pranzare.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- cri73
- Master~GolGirl®

Van, io la nintendo ds a MArco la comprerei così starebbe calmo e tranquillo quando usciremo ma ancora non ce l'ha chiesta e mio figlio è un caso a parte forse non si calmerebbe neanche con quella!
- cincin
- Master~GolGirl®

sii... e questo è l'unico momento che posso stare seduta al pc
irene va a scuola fino a giovedì... poi a cassino c'è il ballottaggio... e scuole chiuse fino al 3 giugno!
ho deciso che da giugno non porterò più dario al nido.. così mi risparmio sti soldi del nido.. visto che irene ormai avrà chiuso definitivamente con l'asilo, considerato che il 12 ci sarà pure il referendum.. e scuole chiuse per un'altra settimana
so anche però che mi pentirò di questa decisione
irene va a scuola fino a giovedì... poi a cassino c'è il ballottaggio... e scuole chiuse fino al 3 giugno!
ho deciso che da giugno non porterò più dario al nido.. così mi risparmio sti soldi del nido.. visto che irene ormai avrà chiuso definitivamente con l'asilo, considerato che il 12 ci sarà pure il referendum.. e scuole chiuse per un'altra settimana
so anche però che mi pentirò di questa decisione
- cri73
- Master~GolGirl®

Van, che belle che siete! Asia ti somiglia? Ho visto anche le foto del piccolo: bellissimo!
- cri73
- Master~GolGirl®

Cin, che decisione coraggiosa! Io Simone lo manderò al nido tutto giugno! Marco dopo la recita non ci vorrà andare più ed almeno a casa ne ho uno solo!
- van
- Master~GolGirl®

cri73 ha scritto:Van, che belle che siete! Asia ti somiglia? Ho visto anche le foto del piccolo: bellissimo!
del piccolo??
cin
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Cri Emanuele ha già preso una bottiglia di sciroppo e prima l'antistaminico all'inzio perché pensavo che fosse allergia, se il tempo non si aggiusta non ce ne usciamo
Cinzia coraggio
Per noi il 7 recita e ultimo giorno. Quando pensi di scendere?
Noi il Nintendo ce l'abbiamo, ma non ci sono tragedie, ogni tanto se lo contendono ma va bene così. Emanuele in macchina non può giocare perché sta male e quando usciamo ce lo scordiamo sistematicamente a casa
Avrei più problemi con Play o wii penso, o forse solo i primi tempi. C'è tempo 
Cinzia coraggio
Noi il Nintendo ce l'abbiamo, ma non ci sono tragedie, ogni tanto se lo contendono ma va bene così. Emanuele in macchina non può giocare perché sta male e quando usciamo ce lo scordiamo sistematicamente a casa
- cincin
- Master~GolGirl®

eh cri.. è vero brutta decisione.. ma per portarli a cassino mi devo fare 20 minuti di macchina senza traffico (x 4 volte al giorno ) .. e fino a quando ne devo portare 2 su 3 lo faccio pure.. ma uno solo per di più quello a pagamentocri73 ha scritto:Cin, che decisione coraggiosa! Io Simone lo manderò al nido tutto giugno! Marco dopo la recita non ci vorrà andare più ed almeno a casa ne ho uno solo!
- cincin
- Master~GolGirl®

van che belle foto!!! 
- van
- Master~GolGirl®

Asia devo dire che quando usciamo non da più problemi, invece inizia a darli Paola, xchè vuole correre in giro e se ci sono bimbi gli incita a seguirla
dite che è troppo piccola x la nintendo ??
ieri sera appunto mi ha fatto cadere, eravamo a mangiare una pizza, lei andava in giro per i gradini e per riprenderla lei si è buttata a terra a mo di sacco di patate e mi sono incastrata tra i suoi piedi.
mi sono inginocchiata tipo pellegrina 
ieri sera appunto mi ha fatto cadere, eravamo a mangiare una pizza, lei andava in giro per i gradini e per riprenderla lei si è buttata a terra a mo di sacco di patate e mi sono incastrata tra i suoi piedi.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma sì, tutti in vacanza, io sono più stanca di loro della scuolacincin ha scritto:eh cri.. è vero brutta decisione.. ma per portarli a cassino mi devo fare 20 minuti di macchina senza traffico (x 4 volte al giorno ) .. e fino a quando ne devo portare 2 su 3 lo faccio pure.. ma uno solo per di più quello a pagamentocri73 ha scritto:Cin, che decisione coraggiosa! Io Simone lo manderò al nido tutto giugno! Marco dopo la recita non ci vorrà andare più ed almeno a casa ne ho uno solo!mi rode parecchio quindi a questo punto... tutti a casa
![]()
Van curiosa io, che hai sulle pareti della camera? E' un effetto della pittura o altro? Non si capisce
E la scala non è pericolossisssssima?
- cincin
- Master~GolGirl®

stèè
prnsiamo di scendere tra il 25 e 28 giugno... gianluca deve ancora vedere gli impegni al lavoro e quando può prenresi un paio di giorni di ferie
prnsiamo di scendere tra il 25 e 28 giugno... gianluca deve ancora vedere gli impegni al lavoro e quando può prenresi un paio di giorni di ferie
- stè
- Platinum~GolGirl®

allora devo convincere i miei amici ad andare in campeggio il 3/4 lugliocincin ha scritto:stèè![]()