per ora sì, soprattutto di mattina che gli scappa la cacca esplosiva, almeno contiene un po'. Di notte lo metto a letto solo con il body.Anniski ha scritto:a proposito di caldo... ma come vestite i cuccioli? il body sotto lo mettete sempre?non avranno caldissimo? e non siamo neanche a fine maggio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)
buongiorno
November, non ti offendere ma pure io leggo di fretta e scrivo altrettanto...però ti penso spesso soprattutto perchè il tuo Simone sembra davvero il gemello di Davide
AH, il mio nanerottolo sta seduto da soloooooooooooo, oddio, lo fa già da una quindicina di giorni ma da ieri lo posso pure "abbandonare" qualche minuto che non si capotta
Anniski
robe da non crederci, io al battesimo di Davide ero a capotavola, con il salone pieno di gente e ho allattato mentre mangiavo l'antipasto.....e che, ti pare che mi perdo il pasto?????
Però nessuno ha detto niente, daltronde non è che sono tette al vento
November, non ti offendere ma pure io leggo di fretta e scrivo altrettanto...però ti penso spesso soprattutto perchè il tuo Simone sembra davvero il gemello di Davide
AH, il mio nanerottolo sta seduto da soloooooooooooo, oddio, lo fa già da una quindicina di giorni ma da ieri lo posso pure "abbandonare" qualche minuto che non si capotta
Anniski
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

io body a canottiera e completino corto, di notte invece tutina lunga.....ma lui quando dorme è tendenzialmente freddolosoishetta ha scritto:per ora sì, soprattutto di mattina che gli scappa la cacca esplosiva, almeno contiene un po'. Di notte lo metto a letto solo con il body.Anniski ha scritto:a proposito di caldo... ma come vestite i cuccioli? il body sotto lo mettete sempre?non avranno caldissimo? e non siamo neanche a fine maggio!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eh la miseria.... mai mi è capitata una cosa del genereAnniski ha scritto:Ah, vi devo raccontare cosa mi è successo prima: mia sorella ci ha invitato insieme ai suoi amici a un aperitivo per festeggiare il suo compleanno. Premetto che, arrivati nel locale, ho messo l'ovetto in un angolo dove non avrebbe assolutamente dato fastidio. Verso le 20 (come tute le sere!) Linda mi ha lanciato i primi segnali di fame e ho deciso di attaccarla: sono andata in disparte, vicino all'ovetto. E' sbucata di soppiatto da non so dove la proprietaria e mi ha detto (urlato!) con tono molto poco gradevole di uscire. Le ho chiesto se stesse parlando con me... visto che non stavo facendo nulla di male, non stavo mostrando nulla di volgare, ero in un angolo e pure mezza girata contro il muro! Mi son sentita una sc**a, mi sono alzata e sono andata in macchina con la cucciola ormei urlante perchè quei 10 secondi di tetta l'avevano ampiamente illusa. Poi ci ho pensato e, una volta finito di allattare, sono andata a cercare l'intelligentona... ma era sparita!! Se l'avessi beccata ci avrei scambiato volentieri due parole!
![]()
alla finezza di certe DONNE!
dovevi chiederle se preferiva sentirla urlare come una faina
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

povera tatina, daltronde i bimbi quando cadono non mettono le mani davanti e quindi i denti partono spesso...però sei stata fortunata che abbia potuto riattaccarlo, sia mia cugina che un'ago 08 non è riuscitalaura s ha scritto:agazze che giornata... eravamo da mia sorella a fare una grigliata di pesce in terrazzo, tutto buonissimo e bambini angelici, quando all'improvviso Annalisa è caduta da seduta per terra e non so come ha dato una facciata pazzesca... poverina, un mare di sangue e un incisivo rotto!!! Per quello che è successo non ha nemmeno pianto tantissimo... piccina, ho ritrovato il pezzo di dentino e l'ho messo nel latte (si deve fare perchè non si disidrati) e ho chiamato la mia mitica dentista, che ci ha dato appuntamento per 2 ore dopo. Allora siamo subito partiti con la macchina in modo che dormisse un'ora almeno (aveva saltato il pisolino e era stanca e sotto choc) e devo dire che è servito perchè è arrivata dalla dentista bella riposata... ed è stata bravissima, ferma ferma a bocca spalancata, ha lasciato limare e coprire il dentino con la pasta adesiva, un lavoro di 20 minuti buoni senza fiatare nè lamentarsi, sono stata fierissima di lei! Ora torniamo martedì a attaccare il pezzetto, purtroppo oggi non si poteva perchè continuava a sanguinare la gengiva ogni volta che sfiorava il dente e quindi non si attaccava...
Poi le ho chiesto qualsiasi regalo volesse e piccina ha voluto solo le bolle!
Insomma meglio che non mi lamenti di lei và!![]()
Quanto a me... mi sento come dopo aver dato la maturità, sono sconvolta, e meno male che non è niente di davvero grave!
Per il resto...bravissima Annalisa, davvero moooolto brava (figurati se il mio si sarebbe fatto mettere le mani in bocca
- dena
- Gold~GolGirl®

samman ha scritto:Eccoci qua tesoro della mamma, 1 anno fa il test che mi confermò la tua presenza, la sorpresa più bella della mia vita! Grazie amore per tutto quello che mi stai dando...Ti amooooo!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho sempre allattato ovunque, pure davanti a una chiesa. Mica sto tetta al vento, c'è sempre la sua testa.dena ha scritto:buongiorno![]()
AH, il mio nanerottolo sta seduto da soloooooooooooo, oddio, lo fa già da una quindicina di giorni ma da ieri lo posso pure "abbandonare" qualche minuto che non si capotta![]()
Anniskirobe da non crederci, io al battesimo di Davide ero a capotavola, con il salone pieno di gente e ho allattato mentre mangiavo l'antipasto.....e che, ti pare che mi perdo il pasto?????
![]()
cmq la signora sarà stata invidiosa, metti che c'era il marito lì nei paraggi.... ovviamente se ci fosse stata una con il perizoma di fuori non avrebbe detto nulla
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

iO STO GIÀ TREMANDO XCHÈ DOPO L'ESTATE DOVRÀ FARE LA SUA PRIMA VISITA DENTISTICAdena ha scritto:povera tatina, daltronde i bimbi quando cadono non mettono le mani davanti e quindi i denti partono spesso...però sei stata fortunata che abbia potuto riattaccarlo, sia mia cugina che un'ago 08 non è riuscitalaura s ha scritto:agazze che giornata... eravamo da mia sorella a fare una grigliata di pesce in terrazzo, tutto buonissimo e bambini angelici, quando all'improvviso Annalisa è caduta da seduta per terra e non so come ha dato una facciata pazzesca... poverina, un mare di sangue e un incisivo rotto!!! Per quello che è successo non ha nemmeno pianto tantissimo... piccina, ho ritrovato il pezzo di dentino e l'ho messo nel latte (si deve fare perchè non si disidrati) e ho chiamato la mia mitica dentista, che ci ha dato appuntamento per 2 ore dopo. Allora siamo subito partiti con la macchina in modo che dormisse un'ora almeno (aveva saltato il pisolino e era stanca e sotto choc) e devo dire che è servito perchè è arrivata dalla dentista bella riposata... ed è stata bravissima, ferma ferma a bocca spalancata, ha lasciato limare e coprire il dentino con la pasta adesiva, un lavoro di 20 minuti buoni senza fiatare nè lamentarsi, sono stata fierissima di lei! Ora torniamo martedì a attaccare il pezzetto, purtroppo oggi non si poteva perchè continuava a sanguinare la gengiva ogni volta che sfiorava il dente e quindi non si attaccava...
Quanto a me... mi sento come dopo aver dato la maturità, sono sconvolta, e meno male che non è niente di davvero grave!![]()
Per il resto...bravissima Annalisa, davvero moooolto brava (figurati se il mio si sarebbe fatto mettere le mani in bocca)
- dena
- Gold~GolGirl®

io devo fargli una tiritera di un quarto d'ora se devo disinfettare un graffio e farlo piangere tanto che si fa la pipi addosso per tagliargli le unghie dei piediishetta ha scritto:iO STO GIÀ TREMANDO XCHÈ DOPO L'ESTATE DOVRÀ FARE LA SUA PRIMA VISITA DENTISTICAdena ha scritto:povera tatina, daltronde i bimbi quando cadono non mettono le mani davanti e quindi i denti partono spesso...però sei stata fortunata che abbia potuto riattaccarlo, sia mia cugina che un'ago 08 non è riuscitalaura s ha scritto:agazze che giornata... eravamo da mia sorella a fare una grigliata di pesce in terrazzo, tutto buonissimo e bambini angelici, quando all'improvviso Annalisa è caduta da seduta per terra e non so come ha dato una facciata pazzesca... poverina, un mare di sangue e un incisivo rotto!!! Per quello che è successo non ha nemmeno pianto tantissimo... piccina, ho ritrovato il pezzo di dentino e l'ho messo nel latte (si deve fare perchè non si disidrati) e ho chiamato la mia mitica dentista, che ci ha dato appuntamento per 2 ore dopo. Allora siamo subito partiti con la macchina in modo che dormisse un'ora almeno (aveva saltato il pisolino e era stanca e sotto choc) e devo dire che è servito perchè è arrivata dalla dentista bella riposata... ed è stata bravissima, ferma ferma a bocca spalancata, ha lasciato limare e coprire il dentino con la pasta adesiva, un lavoro di 20 minuti buoni senza fiatare nè lamentarsi, sono stata fierissima di lei! Ora torniamo martedì a attaccare il pezzetto, purtroppo oggi non si poteva perchè continuava a sanguinare la gengiva ogni volta che sfiorava il dente e quindi non si attaccava...
Quanto a me... mi sento come dopo aver dato la maturità, sono sconvolta, e meno male che non è niente di davvero grave!![]()
Per il resto...bravissima Annalisa, davvero moooolto brava (figurati se il mio si sarebbe fatto mettere le mani in bocca)
- samman
- Original~GolGirl®

anniskyio al postotuo non mi sarei alzata per niente, anz avrei chiesto alla signora quale era il problema.. che gente! A me non è mi successo, eppure tra cresime comunioni e matrimoni le tette al vento le ho avute pure io e nel frattempo mangiavo pure!
laura che bello spavento, anche mel qualche mese fa ha battuto la bocca e ho visto sangue ovunque, per fortuna il dente era salvo, si era tagliata il labbro, e brava la piccola Annalisa!
dentista ci ho portato Mel 1 anno fa per una piccola carie, bhe cdi credete che è stato un vero e proprio parto?? Per un lavoro di 5 minuti siamo state là 1 ora, con lei che si è messa paura solo nel vedere il trapano in funzione, e io che sgrondavo sudore da tutte le parti, Mel è rimasta così traumatizzata che per 1 anno non ha più voluto mettere in bocca una caramella, e ogni volta prima di mangiare mi chiedeva: ma qui c'è lo zucchero?
Insomma la prossima volta ci andrà con papy
dena seduto da solo

laura che bello spavento, anche mel qualche mese fa ha battuto la bocca e ho visto sangue ovunque, per fortuna il dente era salvo, si era tagliata il labbro, e brava la piccola Annalisa!
dentista ci ho portato Mel 1 anno fa per una piccola carie, bhe cdi credete che è stato un vero e proprio parto?? Per un lavoro di 5 minuti siamo state là 1 ora, con lei che si è messa paura solo nel vedere il trapano in funzione, e io che sgrondavo sudore da tutte le parti, Mel è rimasta così traumatizzata che per 1 anno non ha più voluto mettere in bocca una caramella, e ogni volta prima di mangiare mi chiedeva: ma qui c'è lo zucchero?
dena seduto da solo
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- dena
- Gold~GolGirl®

samman, oddio che terrore mi hai fatto co sto dentista 
- tropeaby
- Active~GolGirl®

buongiorno
laura e brava Annalisa
sono veramente rari i bimbi che stanno fermi dal dentista
nevember
e buone ferie
dena vaiii: già inizia a stare seduto
bravo
annasky
che gentaglia 
laura e brava Annalisa
nevember
dena vaiii: già inizia a stare seduto
bravo
annasky
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- tropeaby
- Active~GolGirl®

samman ha scritto:Eccoci qua tesoro della mamma, 1 anno fa il test che mi confermò la tua presenza, la sorpresa più bella della mia vita! Grazie amore per tutto quello che mi stai dando...Ti amooooo!
- tropeaby
- Active~GolGirl®

gloria ha scritto:Nottata da incubo: Teresa nn ha fatto che svegliarsi e lamentarsi
Non so se aveva mal di pancia, caldo o è in scatto
Boh so solo che nn so quante volte mi sia alzata alla fine lettone tetta e buonanotte
anche qui ieri sera non ne voleva sapere ha pianto fino a mezzanotte
- dena
- Gold~GolGirl®

Io sempre quando si sveglia lettone tetta e buonanotte 
- samman
- Original~GolGirl®

sai che ti dico? che tanto dipende anche da che denstista trovi, io quella volta la portai da una dottoressa apposta per i bambini, ...per fortuna...., ogni volta che mel si muoveva e iniziava a piangere questa qua la sgridava e le diceva che faceva solo capricci, invece mel era proprio terrorizzata non tanto da lei, ma dal rumore del trapano, perchè finchè non lo ha sentito in funzione, lei se ne era stata buona buona seduta nella sediadena ha scritto:samman, oddio che terrore mi hai fatto co sto dentista
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
- dena
- Gold~GolGirl®

WOW, la professionalitàsamman ha scritto:sai che ti dico? che tanto dipende anche da che denstista trovi, io quella volta la portai da una dottoressa apposta per i bambini, ...per fortuna...., ogni volta che mel si muoveva e iniziava a piangere questa qua la sgridava e le diceva che faceva solo capricci, invece mel era proprio terrorizzata non tanto da lei, ma dal rumore del trapano, perchè finchè non lo ha sentito in funzione, lei se ne era stata buona buona seduta nella sediadena ha scritto:samman, oddio che terrore mi hai fatto co sto dentista
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

menomale che era apposta x i bimbidena ha scritto:WOW, la professionalitàsamman ha scritto:sai che ti dico? che tanto dipende anche da che denstista trovi, io quella volta la portai da una dottoressa apposta per i bambini, ...per fortuna...., ogni volta che mel si muoveva e iniziava a piangere questa qua la sgridava e le diceva che faceva solo capricci, invece mel era proprio terrorizzata non tanto da lei, ma dal rumore del trapano, perchè finchè non lo ha sentito in funzione, lei se ne era stata buona buona seduta nella sediadena ha scritto:samman, oddio che terrore mi hai fatto co sto dentista
- dena
- Gold~GolGirl®

Ish, bella la tua firma

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahahdena ha scritto:Ish, bella la tua firma![]()
![]()