CRIK noi pensavamio, cioè io pensavo (non ho ancora chiesto al socio) di partire intorno alle nove...hoi abbiamo circa un'ora e mezza di strada...voi a che ora? quando siete lontano da patty..
Messaggio da 05maggio » 20 mag 2011, 16:30
Messaggio da crikorki » 20 mag 2011, 16:49
05maggio ha scritto:ANGEL mamma mia ma non ti passa proprio....![]()
CRIK noi pensavamio, cioè io pensavo (non ho ancora chiesto al socio) di partire intorno alle nove...hoi abbiamo circa un'ora e mezza di strada...voi a che ora? quando siete lontano da patty..
Messaggio da crikorki » 20 mag 2011, 16:50
Messaggio da angel79 » 21 mag 2011, 9:45
Messaggio da mammy81 » 21 mag 2011, 15:27
Messaggio da 05maggio » 21 mag 2011, 15:30
Che cosa andrai a fare?crikorki ha scritto:ah vi dico che da lunedi in poi al pomeriggio non sarò più cosi presente sul forum perchè ho finito il mio lavoro di TAPPABUCHI all'ufficio estero perchè torna la mia collega dalla maternità e nell'altro ufficio dove lavorerò faccio fatica a collegarmi perchè ho i colleghi dietro![]()
Messaggio da 05maggio » 21 mag 2011, 15:32
mammy81 ha scritto:eccomi qui!!!!
latito un pochino perchè pra i bimbi vogliono uscire in giardino e non riesco a portarmi il pc e la sera crollo come un sasso, ieri sera ho acceso il pc per scrivervi e mi sono addormentata![]()
vi porto i saluti di Terry, sta passando un periodaccio e non se la sente di passare perchè non ha voglia di parlarne, è contenta di sapere che non è caduta nel dimenticatoio...io sono riuscita a sentirla per sms, ho provato a chiamarla e non risponde...mi spiace e mi![]()
perchè possa tornare il sereno anche da loro, lo meritano tanto
Messaggio da mammy81 » 21 mag 2011, 15:36
noooo....crikorki ha scritto:ah vi dico che da lunedi in poi al pomeriggio non sarò più cosi presente sul forum perchè ho finito il mio lavoro di TAPPABUCHI all'ufficio estero perchè torna la mia collega dalla maternità e nell'altro ufficio dove lavorerò faccio fatica a collegarmi perchè ho i colleghi dietro![]()
Messaggio da crikorki » 21 mag 2011, 21:06
05maggio ha scritto:Che cosa andrai a fare?crikorki ha scritto:ah vi dico che da lunedi in poi al pomeriggio non sarò più cosi presente sul forum perchè ho finito il mio lavoro di TAPPABUCHI all'ufficio estero perchè torna la mia collega dalla maternità e nell'altro ufficio dove lavorerò faccio fatica a collegarmi perchè ho i colleghi dietro![]()
Messaggio da crikorki » 21 mag 2011, 21:07
Messaggio da mammy81 » 21 mag 2011, 22:39
da quanto mi ha raccontato il nuovo lavoro del socio si rivelato un buco nell'acqua ed ora è di nuovo in cerca, purtroppo nel settore in cui è specializzato mi sembra che ci siano tanti furbaccioni...speriamo che presto riesca a trovare l'azienda seria....ne hanno veramente bisogno05maggio ha scritto:mammy81 ha scritto:eccomi qui!!!!
latito un pochino perchè pra i bimbi vogliono uscire in giardino e non riesco a portarmi il pc e la sera crollo come un sasso, ieri sera ho acceso il pc per scrivervi e mi sono addormentata![]()
vi porto i saluti di Terry, sta passando un periodaccio e non se la sente di passare perchè non ha voglia di parlarne, è contenta di sapere che non è caduta nel dimenticatoio...io sono riuscita a sentirla per sms, ho provato a chiamarla e non risponde...mi spiace e mi![]()
perchè possa tornare il sereno anche da loro, lo meritano tanto
Nooooooo speravo che il periodo no fosse finito....mi spiace tanto...dille che noi ci siamo sempre e un abbraccio forte forte....![]()
Messaggio da snake » 22 mag 2011, 22:38
Messaggio da mammy81 » 22 mag 2011, 23:22
Messaggio da giorgy » 23 mag 2011, 10:19
Messaggio da giorgy » 23 mag 2011, 10:20
Messaggio da giorgy » 23 mag 2011, 10:21
Messaggio da Meladancer » 23 mag 2011, 10:28
Messaggio da giorgy » 23 mag 2011, 10:50
Messaggio da criss » 23 mag 2011, 10:57
Messaggio da criss » 23 mag 2011, 11:02
Quoto quoto quoto!! Una bella giornata in bellissima compagnia: fin da subito è stato come se ci fossimo conosciute da sempre, i bimbi son stati bravissimi; erano in 7 piccoli e son stati bravissimi!!! (a parte qualche incidentino di NIcolamammy81 ha scritto:bellezze mie il raduno è andato benissimo, il tempo è volato, i bimbi sono stati splendidi...si sono divertiti un mondo, grazie a Patty che ha preparato sabbiera e tanti giochi![]()
è difficile descrivere certe giornate, io mi sono solo resa conto che è come qui sul forum, quando ci si trova in sintonia il tempo vola...e infatti si è fatta l'ora di cena in un batter d'occhio...GRAZIE DI CUORE RAGAZZE PER LA SPLENDIDA GIORNATA!![]()